Lazio nettamente piu' forte del napoli.
Se non sbaglio solo il greco nel primo tempo non faceva parte della squadra campione d'Italia, forse il centrale con Serpieri.
Con 5 ragazzi che sono andati in ritiro con la prima squadra e che fanno la differernza.
Keita incontenibile per i difensori napoletani, gol, assist, tra l'altro mi e' sembrato migliorato anche caratterialmente.
Mentre Mamadou, un po' in ombra oggi perche non ha segnato, ma un pericolo costante.
Il greco, aiutateme a impara' il nome, mi e' piaciuto molto. Gran fisico, gran corsa, molto ordinato e tecnicamente bravo, gioca a testa alta. Mi piace.
Ottimi Pollace e Serpieri. E segnateve il nome del ragazzino che arriva dagli allievi che ha sostituito Lombardi alizzando la doppietta. Del napoli solo Novotny e il capitano Tutino.
La squadra di Bollini ha giocato con il 433, modulo che esalta le caratteristiche di Keita Balde, un attaccante esterno che sa tagliare con una progressione devastante. Il secondo gol di oggi, pronti, via secondo tempo, con la Lazio che centra modello Zeman con 6 giocatori sulla linea del centrocampo, palla a sinistra, liscio di Crecco davanti la panchina, la recupera Keita...e annatevelo a vede'..
Il ragazzo sta crescendo, arrivera' il suo momento, state tranquilli.
Quando capiremo come dobbiamo giocare..