S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2013, 19:52
Oikonomidis che tipo di giocatore è?

gonzalez...corsa e un po di tecnica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: vagabond il 24 Ago 2013, 19:55
gonzalez...corsa e un po di tecnica.
Insomma un centrocampista di gamba. 8)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2013, 19:51
Dici questo dopo quante giornate di campionato giocate? Non parliamo dell'anno scorso perchè aveva appena 17 anni e giocato pochi mesi in Primavera dopo un lungo periodo di inattività. Cavanda e Onazi hanno giocato parecchio. Keita (rinnovo di 4 anni) farà lo stesso percorso.
ce sta 'na squadra a Roma che vuole arrivare in CL cò cervigno esterno sinistro e florenzi esterno destro: che dici, ce posso pensà io che AVREI Keita a sinistra e Candreva a destra? Vabbè, Kozak, Floccari al limite Alfaro (manco Ederson, tanto pè dìnne una): già visto, già provato, già prese le stesse incxxature. Pè Keita servono 'na decina de partite, pè altri nun basteranno 'na decina de campionati !!!  :ssl

zorba

Visitatore
Citazione di: Biafra il 24 Ago 2013, 19:42
Questa è la formazione del PSV che ha bloccato il MIlan in CL.
Impressionante  :shock:

PSV (4-1-4-1):
Zoet   22 anni
Brenet  19 anni
Bruma 21 anni
Rekik 18 anni
Willems 19 anni
Schaars 29 anni (dal 44' s.t. Hiljemark  21 anni)
Park 32 anni (dal 24' s.t. Jozefzoon 22 anni)
Wijnaldum 22 anni
Maher 20 anni
Depay 19 anni
Matavz 24 anni (dal 30' s.t. Locadia 19 anni)

"Ma al ritorno al Meazza, di sicuro, ne prenderanno come minimo 5..." (cit.)

Keita in prima squadra anche domani contro l'Udinese (oggi si è allenato ... di rifinitura!!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: SATOR 58 il 24 Ago 2013, 19:58
ce sta 'na squadra a Roma che vuole arrivare in CL cò cervigno esterno sinistro e florenzi esterno destro: che dici, ce posso pensà io che AVREI Keita a sinistra e Candreva a destra? Vabbè, Kozak, Floccari al limite Alfaro (manco Ederson, tanto pè dìnne una): già visto, già provato, già prese le stesse incxxature. Pè Keita servono 'na decina de partite, pè altri nun basteranno 'na decina de campionati !!!  :ssl
Stasera non ci capiamo;) sono d'accordo con te. Ma cosa ti dice che Keita non avrà spazio?
Il fatto che abbia rinnovato per 4 anni?
Il fatto che non sia stato mandato in prestito?
Il fatto che cerchiamo una prima punta piuttosto che una punta simil-Keita?
Il fatto che Tare lo ha voluto a tutti i costi tanto da farlo stare un anno fermo e forse anche cedendo un po' su Cavanda per non crearsi problemi sul caso Keita?
What?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2013, 20:03
Stasera non ci capiamo;) sono d'accordo con te. Ma cosa ti dice che Keita non avrà spazio?
Il fatto che abbia rinnovato per 4 anni?
Il fatto che non sia stato mandato in prestito?
Il fatto che cerchiamo una prima punta piuttosto che una punta simil-Keita?
Il fatto che Tare lo ha voluto a tutti i costi tanto da farlo stare un anno fermo e forse anche cedendo un po' su Cavanda per non crearsi problemi sul caso Keita?
What?
... secondo me ogni domenica che non entra in campo è una domenica PERDUTA ! Si capisce che cosa intendo? Spero di si, io non dico che sono sicuro che non avrà spazio anzi, credo esattamente il contrario ma, come la penso io, si sta perdendo tempo: Lulic terzino sinistro e Keita esterno alto.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sator, due stagioni fa con Lulic mezz'ala abbiamo lottato fino all'ultimo per il terzo posto, e l'anno scorso con Lulic esterno alto abbiamo vinto la Coppa Italia, è evidente che non è tanto facile scartare così Lulic...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2013, 20:20
Sator, due stagioni fa con Lulic mezz'ala abbiamo lottato fino all'ultimo per il terzo posto, e l'anno scorso con Lulic esterno alto abbiamo vinto la Coppa Italia, è evidente che non è tanto facile scartare così Lulic...
... appena appena più "dietro": a sinistra Lulic ed il "Fenomeno"; a destra Cavanda o Konko e Candreva alto e come d' incanto, verso la fine del primo tempo sentirai distintamente gli esterni avversari che SCOPPIANO COME LE BUSTE DELLE PATATINE !!! ahahahahahah  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non sopravvaluterei troppo le prestazioni nel campionato primavera, che vale una buona serie B.
Però anche io darei un occasione al ragazzo, quando possibile, senza affrettare i tempi, la pressione che c'è in A, in Italia, non c'è da nessuna parte.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Senza voler proporre paragoni imbarazzanti con Beppe Gol, ma chi come me ha superato le 40 primavere si ricorderà che Signori nel Foggia di Zeman giocava largo nei tre davanti e non era quello che segnava di più, ma nella Lazio ha segnato tanto anche e soprattutto a 2 li davanti.,,,questo per dire che il giovane Keita ci starebbe benissimo come seconda punta visto l'abbondanza di elementi in prima,di giocatori di fascia ( pereirinha,Lulic,FA,Candreva, etc) e i problemi relativi alla scarsa incisivita' li davanti.... Speriamo e mi fido del mister

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Se non sbaglio solo il greco nel primo tempo non faceva parte della squadra campione d'Italia, forse il centrale con Serpieri.
Con 5 ragazzi che sono andati in ritiro con la prima squadra e che fanno la differernza.
Keita incontenibile per i difensori napoletani, gol, assist, tra l'altro mi e' sembrato migliorato anche caratterialmente.
Mentre Mamadou, un po' in ombra oggi perche non ha segnato, ma un pericolo costante.
Il greco, aiutateme a impara' il nome, mi e' piaciuto molto. Gran fisico, gran corsa, molto ordinato e tecnicamente bravo, gioca a testa alta. Mi piace.
Ottimi Pollace e Serpieri. E segnateve il nome del ragazzino che arriva dagli allievi che ha sostituito Lombardi alizzando la doppietta. Del napoli solo Novotny e il capitano Tutino.
La squadra di Bollini ha giocato con il 433, modulo che esalta le caratteristiche di Keita Balde, un attaccante esterno che sa tagliare con una progressione devastante. Il secondo gol di oggi, pronti, via secondo tempo, con la Lazio che centra modello Zeman con 6 giocatori sulla linea del centrocampo, palla a sinistra, liscio di Crecco davanti la panchina, la recupera Keita...e annatevelo a vede'..
Il ragazzo sta crescendo, arrivera' il suo momento, state tranquilli.
Quando capiremo come dobbiamo giocare..

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Valon92 il 24 Ago 2013, 20:25
non sopravvaluterei troppo le prestazioni nel campionato primavera, che vale una buona serie B.
Però anche io darei un occasione al ragazzo, quando possibile, senza affrettare i tempi, la pressione che c'è in A, in Italia, non c'è da nessuna parte.
L' anno scorso, nei derbies, il terzino destro era piris e quest' anno, se non si riprenderà maicon, sarà torosidis: a tutti e due je farebbe venì i giramenti di testa con relativa emicrania. Chi lo fa un elenco dei terzini destri titolari nelle squadre di serie A?  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Non vedo l'ora di vederlo contro quella mexda di Lich, pagherei per vederlo far sedere lo svizzero gobbo su finta e doppiopasso di Keita

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ardaizinho il 24 Ago 2013, 17:06
Non capisco cosa serve far giocare Crecco mezz' ala se Petko lo vede terzino...
Petkovic non è Bollini poi bisogna considerare  che una cosa è giocare in "Primavera", un'altra in prima squadra; che poi a ben vedere i ruoli sono gli stessi, perché mica gioca terzino con Petkovic, bensi'
esterno di sinistra.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La prima con lo scudetto sul petto era imperdibile!
Io sono al Fersini, nessun altro?
La prossima volta sarocci. Credo col Catania.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: superaquila il 24 Ago 2013, 21:36
Petkovic non è Bollini poi bisogna considerare  che una cosa è giocare in "Primavera", un'altra in prima squadra; che poi a ben vedere i ruoli sono gli stessi, perché mica gioca terzino con Petkovic, bensi'
esterno di sinistra.
con petkovic gioca terzino per sua stessa ammissione intervista di qualche giorno fa

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma l'8 e' il greco?
Nun e' per niente male.
No, è l'australiano.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: SATOR 58 il 24 Ago 2013, 18:51
  .. non ha esperienza, è giovane, i goals li fa in Primavera, è un'ala (pure Bruno Giordano è stato Campione d' Italia Primavera come ala) ma E' FORTE FORTE !!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Si' ma fidate, Giordano è nato mezz'ala d'attacco poi trasformato da Carosi  in punta laterale e da Maestrelli in centravanti.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Biafra il 24 Ago 2013, 19:42
Questa è la formazione del PSV che ha bloccato il MIlan in CL.
Impressionante  :shock:

PSV (4-1-4-1):
Zoet   22 anni
Brenet  19 anni
Bruma 21 anni
Rekik 18 anni
Willems 19 anni
Schaars 29 anni (dal 44' s.t. Hiljemark  21 anni)
Park 32 anni (dal 24' s.t. Jozefzoon 22 anni)
Wijnaldum 22 anni
Maher 20 anni
Depay 19 anni
Matavz 24 anni (dal 30' s.t. Locadia 19 anni)

E mancava Zakaria Bakkali, belga 17enne, il più giovane giocatore a segnare una tripletta in Eredivise. Il precedente record apparteneva a Robben

Discussione precedente - Discussione successiva