S.S. Lazio - Rappresentativa Provincia di Teramo

Aperto da bak, 26 Nov 2016, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Bambino il 02 Dic 2016, 12:55
su radiosei parlavano di un possibile 4-3-3 con lulic alto a sinistra e keita in panca..
Sarebbe quasi un 4-4-2 per contenere il loro centrocampo, non è male come idea, imho.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Bambino il 02 Dic 2016, 12:55
su radiosei parlavano di un possibile 4-3-3 con lulic alto a sinistra e keita in panca..

contro quella difesa demmerda che hanno Simone se non schiera il nostro tridente forte mi deluderebbe.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Rugiule il 02 Dic 2016, 13:50
Sarebbe quasi un 4-4-2 per contenere il loro centrocampo, non è male come idea, imho.

Citazione di: paolo71 il 02 Dic 2016, 14:02
contro quella difesa demmerda che hanno Simone se non schiera il nostro tridente forte mi deluderebbe.

il discorso sarebbe molto lungo e meriterebbe degli apprafondimenti, provo a sintetizzare il più possibile.. premesso che non sono un allenatore di calcio, e ci capisco poco di tattica, ma soprattutto mi fido del mister e della disponibilità che la squadra gli sta dando, io cercherei di non snaturare troppo l'assetto.. un esterno che rientra un po di più e trasforma il 4-3-3 in 4-4-2 in fase di non possesso ci può stare, non stravolge troppo la squadra secondo me.
A questo punto però io metterei felipe largo a destra, con un terzino dietro non dovrebbe fare tutta la fascia e avrebbe così più libertà per offendere, in questo modo non devi rinunciare a keita, però resterebbe fuori milinkovic..   è anche vero, come dice paolo71, che loro soffrono molto in difesa e keita largo potrebbe essere la classica spina nel fianco, con l'assenza del salame non dovrebbe nemmeno avere problemi di copertura dietro.
Sono scelte delicate, nessuno meglio del mister può sbrogliare la matassa..

FORZA SIMONE E FORZA LAZIO

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Fino a stamattina non lo sentivo per niente... Ora mi sta invece cominciando a salire l'ansia da derby.
Non mi piace l'atmosfera che c'è intorno alla squadra: troppa spavalderia.... Spero che Simone ed Angelo siano bravi ad isolare i ragazzi e a dargli la giusta concentrazione, umiltà e cattiveria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'unica cosa da non fare è mettere Lulic ala.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Pare infortunio per SMS ...hanno colpito ancora ...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: bizio67 il 02 Dic 2016, 15:02
Pare infortunio per SMS ...hanno colpito ancora ...

quando si riportano ste notizie si deve mettere la fonte per evitare inutili allarmismi, non si tira il sasso nello stagno così al buio, o completi o meglio non scrivere nulla...scusa ma siamo tutti molto nervosi con l' avvicinarsi del derby...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: StylishKid il 02 Dic 2016, 15:22
Non se ne parla da nessuna parte.
Fonte?

quellichesonoloro:

MODULO. Riscaldamento con il pallone, breve lavoro atletico e finalmente la parte tattica della seduta. Che svela le intenzioni dell'allenatore biancoceleste: 4-3-3 e la possibilità di vedere Milinkovic fuori dal blocco dei titolari. Anche perché il serbo non è al meglio: per lui inizio in gruppo e poi rientro anzitempo negli spogliatoi per un fastidio fisico. Le sue condizioni sono da valutare. Rischia di saltare la stracittadina.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: JoeStrummer il 02 Dic 2016, 15:24
quellichesonoloro:

MODULO. Riscaldamento con il pallone, breve lavoro atletico e finalmente la parte tattica della seduta. Che svela le intenzioni dell'allenatore biancoceleste: 4-3-3 e la possibilità di vedere Milinkovic fuori dal blocco dei titolari. Anche perché il serbo non è al meglio: per lui inizio in gruppo e poi rientro anzitempo negli spogliatoi per un fastidio fisico. Le sue condizioni sono da valutare. Rischia di saltare la stracittadina.

