salir senza aiuto

Aperto da Pikkio, 01 Giu 2015, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

Ho sempre avuto un'adorazione per il Cyrano (un personaggio che più 'laziale' non si può) e in particolare per il passaggio citato da Pikkio, in cui Le Bret incoraggia il nostro eroe a essere 'un po' meno moschettiere' e  a cedere finalmente a qualche compromesso. La risposta é tutta in quel meraviglioso monologo che si conclude con le parole citate. Anch'io ieri sera, ripensando alla faticaccia immonda per agguantare questo benedetto terzo posto, ho detto tra me e me: 'salir, anche non alto, ma salir senza aiuto!'. Quanto é bello esse Laziali.

radar

Senza parole, pikkio è il mio eroe

Roberto66

grazie Lazio che mi dai queste emozioni!!! Grazie Pikkio che le metti in prosa!!!

biancocelestedentro

Grande post
Ma veramente Ledesma ha inseguito l'arbitro per gridargli quelle cose? Perché se lo ha fatto davvero è un grande ed entra di diritto nella lista dei grandi di ogni tempo che hanno indossato la nostra gloriosa maglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dinamo

Grandissimo post, perfetto. Sono ancora alle prese col Don Chisciotte, dopo toccherà al Cyrano.  :band2:

nebbiabiancoceleste75

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato