S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: carib il 22 Mar 2011, 14:56
E' evidente che ciascuno di noi reagisca a certi gravissimi lutti in maniera diversa. Barreto ha segnato un goal. Altri un autogoal. Ora stringetevi idealmente la mano e tornate a parlare di calcio, por favor

Non ho nessun problema, per me io non ho offeso nessuno .....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Absaroke il 22 Mar 2011, 14:52
io ho detto anche che Zarate e' da vendere, non si puo dire la stessa cosa su Barreto   ???
ma ci stai con la testa   ???

Hai anche 'velatamente' scritto che la madre (morta.. ) era una poco di buono...

Oh quello non conta?

Ma ce stai a cojonà?!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: corebiancazzurro il 22 Mar 2011, 15:05
lo sai cosa c'è,secondo me Absaroke voleva fà la sparata e fa il duro,quello che "se vabbè ma semo omini mica femminucce",quando però j'hanno fatto notà la caz.zata detta s'è andato a riparà cercando scuse che hanno solo peggiorato la situazione.
poi ha cercato de rigirà la frittata dicendo che era un giodizio tecnico (altra minchiata).
mo a na certa sta cosa stufa e vorrei dire a Absaroke che a me a mi padre me l'hanno ammazzato praticamente davanti a 12 anni allora? (e mo ne ho 19)
stamo qui a fa la gara?
non me ne frega niente se mi gioco l'account ma te lo devo dire.
mi fai veramente schifo,ribrezzo,squallore...........
vaffanc.ulo a te,al calcio e a chi l'ha inventato,ci stanno cose che vanno ben oltre.
cose MOLTO più importanti de corre dietro un pallone in pantaloncini.
Sti grandissimi Caxxi de vince la Champion's o andare in c2,se sto ragazzo piano piano si riprende e lo fa anche grazie alla Lazio che l'ha aiutato per me,ripeto PER ME,è come aver vinto 1000 Champion's League,mentre avere uno come te che tifa la mia stessa squadra...........
cioè,sta cosa mi ha messo talmente tanta rabbia che non so neanche che dirti.
non credo che tu abbia mai parlato con Gonzalo,è un ragazzo d'oro e meriterebbe (lui si) molto più rispetto.
e con questa credo di aver chiuso qui dentro

100%

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kalle il 22 Mar 2011, 15:08
Hai anche 'velatamente' scritto che la madre (morta.. ) era una poco di buono...

Oh quello non conta?

Ma ce stai a cojonà?!!

1   "La mamma viveva con un altro uomo
e aveva divorziato dal padre," .........
---------------------------------------------------------------------------------
2 "la madre non sapeva nemmeno dove stava"
--------------------------------------------------------------------------------

Ecco i miei scritti sulla madre di Barreto poi dice che io cojono gli altri.

Sulla prima c e' il fatto che viveva con un altro uomo e
lo scritto che segue
dice il figlio non sapeva nemmeno dove viveva la madre
(logico, era sposata con un altro uomo).

Adesso dove dico che era una poco di buono se me lo vuoi dire oppure lascia perdere
che ho capito ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Absaroke il 22 Mar 2011, 15:29

1   "La mamma viveva con un altro uomo
e aveva divorziato dal padre," .........
---------------------------------------------------------------------------------
2 "la madre non sapeva nemmeno dove stava"
--------------------------------------------------------------------------------

Ecco i miei scritti sulla madre di Barreto poi dice che io cojono gli altri.

Sulla prima c e' il fatto che viveva con un altro uomo e
lo scritto che segue
dice il figlio non sapeva nemmeno dove viveva la madre
(logico, era sposata con un altro uomo).

Adesso dove dico che era una poco di buono se me lo vuoi dire oppure lascia perdere
che ho capito ......

E COSA CAZZO C'ENTRA LA VITA PERSONALE DELLA MADRE DI BARRETO CON IL FATTO CHE SIA STATA BARBARAMENTE UCCISA E L'EFFETTO CHE PUO' AVER LASCIATO SUL RAGAZZO?

Ma omo senza cuore che non sei altro non ti rendi conto dell'enormità  della schifezza di quello che hai scritto?!!!

Per di più su di un forum pubblico?!!!

Per non dire del fatto che secondo te non sapeva manco ndò stavo? Ma chi te le da ste certezze? EH?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kalle il 22 Mar 2011, 15:38

E COSA CAZZO C'ENTRA LA VITA PERSONALE DELLA MADRE DI BARRETO CON IL FATTO CHE SIA STATA BARBARAMENTE UCCISA E L'EFFETTO CHE PUO' AVER LASCIATO SUL RAGAZZO?

Ma omo senza cuore che non sei altro non ti rendi conto dell'enormità  della schifezza di quello che hai scritto?!!!

Per di più su di un forum pubblico?!!!

