S.S. Lazio Primavera 2015/2016

Aperto da vagabond, 12 Lug 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Salas83 il 27 Lug 2015, 10:08
Al momento sono questi. In seguito ci sarà una scrematura, Prce e Murgia o tutti e due andranno in prestito, e magari verrà preso un altro portiere.

Borrelli (98), Rausa (99).

Mattia (96), Prce (96), Antonucci (97), Dovidio (97), Germoni (97), Quaglia (97), Bellistri (98), Cardelli (98), Cotani (98), Pedrazzini (98), Vinasi (98).

Murgia (96), Verkaj (96), Borecki (97), Manoni (97), Rokavec (97), Beqiri (98), Bernardi (98), Cardoselli (98), Folorunsho (98), Sarac (98).

Palombi (96), Calì (97), Collarino (97), Rossi (97), Bezziccheri (98), Impallomeni (98), Insegno (98), Nolano (98), Sula (98).

Prce non partirà con la squadra per il ritiro a differenza invece di Murgia e Palombi, oltre ovviamente a Mattia.

Noto che è rimasto Verkaj, mentre non ci sono Fiore e Condomi che a questo punto credo siano stati svincolati. 4 Fuoriquota più Prce, Seck e Guerrieri in prima squadra...boh, io scremerei da qui...specialmente Murgia è un peccato relegarlo un altro anno in Primavera.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
abbiamo un ottimo attacco, Rossi su tutti ma occhio a Calì...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Il profilo FB ha reso nota la lista dei convocati per il ritiro con data di nascita e provenienza anche dei nuovi:

- I CONVOCATI
PORTIERI:
Borrelli (1998 già convocato per la prima squadra 2015-2016)
Rausa (1999 ex Allievi Regionali allenati da Fabio Bianchi)

DIFENSORI:
Mattia
Germoni
Dovidio
Antonucci
Quaglia
Cardelli (1998 difensore centrale ex Allievi Nazionali)
Pedrazzini (1998, difensore centrale ex Allievi Nazionali)
Vinasi (1998, terzino ex Allievi Nazionali)
Cotani (1998, terzino ex Allievi Nazionali)
Bellistri (1998, terzino ex Allievi Nazionali)

CENTROCAMPISTI:
Murgia
Verkaj
Borecki
Rokavec
Manoni
Sarac (1998, centrocampista centrale austriaco ex Admira Wacker)
Folorunsho (1998, ex Allievi Nazionali)
Cardoselli (1998, ex Allievi Nazionali)
Beqiri (1998, ex Allievi Nazionali)
Bernardi (1998, regista ex Futbolclub)

ATTACCANTI:
Palombi
Rossi
Collarino
Bezziccheri (1998, attaccante esterno ex Allievi Nazionali)
Nolano (1998, centravanti ex Allievi Nazionali)
Impallomeni (1998, attaccante esterno ex Futbolclub)
Insegno (1998, attaccante esterno ex Allievi Nazionali)
Calì (1997, centravanti ex Roma)
Sula (1998, attaccante ex Allievi Nazionali)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Conto 4 fuoriquota, correggetemi se sbaglio: Mattia, Murgia, Verkaj, Palombi.
Tolto Murgia gli altri resteranno sicuramente, Palombi se servirà sarà con la prima squadra.
Non c'è Prce che quindi o andrà in prestito o sarà fisso in prima squadra.

Mi pare una rosa interessante, come sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2015, 17:50
Tolto Murgia gli altri resteranno sicuramente, Palombi se servirà sarà con la prima squadra.

Se Murgia parte per il ritiro della Primavera, io tenderei a non toglierlo dalla rosa. Evidentemente l'intenzione è quella di fargli fare la spola tra la Primavera e la Prima Squadra come Palombi.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Bamba e l"italo-brasiliano o brasiliano(non ricordo il nome) che giocavano il trofeo scirea sono dei 99?
ma il destino calcistico o la destinazione di Lorenzo Pace si conosce ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Yaya Bamba è stato svincolato, Pace idem.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: voltaire il 27 Lug 2015, 17:58
Bamba e l"italo-brasiliano o brasiliano(non ricordo il nome) che giocavano il trofeo scirea sono dei 99?

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,26047.msg2257731.html#msg2257731

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: voltaire il 27 Lug 2015, 17:58

Svincolato e attualmente senza squadra. In un intervista ha dichiarato che è stato contattato da Fondi e Lupa Roma.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
grazie della segnalazione,mi ero perso il topic su di lui
siceramente dispiace,lo seguirò sempre con attenzione
auguri ragazzo,ti auguro(auguriamo)ogni bene

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2015, 18:04
Svincolato e attualmente senza squadra. In un intervista ha dichiarato che è stato contattato da Fondi e Lupa Roma.

