S. S. Lazio - Napoli : la partita

Aperto da laziAle82, 04 Mar 2015, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mi rode il culo perché loro non sono più forti di noi e stavano in condizioni fisiche peggiori.
Ci fregano in esperienza e prime riserve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
L'ho detto anche ieri, loro per me sono un po' più avanti rispetto a noi, non tanto, ma un po' sì.
Però il discorso Perea-Hamsik è forzato.
Noi avremmo potuto avere in panchina Lulic Mauri Keita (Djo), loro Hamsik Callejon (Insigne) Zapata.
Sempre un po' più avanti loro sono, ma non così netta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mar 2015, 12:49
sembra che dire che sono più forti è non essere laziali. Bo alcune volte non capisco.

I cambi fatti dimostrano la differenza, purtroppo.
Questo non toglie nulla alla partita ottima della Lazio di ieri sera.

+ forti nell'11 secondo me proprio no. In fase ottimale, te avresti Mauri, Djordjevic (Klose) e Keita come prime riserve.
Poi ovviamente ci stanno gli infortuni.

Hanno ottimi giocatori offensivi, ma dal centrocampo in giu' sono pessimi. Non c'e' n'e' uno che vorrei (forse l'unico che si salva e' Ghoulam).

Non a caso sono usciti con l'Atlethic non il Barcellona.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Des1900 il 05 Mar 2015, 12:54
Mi rode il culo perché loro non sono più forti di noi e stavano in condizioni fisiche peggiori.
Ci fregano in esperienza e prime riserve.

Il rodimento fattelo passare,

Sono più forti di noi
Hanno un fattore campo più determinante
Hanno un allenatore che è un fenomeno del doppio confronto
Possono contare su fischi più accomodanti

Ergo, già essersela giocata alla pari all'andata è stato un buon risultato.
Ora possiamo andare al S.Paolo con la mente sgombra e speriamo che ci scappi la sorpresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mar 2015, 12:49
sembra che dire che sono più forti è non essere laziali. Bo alcune volte non capisco.

I cambi fatti dimostrano la differenza, purtroppo.
Questo non toglie nulla alla partita ottima della Lazio di ieri sera.
Sono più forti in esperienza, consapevolezza ed abitudine a giocare a grandi livelli.
Giocare e vincere contro Arsenal, Borussia Dortmund, Chelsea, amministrare le forze e nervi x giocare queste partite qualcosa ti dà, ti fa crescere, anche nei giocatori meno forti, e questo si vede benissimo, tre anni fa non era così, loro sono cresciuti più di noi dal 2011, ora tocca a noi rifarci, la società deve capire che x tale crescita giocare costantemente, ed ad alti livelli, in Europa è FONDAMENTALE, magari anche in CL, e questo mi pare si sia capito.
De laurentis, criticatissimo anche a Napoli, è un imprenditore di livello internazionale, lo sa questo, ed infatti ha puntato molto sulla presenza in CL, anche a scapito di una vittoria dello scudetto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà non scherziamo, se c'è una cosa che mi ha impressionato ieri del napoli, è stata proprio la forma fisica.
Si muovevano tutti bene, rapidi, sempre sul pallone, ed estremamente pericolosi davanti.
Sono avanti, non di molto, non in maniera netta, ma sono avanti.
E molto, IMHO, la fa anche i ricambi che hanno, avere un parco attaccanti come higuain,mertens,gabbiadini,callejon,insigne,zapata...in questo campionato significa avere tanta roba.
Molta qualità anche a cc, lopez,inler,hamsik,jorjinho,de guzman.
Dietro no dietro sono peggio di noi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Tare, che è molto competente, lo ha capito, ed infatti quando gli chiedono quale è il livello costante che la Lazio debba raggiungere nel calcio italiano, lui prende come esempio il calcio tedesco e lo Schalke 04, squadra che non ha introiti come il Bayern, ma che è costantemente competitivo in Europa ed in Germania, e che spesso gioca in Champions.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: JoeStrummer il 05 Mar 2015, 12:58
Il rodimento fattelo passare,

Sono più forti di noi
Hanno un fattore campo più determinante
Hanno un allenatore che è un fenomeno del doppio confronto
Possono contare su fischi più accomodanti

Ergo, già essersela giocata alla pari all'andata è stato un buon risultato.
Ora possiamo andare al S.Paolo con la mente sgombra e speriamo che ci scappi la sorpresa.

Questa tua lezione non è che mi fa passare il rodimento eh.
Se la mia Lazio gioca bene e per motivi diversi non vince continua a rodermi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GuyMontag il 05 Mar 2015, 10:11
Rassegna stampa

corriereditrigoria

-Edizione in edicola
Intera pagina con foto full page
Titolo: Napoli da finale

- Edizione web:
Prima notizia con allegata foto, dimensione meta' monitor:
Roma: mistero Maicon
Seconda notizia con allegata foto, dimensione 1/3 monitor:
Roma : a fine stagione una mezza rivoluzione
Terza notizia con foto
Napoli: curva chiusa? non con l'Inter...
Quarta notizia con foto
Inter-Handanovic addio piu' vicino (tra le righe si intuisce che i maiali sono interessati

gazzaonline

Inter: spendi solo se vendi
se ci si addentra: Gabbiadini replica a Klose E il pari sorride al Napoli
approfondimento: Benitez ritrova il sorriso: "Che gara! Sembrava la Premier..."
e nulla più

abbiamo già problemi di nostro
ma questa robaccia che chiamano giornali fa schifo

purtroppo la disoccupazione gli ha dato sto mestiere, mestiere di merda "opinioniere" (semi cit.)
da una parte li capisco pure, con questa crisi economica dilaniante...
mi dispiace sopratutto per quelli  checon la lazio ce magnano (mi riferisco a tutti quelli che gironzolano per radio e TV), che non perdono occasione per parlar male del mondo lazio, che esso sia Lotito & Tare o in alternativa la tifoseria.
Chi ce magna con la LAzio di solito parla mal e quello che stai evidenziando tu e la logica conseguenza.

Ci fosse mai un opinionista che cambia giudizio o ammette lo sbaglio.

io ieri sono stato felicissimo della prestazione della lazio e se la lazio è  questa il merito è sopratutto di chi l'ha costruita questa squadra. non ho difficoltà a riconoscerlo (certo se poteva fare qualcosa di più)

ad inzio anno avevo pronosticato settimo posto, ma anche qualora malauguratamente dovessimo arrivare settimi, comunque avrò toppato il mio pronostico, perchè non mi aspettavo da questa rosa questo bel gioco, questa personalità ed il piglio che ci mette ad ogni partita.
io, grazie a loro (società e squadra), vado in giro a testa alta per roma, indipendentemente dal risultato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: carib il 05 Mar 2015, 10:57
Ti prego, non gli dare spago. Quoque tu. EOT
Meglio dare spago a saccenti come te, mi sembra giusto. Intervieni sempre quando non sei chiamato in causa. Quanta banda sprecata...
EOT

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: AquilaLidense il 05 Mar 2015, 13:13
purtroppo la disoccupazione gli ha dato sto mestiere, mestiere di merda "opinioniere" (semi cit.)
mi dispiace sopratutto per quelli  checon la lazio ce magnano (mi riferisco a tutti quelli che gironzolano per radio e TV), che non perdono occasione per parlar male del mondo lazio, che esso sia Lotito & Tare o in alternativa la tifoseria.
Chi ce magna con la LAzio di solito parla mal e quello che stai evidenziando tu e la logica conseguenza.

io ieri sono stato felicissimo della prestazione della lazio e se la lazio è  questa il merito è sopratutto di chi l'ha costruita questa squadra. non ho difficoltà a riconoscerlo (certo se poteva fare qualcosa di più)

ad inzio anno avevo pronosticato settimo posto, ma anche qualora malauguratamente dovessimo arrivare settimi, comunque avrò toppato il mio pronostico, perchè non mi aspettavo da questa rosa questo bel gioco, questa personalità ed il piglio che ci mette ad ogni partita.
io, grazie a loro (società e squadra), vado in giro a testa alta per roma, indipendentemente dal risultato.
Bellissimo post, AL

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: sweeper77 il 05 Mar 2015, 13:02
regà non scherziamo, se c'è una cosa che mi ha impressionato ieri del napoli, è stata proprio la forma fisica.
Si muovevano tutti bene, rapidi, sempre sul pallone, ed estremamente pericolosi davanti.
E molto, IMHO, la fa anche i ricambi che hanno, avere un parco attaccanti come higuain,mertens,gabbiadini,callejon,insigne,zapata...in questo campionato significa avere tanta roba.
Come qualita' a centrocampo siamo nettamente superiori, non scherziamo.
Biglia, Cataldi e Parolo insieme sono il top. Finche' hanno avuto benzina gli hanno fatto fare il torello a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: sweeper77 il 05 Mar 2015, 13:02

Non sono d'accordo su tutto, pochi dei miei cambierei con i loro (klose higuain e...boh), ma sulla forma fisica assolutamente si. E ne sono contento. Questo napoli le caccole le schiacciano e per il terzo posto dipenderà da noi.
se non vanno in Champions (le caccole intendo) si aprono scenari da pippa a 4 mani.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 05 Mar 2015, 13:13

Ma stai mbriago ?

Benvenuto !

:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Intanto su FB i napoletani ce l'hanno con la telecronaca filo Laziale ?!?!?!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
eccolo
eccolo
eccolo

Uno starnuto ? :D

comunque ripeto
per me al sapaolo finisce

2-2 ;)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Fiammetta il 05 Mar 2015, 00:36
:lol:
Sei esilarante, davvero. Forse sei confuso con la Juventus.
Allora, ti dico perché mi fate schifo ( e ci metto anche te perché evidentemente, tu i cori li avalli). Siete 220 km sopra, vi credete stocazzo, la capitale (e io Roma, malgrado voi, ancora la amo e, malgrado voi amo ancora la Lazio). E siete pieni di rogna, di corruttela, di delinquenza e di degrado. Noi campani almeno lo sappiamo. Svegliati dal sonno, bimbo. Non puoi dare lezioni di civiltà a nessuno.
I Napoletani "specie protetta?  :lol:
No, è solo che hanno molti più abbonamenti dei laziali. Sono solo soldi, baby.
In ogni caso, ringrazio i campani laziali che si tengono tutto. Ogni insulto, ogni ignominia senza proferire parola. Andate affanculo, ma veramente.
Napoli è invivibile. Te lo dice uno che la conosce bene e con quasi tutti i parenti a Napoli e con mio padre che in famiglia parlava con accento Napoletano. Tutte le brutture che diciamo di Roma, la monnezza, il traffico, la delinquenza, la corruzione nell'amministrazione, a Napoli sono moltiplicate per 10 se non di più. Nel mondo civile non esiste città, città intera dico non un quartiere particolare, dove devi stare attento se porti un orologio di valore o catene d'oro o anche un motorino nuovo perché non è che te li rubano ma te li rapinano puntandoti una pistola in faccia, anche di giorno. Una città dove il rischio di esser eucciso da una pallottola vagante anche a capodanno è altissimo. Una città in cui la zona centrale semivivibile è comunque circondata da zone altrettanto centrali da terzo mondo. Alcune parti ovviamente sono bellissime ma non ti senti mai al sicuro. Purtroppo

Discussione precedente - Discussione successiva