sacchidemmerda -S.S.LAZIO, la partita!!

Aperto da Brujita!, 08 Apr 2013, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Apr 2013, 23:07
ma il rigore scusate quello la prende con la mano Miro sta dietro niente cartellino e di che colore se si?
E' rosso , perché se non la prende Miro e' in porta. Ma nemmeno ammonito, e poi c'era anche nel primo tempo, Marquinas ha fatto una partita da scandalo, e dicono lo voglia tutta Europa....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Quanto mi rode aver pareggiato questa partita. Dapprima con Hernanes ( capita di sbagliare un rigore ma porca put**na!!!) che poi come sempre è successo di tutto ( Floccari docet). L'arbitro ha ammonito tutti e c'ha messo lo zampino con la prima ammonizione su Biava inesistente. A livello di gioco abbiamo fatto bene anche in 10 avendo le nostre occasioni. Guardando il bicchiere mezzo pieno, il pareggio non influenza il morale in vista della partita più importante di giovedì.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: sor greguccio il 08 Apr 2013, 23:24
E' rosso , perché se non la prende Miro e' in porta. Ma nemmeno ammonito, e poi c'era anche nel primo tempo, Marquinas ha fatto una partita da scandalo, e dicono lo voglia tutta Europa....

effettivamente interrompe una chiara occasione da goal....se passava la palla miro era da solo davanti a stekelemburg.... vabeh ma questo passerà inosservato al mondo intero 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: Cesio il 08 Apr 2013, 23:26
Quanto mi rode aver pareggiato questa partita. Dapprima con Hernanes ( capita di sbagliare un rigore ma porca put**na!!!) che poi come sempre è successo di tutto ( Floccari docet). L'arbitro ha ammonito tutti e c'ha messo lo zampino con la prima ammonizione su Biava inesistente. A livello di gioco abbiamo fatto bene anche in 10 avendo le nostre occasioni. Guardando il bicchiere mezzo pieno, il pareggio non influenza il morale in vista della partita più importante di giovedì.

tral'altro quei zozzoni di sky gliel'hanno "tirata" proprio dicendo prima che battesse "il profeta infallibile da dischetto"...mortacci vostra

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Il fatto è che il primo tempo li abbiamo schiantati e nel secondo tempo, se Hernanes segna è finita.

Purtroppo i rigori si possono sbagliare. Comunque grande Profeta.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Orgogliosissimo di questi ragazzi, di questo mister, di questa società, di tutti noi
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: _JS1989_ il 08 Apr 2013, 23:27
tral'altro quei zozzoni di sky gliel'hanno "tirata" proprio dicendo prima che battesse "il profeta infallibile da dischetto"...mortacci vostra

Io, quando fanno così, mi abbandono a qualche gesto apotropaico, purtroppo non ha funzionato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Citazione di: Broccolino il 08 Apr 2013, 23:24
"Con lo sceicco che triste pantomima
era più dignitosa la colletta del sistina.

*pantomima: messinscena per commuovere o ingannare"

Non mi sembrava avesse ammonito Gonzo!
:lol:
Bellissima la postilla :lol:

Meno male allora, Gonzalez dovrebbe avere una statua in platino.

aventiniano

Visitatore
Mi sto riprendendo solo adesso... al rigore sbagliato m'è venuto in mente quel derbaccio del 2011...
1) Hernanes croce e delizia - oggi, alla resa dei conti, un po' più croce, perché il rigore sbagliato che ci avrebbe dato la vittoria e quello che ha dato loro il pareggio sono opera sua, e algebricamente fanno -2 goal
2) La prima ammonizione su Peppino Biava è fiscale, ma non è da lui prenderne due a partita
3) Klose non ha potuto incidere, ma ha messo sessanta minuti nelle gambe per giovedì
4) Loro in dieci scagliano. Noi non molliamo mai.
5) Bene Lulic, Onazi, Cana, Radu, maiuscolo Gonzalez, buona prova un po' di tutti (non riesco proprio a parlare bene di Hernie, che pure ha fatto grosse cose). M'è piaciuto anche Candreva.
6) Ora vado a dare qualche cazzotto al punching-ball. Pnsate alla salute (e al Fenerbahce).
Vi voglio bene a tutti!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Petko continua a prendere per il culo de bari :lol:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: Cesio il 08 Apr 2013, 23:31
Io, quando fanno così, mi abbandono a qualche gesto apotropaico, purtroppo non ha funzionato

si effettivamente anche io mi sono lasciato andare ad un gesto "plateale" con una grattata prolungata tantè che c'era mamma vicino che ha sottolineato quanto facessi schifo  :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: white-blu il 08 Apr 2013, 23:28

Sono contento di aver contribuito, nel mio piccolo, alla realizzazione di tale spettacolo. Sicuramente lo saprete, si possono raccogliere i contributi con donazioni Paypal, esattamente così come si può fare per questo forum. Ricordiamocene ogni volta che c'è un derby, e ogni tanto per LN.

bechk

*
Lazionetter
* 324
grazie ragazzi per il cuore che ci avete messo, grazie per l'orgoglio dimostrato, grazie pekto per la serenita'che ci hai trasmesso, grazie alla curva bella da brividi, grazie anche a te profeta nonostante tutto..per un attimo ti ho odiato ma solo per un attimo....grazie ancora

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Grazie a tutta la squadra ma mi rode troppo...per 5 cm parlavamo d' altro... :ssl

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mi rode da morire. A parti invertite quel rigore l'avrebbero segnato 1000 volte su 1000 e sarebbe finita 8-0 per loro, per come s'era messa.
Nel nostro caso tocca stringere i denti e sperare di non perdere. Li odio. Sono poco lucido quando si parla di loro. Al punto tale che ammetto la mia incoerenza: durante la partita, conscio, appunto, dei precedenti reali (vedi il rigore sbagliato da Floccari), avrei firmato per un pari, persino mentre eravamo ancora in vantaggio (perché, diciamoci la verità, laziali, dopo il rigore sbagliato, quanti di voi avrebbero scommesso 1 euro su una roma che non segna fino a fine partita?). Ora, invece, finita la partita, ci penso e ripenso e mi rode a morte. Li voglio vedere estinti, loro e il loro gigantesco carrozzone di pagliacciate infinite.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: karlsarzbringer il 08 Apr 2013, 23:28
Il fatto è che il primo tempo li abbiamo schiantati e nel secondo tempo, se Hernanes segna è finita.

Purtroppo i rigori si possono sbagliare. Comunque grande Profeta.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva