S.S. Lazio giocatori in prestito/comproprietà 2011/2012

Aperto da A.Voronin, 06 Set 2011, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Farà cose egregie , secondo me.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2012, 17:34
Ceccarelli se l'è cavata davvero bene.
Farà cose egregie , secondo me.
si?
sono molto contento per lui

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Invece Cavanda convocato ma accomodatosi in tribuna in Nocerina-Bari

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ottima prestazione dell'attaccante del Mantova, che segna il suo 3° gol stagionale. Purtroppo il suo gol sarà ininfluente nella sconfitta del Mantova, ma il giovane dimostra di crescere e migliora di giornata in giornata.
Questo il video della partita della domenica contro il Borgo a Buggiano:

Quest'altra invece una gara del Mantova di gennaio in cui Cinque sfodera una bella gara colpendo anche due pali:

Cavanda
Entra nel secondo tempo al posto del suo 'rivale' della fascia destra Crescenzi, mettendo in mostra le sue ottime doti atletiche e offensive con sgroppate sulla fascia. La buona gara del sabato potrebbe dargli l'opportunità di partire titolare il prossimo macth

Ceccarelli: non convocato a causa di un leggero infortunio muscolare

Mendicino,Ricci,Di Mario,Adeleke: le gare delle rispettive squadre(Taranto,Avellino,Pergocrema) non si sono disputate

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
A Giugno ritornano Zarate, Floccari, Foggia e sara molto difficile cederli

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Feb 2012, 13:04

Floccari secondo me verrà riscattato dal Parma, e comunque nel caso tornasse non credo sia impossibile cederlo. Stesso dicasi per Foggia.
Zarate invece penso che bisognerebbe provare a recuperarlo, considerando che probabilmente avremo un nuovo allenatore l'anno prossimo (pare Reja voglia ritirarsi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Feb 2012, 13:04

Zarate torna al 100%
Floccari credo che sia quello con più probabilità di essere riscattato
Foggia invece è tutto vincolato dalla promozione o meno della Samp.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 15:08
Foggia invece è tutto vincolato dalla promozione o meno della Samp.

Allora... "maurì, magna tranquillo" (cit.)

Nesta idolo

Visitatore
Grazie Tyler87 che ci tieni sempre aggiornati :=)) ;)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cinelli(Pavia): Protagonista con un bellissimo gol nella partita pareggiata 2-2 contro il Foligno

CitazioneIn particolare evidenza Antonio Cinelli, che oltre al gol del 2-1 ha disputato al Blasone una prova di grande sostanza e autorevolezza. Quel che serve al centrocampo azzurro per acquisire spessore e solidità mentre si avvicina la fase decisiva della stagione.

«Sì, a Foligno si sono viste tante cose positive – annuisce Cinelli, 22 anni, ex Sassuolo ma di scuola laziale – Certo, volevamo portare via i tre punti che ci avrebbero consentito il sorpasso sugli umbri in classifica, ma personalmente io considero il bicchiere mezzo pieno. Anche il mister era abbastanza soddisfatto, questo Pavia è in notevole crescita, noi nuovi abbiamo portato entusiasmo e qualità». Personalmente come giudica la sua prestazione? «Dopo gli infortuni, ho bisogno di tempo, nelle prime due partite con il Pavia non ero al top, ma pian piano sto ritrovando la migliore condizione atletica, che è una componente molto importante».

Condivide l'ottimismo di Roselli sull'obiettivo salvezza? «Anch'io dico che possiamo farcela, il traguardo minimo stagionale è ovviamente quello di evitare l'ultimo posto, poi ce la giocheremo ai play out. Ma sono fiducioso, anche a Foligno abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutte le pericolanti».

Il calendario è in salita: sabato la Spal, quindi le trasferte di Viareggio e Lumezzane, e la sfida al Fortunati con la capolista Ternana...«Inutile stare lì a fare i calcoli – ribatte il regista azzurro – ormai ogni partita si equivale, per noi da qui alla fine sono tutte finali». Il rapporto con Roselli? «E' una persona molto umile, che sa parlare ai giocatori e motivarli. Ha ricucito molto in un ambiente giù di morale dopo le tante sconfitte». Già: cosa manca al Pavia per acchiappare questa benedetta vittoria? «Un po' di cinismo e di concretezza in più. Pesano i pochi punti conquistati, la squadra ancora non è tranquilla. Ma siamo sulla strada giusta». Il suo ambientamento? «Devo dire che quando sono arrivato, non conoscevo nessuno. Ho trovato un gruppo con tanti giovani come me, e con gli anziani che ti aiutano con la loro esperienza. Non è così scontato, in queste situazioni può anche accadere il contrario, che si crei tensioni fra i più giovani e i vecchietti della squadra. La città invece ancora la conosco poco, ho appena trovato casa. So che Pavia è tranquilla e vivibile».

Tuia(Foligno): il mister Pagliari gli da fiducia schierandolo titolare sulla fascia destra ma spolvera l'ennesima prestazione deludente
CitazioneTUIA 4,5 Molto male. Tiene troppo palla e rischia più volte di far ripartire in contropiede gli avversari. E' impreciso, uno dei peggiori del reparto arretrato.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tyler87 il 21 Feb 2012, 21:20
Cinelli(Pavia): Protagonista con un bellissimo gol nella partita pareggiata 2-2 contro il Foligno

Tuia(Foligno): il mister Pagliari gli da fiducia schierandolo titolare sulla fascia destra ma spolvera l'ennesima prestazione deludente

Di Cinelli ho letto tempo fa il giudizio di Bollini da qualche parte...forse era un'intervista su LazioStyle riportata...ha detto che sto ragazzo s'è perso, gli è mancato quel plus per diventare grande, peccato...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 23:00
Di Cinelli ho letto tempo fa il giudizio di Bollini da qualche parte...forse era un'intervista su LazioStyle riportata...ha detto che sto ragazzo s'è perso, gli è mancato quel plus per diventare grande, peccato...
E come fa ad esprimersi non avendolo mai allenato ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Splash21 il 21 Feb 2012, 23:05
E come fa ad esprimersi non avendolo mai allenato ?

Eccolo...ho ritrovato lo stralcio, era il CdS..."Nella prima Lazio Cinelli era qualcosa di straordinario – spiega Bollini al Corriere dello Sport – gli sono mancati certi valori caratteriali per esplodere, un po' quello che in tono minore potrei dire per Lepiller della Fiorentina"

Non ho idea del perchè lo giudichi non avendolo mai allenato...Bollini è comunque rimasto nelle giovanili dopo essere andato via dalla Lazio e quando è tornato credo che l'abbia avuto qualche mese prima che il ragazzo si trasferisse al Sassuolo.

Nesta idolo

Visitatore
Veramente siamo stati io e Cirrus Minor, prima dell'intervista del maestro Alberto Bollini, ad elogiare Cinelli per come giocava nel settore giovanile, in particolare nella primavera... :p :oops:
Come ho già scritto spero che si ritrovi, era un bel giocatore.
Mettendo da parte Cavanda e Ceccarelli, anche Adeleke quando l'ho visto giocare mi é sempre piaciuto. Buona tecnica, rapido. Sulla fascia faceva sempre buone prestazioni. Cinque lo stesso. Un attacante che vede la porta, messo bene fisicamente, aveva buone qualità anche lui. Così come Mendicino.
Mi stavo dimenticando di Luciani. Difensore non altissimo ma abbastanza veloce, con una buona tecnica.
Ogni volta che vedevo la primavera mi impressionava di più lui del tanto sponsorizzato Tuia.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 23:12
Eccolo...ho ritrovato lo stralcio, era il CdS..."Nella prima Lazio Cinelli era qualcosa di straordinario – spiega Bollini al Corriere dello Sport – gli sono mancati certi valori caratteriali per esplodere, un po' quello che in tono minore potrei dire per Lepiller della Fiorentina"

Non ho idea del perchè lo giudichi non avendolo mai allenato...Bollini è comunque rimasto nelle giovanili dopo essere andato via dalla Lazio e quando è tornato credo che l'abbia avuto qualche mese prima che il ragazzo si trasferisse al Sassuolo.

Ci sono stati 2 Cinelli nella Lazio primavera.
Uno era attaccante, l'altro è centrocampista.
Bollini non è rimasto nella Lazio quando è andato via ma ha allenato la Fiorentina primavera e la Sampdoria sempre primavera.
Lui si riferiva al Cinelli attaccante che ha avuto nel primo anno che ha allenato la Lazio e che effettivamente ricordo essere un bel prospetto.
;)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Indignato74 il 22 Feb 2012, 12:38
Bollini non è rimasto nella Lazio quando è andato via ma ha allenato la Fiorentina primavera e la Sampdoria sempre primavera.
Lui si riferiva al Cinelli attaccante che ha avuto nel primo anno che ha allenato la Lazio e che effettivamente ricordo essere un bel prospetto.
;)
Ahahahahah vero http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/ex-promesse-laziali/80/
Confermo tutto quello ho scritto precedentemente comunque, tranne la prima parte... :hihi:  :oops: Dopo questa, mi autopunisco.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Nesta idolo il 22 Feb 2012, 11:14
Veramente siamo stati io e Cirrus Minor, prima dell'intervista del maestro Alberto Bollini, ad elogiare Cinelli per come giocava nel settore giovanile, in particolare nella primavera... :p :oops:
Come ho già scritto spero che si ritrovi, era un bel giocatore.
Mettendo da parte Cavanda e Ceccarelli, anche Adeleke quando l'ho visto giocare mi é sempre piaciuto. Buona tecnica, rapido. Sulla fascia faceva sempre buone prestazioni. Cinque lo stesso. Un attaccante che vede la porta, messo bene fisicamente, aveva buone qualità anche lui. Così come Mendicino.
Mi stavo dimenticando di Luciani. Difensore non altissimo ma abbastanza veloce, con una buona tecnica.
Ogni volta che vedevo la primavera mi impressionava di più lui del tanto sponsorizzato Tuia.

E' un vero peccato che tutti questi ragazzi stiano languendo in lega Pro!!!! Forse era proprio Cinelli, centrocampista del '89, che aveva maggiori margini di miglioramento. Gli infortuni lo hanno martoriato e il suo ginocchio ha tribolato tanto. Adesso mi pare sia la Pavia, spero per lui tutte le fortune!!!

;) ;) ;) ;) ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Indignato74 il 22 Feb 2012, 12:38
;)

Il Cinelli attaccante è forse Gasperino Cinelli? ricordo che fece anche le tournee con la prima squadra ai tempi di Eriksson.

Discussione precedente - Discussione successiva