Ecco il riepilogo settimanale delle prestazione dei giovani aquilotti in prestito:
Cinque:voto 5 - contro il Savona la sua prestazione non è buona, ci prova ma il momento no della squadra non lo facilita. La terza sconfitta consecutiva del Mantova potrebbe portare nelle prossime ore all'esonero del mister Vanigli e di consueguenza Lorenzo rischia di dover riniziare da zero a conquistare la fiducia del nuovo mister.
Cinelli: voto 6,5 - Nonostante un leggero infortunio scende in campo e contribuisce alla vittoria del Pavia,che lascia l'ultima posizione in classifica
CitazioneAntonio Cinelli, invece, non doveva nemmeno scendere in campo per il fastidio al piede: «Ho stretto i denti e ce l'ho fatta. A parte la vittoria, è stata un'ottima prestazione. Sono arrivato da poco e ho cercato di dare sostanza ed entusiasmo, perché la qualità nel gruppo c'era già».
Mendicino voto 5 - nella partita di vertice tra Ternana-Taranto parte titolare ma è poco incisivo e ad inizio secondo tempo viene sostituito.
Ricci voto 6 - gioca da titolare nella sfida finita 0-0 contro il Carpi
Perpetuini voto 4 - Giornata no del centrocampista,sbaglia tutto quello che c´è da sbagliare: passaggi, tempi e movimenti. Inguardabile!
Luciani e
Sevieri: titolari e in campo per tutta l'intera partita vinta dal lumezzane sul foligno per 3-0
Adeleke,Tuia,Di Mario:non convocati per la gara
Ceccarelli,Cavanda:in B si sono giocate i recuperi, e Brai e Juve stabia non hanno giocato