Per non dire del fatto che secondo te non sapeva manco ndò stavo? Ma chi te le da ste certezze? EH?
Vabbe' se ti va di dare etichette dalle,  che vuoi che ti dica, ti stai attaccando a tanti appigli che
non facevano parte della nostra discussione originale, nessuna offesa per la madre, nessuna offesa 
per te; poi pensa quello che vuoi ma mi pare che stai sbarellando, in ogni caso ti saluto Kalle non
mi piace parlare con te e penso anche a te con me. 

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Absaroke il 22 Mar 2011, 15:43
Vabbe' se ti va di dare etichette dalle,  che vuoi che ti dica, ti stai attaccando a tanti appigli che
non facevano parte della nostra discussione originale, nessuna offesa per la madre, nessuna offesa 
per te; poi pensa quello che vuoi ma mi pare che stai sbarellando, in ogni caso ti saluto Kalle non
mi piace parlare con te e penso anche a te con me.

Allora potresti evitare di mettere in mezzo eventi che non c'entrano niente con la discussione. Potevi di che a te Barreto non piaceva dal punto di vista calcistico. Punto.

Nessuno t'avrebbe detto niente. Almeno non io e non sicuramente con i toni che mi ha fatto tirare fuori...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kalle il 22 Mar 2011, 15:46
Allora potresti evitare di mettere in mezzo eventi che non c'entrano niente con la discussione. Potevi di che a te Barreto non piaceva dal punto di vista calcistico. Punto.

Nessuno t'avrebbe detto niente. Almeno non io e non sicuramente con i toni che mi ha fatto tirare fuori...

Gli eventi li avete tirati fuori voi dicendo/intendendo  che aveva subito un lutto (8 mesi fa)
io non ho tirato fuori nulla,  ..... ciao Kalle il cattivo se ne va,  ma non ho rancore e lo
capisci per come ti scrivo .....   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: chiaralich il 22 Mar 2011, 12:46
si ma quelli come te fanno male al calcio, te lo dico sinceramente...

chiara... lascia perde....

e' troppo difficile!!!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: rocchigol il 22 Mar 2011, 17:29
chiara... lascia perde....

e' troppo difficile!!!
se pensavi veramente quello che hai scritto, allora purtroppo c'è poco da capire.
se invece era ironico, non ho capito l'ironia...
un giocatore può perdersi velocemente a 25 anni, figurarsi a 19...
l'importante sono le qualità che uno ha e la testa... se si riesce a recuperare quella, i goal di barreto contano poco, le qualità invece contano tantissimo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
ho scritto semplicemente che un giocatore di 20 anni che fa 1 gol in primavera QUASI SICURAMENTE non arrivera' mai a grandi livelli...
certo l'attenuante della madre... ma sono passati 8 mesi. E cmq quando vai in campo se ti capita la palla buona e ci sai fare la butti dentro...
non capisco perche' offendere le persone sulla base del nulla.
Barreto e' un giocatore della LAZIO benissimo..
Barreto ha perso la mamma.. mi spiace molto.

Ma potro' dire CAZZO su un forum CAZZO che secondo ME... SECONDO ME... quasi sicuramente non diventera' un giocatore da serie A?????????? dove stai il problema?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: rocchigol il 22 Mar 2011, 17:41
ho scritto semplicemente che un giocatore di 20 anni che fa 1 gol in primavera QUASI SICURAMENTE non arrivera' mai a grandi livelli...
certo l'attenuante della madre... ma sono passati 8 mesi. E cmq quando vai in campo se ti capita la palla buona e ci sai fare la butti dentro...

Ma potro' dire CAZZO su un forum CAZZO che secondo ME... SECONDO ME... quasi sicuramente non diventera' un giocatore da serie A?????????? dove stai il problema?
la tua affermazione era a mio parere fuori dal mondo nel momento in cui non si pensa a come un giocatore di 19 anni possa reagire ad una perdita del genere, con l'aggravante che il ragazzo vive in un altro paese e quasi sicuramente non vedeva la madre molto spesso... magari avrà dei rimorsi... la metà delle persone nelle stesse condizioni magari avrebbe lasciato il calcio.
detto questo non volevo offenderti come persona, tant'è vero che ho scritto che per me quelli che dicono certe cose nei confronti di un 19enne con una situazione del genere fanno il male del CALCIO (non della società, non del mondo, solo del calcio) perchè probabilmente sono gli stessi che danno per finito cavanda o che bollano come pippe qualsiasi giocatore abbia dei momenti di difficoltà e non riesca ad uscirne in modo veloce o maturo.
per me è già tanto che barreto ancora gioca, evidentemente ha una forza di volontà molto grande e per questo credo che le sue qualità emergeranno a prescindere dai goal che farà in primavera.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
e adesso faccio l'allenatore delle giovanili da 5 anni!
dirmi che faccio male al calcio e' l'insulto piu' grande che potessi farmi... non mi conosci e non e' giusto.
L'anno scorso 2 dei miei ragazzi hanno perso il padre...
2 anni fa uno dei miei ragazzi ha visto il padre finirsene in galera...
e posso continuare per parecchio la lista...
OVVIO che ognuno reagisce in maniera divera, ma credimi. Se decidi di andare in campo quella palla maledetta la calci ancora piu' forte, il piede contro l'avversario lo metti ancora piu' tosto. Hai voglia di spaccare tutto, hai voglia di dedicare il tuo gol al cielo. Hai tanta rabbia da sfogare.
I primi giorni puoi essere disorientato.
Ma se.... a distanza di molti mesi, giochi di punta e contro gente piu' piccola. Fai un gol in 20 partite. A me che conosco qualcosa di calcio viene il dubbio che tanto forte non sei...

