S.S. Lazio - juventus

Aperto da Magnopèl, 20 Nov 2011, 01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2011, 16:36
Dias e Klose stanno facendo allenamento differenziato. (da radio sei)
è cosa buona?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: giggio il 21 Nov 2011, 16:55
è cosa buona?
Credo di si vuol dire che lavorano sul campo e stanno per rientrare in gruppo se non accade nulla

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
In un certo senso si , per klose si erano ipotizzati 5 giorni di riposo , ovvero da giovedi a oggi. Penso che se non da domani , da dopodomani si allenerà normalmente.
Dias dovrebbe aver bisogno di più tempo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
però ho sentito che non c'era Cisse, speriamo bene....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Alexia68 il 21 Nov 2011, 17:02
Può essere che era in paideia con Konko ? chiedo eh , non ne ho idea..

sicilazio73

*
Lazionetter
* 48
Non siamo assolutamente inferiori ai gobbi...anzi non cambierei mai la nostra rosa con la loro! i nostri me li tengo stretti,nessuna paura! :band11: :band11:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2011, 17:05
Può essere che era in paideia con Konko ? chiedo eh , non ne ho idea..
Yes, anche se potrebbero fare il controllo domani mattina.
Cericola è ottimista su tutti e due, Cesarini un po' di meno su Konko.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Alexia68 il 21 Nov 2011, 17:02

In ogni caso Tommasino puo' far male alla Juve, il mestiere lo conosce. Quando giochi in attacco con Miro niente e' impossibile.  :band8:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: matador72 il 21 Nov 2011, 16:48
La juventus impressiona perchè riesce a tenere ritmi altissimi, pero' non dobbiamo farci ingannare dalla partita di ieri.
Il palermo, che ha smarrito l'effetto Mangia, ieri era poca cosa, aveva fuori i suoi due attaccanti piu' pericolosi e nonostante tutto nel primo tempo ha avuto qualche buona occasione,
Spero solo di recuperare Klose e Konko.
Se il francese non ce la fara' credo che vedremo Scaloni terzino.

ecco..quoto questo intervento fuori dal coro...che non osanna la juve...il palermo fuori casa ha fatto un punto ( con noi e non lo meritava affatto) gli mancavano pinilla ed hernandez...e nonostante tutto buffon ha fatto almeno due parete strepitose a risultato ancora aperto...in questo campionato non te la  porti da casa manco col lecce...( chiedete al milan ) ma manco arriva il real madrid di di stefano e puskas....e namo su !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Sui forum juventini sono tutti piuttosto ottimisti , addirittura c'è qualcuno che farebbe riposare un paio di diffidati in vista di napoli.
Quasi tutti credono che non è detto che Klose recuperi , dicono che domani ha una risonanza (??).

Cmq il pressing martellante della juve può metterci in difficoltà perchè siamo abbastanza lenti in fase di impostazione.

Se Konko non recupera , Lulic a destra e il Tata o Matuzalem a centrocampo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Lunedì 21 Novembre 2011 16:55

Miroslav Klose, Djibril Cisse, Abdoulay Konko e Andrè Dias si sono sottoposti a cure fisioterapiche e nella giornata di domani verranno sottoposti ad accertamenti di controllo e diagnostici presso la clinica Paideia.

Albano Bizzarri e Simone Del Nero hanno proseguito le cure.

Libor Kozak si è sottoposto a cure ed a lavoro differenziato.

Il resto della squadra si è regolarmente allenato.

Dal sito ufficiale.

----

4 fondamenta della Lazio , speriamo bene..

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
era rimasta solo curva sud (più le tribune) ma gli juventini credo saranno tanti
per dire io e i miei amici siamo 6, io + 5 juventini! se perdiamomi tocca scappare mi sa  :stop

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2011, 17:37
Sui forum juventini sono tutti piuttosto ottimisti , addirittura c'è qualcuno che farebbe riposare un paio di diffidati in vista di napoli.
Quasi tutti credono che non è detto che Klose recuperi , dicono che domani ha una risonanza (??).

Cmq il pressing martellante della juve può metterci in difficoltà perchè siamo abbastanza lenti in fase di impostazione.

