S.S. Lazio Primavera 2015/2016

Aperto da vagabond, 12 Lug 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
A me sembrava che il nostro centrale di sinistra lo tenesse in gioco.
Pensassero a segnare che a calcio si vince così

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: white-blu il 14 Nov 2015, 20:17
Il fuorigioco é clamoroso.
non la tocca di testa il loro attaccante...purtroppo Quaglia ha sulla coscienza il primo è il secondo gol

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Questo è un anno sfigato, non ci va bene niente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Ma quale inventata, nettissima, non si è concretizzato il vantaggio e ha dato la giusta punizione e ammonizione.
Saltati tutti gli schemi ovviamente.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Quest'annpo neanche la primavera ci regala una gioia............vabbè......lasciamo perdere.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Murgia batte alla Candreva il calcio di punizione decisivo.
Finita.
Mainagioia

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Sconfita immeritata. I ragazzi meritavano la vittoria.
Peccato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
esauriamo la sfiga tutta nel 2015, daje, manca un mese e mezzo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: white-blu il 14 Nov 2015, 20:39
Sconfita immeritata. I ragazzi meritavano la vittoria.
Peccato.
eh si...troppi gol falliti sull'1 a 0 e poi due errori individuali. Peccato...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Al di là di tutto questo squadra è la lontana parente delle altre che hanno conteso i titoli alle altre formazioni. Mancano dei centrali  all'altezza e se i tuoi attaccanti non sono in giornata, non puoi sperare che gli altri sbaglino per farti venire nere......speriamo bene per il prosieguo della stagione. Anche se le prime posizioni sono molto lontane....

:S :S :S :S

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
cresceranno, mi piace lo spirito che hanno, vanno su ogni palla come cani rabbiosi
Inzaghi è bravo

zorba

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Nov 2015, 21:00
cresceranno, mi piace lo spirito che hanno, vanno su ogni palla come cani rabbiosi
Inzaghi è bravo

Per me Simone Inzaghi sarebbe l'ideale successore di Pioli sulla panchina della prima squadra...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Nov 2015, 20:47
Al di là di tutto questo squadra è la lontana parente delle altre che hanno conteso i titoli alle altre formazioni. Mancano dei centrali  all'altezza e se i tuoi attaccanti non sono in giornata, non puoi sperare che gli altri sbaglino per farti venire nere......speriamo bene per il prosieguo della stagione. Anche se le prime posizioni sono molto lontane....

:S :S :S :S

è pur vero che questa cosa si dice puntualmente ogni anno.

Il Torino oltre ad essere Campione d'Italia (sempre contro di noi) sta giocando anche la Youth League mi sembra con discreti risultati ed oggi giocavano in casa...ma in casa sul serio. Eppure se dopo un quarto d'ora stai 0-3 nessuno ha da reclamare nulla.

Si è perso, è il calcio, non per forza bisogna fare dietrologia...sicuramente manca qualcosa, io però ho visto un impianto di squadra ancora valido a cui mancavano Borecki e Rokavek che sono giocatori su cui stai lavorando da un paio d'anni...ora Inzaghi deve essere bravo a tenere in mano il gruppo perchè ho paura che si puntasse questa supercoppa come trampolino di lancio, specialmente per tanti ragazzi (Murgia e Palombi su tutti) che sono rimasti per fargli giocare la Youth League che non hai centrato grazie alla prima squadra.

Non vorrei che (come Tounkara lo scorso anno) sti ragazzi perdano motivazioni per giocare in categoria e perderssero una stagione sia loro che la squadra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Nov 2015, 21:00
Inzaghi è bravo

D'Ovidio e Germoni sono buoni terzini, Mattia è cmq un top per la categoria.

a Centrocampo mancavano Borecki e Rokavek, ma cmq mi ha impressionato Cardoselli e Folorunsho ha un fisico 2 spanne sopra alla media dei pari età. Poi c'è Murgia per cui vale il discorso fatto per Mattia.

Davanti secondo me siamo corti...specialmente sugli esterni...non a caso Inzaghi ha provato le due punte + il trequartista a inizio stagione per poi tornare ai 3 d'attacco. Abbiamo tante prime punte, anche brave...però poca ciccia a destra e sinistra...vediamo sto Collarino o Bezzicheri.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
 :asrm Ma solo io sapevo già prima che Murgia era ormai a pezzi e nn avrebbe avuto la forza x battere quell'ultima punizione al 120'?
Mi son avvelenato proprio, dico,ma nn vedi che nn si reggeva più in piedi Murgia?
Comunque è incredibile come non siamo riusciti a raddoppiare nella ripresa.
Mi è piaciuto Dovidio.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.784
E' un gruppo che si sta formando, i giovani devono crescere, e le vittorie e i trofei aiutano ma non necessariamente a portare calciatori in prima squadra.
Non carichiamo pure la Primavera di aspettative, nell'ultimo lustro abbiamo impressionato, diamogli tempo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: dani2110 il 14 Nov 2015, 21:10
D'Ovidio e Germoni sono buoni terzini, Mattia è cmq un top per la categoria.

a Centrocampo mancavano Borecki e Rokavek, ma cmq mi ha impressionato Cardoselli e Folorunsho ha un fisico 2 spanne sopra alla media dei pari età. Poi c'è Murgia per cui vale il discorso fatto per Mattia.

Davanti secondo me siamo corti...specialmente sugli esterni...non a caso Inzaghi ha provato le due punte + il trequartista a inizio stagione per poi tornare ai 3 d'attacco. Abbiamo tante prime punte, anche brave...però poca ciccia a destra e sinistra...vediamo sto Collarino o Bezzicheri.
Folorunsho mi è sembrato lentissimo

Discussione precedente - Discussione successiva