ah beh allora...
mò sto mejo però, grazie Joe ;)

fate quello che volete, ma perchè cliccate certi siti ancora nun me capacito...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: paolo71 il 02 Dic 2016, 15:20
quando si riportano ste notizie si deve mettere la fonte per evitare inutili allarmismi, non si tira il sasso nello stagno così al buio, o completi o meglio non scrivere nulla...scusa ma siamo tutti molto nervosi con l' avvicinarsi del derby...
Radio incontro...comunque la tua reazione mi sembra un tantino esagerato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: paolo71 il 02 Dic 2016, 15:20
Radio incontro...comunque la tua reazione mi sembra esagerata...

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
facciamogli infilare la testa nel cappio
poi tiriamo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Poi spingiamo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: bizio67 il 02 Dic 2016, 15:53
Radio incontro...comunque la tua reazione mi sembra esagerata...

non mi sembrava affatto.
Sei entrato a gamba tesa con "infortunio su SMS" a 2gg dal derby...vedi un pò te se sono stato esagerato, ti ho solo chiesto di riportare la fonte...se esagerato è questo perdonami allora...

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Pietro Pinelli venti minuti fa a Radio Sei ha confermato che Sergej ha un problemino al ginocchio e domani sarà nuovamente valutato per capire se è convocabile o meno.
Certamente non sarà al meglio, può capitare.
Piuttosto: d'accordo che LLSN non brilla per prestigio e blasone ma immaginare che s'inventi un infortunio mi pare fantascienza.
Magari gli "editoriali"  :o sono illeggibili ma le notizie di cronaca...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: setteblu il 02 Dic 2016, 17:11
Pietro Pinelli venti minuti fa a Radio Sei ha confermato che Sergej ha un problemino al ginocchio e domani sarà nuovamente valutato per capire se è convocabile o meno.
Certamente non sarà al meglio, può capitare.
Piuttosto: d'accordo che LLSN non brilla per prestigio e blasone ma immaginare che s'inventi un infortunio mi pare fantascienza.
Magari gli "editoriali"  :o sono illeggibili ma le notizie di cronaca...

beh mercoledi hanno generato il terrore scrivendo che keita non s'allenava per far riposare " il ginocchio malconcio "....invece non era a formello per aver perso l'aereo... 8)

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Citazione di: PARISsn il 02 Dic 2016, 17:22
beh mercoledi hanno generato il terrore scrivendo che keita non s'allenava per far riposare " il ginocchio malconcio "....invece non era a formello per aver perso l'aereo... 8)
Boh. L'articolo era questo:

FORMELLO - Riprendono gli allenamenti: de Vrij ok, Keita non si allena ma...
Pubblicato l'1/12 ore 13.10
01.12.2016 07:13 di Carlo Roscito Twitter: @carloroscito     articolo letto 15345 volte
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Il derby s'avvicina, riprendono gli allenamenti. Simone Inzaghi richiama la rosa alle 11. La squadra è al completo, sono tutti in gruppo tranne uno: Keita Balde Diao non si vede con il resto dei compagni. L'allarme si spegne subito: il senegalese ha avuto un semplice contrattempo con l'aereo di ritorno dalla Spagna.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: setteblu il 02 Dic 2016, 17:48
Boh. L'articolo era questo:

FORMELLO - Riprendono gli allenamenti: de Vrij ok, Keita non si allena ma...
Pubblicato l'1/12 ore 13.10
01.12.2016 07:13 di Carlo Roscito Twitter: @carloroscito     articolo letto 15345 volte
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Il derby s'avvicina, riprendono gli allenamenti. Simone Inzaghi richiama la rosa alle 11. La squadra è al completo, sono tutti in gruppo tranne uno: Keita Balde Diao non si vede con il resto dei compagni. L'allarme si spegne subito: il senegalese ha avuto un semplice contrattempo con l'aereo di ritorno dalla Spagna.

hai ragione ! mi sono confuso con quell'altro sitarello  8) chiedo venia

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
a rega', stamo calmi, non litighiamo tra di noi, c'è da rompe er culo ai dirimpettai..

tutti uniti.. e FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva