S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Outzone il 02 Giu 2010, 22:43
ma alla fin fine abbiamo perso perchè la squadra è scarsa, per Sesena o per l'imponderabilità?
io non ho visto una sostanziale differenza tra il Brescia e la Lazio.
Il Brescia è andato in vantaggio tramite una punizione, dubbia, scaturita da un' errato passagio di Luciani( o faraoni) verso Coppola,
il portiere Iannarilli nell' occasione poteva fare sicuramente meglio come tra l' altro nell' occasione del secondo goal subito, unica azione offensiva del Brescia nel secondo tempo, anzi di tutta la partita.
L' arbitro non mi è piaciuto, ha secondo me valutato male molte situazioni della partita, una tra tutte la punizione su Ricci ( o Ceccarelli)
al limite dell' area ( o sulla linea) di rigore, forse era rigore forse no comunque per non " sbagliasse" non ha fischiato nulla.
Una Primavera con molti 92 e pochi 90, nessuno mi ha impressionato. Cavanda bel fisico e bella corsa ma non basta, quando si trova
un avversario di fronte non prova mai a saltarlo o dribblarlo.
Ieri ho visto anche la partita dell' empoli contro il palermo, l' unico che mi è parso buono è il numero 7 toscano Saponara classe 91 buon dribbling e buona personalità,

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

L'ennesimo (ormai nun se contano piu') topic finito in vacca al grido "Lotito vattana" e "Avemo preso la solita fregatura".

Barreto e' una fregatura ne' piu' ne' meno di quanto lo fossero Muslera e Kolarov...

Nell'ordine:
Tre anni fa il settore giovanile era uno schifo, nun c'era il progetto, ce fregano i mejo giovani e quindi e Lotito vattana.
Due anni fa la Primavera ha vinto il girone ma e' uscita agli ottavi contro la Sampdoria, ragion per cui Lotito vattana.
L'anno scorso hanno stravinto il girone ed e' uscita ai quarti contro il Siena e il coro si alza Lotito vattana!!
Quest'anno pure si e' arrivati ai quarti di finale e siamo stati sconfitti dal Brescia e allora vieppiu' Lotito vattana!!
Sono tre anni che questa Primavera (che in linea teorica dovrebbe fare schifo perche' il settore giovanile nun esiste e nun c'e' er progetto e ce fregano li mejo giovani) entra nell'elite del calcio giovanile italiano e pero' Sesena e' un incapace, un incompetente e ancora e sempre Lotito vattana.

........

Mi sono un tantinello scocciato...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io veramente non capisco, avere una primavera forte , non significa necessariamente che tutti i giocatori che la compongono siano da A.
Spesso da annate formidabili escono 1 o2 giocatori al massimo.
Nel 2000 la Lazio vinse lo scudetto primavera con Berrettoni sugli scudi.
Dopo qualche apparizione in amichevoli e coppa Italia è sparito dal grande calcio, per non parlare del pupillo di mancino , Delgado, che langue in lega pro da anni.
La nostra primavera era composta da molti 92, un po di calma per favore.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Pensiamo che la Samp che ha vinto tutto negli anni scorsi, ha in squadra un solo giocatore di quella Primavera, ed è Poli. Qualche volta hanno schierato il portiere, Fiorillo, con pessimi risultati.
Comunque, due quarti ed un ottavo in 3 anni sono risultati più che soddisfacenti. E secondo me, per quanto si è visto, Perpetuini,Kozak e Mendicino in squadra ci starebbero, chiaramente come sostituti  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sai qual'è il  problema di molti Murmur, che quando guardiamo la primavera ci si aspetta sempre "il nuovo Nesta" per citare il livello dei giocatori che ne escono.
Purtroppo Nesata è un fuoriclasse per cui ne esce 1 ogni dieci cicli di primavera.
Penso come te che nella nostra Lazio attuale Perpetuini,Kozak e Mendicino  ci possono stare benissimo.
sarebbero alternative a basso costo e basso ingaggio.
Non credo che la miriade di sudamericani sino ad ora accostati alla Lazio siano di molto superiori a questi giovani.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2010, 12:01
Sai qual'è il  problema di molti Murmur, che quando guardiamo la primavera ci si aspetta sempre "il nuovo Nesta" per citare il livello dei giocatori che ne escono.
Purtroppo Nesata è un fuoriclasse per cui ne esce 1 ogni dieci cicli di primavera.
Penso come te che nella nostra Lazio attuale Perpetuini,Kozak e Mendicino  ci possono stare benissimo.
sarebbero alternative a basso costo e basso ingaggio.
Non credo che la miriade di sudamericani sino ad ora accostati alla Lazio siano di molto superiori a questi giovani.
Quoto in tutto e per tutto.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: carib il 02 Giu 2010, 15:32
E' davvero così scandaloso spendere tre mln di euro per un giovane di discrete speranze?

