Sampdoria - Lazio : - 10 gg

Aperto da Aquila Romana, 19 Ago 2010, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Lazio (1° tempo) 3-4-2-1
Muslera; Biava, Dias, Radu; Lichtsteiner, Ledesma, Matuzalem, Del Nero; Hernanes, Zarate; Floccari

Primavera 4-3-3
Berni; Cavanda, Campoli, Crescenzi, Adeleke; Firmani, Zampa, Pala; Ceccarelli, Kozak, Barreto.

Lazio (2° tempo) 3-5-2
Bizzarri; Diakitè, Stendardo, Cribari; Scaloni, Gonzalez, Brocchi, Mauri, Cavanda; Foggia, Rocchi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cavanda vs Cavanda

Lazio (1° tempo) 3-4-2-1
Muslera; Biava, Dias, Radu; Lichtsteiner, Ledesma, Matuzalem, Del Nero; Hernanes, Zarate; Floccari

Primavera 4-3-3
Berni; Cavanda, Campoli, Crescenzi, Adeleke; Firmani, Zampa, Pala; Ceccarelli, Kozak, Barreto.

Lazio (2° tempo) 3-5-2
Bizzarri; Diakitè, Stendardo, Cribari; Scaloni, Gonzalez, Brocchi, Mauri, Cavanda; Foggia, Rocchi.

Come va va, lui vince sempre... :D

jamiro25

Visitatore
Citazione di: simcar il 26 Ago 2010, 13:25
Intanto arbitra Romeo, chi si ricorda qualche precedente?

Me lo ricordo in Lazio Cagliari 1-4, match in cui ci regalò due rigori che gli infallibili Rocchi e Zarate sbagliarono clamorosamente, probabilmente colti alla sprovvista da cotanta generosità.
Comunque con Romeo due partite, due sconfitte...credo sia giunto il momento di invertire il trend.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2010, 13:42
Come va va, lui vince sempre... :D

Perchè, è della riomma?  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ledesma e Matuzalem provati insieme bene così.....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: jamiro25 il 26 Ago 2010, 15:27
Me lo ricordo in Lazio Cagliari 1-4, match in cui ci regalò due rigori che gli infallibili Rocchi e Zarate sbagliarono clamorosamente, probabilmente colti alla sprovvista da cotanta generosità.
Comunque con Romeo due partite, due sconfitte...credo sia giunto il momento di invertire il trend.

diciamo che negli ultimi 3 anni abbiamo perso un po' co tutti, quindi e' difficile trovare un arbitro che ce porta bene.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Bambacione il 26 Ago 2010, 15:31
Ledesma e Matuzalem provati insieme bene così.....

Ledesma e Matuzalem con Hernanes provati insieme molto bene cosi .

Se vogliamo puntare in alto , rischiando , ma non accontentandoci va molto bene cosi' .

Preferisco il rischio al rimpianto di non averci provato . Tanto con il senno di poi ci si riempiono i fossi .....in qualsiasi caso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Ago 2010, 17:09
Ledesma e Matuzalem con Hernanes provati insieme molto bene cosi .

Se vogliamo puntare in alto , rischiando , ma non accontentandoci va molto bene cosi' .

Preferisco il rischio al rimpianto di non averci provato . Tanto con il senno di poi ci si riempiono i fossi .....in qualsiasi caso.

Non vedo che rischi corriamo, c'è chi tampona, chi crea, chi fa tutt'e due.

Mi dispiacerebbe un Mauri fuori perché é in palla.. Metterlo sulla fascia sx é una scemenza veh?  :roll:

Può sempre accentrarsi se ne fosse la possibilità.. Non credo possa fare molto peggio di Del Nero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 26 Ago 2010, 17:18
Non vedo che rischi corriamo, c'è chi tampona, chi crea, chi fa tutt'e due

quest'anno spero e penso che ci divertiremo , avremo un centrocampo molto portato a tenere palla e creare gioco.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 26 Ago 2010, 17:18
Non vedo che rischi corriamo, c'è chi tampona, chi crea, chi fa tutt'e due.

