S.S. Lazio - Sporting Lisbona

Aperto da Magnopèl, 11 Dic 2011, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Dic 2011, 19:16
Nel girone è stato il migliore dei nostri attaccanti. Se ci si mette paura per gli errori commessi in Romania cosa dovremmo pensare di Rocchi dopo l'errore di Lisbona?
Non solo in Romania, anche a Zurigo. E' un mezzo giocatore, a me non piace.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Dic 2011, 19:16
Nel girone è stato il migliore dei nostri attaccanti. Se ci si mette paura per gli errori commessi in Romania cosa dovremmo pensare di Rocchi dopo l'errore di Lisbona?
sculli nella lazio ha fatto spesso il centrocampista di fascia o l'ala, e purtroppo è chiaro a tutti che è uno che non salta mai l'uomo mai...è  molto bravo nei movimenti e infatti riesce a tirare spesso, ma un giocatore che sta largo e che non salta mai l'uomo io preferirei non vederlo...spero vivamente che la fiorentina se lo prenda come ho letto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Nesta idolo il 12 Dic 2011, 18:37
Solo al pensiero di Sculli in campo mi mette i brividi

Bah...uno degli uomini più decisivi di questo inizio stagione...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Regà oggi al lavoro un collega della Roma mi ha detto tutto convinto: "secondo me passate..."

Grattata astrale di zebedei che hanno sentito lo "sgrat sgrat" pure su Plutone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Nesta idolo il 12 Dic 2011, 19:21
Non solo in Romania, anche a Zurigo. E' un mezzo giocatore, a me non piace.

A Zurigo l'ha segnato lui il goal, con una giocata alla miglior Pandev, così come è stato lui a rendere meno grave il disastro di Zauri nella prima partita contro il Vaslui.

4 goal e un assist in appena 681 minuti giocati tra campionato e Europa League, non sarà un fuoriclasse ma i numeri sono dalla sua.

Citazione di: fabrizio1983 il 12 Dic 2011, 20:29
sculli nella lazio ha fatto spesso il centrocampista di fascia o l'ala, e purtroppo è chiaro a tutti che è uno che non salta mai l'uomo mai...è  molto bravo nei movimenti e infatti riesce a tirare spesso, ma un giocatore che sta largo e che non salta mai l'uomo io preferirei non vederlo...spero vivamente che la fiorentina se lo prenda come ho letto

Stai dicendo che non riesce neanche ad andare sul fondo e crossare? Maddai...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2011, 00:09
A Zurigo l'ha segnato lui il goal, con una giocata alla miglior Pandev, così come è stato lui a rendere meno grave il disastro di Zauri nella prima partita contro il Vaslui.

4 goal e un assist in appena 681 minuti giocati tra campionato e Europa League, non sarà un fuoriclasse ma i numeri sono dalla sua.

Stai dicendo che non riesce neanche ad andare sul fondo e crossare? Maddai...

Sculli ti ha regalato anche la vittoria con la Fiorentina servendo a Klose un pallone da scagliare in porta, l'ha messa dentro col Parma e ha siglato un altro gol (purtroppo inutile) contro il Genoa che aveva portato in vantaggio la squadra. Se un mezzo giocatore è praticamente l'artefice della tua provvisoria permanenza in Europa League e se in campionato ti ha regalato punti importanti...allora io voglio tutti mezzi giocatori in squadra...

Sul fatto di andare sul fondo a crossare o dribblare vabbè...quando si guarda con pregiudizio un calciatore è normale non vedere nulla...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 12 Dic 2011, 21:25
Bah...uno degli uomini più decisivi di questo inizio stagione...
decisivo anche al contrario purtroppo...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sinceramente non capisco cosa ci si aspetta da giocatori come Sculli.
Sculli è un buon giocatore che fa della corsa e della duttilita' la sua arma migliore.
In questo inizio di campionato ha portato in dote diverse reti che ci hanno permesso di rimanere in corsa in europa league e ha fatto il goal da 3 punti con il parma.
Non è un fuoriclasse, non è uno di quei giocatori che fanno la differenza, è il classico jolly che butti nella mischia quando vuoi cambiare modulo a partita in corso sapendo che entra subito in partita e da il suo contributo.
Io sinceramente tutte queste critiche a questo giocatore non le ho mai capite.
Poi è ovvio che se a gennaio arrivasse qualcuno piu' bravo lo accoglierei a braccia aperte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: chiaralich il 13 Dic 2011, 10:25
decisivo anche al contrario purtroppo...

Beh, adesso mi sembra eccessivo dire che i nostri mali in Coppa dipendano da Sculli...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Beh senza Sculli si che stavamo a punteggio pieno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Murmur il 13 Dic 2011, 10:41
Beh senza Sculli si che stavamo a punteggio pieno

Bah...spero sia una provocazione...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
con lo zurigo in trasferta ha segnato

con il parma ha segnato
col genoa ha segnato
con la fiore assist decisivo

anche a vaslui dove si e' mangiato 2-3 gol ha cmq dato l'anima in pochi minuti.

non e' il tipo di giocatore che mi piace, ma sono sicuro che in 90 minuti qualcosa ti combina

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sculli ha sempre fatto il suo, ma non me se dica che con il vaslui ci ha messo l'anima, perchè a parte il tiro alto da sotto porta non è stato praticamente mai pericoloso o incisivo...l'ultimi 10 minuti poi sembrava cotto nonostante fosse entrato da poco.
Insomma buon rincalzo, davvero..avrà segnato gol importanti ma ha fatto altrettanti errori importanti in EL

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Il vaslui stecca  zurigo è noi non  ne approfittiamo !!

sarebbe da martellate sui [...]

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: rocchigol il 13 Dic 2011, 10:49
col vaslui in casa a segnato
con lo zurigo in trasferta ha segnato

con il parma ha segnato
col genoa ha segnato
con la fiore assist decisivo

anche a vaslui dove si e' mangiato 2-3 gol ha cmq dato l'anima in pochi minuti.

non e' il tipo di giocatore che mi piace, ma sono sicuro che in 90 minuti qualcosa ti combina
100%

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: N.G.E. il 13 Dic 2011, 10:34
Come stiamo a biglietti venduti?  :since
oltre i soliti 2.600 abbonati in europa venduti ieri sera 4.000 biglietti...fonte il tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva