S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
In pratica il primo con una media Gol normale è Sani che oggi credo sia partito per la prima volta titolare... :pp

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
bisognerebbe provarli per vedere se sono già pronti per il calcio che conta però, fino ad ora, tranne il ritorno con i macedoni, non abbiamo avuto avuto partite tranquille...

lo potremmo far debuttare a Napoli..... :D :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Salas83 il 12 Nov 2011, 21:26
Ho solo quella dei nostri se può interessare: Ceccarelli 13 (4 rigori), Barreto 9, Rozzi 5, Emmanuel 4, Onazi 2, Zampa 1 (1), Sbraga 1. C'è poi anche un autogol.
Emmanuel è a 5 reti.

Cmq oltre a dar merito ai giovani, occorre fare i complimenti a Bollini perchè sta facendo un ottimo lavoro, quelle partite che ho visto finora si vede che la squadra è ben messa in campo e ognuno sa cosa fare.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Tyler87 il 12 Nov 2011, 22:36
Emmanuel è a 5 reti.

Secondo me 4 in quanto quello col Palermo era da considerarsi autogol...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 12 Nov 2011, 15:49
Fonte [...].it:
Primavera, le parole d'amore di Onazi: "Amo la Lazio, sono pronto a morire per questa maglia"
Speriamo si possa dimostrare buono per la prima squadra, sarebbe ora che qualcuno dal vivaio vada in prima squadra.
Grande Onazi! Mi é sempre piaciuto quando l'ho visto giocare. Comunque grandi ragazzi della primavera!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: ...  :=))
P.s Ribadisco ancora un'altra volta che il Cecca debba andare in serie B 8)... Può diventare molto forte.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Nesta idolo il 12 Nov 2011, 22:45
Grande Onazi! Mi é sempre piaciuto quando l'ho visto giocare. Comunque grandi ragazzi della primavera!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: ...  :=))
P.s Ribadisco ancora un'altra volta che il Cecca debba andare in serie B 8)... Può diventare molto forte.

il cecca in serie B d'accordo con te
magari da zeman.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Il sogno di Ceccarelli: "Vorrei esordire in prima squadra... La Lazio è come una casa per me"
13.11.2011 08:18 di Valerio Spadoni   articolo letto 30 volte
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it/corrieredellosport

Il campionato primavera ormai gli sta stretto, è evidente. Tommaso Ceccarelli segna a raffica (13 gol in 9 partite di campionato, è il bomber dei tre gironi primavera) e trascina i suoi con giocate d'alta classe. Forse, per il ragazzo dei Parioli, è giunto il momento di andare a fare un'esperienza in Serie B perchè purtroppo il buon Reja, fino ad ora, non gli ha concesso neanche un minuto in prima squadra. Di seguito riportiamo l'intervista a Tommaso Ceccarelli da parte del corriere dello sport a firma Daniele Rindone.

Poker servito, bel lavoro Ceccarelli. "Sono contento, non avevo mai segnato quattro gol in una partita. E' stato uno dei giorni più belli della mia carriera".

E' un attaccante esterno ma segna come un centravanti. "Mi sento bene, percepisco la fiducia di tutti, mi sento un punto di riferimento in questa Lazio. Sto crescendo e maturando, sto dando continuità al lavoro dell'anno scorso. Sono migliorato in tutto. Il ritiro con la prima squadra mi è servito molto".

In passato era meno concreto. "E' vero e sono ancora molto giovane, devo imparare tutto. Ho una mentalità diversa rispetto a prima e voglio crescere ancora".

Ceccarelli lei ha 19 anni, ha ricevuto varie offerte in estate, nella prossima stagione spera di fare il salto di qualità? Spera di mettersi in mostra nel calcio dei grandi? "Il mio sogno è trovare spazio nella Lazio, fare bene nei campionati maggiori. In estate ho ricevuto delle offerte, la società ha preferito tenermi, vedremo cosa succederà al termine di questa stagione".

E' cresciuto nella Lazio, è un laziale a tutti gli effetti. "Sono arrivato nella Lazio a 11 anni, ho fatto tutta la trafila. Per me questa società è come una casa, sono sempre stato in questo ambiente. Arrivai dal centro calcio federale, quella scuola mi ha aiutato a crescere tecnicamente. Fui scelto durante un torneo, giocammo contro la Lazio e fui inserito nel settore giovanile".

Ci racconti la sua storia... "Da piccolo facevo il trequartista. Con il tempo sono diventato un attaccante esterno, posso agire partendo da destra o sinistra".

E' il suo terzo anno in primavera, dove volete arrivare? "Siamo un bel gruppo e penso che possiamo vivere una bella stagione".

Lei ha un sogno... "E' esordire con la Lazio, spero di riuscirci".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
aspetta un altro poco e giocherai in coppa italia

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
spero che barreto riesca ad esplodere... con noi...sarebbe una bellissima storia a lieto fine  :ssl
p.s. capisco che portare ceccarelli in panca è difficile con rocchi e kozak sempre disponibile, ma allora lo si mandi a gennaio a fare esperienza...con cissè e klose in allenamento potrebbe crescere tantissimo!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2011, 09:06
aspetta un altro poco e giocherai in coppa italia

Io lo farei giocare anche in Europa league. Soprattutto per far riposare un pò Klose, altrimenti lo spremiamo troppo!!

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Nov 2011, 17:59
Io lo farei giocare anche in Europa league. Soprattutto per far riposare un pò Klose, altrimenti lo spremiamo troppo!!

In Romania devono giocare i migliori

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per sabato con la Nocerina fuori casa mancherà Crescenzi squalificato(4a sanzione), mentre Salustri andrà in diffida (3a sanzione). La sua assenza però, dato il valore dell'avversario non dovrebbe farsi sentire!!!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Nov 2011, 13:54
Per sabato con la Nocerina fuori casa mancherà Crescenzi squalificato(4a sanzione), mentre Salustri andrà in diffida (3a sanzione). La sua assenza però, dato il valore dell'avversario non dovrebbe farsi sentire!!!!
Bè meglio che salti la Nocerina che il derby :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sicuramente!! Però io lo convocherei almeno per la partita di Napoili con la prima squadra per respirare l'aria delle grandi partite!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Nov 2011, 20:24
Sicuramente!! Però io lo convocherei almeno per la partita di Napoili con la prima squadra per respirare l'aria delle grandi partite!!
Non so bene come funzionano la squalifica, perchè ad esempio Marchetti che era stato squalificato in primavera l'ha poi scontata in campionato perciò essendoci entrambe le partite al sabato non so se Crescenzi sarebbe disponibile per la prima squadra.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se sei squalificato in primavera sei squalificato anche in serie A purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
E' vero!!! Bella fregatura.....ma almeno sarà fresco per il derby!!

;) ;)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.402
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Nov 2011, 10:30
E' vero!!! Bella fregatura.....ma almeno sarà fresco per il derby!!

;) ;)

C'è qualche notizia sul tesseramento dello spagnolo e del keniota?

Discussione precedente - Discussione successiva