in assoluto no.  relativamente alla situazione della Lazio ci si aspetta che se spendi 3 milioni di Euro hai un giocatore già pronto per la prima squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: ZombyWoof il 03 Giu 2010, 18:25
in assoluto no.  relativamente alla situazione della Lazio ci si aspetta che se spendi 3 milioni di Euro hai un giocatore già pronto per la prima squadra.
Con 3mln prendi i Gonzalez per la prima squadra , e non mi sembra che il suo arrivo sia benvisto . se li spendi per un primavera speri che si possa rivelare un "craque" come dicono in sudamerica . questo tipo di operazioni sono abbastanza buone secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: adiutrix il 02 Giu 2010, 23:21
io non ho visto una sostanziale differenza tra il Brescia e la Lazio.
Il Brescia è andato in vantaggio tramite una punizione, dubbia, scaturita da un' errato passagio di Luciani( o faraoni) verso Coppola,
il portiere Iannarilli nell' occasione poteva fare sicuramente meglio come tra l' altro nell' occasione del secondo goal subito, unica azione offensiva del Brescia nel secondo tempo, anzi di tutta la partita.
L' arbitro non mi è piaciuto, ha secondo me valutato male molte situazioni della partita, una tra tutte la punizione su Ricci ( o Ceccarelli)
al limite dell' area ( o sulla linea) di rigore, forse era rigore forse no comunque per non " sbagliasse" non ha fischiato nulla.
Una Primavera con molti 92 e pochi 90, nessuno mi ha impressionato. Cavanda bel fisico e bella corsa ma non basta, quando si trova
un avversario di fronte non prova mai a saltarlo o dribblarlo.
Ieri ho visto anche la partita dell' empoli contro il palermo, l' unico che mi è parso buono è il numero 7 toscano Saponara classe 91 buon dribbling e buona personalità,

L'unico che mi è sembrato avere  potenzialità è Cavanda.
Faraoni mediocre e supponente. Poco attento nella marcatura
Mancini inconcludente.
Barreto ha giocato 15 minuti. Mi è sembrato mobile e veloce. Ha passato fin troppo la palla senza tentare l'uno contro uno

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
A me piace, già da un paio d'anni, Ricci, uno dei pochissimi forse insieme a Cavanda che porterei in ritiro con la prima squadra e proverei a lavorarci sù.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Barreto ha giocato 15 minuti. Mi è sembrato mobile e veloce. Ha passato fin troppo la palla senza tentare l'uno contro uno
Citazione di: vaz il 01 Giu 2010, 22:43
io non ne ho viste, mi sono fermato a Viareggio...però concordo, questi forse forse starebbero in C. Barreto non mi pare niente di che, molto lento,testa bassa...bah!

:D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: fiDelio il 04 Giu 2010, 15:55
A me piace, già da un paio d'anni, Ricci, uno dei pochissimi forse insieme a Cavanda che porterei in ritiro con la prima squadra e proverei a lavorarci sù.

Di Ricci non mi è piaciuto l'atteggiamento sempre pronto al fallo di reazione sugli avversari e all'entrata in ritarde. Mi sembra gli manchi la testa

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Troppa pompa mediatica attorno ai ragazzini.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939

allora, dicevamo...

che Barreto, per quanto e' stato pagato, forse andrebbe giudicato sulla base di prestazioni con la prima squadra. questo non vuol dire dare un giudizio negativo sull'operazione, vuol dire che e' molto ma molto presto per giudicare.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Barreto si è sentito limitato in Primavera quasi avulso dal gruppo , speriamo che il salto in prima squadra, se ci sarà, non lo faccia inebriare troppo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
sono 4 giovani presi questa estate da Tare chi lo sapeva ???

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: white-blu il 05 Giu 2010, 15:56
Dapkus Skurtis Vilkaitis  Dene
sono 4 giovani presi questa estate da Tare chi lo sapeva ???
si sapeva qualcosa ma di ufficiale non si è mai saputo nulla, chi sa parli!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: luca90agerola il 05 Giu 2010, 16:01
si sapeva qualcosa ma di ufficiale non si è mai saputo nulla, chi sa parli!!
Dene attaccante il prossimo anno arriverà in prima squadra
Dapkus e Skurtis rispediti al mittente perche non hanno superato il provino
Vilkaitis non lo so

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: white-blu il 05 Giu 2010, 16:07
Dene attaccante il prossimo anno arriverà in prima squadra
Dapkus e Skurtis rispediti al mittente perche non hanno superato il provino
Vilkaitis non lo so
grazie 1000.......forse sull'ultimo ho qualcosa io, cercando ho trovato un intervista di tare dove si diceva che il centrale lituano dovrebbe giocare tra gli allievi......

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: luca90agerola il 05 Giu 2010, 16:58
grazie 1000.......forse sull'ultimo ho qualcosa io, cercando ho trovato un intervista di tare dove si diceva che il centrale lituano dovrebbe giocare tra gli allievi......

aurimas vilkaitis è stato preso e ha giocato il nereo rocco con noi

Discussione precedente - Discussione successiva