Citazione di: Rugiule il 02 Dic 2016, 13:50
Sarebbe quasi un 4-4-2 per contenere il loro centrocampo, non è male come idea, imho.
Citazione di: paolo71 il 02 Dic 2016, 14:02
contro quella difesa demmerda che hanno Simone se non schiera il nostro tridente forte mi deluderebbe.
il discorso sarebbe molto lungo e meriterebbe degli apprafondimenti, provo a sintetizzare il più possibile.. premesso che non sono un allenatore di calcio, e ci capisco poco di tattica, ma soprattutto mi fido del mister e della disponibilità che la squadra gli sta dando, io cercherei di non snaturare troppo l'assetto.. un esterno che rientra un po di più e trasforma il 4-3-3 in 4-4-2 in fase di non possesso ci può stare, non stravolge troppo la squadra secondo me.
A questo punto però io metterei felipe largo a destra, con un terzino dietro non dovrebbe fare tutta la fascia e avrebbe così più libertà per offendere, in questo modo non devi rinunciare a keita, però resterebbe fuori milinkovic.. è anche vero, come dice paolo71, che loro soffrono molto in difesa e keita largo potrebbe essere la classica spina nel fianco, con l'assenza del salame non dovrebbe nemmeno avere problemi di copertura dietro.
Sono scelte delicate, nessuno meglio del mister può sbrogliare la matassa..
FORZA SIMONE E FORZA LAZIO