S. S. Lazio vs Atromitos Athens F.C. (friendly match) sabato 16.08.2025 h. 20,00

Aperto da zorba, 11 Ago 2025, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

https://www.youtube.com/user/AtromitosFcOFFICIAL

Ammetto che ne ignoravo completamente l'esistenza...

Vediamo un pò di che pasta son fatti sti greci (non credo siano come le mitiche olive).

ironman

*
Lazionetter
* 3.092
Squadra ovviamente non fortissima ma di buon livello. Amichevoli utili per testare schemi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Il calcio greco è quanto di più triste possa esserci nel panorama mondiale del football...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Laziale abruzzese il 15 Ago 2025, 10:38
Il calcio greco è quanto di più triste possa esserci nel panorama mondiale del football...
Sembra che ti faccia schifo tutto quello che ha a che fare con la Lazio.
Facciamo un gioco, dicci 3 cose che ti piacciono della Lazio attuale. Ci saranno 3 cose, dai

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519

Non lo prescrive il dottore di guardarla.
Io di solito manco mi accorgo che stanno giocando gli avversari, mi annoio quando non ha la palla la Lazio e mi distraggo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Magari becchiamo l'amichevole con la squadra sorpresa della lega greca 😁

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
....ma si vede sul sito Lazio o sul sito dell Atromitos per caso? Che voi sappiate........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Stasera a Rieti,  per me e mio amico, torna la Lazio dal vivo allo stadio. Si ricomincia finalmente, e spero di vedere il gioco Sarriano.

Forza Lazio

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Citazione di: neogia il 16 Ago 2025, 16:44
....ma si vede sul sito Lazio o sul sito dell Atromitos per caso? Che voi sappiate........

qui https://www.sololalazio.it/2025/08/16/amichevoli-lazio-atromitos-dove-vederla-e-probabili-formazioni/

dicono così (quindi mi pare sul sito si possa vedere)

Lazio – Atromitos

Stadio Manlio Scopigno, Rieti

Ore 20:00

DAZN/sslazio.it

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Citazione di: neogia il 16 Ago 2025, 16:44
Fino a ora le hanno fatte vedere tutte e il link all'amichevole esiste sul sito. Penso proprio di sì...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: neogia il 16 Ago 2025, 20:08
si
Grazie. Finora Lazio ordinata che controlla la partita, i greci superano pochissimo la metà campo. In avanti una bella percussione di Dele con tiro che esce di poco e qualche altro tiro sporco poco pericoloso.
Per chi non la può vedere :)

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504

Altra accenno di rissa. Questa volta è castellanos protagonista. Dopo i turchi ci mancavano i greci poco famosi per essere sanguigni :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se lo fa in campionato, con la VAR, questa era espulsione e tre giornate.

Si calmasse, che sta nervosissimo questo precampionato.

Discussione precedente - Discussione successiva