S.S. Lazio giocatori in prestito/comproprietà 2011/2012

Aperto da A.Voronin, 06 Set 2011, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sottoalsette il 28 Feb 2012, 21:02
Mi dispiace, va bene che è giovanissimo ed è reduce da un grosso infortunio, però quando esordì in prima squadra mi sembrava che avesse buone potenzialità, speriamo che si riprenda.
Perpetuini purtroppo è abbastanza discontinuo, alterna buone gare (mai eccelse) a giornate disastrose.
Credo che sia uno di quei giocatori che riescono a esprimersi su buoni livelli se tutta la squadra gira mentre scompare quando la squadra non va. Cmq il ragazzo ha solo 21 anni e può maturare, l'importante è abbia la possibilità di giocare con continuità,come per fortuna sta facendo ora al Foggia.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Me sa che zarate e floccari torneranno alla base...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Pablito1977 il 28 Feb 2012, 23:24
Me sa che zarate e floccari torneranno alla base...

Perche c'erano dubbi??? CHi crede che floccari, 31 anni che fa na partita si e 3 no, venga riscattato a 5mln secondo me crede anche agli asini che volano

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: VolaLazioVola il 29 Feb 2012, 01:37
Perche c'erano dubbi??? CHi crede che floccari, 31 anni che fa na partita si e 3 no, venga riscattato a 5mln secondo me crede anche agli asini che volano
Sara uno dei tanti che svernera qui per anni a meno che non si regali cosa che Lotito non fa mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 29 Feb 2012, 01:37
infatti non lo riscatteranno...Floccari è un ottimo giocatore, purtroppo è fracico

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Feb 2012, 20:25
infatti non lo riscatteranno...Floccari è un ottimo giocatore, purtroppo è fracico

Oddio!!! Ha il contratto in scadenza nel 2016, e adesso???????? farà la fine di Makinwa?????

:o :o :o :o :o :o

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Cirrus Minor il 29 Feb 2012, 20:34
Oddio!!! Ha il contratto in scadenza nel 2016, e adesso???????? farà la fine di Makinwa?????

Nettamente migliore di Maki...può essere un ottima riserva vista l'età di Klose e Rocchi specialmente se ci saranno da fare le coppe

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Uno degli esterni offensivi della juve stabia , tale erpen , s'è stirato. Potrebbe essere l'occasione giusta per ceccarelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: Cirrus Minor il 29 Feb 2012, 20:34

Non è Makinwa certo, ma fare un contratto a un giocatore alquanto modesto, e soprattutto fragile, sino a 35 anni, ci vuole tanta fiducia. Ma chi temi che te lo porti via?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.462
Sergio Floccari (fracico) - Presenze e Reti
2010-2011   S.S. LAZIO   A   29   8
2011-2012   F.C. PARMA   A   17   3

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: amor_marde il 01 Mar 2012, 20:29
Sergio Floccari (fracico) - Presenze e Reti
2010-2011   S.S. LAZIO   A   29   8
2011-2012   F.C. PARMA   A   17   3
Appunto considerato che fa il centravanti, giocatore mediocre in fase realizzativa
tanti soldi buttati, basta un prestito senza riscatto e tanti saluti, contratto lungo e costoso che lo rende invendibile come tanti suoi illustri predecessori ...
Andra via a parametro 0, tra tanti anni stanco di scaldare la tribuna e satollo di soldi ..

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.462
ah, ma allora è perchè segna poco ... no, perche avevo capito che fosse fracico, che facesse una partita si e tre no, che gioca solo il 50% di un campionato ... ma ho capito male io che mi chiedevo: saranno mica le solite frasi fatte ?
che poi sto Floccari, non è mai stato un bomber di razza, piace agli allenatori perchè fa gioco di sponda (tipo Corradi) che je voi pure chiede de segnà per forza ?

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Non penso sarà difficile trovargli un acquirente. Ma anche se dovesse tornare, non mi dispiacerebbe affatto: è un buon giocatore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Feb 2012, 20:25

Con noi in 1 anno e mezzo è stato fuori solo 1 mesata per un infortunio patito in quell'inutile partita di Basket con i romanisti. Sbaglio?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
E anche stavolta Ceccarelli fuori per infortunio  :(
Cavanda riparte dalla panchina  :roll:

Con queste comproprietà ci dice proprio male!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
cescav

*
Lazionetter
* 864
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
a proposito di j. stabia, mio zio mi ha chiamato prima della partita tra j. stabia e nocerina ha detto testuali parole esce 2 partita venduta...c'h messo 100 prendo solo 480  :=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: VolaLazioVola il 03 Mar 2012, 15:19
a proposito di j. stabia, mio zio mi ha chiamato prima della partita tra j. stabia e nocerina ha detto testuali parole esce 2 partita venduta...c'h messo 100 prendo solo 480  :=))
:o

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: VolaLazioVola il 03 Mar 2012, 15:19

E infatti la Nocerina sta 2-0 al primo tempo  :o Clamoroso considerando anche che la Nocerina è in caduta libera da diverse giornate e che invece la Juve Stabia è una delle squadre più in forma della serie B  :o

Discussione precedente - Discussione successiva