Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Aperto da LeonKennedy, 29 Ago 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: DinoZ il 27 Ago 2025, 20:14
capitano del Marsiglia, con noi ha fatto bene in campionato ed in E.L. e l'unica idea è cederlo alla Cremonese, bah.
Gigot è scarso o il nostro D.S è scarso?
Io però sta cosa della bravura del ds sulle cessioni la devo ancora capire.
Se io ho un negozio, espongo le merci e gli acquirenti vengono e comprano se c'è qualcosa che gli piace.
Se non comprano vuol dire che non c'è niente che gli piace, ma non è che non comprano perché io sono scarso nel fare pubblicità alle mie merci, vuol dire che ho acquistato merci che non hanno mercato.
Nella fattispecie, i giocatori non si vendono non perché il ds non è bravo a vendere ma perché non è stato bravo ad acquistare.
Se Gigot lo vuole la Cremonese vuol dire che il livello è quello.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Poi quest'altro fatto che era capitano del Marsiglia.
Ma capitano mica ti ci fanno perché sei un giocatore forte eh ..

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.024
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2025, 20:59
Io però sta cosa della bravura del ds sulle cessioni la devo ancora capire.
Se io ho un negozio, espongo le merci e gli acquirenti vengono e comprano se c'è qualcosa che gli piace.
Se non comprano vuol dire che non c'è niente che gli piace, ma non è che non comprano perché io sono scarso nel fare pubblicità alle mie merci, vuol dire che ho acquistato merci che non hanno mercato.
Nella fattispecie, i giocatori non si vendono non perché il ds non è bravo a vendere ma perché non è stato bravo ad acquistare.
Se Gigot lo vuole la Cremonese vuol dire che il livello è quello.
loro invece hanno la merce buona e hanno comprato bene quando li hanno presi?
cessioni 2025:
Le Fee 25 milioni - Dahl 9 milioni-Zalewski 8 milioni- Abraham e Shomurodov (prestiti ma 5 milioni), totale quasi 50 milioni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: DinoZ il 27 Ago 2025, 23:54
loro invece hanno la merce buona e hanno comprato bene quando li hanno presi?
cessioni 2025:
Le Fee 25 milioni - Dahl 9 milioni-Zalewski 8 milioni- Abraham e Shomurodov (prestiti ma 5 milioni), totale quasi 50 milioni.
Evidentemente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Ma siamo sicuri che Sarri lo ha scaricato e messo in uscita? O forse davvero non ha mai potuto usarlo per problemi fisici.
Potrebbe essere reintegrato in caso di uscita di Gila?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.127
Alla fine non ha poi tutta questa importanza l'intenzione o meno di cederlo visto che dopo l'operazione è diventato naturalmente invendibile.

Se tornerà a Gennaio Maurizio potrà rivalutarlo, al di là di quello che succederà con gli altri.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.620

Quest'anno non c'è mai stato. Si è fermato in estate, nel ritiro di luglio a Formello. Poi si è operato alla caviglia, è rimasto in Francia e rientrato a Roma solo nelle ultime settimane. Samuel Gigot ha saltato tutta la stagione: Sarri l'ha conosciuto pochi giorni, non l'ha mai avuto a disposizione. Adesso, come riportato da Il Corriere dello Sport, martedì il centrale francese svolgerà dei test atletici all'Isokinetic per valutare lo stato di forma dopo il lungo stop e calcolare i tempi per un eventuale ritorno in gruppo. Con ogni probabilità, però, se ne riparlerà per l'anno prossimo. Sempre se rimarrà alla Lazio.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.024
a me piaceva, un cagnaccio a due ante attento nel marcare e pure discreto con i piedi, tra l'altro mi sembra che, a proposito della vexata questio : perchè non segniamo più da calcio d'angolo?, un paio di gol li fece tra campionato e coppe.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.622
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.731
Citazione di: DinoZ il 09 Apr 2026, 19:14a me piaceva, un cagnaccio a due ante attento nel marcare e pure discreto con i piedi, tra l'altro mi sembra che, a proposito della vexata questio : perchè non segniamo più da calcio d'angolo?, un paio di gol li fece tra campionato e coppe.
Con Gigot in campo, lo scorso anno credo non abbiamo mai perso o quasi.
Da quello che si è detto a Sarri non piace e i problemi fisici hanno fatto il resto.
Questa estate direi che dovremmo venderlo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: paolo1971 il 09 Apr 2026, 20:22Con Gigot in campo, lo scorso anno credo non abbiamo mai perso o quasi.
Da quello che si è detto a Sarri non piace e i problemi fisici hanno fatto il resto.
Questa estate direi che dovremmo venderlo.
E' un altro a scadenza 2027.
Secondo me già hanno accordato una minima buonuscita per salutarlo in estate, a meno che non arrivi un altro allenatore o che non ci sia necessità di tenere tutti fino all'ultimo giorno per questioni di mercato limitato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Anche lui da salutare in estate. Peccato che a me piaceva e uno di esperienza nel caso lasciasse Romagnoli serviva.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
A un certo punto, mentre i giocatori nel cerchio di centrocampo attendevano Pedro per le foto finali, ho visto inquadrato per un momento anche Gigot. Solita barba, capelli più lunghi di come ricordavo, sguardo spaesato, sembrava uno che si era imbucato per caso in una festa nella confusione generale giusto per rimediare una fetta di torta e lo spumante.
Sinceramente ho provato pena per lui. Leggo più sopra che ha il contratto in scadenza nel 2027. Valutate le sue condizioni fisiche, dato il consolidarsi del nostro ridimensionamento e il presumibile cambio della guida tecnica della squadra, ci penserei prima di lasciare andare un difensore di esperienza che potrebbe tornare utile in caso di necessità.
Se poi il latinista, previo colpo di sole, decidesse di fare una campagna acquisti sfarzosa per portare la squadra a livelli più competitivi, ovvero se ben protetto dall'ombra e dal condizionatore valutasse razionalmente che occorre raggranellare anche le risorse attualmente destinate al suo ingaggio, allora grazie di tutto e arrivederci.
Non so se lo ricorderò di più per l'esultanza dopo il gol a Bologna o per l'intervento su Nico Paz che ci ha impedito di prendere una probabile imbarcata contro il Como nello scorso campionato.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva