S.S. Lazio sotto attacco?

Aperto da cuoredilazio, 23 Nov 2012, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: ralphmalph il 23 Nov 2012, 21:49
Quand'è che capiremo che se non fosse stato "juden tottenham" sarebbe stato qualche altra cosa?
Tipo il saluto fascista di Radu o altre amenità del genere.
C'è un preciso disegno, lo volete capire o no?

La mission è quella di andare a cercare qualsiasi cosa che possa servire a gettare merda sulla Lazio.
E' talmente evidente che non c'è bisogno nemmeno di fare le decine di esempi che conosciamo tutti.

La mission della partita di ieri era collegare il raid nel pub alla tifoseria laziale. Questo DOVEVA essere fatto, visto che tra gli arrestati non figurava nessun laziale, ma, anzi, tifosi romanisti.
"Juden Tottenham" gli ha fornito solo il facile spunto. La malafede è dimostrata dal fatto di mettere in evidenza lo striscione "Palestina libera". Uno slogan scandito da decenni da organizzazioni, partiti, movimenti di tutto il mondo. Uno slogan fatto passare come striscione antisemita.
Se non ci fosse stato il coro in questione avrebbero trovato un altro pretesto. Magari avrebbero fotografato tifosi con qualche simbolo di destra tatuato, oppure si sarebbero inventati qualche altro braccio teso di radu.

Per queste merde non importa quello che accade, non importa raccontare i fatti e la cronaca.
Importa perseguire il disegno.
Importa la mission.

E io dovrei mettermi a fare i distinguo.
Ma basta. BASTA
La prossima volta farò finta di non aver sentito il "juden tottenham".
Negherò davanti a tutti di averlo sentito.
Non vedrò striscioni compromettenti e accuserò chi li vede di essere un visionario.

Annassero affanculo.
Giù le mani dalla Lazio e i suoi tifosi

quoto e aggiungo:
la loro lotta terrorista contro la lazio si sta facendo sempre più sistematica ed accanita, sono arrivati a mandare infiltrati in curva, perchè solo in questo modo avrebbero potuto ascoltare un coro cantato da 100 cretini durato pochi secondi e arrivo a sospettare che questi 100 imbecilli siano a loro volta infiltrati
come succede nelle manifestazioni di piazza in cui a volte a creare disordni sono infiltrati della polizia

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Quand'è che capiremo che se non fosse stato "juden tottenham" sarebbe stato qualche altra cosa?

La mission è quella di andare a cercare qualsiasi cosa che possa servire a gettare merda sulla Lazio.
E' talmente evidente che non c'è bisogno nemmeno di fare le decine di esempi che conosciamo tutti.

La mission della partita di ieri era collegare il raid nel pub alla tifoseria laziale. Questo DOVEVA essere fatto, visto che tra gli arrestati non figurava nessun laziale, ma, anzi, tifosi romanisti.
"Juden Tottenham" gli ha fornito solo il facile spunto. La malafede è dimostrata dal fatto di mettere in evidenza lo striscione "Palestina libera". Uno slogan scandito da decenni da organizzazioni, partiti, movimenti di tutto il mondo. Uno slogan fatto passare come striscione antisemita.
Se non ci fosse stato il coro in questione avrebbero trovato un altro pretesto. Magari avrebbero fotografato tifosi con qualche simbolo di destra tatuato, oppure si sarebbero inventati qualche altro braccio teso di radu.

Per queste merde non importa quello che accade, non importa raccontare i fatti e la cronaca.
Importa la mission.

Ma basta. BASTA
Non vedrò striscioni compromettenti e accuserò chi li vede di essere un visionario.

Annassero affanculo.

Che ci sia un disegno non è più un'ipotesi da tempo. Ci vogliono brutti, sporchi e cattivi? Noi dobbiamo essere talmente inattaccabili che l'unica cosa negativa che potranno dire di noi è che ci facciamo male il nodo della cravatta. Dobbiamo essere gandhiani e Laziali nel senso più autentico della parola.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: VolaLazioVola il 23 Nov 2012, 21:51
Cioè dobbiamo difendere quei 50 cretini??? ma che cazzo dite, per difendere la Lazio dobbiamo intervenire in primis noi, perche La lazio viene sempre danneggiata, e non vorrei una mazzata in futuro drastica da parte dell'Uefa.

