Salvezza.

Aperto da Magnopèl, 29 Nov 2015, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
in campionato faremo una stagione non esaltante purtroppo ma nelle coppe potremmo andare molto avanti perchè abbiamo delle ottime potenzialità non espresse pienamente ancora.
in campionato invece potremmo raggiungere l el non di certo la champions purtroppo ma pazienza faremo come sempre una stagione esaltante alternata ad una stagione mediocre.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Il crollo mentale e fisico nel calcio attuale può rivelarsi tragico così come ai tempi di Laudrup poteva esserlo quello mentale. Nel campionato attuale, soprattutto in bassa classifica, la storia dice che se smetti di correre affondi, perché le piccole hanno il consueto colpo di coda che con i  nervi può spostare la mole di punti decisiva.
Se ci aggiungete l'atavico immobilismo della società e la mancanza di tifosi allo stadio, va da sé che essere preoccupati non è un atteggiamento da gufi nemici della Lazio, ma un monito da reiterare per far sì che TUTTI siano consapevoli delle conseguenze. Tutto qua.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Alcares il 30 Nov 2015, 08:26
Alcuni vivranno sulle nuvole, ma altri giocano a briscola co' Leopardi...

Il luogo comune su Leopardi non è accettabile ed è deprimente.
Sembra darti fastidio la classifica negativa della Lazio e dai la colpa a chi lancia l'allarme, a chi focalizza l'attenzione, che ha una diversa visione, non sei tranquillo?

Certo che l'analisi parte sempre dal soggettivo e i dati reali ognuno li legge coi propri strumenti.
Ma è sempre meglio leggerla negativamente e sbaglaire che non riconoscerla o negarla perché troppo brutta.

Il fatto in sintesi è che dalle nuvole si cade sempre rovinosamente.
E si vive male.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ho rivisto degli spezzono della partita, abbiamo giocato male il primo tempo invece nel secondo ci hanno annullato due goal regolari con i quali avremmo vinto la partita,per questo non mi sento di accusare la squadra di scarso impegno perchè ieri dovevamo vincere non perdere.
l arbirtro ha gestito male la gara, ci ha annullato ben due goal, ed è grave come cosa perchè ci ha impedito di vincere.
ieri avremmo dovuto vincere 2 a 1 e sarebbe dovuta andare cosi la gara purtroppo quando trovi un arbirtro che annulla tutti i goal che uno fa è normale perdere, tutti perderebbero cosi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Diabolico Lotito!
Paga anche i netter per inserire faccette
Un braccino corto sui generis

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Alcares il 29 Nov 2015, 23:32
Secondo me, alla luce di quanto intravisto oggi e data la difficoltà delle prossime 3 gare, non mi stupirei se vedessi una sorprendente inversione di tendenza.
Io la penso allo stesso modo.
Dopo la partita di ieri mi aspettavo di leggere post stile: "Quanti punti ci faranno perdere gli arbitri?" ed invece leggo di salvezza ecc.....
Ieri abbiamo giocato un tempo ad una porta contro una buone squadra, gli abbiamo fatto due gol regolari, ci hanno negato un rigore evidente, il loro portiere e' stato il migliore dei loro.
Metterei la firma per giocare le prossime 20 partite in questo modo.
Che poi in difesa facciamo ridere e' storia conosciuta, ma ormai l'abbiamo gia' messo in conto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Douglas il 30 Nov 2015, 16:13
Io continuo a fidarmi di persone che sono affidabili e competenti in questo settore.
Il nostro DS mesi fa ci disse che la nostra squadra era difficilmente migliorabile, ed io voglio ancora credere ad un uomo che ha costruito con i suoi successi sportivi pagine indimenticabili.
Se ricopre quel posto è perché sa il fatto suo, e chi ce lo ha messo sa il fatto suo.

Abbiate fede in questa dirigenza, siamo ancora in tempo per lasciare il segno in questa stagione, nulla è perduto.

Tutto sommato ho ancora una discreta stima di Tare.
Di quell'altro vabbè lasciamo stare..
Ma messa così si direbbe che stai a prenderci per il cu.lo
Nel caso non mi pare aria...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Douglas il 30 Nov 2015, 15:38
Sono nuovo di questo Forum.
Ho sempre letto con piacere molti commenti ed ho deciso di partecipare proprio ora visto che è un momentaccio per tutti noi.
Mi da fastidio che ci sia tutto questo pessimismo.
La competenza dei nostri dirigenti ci farà uscire anche questa volta dalle sabbie mobili.

Abbiate pazienza.
Douglas, nu ce prova'! Nel forum se più che ben venuto  :beer: ma non t'azzarda' a mettete davanti a Marchetti, perché de scarsi forti lì n'avemo già abbastanza!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: lastoriasiamonoi il 30 Nov 2015, 18:54
Il luogo comune su Leopardi non è accettabile ed è deprimente.
Sembra darti fastidio la classifica negativa della Lazio e dai la colpa a chi lancia l'allarme, a chi focalizza l'attenzione, che ha una diversa visione, non sei tranquillo?

Certo che l'analisi parte sempre dal soggettivo e i dati reali ognuno li legge coi propri strumenti.
Ma è sempre meglio leggerla negativamente e sbaglaire che non riconoscerla o negarla perché troppo brutta.

Il fatto in sintesi è che dalle nuvole si cade sempre rovinosamente.
E si vive male.
Io non do la colpa a nessuno.
Dico solo che fra vivere sulle nuvole e giocare a Fifa co' Leopardi ci sono un po' di vie di mezzo.

Dire che con la Juve perderemo di sicuro, fa parte di un pessimismo che al momento trovo ingiustificato.

Ora ammazzami pure.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: Alcares il 01 Dic 2015, 07:31
Io non do la colpa a nessuno.
Dico solo che fra vivere sulle nuvole e giocare a Fifa co' Leopardi ci sono un po' di vie di mezzo.

Dire che con la Juve perderemo di sicuro, fa parte di un pessimismo che al momento trovo ingiustificato.

Ora ammazzami pure.
Secondo me fa parte di un sano realismo. Come si fa a bollare come ingiustificato pessimismo la sensazione che con la juve sarà l'ottava sconfitta? Altro che nuvole, stiamo proprio su Marte.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Dic 2015, 10:37
Secondo me fa parte di un sano realismo. Come si fa a bollare come ingiustificato pessimismo la sensazione che con la juve sarà l'ottava sconfitta? Altro che nuvole, stiamo proprio su Marte.
Ok, quindi venerdì che faccio?
Me ne vado in pizzeria?

Tanto a quanto ho capito perdemo sicuro, no?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.258
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Dic 2015, 10:37

realisticamente non c'è partita attualmente.
Poi...può sempre accader dei tutto, ma ad oggi io mi giocherei una sconfitta...e neanche di misura...
pessimismo? no attualmente realismo.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: Alcares il 01 Dic 2015, 10:51
Ok, quindi venerdì che faccio?
Me ne vado in pizzeria?

Tanto a quanto ho capito perdemo sicuro, no?
Ma fa quello che te pare. Ma che discorso fai? Ti ho detto che è meglio non vederla? A volte per supportare le proprie tesi si rigira il mondo. Ho detto che è molto probabile che si perda, le ragioni non c'è nemmeno bisogno di spiegarle. Al contrario bisognerebbe spiegare invece perché ed in che modo potremmo vincerla.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Dic 2015, 11:23
Ma fa quello che te pare. Ma che discorso fai? Ti ho detto che è meglio non vederla? A volte per supportare le proprie tesi si rigira il mondo. Ho detto che è molto probabile che si perda, le ragioni non c'è nemmeno bisogno di spiegarle. Al contrario bisognerebbe spiegare invece perché ed in che modo potremmo vincerla.
Io non ho detto che potremmo vincerla, ma che
CitazioneSecondo me, alla luce di quanto intravisto oggi e data la difficoltà delle prossime 3 gare, non mi stupirei se vedessi una sorprendente inversione di tendenza.

E che (tra l'altro rispondendo proprio a te che parlavi di "3 fischioni minimo" e che "scenderanno in campo già morti ammazzati. Un po' come le provinciali che vanno a giocarsela con le grandi")
CitazioneVeramente le provinciali con le grandi danno er fritto.

Per questo sono fiducioso.

Mi sono inoltre permesso di contestare il fatto che
CitazioneMi sembra che qualcuno viva ancora sulle nuvole, questa squadra è allo sbando, prende schiaffi a ripetizione, e le partite che verranno sono a dir poco difficoltose, contro la juve sarà una sconfitta sicura

Io non ho tesi, ma pareri.
Sempre se non ve dispiace, se no me li tengo per me, per carità.

E tutta questa diatriba è nata perchè altri mi hanno messo in bocca cose non dette, ovvero che
CitazioneAlcares hai ragione, la vittoria contro la juve ce l'abbiamo in tasca,,,

Però quello che rigira il mondo sono io.
Vabbe'....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: Alcares il 01 Dic 2015, 07:31
Questa frase è, permettimi, paradossale.
Tra lo sperare di vincere (io pure spero, come spero di vincere al superenalotto) ed il trovare addirittura al momento ingiustificato il pessimismo, vista la situazione, ce ne passa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 30 Nov 2015, 17:50

Non ho bisogno di documentarmi perché lho vissuti, piuttosto te dove cazzo stavi, uno che taglia i discorsi di altri utenti per aggiungere faccine& cazzate,,, ma Lotito te paga per scriverle???

dove stavo non sono cose che ti riguardano.
Li ho vissuti anch'io quegli anni, per questo dico che la tua memoria comincia a fare cilecca.

Meglio non cimentarsi in queste condizioni.

Ma chi te paga, scusa? Sarà Scarcelli che ti impone di venire qui a scrivere?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Dic 2015, 12:13
Questa frase è, permettimi, paradossale.
Tra lo sperare di vincere (io pure spero, come spero di vincere al superenalotto) ed il trovare addirittura al momento ingiustificato il pessimismo, vista la situazione, ce ne passa.
Ho capito, ma il parere di ognuno di noi è il risultato della propria percezione della situazione.

Se io t'ho detto che sono fiducioso, ti pare ancora paradossale che io consideri ingiustificato il pessimismo?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: bizio67 il 29 Nov 2015, 20:05
Brigata 40 punti tessera n. 1
37 dovrebbe bastare

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Maestro83 il 29 Nov 2015, 20:07
Io non credo che esista un complotto anti-Lazio, anche se quando accadono cose tipo quelle di oggi contro "la squadra di Lotito" non penso che dispiaccia a molti fuori dal nostro ambiente. Quello che è succeso però è che abbiamo subito un arbitraggio casalingo* in quel di Empoli, una cosa che deve far riflettere.

* i due episodi non sono stati camorosi ma al limite, e nel dubbio secondo me l'arbitro si è lasciato condizionare dall'ambiente
Oltre al classico tiro al piccione sulla Lazio, che è senza protezione mediatica e politica da sempre, si è aggiunta la componente arbitrale nemica giurata di Lotito, aggiungiamo che Lotito è inviso ad ambienti molto influenti, Repubblica e Pd docent, ci mettiamo un pizzico di capo dello sport Italiano ultrà delle merde, possiamo anche non chiamarlo complotto ma congiunzione astrale sfavorevole ma i risultati sono gli stessi

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
comunque, anche se non penso che il rischio retrocessione ci sia, quando si fanno questi calcoli bisogna guardare anche quante squadre ci sono tra noi ed il terz'ultimo posto. attualmente 8 squadre dovrebbero fa più punti di noi, non solo il bologna

Discussione precedente - Discussione successiva