Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 18:24
Mi sentirei orgoglioso della Lazio anche in B. Se per te non è cosi è un problema tuo personale.
Io mi sentirei orgoglioso della Lazio in qualsiasi categoria, ma di una Lazio che lotta e che sputa sangue in campo.
Questo è solo un insieme di giocatori che indossa [...]mente la NOSTRA maglia.
Sento spesso gente più grande di me esaltare il popolo Laziale di 20/30 anni fa....bene, quel popolo se ci fosse ora starebbe ad aspettare la squadra e starebbe attaccata ai cancelli di formello per farsi sentire, con le buone o con le cattive.
Adesso invece bisogna leggere interventi come i tuoi che sputi veleno contro tuoi fratelli Laziali colpevoli di attaccare degli [...], dei mercenari che magari fra qualche mese se ne vanno e non ti pensano più.
Dani, non voglio darti consigli o farti morali perchè concordo con te che sei libero di dire e fare quello che ti pare, ma fatti dire però che non sei il portatore nel mondo della Lazialitá. Non basta incitare sempre e comunque e farsi andare bene qualsiasi cosa per essere più Laziale degli altri.
Hai dato del Lazialone e del falso Laziale a tanta gente che trasuda Lazialità da tutti i pori...e mi sembra abbastanza ridicolo.
Detto ciò chiudo con il soilto
Forza Lazio