Però i 50 cretini che sono presenti in tutti gli stadi del mondo. Del resto statisticamente è normale che in mezzo a 20-30 mila persone capitino 50-100 che sono dei decelebrati.
Ma il problema quindi, non sono i 50 cretini. Anche cacciandoli via dallo stadio, spunteranno sempre fuori i presunti cori razzisti che magari nessuno ha sentito, però tanto con la Lazio ci stanno sempre bene...
Il problema a Roma è la Lazio, la cui esistenza non è stata mai digerita, e adesso stanno solo sferrando l'attacco finale...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: anderz il 23 Nov 2012, 22:04
Che ci sia un disegno non è più un'ipotesi da tempo. Ci vogliono brutti, sporchi e cattivi? Noi dobbiamo essere talmente inattaccabili che l'unica cosa negativa che potranno dire di noi è che ci facciamo male il nodo della cravatta. Dobbiamo essere gandhiani e Laziali nel senso più autentico della parola.

non succederà mai e lo sai.
Troveranno sempre un Radu.
Non c'è modo di impedire le menzogne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: ralphmalph il 23 Nov 2012, 21:20
Fuori. Fuori dalla Lazio. Il marcio sta soprattutto in una comunicazione drogata, che vuole annientarci, renderci la vita impossibile, farci sparire da questa città.
Mi sono ampiamente rotto il cazzo.
Hai visto gli ebrei? Il Consiglio Mondiale Intergalattico degli ebrei? Vuole la Lazio fuori dalle competizioni europee. Loro. Li mortacci loro de ste merde che pensano a rompece il cazzo quando il loro governo sta massacrando indiscriminatamente una popolazione. Da 60 anni.
E io dovrei fa le pulci a 100 ragazzini della curva nord?
Ma manco per il cazzo. Da ieri, guai a chi me la tocca la curva nord, la Lazio e tutto il cucuruzzaro.
Giù le mani dalla Lazio, per sempre.
Questa vicenda mi ha portato all'esasperazione. Per questo da oggi farò gioco di squadra, ragionerò per logica di schieramento. La curva nord è il cuore del tifo della Lazio e nessuno me la deve mai più toccare. Possono fa striscioni contro gli ebrei, il tifo per Arkan, mette celtiche o falci e martello e inneggiare a Fidel Castro.
Sti cazzi. So tifosi della Lazio.
E li difenderò sempre.

....E se mi permetti, Ralphmalph, aggiungo anche un mio modesto commento: se esporre uno striscione che recita Palestina libera significa essere un anti-semita, bene mi aggiungo anch'io a quel gruppo. Affanculo tutti, non mi toccate LA LAZIO.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: ralphmalph il 23 Nov 2012, 22:02
Ma Radu ha fatto il saluto romano?
Rispondi tu.
Ha fatto QUEL CAZZO DI SALUTO ROMANO?
Eppure questa storia ha fatto lo stesso il giro del mondo.
Per Dio, Radu è stato deferito per quella foto vergognosa messa sul sito di quel giornale di merda!
Radu, rumeno. Manco saprà che cosa vuol dire essere fascisti porco mondo.
Eppure sta cazzata è durata quattro mesi, fino al proscioglimento.

Rispondi ancora tu:
pensi che se non ci fosse stato quel coro (mi preme sottolinearlo: è durato dieci secondi, coperto dai fischi del resto della curva) non avrebbero trovato qualche altro pretesto?
Pretesto, dico, non fatto realmente accaduto.
E perché non hanno scritto, per dovere di cronaca, che il coro si è alzato una volta solo, per dieci secondi, ed è stato fischiato dal resto della curva? Perché?

Non sono io a dover dare altre risposte, sono stato abbastanza chiaro in questi post, mi sembra.

Rispondimi tu  ;)
Perchè pensi che siamo così distanti? siamo più vicini di quanto immagini
Ti rispondo Il saluto di Radu agli atti non c'è stato, anche io penso che c'è un fucile sempre puntato e questo succede sempre verso noi Laziali. Tu dici che avrebbero comunque trovato qualche cosa di negativo, anche su questo sono d'accordo con te. Tu non sai quanto dolore ho sentito leggendo tutte quelle cose becere su di noi. Ti chiedo solo questo e lo chiedo a tutti i Laziali veri come te, quanto stiamo pagando per cazzate fatte in passato? Quando verrà fuori la verità riguardo l'altra sponda che di episodi vili ne ha commessi una infinità appoggiata da gran parte della carta stampata? Dobbiamo trovare insieme una soluzione

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 23 Nov 2012, 22:02
Ma Radu ha fatto il saluto romano?
Rispondi tu.
Ha fatto QUEL CAZZO DI SALUTO ROMANO?
Eppure questa storia ha fatto lo stesso il giro del mondo.
Per Dio, Radu è stato deferito per quella foto vergognosa messa sul sito di quel giornale di merda!
Radu, rumeno. Manco saprà che cosa vuol dire essere fascisti porco mondo.
Eppure sta cazzata è durata quattro mesi, fino al proscioglimento.

Rispondi ancora tu:
pensi che se non ci fosse stato quel coro (mi preme sottolinearlo: è durato dieci secondi, coperto dai fischi del resto della curva) non avrebbero trovato qualche altro pretesto?
Pretesto, dico, non fatto realmente accaduto.
E perché non hanno scritto, per dovere di cronaca, che il coro si è alzato una volta solo, per dieci secondi, ed è stato fischiato dal resto della curva? Perché?

Non sono io a dover dare altre risposte, sono stato abbastanza chiaro in questi post, mi sembra.

Rispondimi tu  ;)
Bravo Ralphmalph. Tra l'altro, se il coro durato dieci secondi FISCHIATO DAL RESTO DELLA CURVA, non fosse stato riportato dall'ansa e repubblica... (come l'inesistente saluto romano di Radu) in Inghilterra ne avrebbero parlato?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
però quel triste gruppetto de cretini sta lì a fare danni
la domanda è: come metterli in condizione di non danneggiare la Lazio?
perchè questo fanno
se è vero che noi abbiamo gli occhi puntati addosso,
e dopo la nottata al pub lo avrebbe capito pure lo scemo del villaggio,
questi, comunque hanno ripetuto il triste repertorio, pure più brutto stavolta,
servendo un assist perfetto a chi vuole annichilirci
e allora: come cazzo si fa a farli tacere?
perchè questi fanno danni
danni a tutti noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
A me pare chiaro quanto accaduto in questi ultimi due giorni.

Giovedì mattina hanno infangato la Lazio e i suoi tifosi per quanto successo nella notte.

Giovedì sera hanno cercano a tutti costi una motivazione per giustificare una giornata di c.azzate,addirittura inventando striscioni MAI ESISTITI !

La morale de tutta sta storia è quella che se la devono pià 'derculo e rosicà fino allo sfinimento

:since :ssl

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ci mettiamo, quotidianamente, sul bordo del burrone. (anzi, pochi str.onzi che si definiscono laziali mettono la Lazio sul bordo del burrone).

chi ci vuole male non fa altro che spingere.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Nov 2012, 22:20
però quel triste gruppetto de cretini sta lì a fare danni
la domanda è: come metterli in condizione di non danneggiare la Lazio?
perchè questo fanno
se è vero che noi abbiamo gli occhi puntati addosso,
e dopo la nottata al pub lo avrebbe capito pure lo scemo del villaggio,
questi, comunque hanno ripetuto il triste repertorio, pure più brutto stavolta,
servendo un assist perfetto a chi vuole annichilirci
e allora: come cazzo si fa a farli tacere?
perchè questi fanno danni
danni a tutti noi
Io non sono preoccupato. E' un gruppo di cretini in mezzo a migliaia di persone. Si troverà il modo, non so come, il gruppo principale della CN può prendere una posizione forte nei confronti di questa gente che danneggia la Lazio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Nesta idolo il 23 Nov 2012, 22:32
..il gruppo principale della CN può prendere una posizione forte nei confronti di questa gente che danneggia la Lazio.

lo spero davvero.
Se si risolve all'interno sarebbe un bel segnale

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cuoredilazio il 23 Nov 2012, 22:14
Perchè pensi che siamo così distanti? siamo più vicini di quanto immagini
Ti rispondo Il saluto di Radu agli atti non c'è stato, anche io penso che c'è un fucile sempre puntato e questo succede sempre verso noi Laziali. Tu dici che avrebbero comunque trovato qualche cosa di negativo, anche su questo sono d'accordo con te. Tu non sai quanto dolore ho sentito leggendo tutte quelle cose becere su di noi. Ti chiedo solo questo e lo chiedo a tutti i Laziali veri come te, quanto stiamo pagando per cazzate fatte in passato? Quando verrà fuori la verità riguardo l'altra sponda che di episodi vili ne ha commessi una infinità appoggiata da gran parte della carta stampata? Dobbiamo trovare insieme una soluzione

Aspè, famme prima chiarire una cosa. Io mica voglio fare polemica con te  ;)
Si fa per discutere, magari mi animo un po', ma due giorni a ingoiare merda non è piacevole.
E non è che voglio convincere nessuno che il mio punto di vista sia giusto, anzi.
So perfettamente che è sbagliato.
Io so' sempre stato di destra. E c'ho quasi 50 anni. Trent'anni fa essere di destra, antirazzista e a favore dell'integrazione degli extracomunitari, non era così scontato. E io questa "battaglia" l'ho sempre portata avanti con quelli che una volta erano i miei "camerati", scontrandomi spesso con loro. Quindi figurati come mi stanno simpatici 100 ragazzini fascistelli che cantano un coro contro gli ebrei!

Ma adesso ci troviamo a combattere una battaglia impari.
Ci troviamo a combattere le menzogne di un gigante nei confronti del quale siamo impotenti.
Siamo David senza manco la fionda.
E non ho altre armi che chiudermi a riccio e fare schieramento.
Combattendo la menzogna con altre menzogne.
No, ieri sera allo stadio, non ho sentito nessun coro antisemita.
Faccio come loro, invito tutti a fare come loro.
Una menzogna ripetuta all'infinito diventa verità.
Capisco le riserve, ma tutti dovremmo fare così.

Quanto stiamo pagando per le cazzate fatte in passato?
Io credo che le cazzate, nel passato, le ha fatte la nostra curva, ma anche le curve di tutta Italia.
Soprattutto una curva a Roma, che però non è propriamente orientata verso nord.
Ma l'occupazione dei gangli della comunicazione a Roma l'hanno fatta quelli dellà.
Come faccio a difendermi quando nella curva delle merde ci stanno simboli nazisti, e nella nostra non più eppure siamo noi quelli brutti sporchi e cattivi?.
Come faccio a difendermi quando per loro le coltellate diventano "puncicate" come graziosamente le chiamò un  prefetto (Cristo Santo, un PREFETTO!) di questa citta?
Come faccio a difendermi quando le loro innumerevoli sozzerie sono colpevolmente coperte dal Segreto di Stato, mentre una qualsiasi nostra scureggia è assimilata alla camere a gas?
Come faccio?

Non lo so.
Mi chiudo a riccio e guai a chi me tocca.

Altri modi non ce ne sono.
E' triste ma è così

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730

Importa la mission.

Ma basta. BASTA

Annassero affanculo.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Di solito in una situazione del genere la miglior risposta è l'unione, la voglia di andare avanti a testa alta, e questo non ci manca, non è mai mancato, per questo, anche nei vari topic chiedo umilmente più compattezza, mai come prima d'ora, dando l'esempio per primo.....vi voglio bene, a tutti voi
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
sono anni che ciclicamente capitano queste cose, che finiamo sui giornali per situazioni analoghe.
e sempre a dire che è una insignificante minoranza, che sono pochi e cretini, che va risolta internamente.

però poi si continua, ogni partita, a cantare le solite canzoni con gente che ha le braccia tese.
a fare gli uhuh, con il resto della curva costretto a fischiare (si, perchè basta di raccontarci, almeno tra di noi, le cretinate che si fischia perchè si disapprova, si fischia per nascondere gli ululati, che è diverso).

la cosa cambierà quando si sbatteranno fuori a calci quelli che fanno gli uhuh. quando non si daranno pretesti, come gli striscioni di ieri. perchè ieri, gli striscioni sulla palestina, erano un invito, un assist ai giornali che ci vogliono male.
in uno stadio si gioca a pallone, non si decidono le sorti del mondo, e state tranquilli che in palestina e in israele se ne sbattono le curva nord espone striscioni pro o contro.

non sono una sparuta minoranza, e vanno sbattuti fuori dalla curva a calci.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
L'amarezza, la rabbia di R M è anche la mia.
Ci stanno ammazzando.
Adesso non riesco a pensare ad alcuna strategia difensiva; sono troppo forti, troppo potenti e godono davvero di una immunità pazzesca.
Noi possiamo anzi dobbiamo unirci tutti per RESISTERE.
Prima lo capiremo tutti meglio sarà.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: intruppone23 il 23 Nov 2012, 22:41
sono anni che ciclicamente capitano queste cose, che finiamo sui giornali per situazioni analoghe.
e sempre a dire che è una insignificante minoranza, che sono pochi e cretini, che va risolta internamente.

però poi si continua, ogni partita, a cantare le solite canzoni con gente che ha le braccia tese.
a fare gli uhuh, con il resto della curva costretto a fischiare (si, perchè basta di raccontarci, almeno tra di noi, le cretinate che si fischia perchè si disapprova, si fischia per nascondere gli ululati, che è diverso).

la cosa cambierà quando si sbatteranno fuori a calci quelli che fanno gli uhuh. quando non si daranno pretesti, come gli striscioni di ieri. perchè ieri, gli striscioni sulla palestina, erano un invito, un assist ai giornali che ci vogliono male.
in uno stadio si gioca a pallone, non si decidono le sorti del mondo, e state tranquilli che in palestina e in israele se ne sbattono le curva nord espone striscioni pro o contro.

non sono una sparuta minoranza, e vanno sbattuti fuori dalla curva a calci.

mi cito solo per spiegare meglio una cosa:
RM ha ragione, in toto. ma non possiamo prendercela con chi ci vuole male. perchè? perchè ci vuole male.
e per difenderci prima dobbiamo essere irreprensibili.

se ti accusano di rubare macchine, non è che provi a difenderti affermando di non rubare macchine continuando a rubare nei supermercati.
ti difendi dimostrando di non rubare. non importa cosa. ma di non rubare, siano esse macchine o yogurt.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: anderz il 23 Nov 2012, 21:16
Un commento dal blog di fabrizio bocca che sarebbe bene far girare:

anderz, quella che hai letto è farina di Lazionet

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,6219.0.html

;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: intruppone23 il 23 Nov 2012, 22:46
mi cito solo per spiegare meglio una cosa:
RM ha ragione, in toto. ma non possiamo prendercela con chi ci vuole male. perchè? perchè ci vuole male.
e per difenderci prima dobbiamo essere irreprensibili.

se ti accusano di rubare macchine, non è che provi a difenderti affermando di non rubare macchine continuando a rubare nei supermercati.
ti difendi dimostrando di non rubare. non importa cosa. ma di non rubare, siano esse macchine o yogurt.

Intruppò, quello che voglio dire, per restare al tuo esempio, è che tu puoi pure non rubare, ma quelli te mettono in galera lo stesso

Discussione precedente - Discussione successiva