Se Konko non recupera , Lulic a destra e il Tata o Matuzalem a centrocampo.
quello che dice che siamo pompati dai media lo hai letto? :lol:

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Non credo proprio che partiamo sconfitti; che c@zzo giochiamo in casa e se possiamo mettere in campo tutti o quasi i titolari, secondo me siamo forti quanto loro!!! E' ora di rivincere all'Olimpico contro di loro, io ci credo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: giggio il 21 Nov 2011, 18:00
Si , avevo rimosso. :lol:
Ma come si fa ?!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: PARISsn il 21 Nov 2011, 17:36
in questo campionato non te la  porti da casa manco col lecce...

ehm...  :roll:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: giggio il 21 Nov 2011, 18:00

siamo pompatissimi dai media...io stanotte ho aperto un topic per quanto ero imbufalito con la domenica sportiva...secondo loro..la Lazio galleggera' tra zona uefa e champion...invece il napoli che non vince da 7 partite e' da scudetto...per civoli lalazio e' nel dramma senza klose...gli altri..i vari zazzaroni..collovati...alle domande sulla lazio della conduttrice manco rispondevano cambiando argomento a  piacere...fanno skifo!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
FORMELLO - Klose indossa gli scarpini e corre verso la Juve...Konko e Cisse non scendono in campo, in programma per domani controlli strumentali per i due francesi, il panzer tedesco e Dias

Difficile fare meglio. Una Lazio orfana di ben quattro, indispensabili,  titolari è uscita dal campo del San Paolo portando con se un punto che legittima i sogni e le forti ambizioni della prima squadra della Capitale. Contro un Napoli determinato e ben organizzato, la formazione schierata da Reja sabato sera ha lottato per l'intera durata del match aggrappandosi alla splendida forma di un Marchetti formato Nazionale e di un Ledesma vero leader della squadra in campo. Ma gli strascichi che la trasferta in terra campana lascia non sono pochi, soprattutto in questi giorni di piena emergenza in infermeria. Durante la sfida con i partenopei , infatti, le preoccupazioni di Reja sono aumentate quando Konko al 50' è stato costretto ad abbondare il terreno di gioco. La natura del problema non è ancora nota, ma il franco- marocchino oggi non si è allenato svolgendo cure fisioterapiche e domani sarà sottoposto ad accertamenti strumentali in Paideia. Anche Cisse sembra intenzionato a tenere in ansia il suo allenatore: il francese oggi non è sceso in campo a causa di una forte contusione rimediata in un duro contrasto di gioco sabato sera e domani, insieme a Konko, sarà sottoposto a controlli medici nella clinica romana. La botta al ginocchio destro, tuttavia, non dovrebbe essere nulla di grave, ma ,visti i precedenti, la preoccupazione dello staff medico è più che comprensibile.
KLOSE INDOSSA GLI SCARPINI E METTE LA JUVE NEL MIRINO – Una buona notizia per Edy Reja che questo pomeriggio ha visto correre il suo bomber: il capocannoniere laziale è sceso in campo insieme a Kozak e ha svolto lavoro differenziato sotto la guida del preparatore atletico Bianchini. La tibia, infortunata nell'amichevole tra Germania e Olanda giocata mercoledì scorso ad Amburgo,  sembra migliorare. Il cerotto, apposto sull'ematoma per tentare recuperare più velocemente dalla forte contusione, sta portando giovamento ma domani sarà la risonanza magnetica al quale verrà sottoposto l'arto a fare luce sulle reali condizioni della punta teutonica. La sua presenza con la Juventus è tutt'altro che impossibile.
48 ORE DI SPERANZA PER DIAS – Corre per tentare il recupero il colosso brasiliano che è pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Reja. Questo pomeriggio Andrè Dias ha svolto lavoro differenziato e domani, insieme ai suoi compagni, si recherà in Paideia per controllare l'evoluzione della lesione muscolare al polpaccio destro. Ormai tutti conoscono la sua capacità di sopportazione del dolore, che gli ha permesso di giocare per settimane con un ginocchio malconcio, ma questa volta stringere i denti non basta. L'infortunio del pilastro difensivo non può essere sottovalutato, soprattutto in vista  delle prossime settimane ricche di impegni in Italia e in Europa che la Lazio dovrà sostenere. Nelle prossime 48 ore verrà presa una decisione in merito alla gara di sabato sera con la Juventus. Nel caso in cui Dias non ce la facesse, Reja potrebbe tornare a utilizzare Biava, che anche oggi si è regolarmente allenato con il resto del gruppo.
KOZAK LAVORA PER TORNARE IL PRIMA POSSIBILE - Libor Kozak, oltre al lavoro differenziato, ha svolto le cure specifiche per la leggera pubalgia che lo terrà lontano dal campo di gioco per almeno due settimane. Il giovane bomber ceco domani  continuerà a lavorare sotto la guida dei preparatori atletici laziali nella speranza di mettersi a disposizione di Reja per la gara che i suoi giocheranno contro il Novara il 5 dicembre. Proseguono le cure per Albano Bizzarri e Simone Del Nero.

TMW

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Dal sito ufficiale : 23.000 biglietti venduti.

(non so se sono compresi anche quelli del settore ospiti)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

Discussione precedente - Discussione successiva