Avevo letto che anche Silvagni era stato contattato dalla Lr , sarebbe bello se andassero nella stessa squadra, purtroppo con la riduzione delle società professionistiche i posti per i calciatori si ridurranno sempre di più e la concorrenza andrà aumentando.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2015, 17:50

Io credo che Murgia andrà in prestito (si legge della Salernitana, ma io lo manderei in lega pro per farlo giocare un pò almeno...), i fuori quota saranno Mattia, Prce, Palombi e forse Verkaj che dovrebbe avere un altro anno di contratto. Non penso che separeranno la coppia centrale Mattia-Prce che tanto bene hanno fatto lo scorso anno e poi di difensori forti dagli Allievi non mi pare ce ne siano visto che lo scorso anno la squadra non è andata granchè bene...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Il ritiro della Primavera biancoceleste è alle porte, domani scatterà ufficialmente la nuova stagione. Un gruppo nuovo, ma la voglia di vincere è rimasta la stessa: a guidare le nuove leve lo stesso comandante di tanti successi, Simone Inzaghi, che ha scelto coloro che prenderanno parte al ritiro. Come comunicto attraverso il proprio sito ufficiale, infatti, la Lazio ha diramato l'elenco dei convocati che riportiamo di seguito.

PORTIERI: Borelli, Rausa.

DIFENSORI: Mattia, Germoni, Dovidio, Quaglia, Cardelli, Pedrazzini, Vinasi, Bellistri, Cotani. 

CENTROCAMPISTI: Murgia, Verkaj, Borecki, Sarac, Folorunsho, Cardoselli, Beqiri, Manoni, Berardi,

ATTACCANTI: Palombi, Rossi, Collarino, Bezziccheri, Nolano, Impallomeni, Insegno, Calì, Cinti, Sula.

Rokavec non c'e' piu'?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Rispetto alle attese mancano Rokavec e Antonucci e c'è in più Cinti che era stato svincolato due anni fa e che lo scorso anno era alla Fiorentina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Rokavec un giorno fa ha postato una foto con la divisa della sua nazionale.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Pomata il 30 Lug 2015, 15:40
Il ritiro della Primavera biancoceleste è alle porte, domani scatterà ufficialmente la nuova stagione. Un gruppo nuovo, ma la voglia di vincere è rimasta la stessa: a guidare le nuove leve lo stesso comandante di tanti successi, Simone Inzaghi, che ha scelto coloro che prenderanno parte al ritiro. Come comunicto attraverso il proprio sito ufficiale, infatti, la Lazio ha diramato l'elenco dei convocati che riportiamo di seguito.

PORTIERI: Borelli, Rausa.

DIFENSORI: Mattia, Germoni, Dovidio, Quaglia, Cardelli, Pedrazzini, Vinasi, Bellistri, Cotani. 

CENTROCAMPISTI: Murgia, Verkaj, Borecki, Sarac, Folorunsho, Cardoselli, Beqiri, Manoni, Berardi,

ATTACCANTI: Palombi, Rossi, Collarino, Bezziccheri, Nolano, Impallomeni, Insegno, Calì, Cinti, Sula.

Rokavec non c'e' piu'?

Considerato che Rokavec si trova con la sua nazionale, Prce dovrebbe rientrare dopo la supercoppa in formazione,Antonucci (starà male???), Kanellis forse sarà il 3° portiere, dovrebbero partire in 6-7 dopo il ritiro. Ossia la scrematura che dovrà fare Inzaghi per avere una rosa di 25-26 giocatori. Premesso che Kanellis e rausa sono dei '99 che possno fare anche gli Allievi Nazionali.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Una grande stagione giocata da titolare con la Lazio Primavera e poi lo svincolo. Lorenzo Pace, centrocampista ormai ex biancoceleste, ora è un pezzo pregiato di questo mercato estivo e ha parlato del suo futuro e della stagione appena passata a lalaziosiamonoi.it. A seguire un estratto dell'intervista: "A fine campinato sono rimasto svincolato, non l'ho presa benissimo. La Lazio non crede che io possa tornare utile in futuro. Il futuro? Mi hanno cercato la Lupa Roma e il Fondi. Il mio desiderio sarebbe comunque quello di evitare la Serie D e giocare nel professionismo". Poi Pace parla di Simone Inzaghi: "Adesso sarà dura ripetersi per lui. Io credo che almeno fino a dicembre rimarrà, poi magari troverà una panchina di Serie B. L'ho sentito recentemente e mi ha detto che aveva diverse proposte. Sono stato anche un po' sfortunato perché magari se fosse andato ad allenare in Serie B mi avrebbe portato con lui. Per me lui ha rappresentato molto più che un allenatore. Chi farà strada dei miei ex compagni di squadra? Murgia, lavora sempre al 100% e non si monta mai la testa; in vista della prossima stagione occhio anche però ad Alessandro Rossi"

Peccato, a me come giocatore piaceva, un buon prospetto da regista, gli faccio un grandissimo in becco all'Aquila.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Al momento attuale la rosa della squadra primavera risulterebbe essere questa:

PORTIERI: Borelli, Rausa (che andrà a far parte degli Allievi Nazionali).

DIFENSORI: *Mattia, Germoni, Dovidio, Quaglia, Cardelli, Pedrazzini, *Prce (??).

CENTROCAMPISTI: *Murgia, *Verkaj, Borecki, Sarac, Folorunsho, Cardoselli, Beqiri, Manoni, Berardi.

ATTACCANTI: *Palombi, Rossi, Collarino, Bezziccheri, Nolano, Impallomeni, Calì, Cinti.

* fuoriquota

Da quello che si legge la società sta cercando un nuovo portiere (Scarsella è in prova..) e un difensore, forse Prce sarà mandato a giocare....

Discussione precedente - Discussione successiva