sarei felice di sbagliarmi per lui e per la LAZIO. Non ho insultato nessuno per cui non vi permettete di insultare me.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: rocchigol il 22 Mar 2011, 17:57
io si...
e adesso faccio l'allenatore delle giovanili da 5 anni!
dirmi che faccio male al calcio e' l'insulto piu' grande che potessi farmi... non mi conosci e non e' giusto.
L'anno scorso 2 dei miei ragazzi hanno perso il padre...
2 anni fa uno dei miei ragazzi ha visto il padre finirsene in galera...
e posso continuare per parecchio la lista...
OVVIO che ognuno reagisce in maniera divera, ma credimi. Se decidi di andare in campo quella palla maledetta la calci ancora piu' forte, il piede contro l'avversario lo metti ancora piu' tosto. Hai voglia di spaccare tutto, hai voglia di dedicare il tuo gol al cielo. Hai tanta rabbia da sfogare.
I primi giorni puoi essere disorientato.
Ma se.... a distanza di molti mesi, giochi di punta e contro gente piu' piccola. Fai un gol in 20 partite. A me che conosco qualcosa di calcio viene il dubbio che tanto forte non sei...

sarei felice di sbagliarmi per lui e per la LAZIO. Non ho insultato nessuno per cui non vi permettete di insultare me.

cosa avrebbe dovuto risponderti? al 90% la risposta se gioca o meno a pallone è scontata.
io ho giocato a pallone. tanto. e poi ho giocato a rugby.
ho passato gli ultimi 15 anni facente parte di gruppi di ragazzi, ognuno con i propri problemi, ognuno con i proprio lutti.
la retorica del 'giochi più convinto, più cattivo, perchè la vita ti ha tolto qualcosa', mi dispiace, è vera solo in poche situazioni.
soprattutto quando le condizioni ambientali non ti consentono di avere supporti esterni (e barreto non so quanto possa contare su tali sostegni).

io sono convinto come te che per un attaccante fare un solo goal in 20 partite è poco. ma qui non si sta parlando di semplici numeri o di percentuali realizzative.
qui si discute delle prestazioni di barreto, considerate dai più scadenti.
sulla qualità delle prestazioni si sta affermando il concetto che forse possa aver risentito di un lutto tanto grande.
perchè non sono sempre i goal a definire le capacità di un attaccante. okaka in nazionale, ad esempio, è stato considerato dalle giurie dei tornei internazionali degno di entrare nella squadra ideale del torneo, pur avendo fatto un solo goal.

qui si discute il fatto che invece di bollare un ragazzo come pippa gli si potrebbe lasciare un'occasione di riscatto.
invece si parla di cessioni in serie b, se qualcuno se lo prende.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: rocchigol il 22 Mar 2011, 17:41

Il ragazzo ha compiuto 19 anni . Poi scrivi quel caxxo che ti pare , però lo possono scrivere pure gli altri , per questo si chiama forum . Quello in qui scrivi il caxxo che ti pare e nessuno ti dice niente si chiama blog

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Non lo conosco bene il Barreto pre-lutto, ma mi sembra comprensibilie che un evento del genere, a 18 anni,, può togliere tanta grinta e serenità, che nel calcio sono tantissimo.

Facciamoci sentire vicini e l'anno prossimo decidiamo con tranquillità sul giovanotto.

Vai Barreto, sono felicissimo per il tuo goal

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: dopesmokah il 22 Mar 2011, 20:50
Non lo conosco bene il Barreto pre-lutto, ma mi sembra comprensibilie che un evento del genere, a 18 anni,, può togliere tanta grinta e serenità, che nel calcio sono tantissimo.

Facciamoci sentire vicini e l'anno prossimo decidiamo con tranquillità sul giovanotto.

Vai Barreto, sono felicissimo per il tuo goal

Ecco questo dovrebbe essere l'unico, vero, sincero ed adeguato commento al goal di Barreto di sabato.

Niente di più niente di meno.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
da quello che ho visto, Barreto andrebbe aggregato alla prima squadra, anche mandandolo tutte le domeniche in tribuna, perchè in primavera per diversi motivi faticherà sempre ad esprimersi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: Splash21 il 22 Mar 2011, 20:34
Il ragazzo ha compiuto 19 anni . Poi scrivi quel caxxo che ti pare , però lo possono scrivere pure gli altri , per questo si chiama forum . Quello in qui scrivi il caxxo che ti pare e nessuno ti dice niente si chiama blog

cosa avrei detto di sbagliato o di insulto? questo non capisco...

Discussione precedente - Discussione successiva