Mi dispiacerebbe un Mauri fuori perché é in palla.. Metterlo sulla fascia sx é una scemenza veh?  :roll:

Può sempre accentrarsi se ne fosse la possibilità.. Non credo possa fare molto peggio di Del Nero.

mi tocca quotarti... :D, anche se mauri in questa formazione ce lo vedo poco... soprattutto perche se vogliamo trovare un difetto a questo tipo di formazione (la migliore possibile secondo me) è la mancanza di un po' di dinamicita'!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per far giocare Mauri bisognerebbe mettere Radu terzino e passare al 4-3-1-2...anche io con Ledesma Matu e hernanes vedo poca dinamiicità forse quella è l'unica pecce...però va bene così

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
La dinamicita' la hanno anche Bresciano e Gonzales e comunque si gioca con Licht e Garrido sulle fasce. Volendo si puo' togliere qualita' e quando e' necessario utilizzarli. Imho quando fai molto possesso palla hai anche minor bisogno di molta dinamicita'.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 26 Ago 2010, 17:36
La dinamicita' la hanno anche Bresciano e Gonzales e comunque si gioca con Licht e Garrido sulle fasce. Volendo si puo' togliere qualita' e quando e' necessario utilizzarli. Imho quando fai molto possesso palla hai anche minor bisogno di molta dinamicita'.

(Pazzini e Cassano permettendo) punto sul fatto che pure la Samp dovrebbe essere un attimo meno dinamica, per ovvie ragioni..
una ventina di minuti che rifiata potrebbero bastare, evitiamo però di andare sotto al primo tiro come l'anno scorso.. :roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 26 Ago 2010, 17:39
(Pazzini e Cassano permettendo) punto sul fatto che pure la Samp dovrebbe essere un attimo meno dinamica, per ovvie ragioni..
una ventina di minuti che rifiata potrebbero bastare, evitiamo però di andare sotto al primo tiro come l'anno scorso.. :roll:
parole sante...

Doctor J

*
Lazionetter newbie
* 10
dico la mia ad oggi la formazione migliore con i giocatori in rosa secondo me è:
                                        muslera
                               dias             radu     
      lich                                                     garrido
                                  ledesma
       brocchi(gonzales)                        hernanes (mauri)
                                 mauri (hernanes)
                                                   zarate
                                Floccari
classica difesa a 4 (quella a 3 non l'ho mai digerita centrocampo di qualità (mauri hernanes) ma anche di sostanza(brocchi e ledesma che da mediano renderà molto di piu) con hernanes  8) che parte si da lontano ma cosi gioca piu palloni e mauri puo fare ciò che gli è sempre riuscito meglio inserimenti ultimi passaggi e sperem gol :twisted:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: robylele il 26 Ago 2010, 17:39

Infatti,bisogna partire a mille!
Come fanno sempre le merde in trasferta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2010, 17:30
per far giocare Mauri bisognerebbe mettere Radu terzino e passare al 4-3-1-2...anche io con Ledesma Matu e hernanes vedo poca dinamiicità forse quella è l'unica pecce...però va bene così

senza cambiare modulo.. pensi che Mauri spingerebbe o tamponerebbe meno di Del Nero?
In fondo comprammo Mauri che era esterno di sx.

E poi Del Nero non é un cuor di leone (ai rigori di Lazio-Samp si nascose dietro il bibitaro e ritornò quando c'erano i fuochi di artificio..) e lo vedo meglio in casa..

(però se poi gioca e segna, prendo la Cassia bis, vado a Formello e gli bacio i piedi nudi dopo l'allenamento sotto il sole e prima della doccia)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 26 Ago 2010, 17:51
senza cambiare modulo.. pensi che Mauri spingerebbe o tamponerebbe meno di Del Nero?
In fondo comprammo Mauri che era esterno di sx.

E poi Del Nero non é un cuor di leone (ai rigori di Lazio-Samp si nascose dietro il bibitaro e ritornò quando c'erano i fuochi di artificio..) e lo vedo meglio in casa..

(però se poi gioca e segna, prendo la Cassia bis, vado a Formello e gli bacio i piedi nudi dopo l'allenamento sotto il sole e prima della doccia)
bo non lo vedo in quel ruolo anche se all'udinese lo faceva...lo vedo troppo lento per fare la fascia ma magari sbaglio è

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Se non ricordo male Stefano nasce addirittura terzino, ma potrei dire una vaccata.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
io credo che Mauri non possa mai giocare 5 di centrocampo con una difesa a 3.
oggi lì o gioca Garrido o Del Nero.
per me, e, spero, anche per il mister

Discussione precedente - Discussione successiva