Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Aperto da LeonKennedy, 29 Ago 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: DinoZ il 27 Ago 2025, 20:14
capitano del Marsiglia, con noi ha fatto bene in campionato ed in E.L. e l'unica idea è cederlo alla Cremonese, bah.
Gigot è scarso o il nostro D.S è scarso?
Io però sta cosa della bravura del ds sulle cessioni la devo ancora capire.
Se io ho un negozio, espongo le merci e gli acquirenti vengono e comprano se c'è qualcosa che gli piace.
Se non comprano vuol dire che non c'è niente che gli piace, ma non è che non comprano perché io sono scarso nel fare pubblicità alle mie merci, vuol dire che ho acquistato merci che non hanno mercato.
Nella fattispecie, i giocatori non si vendono non perché il ds non è bravo a vendere ma perché non è stato bravo ad acquistare.
Se Gigot lo vuole la Cremonese vuol dire che il livello è quello.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Poi quest'altro fatto che era capitano del Marsiglia.
Ma capitano mica ti ci fanno perché sei un giocatore forte eh ..

DinoZ

*
Lazionetter
* 972
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2025, 20:59
Io però sta cosa della bravura del ds sulle cessioni la devo ancora capire.
Se io ho un negozio, espongo le merci e gli acquirenti vengono e comprano se c'è qualcosa che gli piace.
Se non comprano vuol dire che non c'è niente che gli piace, ma non è che non comprano perché io sono scarso nel fare pubblicità alle mie merci, vuol dire che ho acquistato merci che non hanno mercato.
Nella fattispecie, i giocatori non si vendono non perché il ds non è bravo a vendere ma perché non è stato bravo ad acquistare.
Se Gigot lo vuole la Cremonese vuol dire che il livello è quello.
loro invece hanno la merce buona e hanno comprato bene quando li hanno presi?
cessioni 2025:
Le Fee 25 milioni - Dahl 9 milioni-Zalewski 8 milioni- Abraham e Shomurodov (prestiti ma 5 milioni), totale quasi 50 milioni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: DinoZ il 27 Ago 2025, 23:54
loro invece hanno la merce buona e hanno comprato bene quando li hanno presi?
cessioni 2025:
Le Fee 25 milioni - Dahl 9 milioni-Zalewski 8 milioni- Abraham e Shomurodov (prestiti ma 5 milioni), totale quasi 50 milioni.
Evidentemente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Ma siamo sicuri che Sarri lo ha scaricato e messo in uscita? O forse davvero non ha mai potuto usarlo per problemi fisici.
Potrebbe essere reintegrato in caso di uscita di Gila?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.982
Alla fine non ha poi tutta questa importanza l'intenzione o meno di cederlo visto che dopo l'operazione è diventato naturalmente invendibile.

Se tornerà a Gennaio Maurizio potrà rivalutarlo, al di là di quello che succederà con gli altri.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.571

Quest'anno non c'è mai stato. Si è fermato in estate, nel ritiro di luglio a Formello. Poi si è operato alla caviglia, è rimasto in Francia e rientrato a Roma solo nelle ultime settimane. Samuel Gigot ha saltato tutta la stagione: Sarri l'ha conosciuto pochi giorni, non l'ha mai avuto a disposizione. Adesso, come riportato da Il Corriere dello Sport, martedì il centrale francese svolgerà dei test atletici all'Isokinetic per valutare lo stato di forma dopo il lungo stop e calcolare i tempi per un eventuale ritorno in gruppo. Con ogni probabilità, però, se ne riparlerà per l'anno prossimo. Sempre se rimarrà alla Lazio.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666

DinoZ

*
Lazionetter
* 972
a me piaceva, un cagnaccio a due ante attento nel marcare e pure discreto con i piedi, tra l'altro mi sembra che, a proposito della vexata questio : perchè non segniamo più da calcio d'angolo?, un paio di gol li fece tra campionato e coppe.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.614
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: DinoZ il 09 Apr 2026, 19:14a me piaceva, un cagnaccio a due ante attento nel marcare e pure discreto con i piedi, tra l'altro mi sembra che, a proposito della vexata questio : perchè non segniamo più da calcio d'angolo?, un paio di gol li fece tra campionato e coppe.
Con Gigot in campo, lo scorso anno credo non abbiamo mai perso o quasi.
Da quello che si è detto a Sarri non piace e i problemi fisici hanno fatto il resto.
Questa estate direi che dovremmo venderlo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Citazione di: paolo1971 il 09 Apr 2026, 20:22Con Gigot in campo, lo scorso anno credo non abbiamo mai perso o quasi.
Da quello che si è detto a Sarri non piace e i problemi fisici hanno fatto il resto.
Questa estate direi che dovremmo venderlo.
E' un altro a scadenza 2027.
Secondo me già hanno accordato una minima buonuscita per salutarlo in estate, a meno che non arrivi un altro allenatore o che non ci sia necessità di tenere tutti fino all'ultimo giorno per questioni di mercato limitato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Anche lui da salutare in estate. Peccato che a me piaceva e uno di esperienza nel caso lasciasse Romagnoli serviva.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva