S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
La Supercoppa si giocherà a Verona in gara secca?

zorba

Visitatore
Mi sto allenando per il nuovo gioco di Chuppynha...

:=)) :=)) :=))

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ci non nomi interessanti tra i ragazzini che il prossimo anno verranno aggregati alla primavera?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Babu1975 il 12 Giu 2014, 09:20
Ci non nomi interessanti tra i ragazzini che il prossimo anno verranno aggregati alla primavera?

Sicuramente Rakovec, poi c'è l'altro straniero Borecki che però non so che iter abbia fatto. Degli allievi Nazionali onestamente poi non saprei quali sono gli elementi di spicco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Pollace
Mattia
Rokavec
Boreki

IMHO sono quelli sicuri...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Degli Allievi Nazionali ho letto un gran bene di:
Germoni           centrocampista
Manoni          centrocampista
Collarino          attaccante
Cotticelli            portiere
da non dimenticare che il prossimo anno ci saranno ancora Milani, Palombi, Steri, Sterpone e spero proprio Murgia a cui va fatto subito il contratto!!!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cirrus Minor il 12 Giu 2014, 12:49
Degli Allievi Nazionali ho letto un gran bene di:
Germoni           centrocampista
Manoni          centrocampista
Collarino          attaccante
Cotticelli            portiere
da non dimenticare che il prossimo anno ci saranno ancora Milani, Palombi, Steri, Sterpone e spero proprio Murgia a cui va fatto subito il contratto!!!!!

Bravo, ma io sto in fissa con Simone Mattia DC 96 già in primavera.
Murgia concordo

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Dicono che per Tounkara non ci sarà ritiro ad Auronzo. Se cosi' fosse, ho visto giusto.
Il ragazzo deve fare un bel bagno di umiltà e ricominciare da dove aveva lasciato a gennaio. La sua INVOLUZIONE è stata disarmante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Spero che il prossimo anno la Lazio possa sfornare qualche Difensore CENTRALE decente.
Non dico pronto per la Serie A, ma che abbia le basi da difensore centrale.

Sbraga per me, dovrebbe essere richiamato alla Lazio. Ho sempre stravisto per lui. Manderei a far pascolare le pecore uno tra Ciani o Cana.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
È giovane e può capitare di montarsi un po o di sentirsi arrivato nonostante debba ancora imparare a pisciare...qualcuno dovrebbe seguirlo un po ed aiutarlo.nulla è perduto,cose che capitano.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2014, 10:00
Sicuramente Rakovec, poi c'è l'altro straniero Borecki che però non so che iter abbia fatto. Degli allievi Nazionali onestamente poi non saprei quali sono gli elementi di spicco.

guardando il tabellino dell'ultima partita degli allievi, borecki era in panchina, non ho idea perche' o se c'e' sempre stato

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: elgusano il 12 Giu 2014, 14:35
Sbraga per me, dovrebbe essere richiamato alla Lazio. Ho sempre stravisto per lui.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.231
Citazione di: elgusano il 12 Giu 2014, 14:35
Spero che il prossimo anno la Lazio possa sfornare qualche Difensore CENTRALE decente.
Non dico pronto per la Serie A, ma che abbia le basi da difensore centrale.

Sbraga per me, dovrebbe essere richiamato alla Lazio. Ho sempre stravisto per lui. Manderei a far pascolare le pecore uno tra Ciani o Cana.

secondo me uno tra Sbraga e Crescenzi può essere tenuto valido come 4° centrale di difesa

Es. Mandi via Cana e Novaretti, Prendi De vrij e Astori, tieni Ciani (il meno peggio Imho) e uno tra Sbraga e Crescenzi

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Adesso che Zeman è diventato ufficialmente un allenatore del Cagliari, la Lazio dovrebbe fare di tutto per mandare li in prestito più giovani possibili. Hanno chiesto Cataldi? Diamogli Cataldi in prestito. Io ci manderei anche Lombardi e Tounkara.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Thunder il 19 Giu 2014, 14:13
Adesso che Zeman è diventato ufficialmente un allenatore del Cagliari, la Lazio dovrebbe fare di tutto per mandare li in prestito più giovani possibili. Hanno chiesto Cataldi? Diamogli Cataldi in prestito. Io ci manderei anche Lombardi e Tounkara.
In prestito in serie A se ne può parlare. Ma che fine brutta il Cagliari se così fosse.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 14:16
In prestito in serie A se ne può parlare. Ma che fine brutta il Cagliari se così fosse.

Tanto il Cagliari non gioca per qualche piazzamento importante, con Zeman quantomeno valorizza i giovani e ci guadagna un bel po di soldi con le plusvalenze. Di sicuro i nostri giovani potrebbero imparare molto di più da Zeman, piuttosto che facendo panchina alla Lazio. Noi abbiamo l'obbligo di raggiungere quantomeno l'Europa, non possiamo pensare che Pioli se ne stia li ogni allenamento a insegnare i movimenti ai ragazzini. Con Zeman invece, facile che ti ritrovi Cataldi l'anno prossimo prontissimo per una stagione di alto livello e un Lombardi/Tounkara con più di qualche gol alle spalle.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Cagliari non vuole piazzamenti importanti, ma neanche andare in Serie B, Zeman ha lanciato Immobile, Insigne e Verratti mentre era in Serie B, in Serie A è un'altra cosa.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2014, 14:26
Il Cagliari non vuole piazzamenti importanti, ma neanche andare in Serie B, Zeman ha lanciato Immobile, Insigne e Verratti mentre era in Serie B, in Serie A è un'altra cosa.

non ci scommetterei tanto.....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JoePetrosino il 19 Giu 2014, 14:31
non ci scommetterei tanto.....

Ah bè, con Zeman vedo il Cagliari come un club candidato alla retrocessione, ma non credo che sia quello l'obiettivo del Cagliari.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2014, 14:26

In Serie B Immobile, Insigne e Verratti erano partiti per fare i titolari, in Serie A i giovani possono essere presi per essere delle alternative. Imo, Zeman per un giovane può essere molto importante anche negli allenamenti quotidiani, perché insegna calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva