Santarelli: un patrimonio dilapidato

Aperto da Cirrus Minor, 05 Lug 2010, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: matador72 il 06 Lug 2010, 09:28
Mauler , io non credo che questo post parli delle qualita' di Santarelli, non mi pare che nessun netter abbia detto che Santarelli dovesse essere il nostro portiere titolare.
Il patrimonio dilapidato è il titolo dato dall'articolista.
Credo che qui si stia discutendo del modus operandi della societa' nei confronti di un giovane di 22 anni.
La vicenda Santarelli tra l'altro venne fuori anche qualche tempo fa , ma nessuno diede peso alla cosa.

Aprendo questo topic avevo solo l'intenzione di rimarcare il fatto che il settore giovanile della Lazio, dal quale sono venuti fuori D'Amico, Giordano e Manfredonia, risulta abbandonato a sè stesso e tralascia la cura dei giocatori under 20. In pratica prima li fa crescere e poi per ripicche varie li tiene senza giocare per anni. Il caso di Santarelli è emblematico: è come se in una famiglia un figlio venisse cacciato fuori di casa perchè nel tempo non corrispondesse alle aspettative dei genitori. Ad esempio non va bene a scuola oppure non è bella come una velina........spero di essermi spiegato!!!!!

:( :( :(

meteorino

*
Lazionetter
* 194
Questo modus operandi di Lotito ha veramente stancato. Il Moralizzatore dei miei stivali.....
Quando i casi di questo tipo sono decine è ovvio che sia cosi'....
Si continua a perdere credibilita' tra l'indifferenza generale, di questo passo nessuno vorra' piu' avere rapporti con questa societa' !!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Questo è corretto.

Ma finchè la campana della società tace, si deve prendere atto delle dichiarazioni di chi se ne va.
Squalificarle perchè chi le dichiara è un presunto traditore o una presunta pippa non è corretto.

Caro Gio..manco pe niente.

Auspico una risposta della società, ma nel frattempo non si deve prendere atto di niente, bisogna sentire l'altra campana.

Traditore o pippa non so se l'ha scritto qualcuno qui, nel caso ha sbagliato.

Citazione di: Cirrus Minor il 06 Lug 2010, 11:29

Aprendo questo topic avevo solo l'intenzione di rimarcare il fatto che il settore giovanile della Lazio, dal quale sono venuti fuori D'Amico, Giordano e Manfredonia, risulta abbandonato a sè stesso e tralascia la cura dei giocatori under 20. In pratica prima li fa crescere e poi per ripicche varie li tiene senza giocare per anni. Il caso di Santarelli è emblematico: è come se in una famiglia un figlio venisse cacciato fuori di casa perchè nel tempo non corrispondesse alle aspettative dei genitori. Ad esempio non va bene a scuola oppure non è bella come una velina........spero di essermi spiegato!!!!!

:( :( :(

Ma chi te l'ha detto che é andata cos? Santarelli non é un figlio, ma se lo fosse ha parlato di contratto falso e questo un figlio non lo dice..
Solo per quello che ti pare é sangue del tuo sangue?

Quali sarebbero le ripicche poi?
Faraoni non ha accettato un congruo stipendio dal "padre" e va dal patrigno ricco, di Santarelli per ora si sa solo di sue dichiarazioni inficiate da un non rinnovo, rinnovo non obbligatorio.
Quindi ne sappiamo poco ancora, sia io che te.

P.s.: ricordati che dei 3 ex giocatori da te citati due si sono macchiati di un qualcosa che ci ha portato in B per anni..
Almeno fa l'esempio di Nesta......

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: borges il 06 Lug 2010, 10:39
te dovevano fa ministro delle semplificazioni......

Questo l'hai scritto tu, non io.

Citazione di: borges il 25 Giu 2010, 14:22
intanto grande contributo di Peruzzi nella spedizione azzurra in sudafrica...
la squadra ha dimostrato coesiene ed entusiasmo e non ha risentito assolutamente della pressione.. merito senz'altro delle cene a base di cinghiale organizzate dal buon Angelo.....

Questo, come al solito, è un pretesto per giustificare.
Te l'avevo anche fatto notare su quel topic, senza ricevere risposta.
Ma naturalmente è molto più facile buttare lì 2 righe provocatorie piuttosto che fare un discorso e rispondere in merito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
E anche qui, inevitabilmente, ci risiamo.......  :roll:

Faraoni? Un traditore!
Santarelli? 'Na pipparzugo!
Macheda? 'N'infamone!
De Silvestri? Un presuntuoso!

Possibile che accada solo da noi? Possibile che degli altri (intendo i ragazzi di Atalanta, Florentia, Reuma ecc, ecc,) se ne vadano in Premier perchè vogliono guadagnare di più, ammettendolo e tacendo sul passato,  mentre i nostri prima di mollare aspettano un registratore e fulminano Lotito e compagnia cantante? Dico: una ragione forse ci sarà... o devo credere che dietro tutto ciò ci sia soltanto e soprattutto una bieca regìa approntata da Toffolo & Plastiko, col concorso di qualche aradio.... ?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: alteadler il 06 Lug 2010, 12:04

Faraoni? Un traditore!
Macheda? 'N'infamone!

Possibile che accada solo da noi? Possibile che degli altri (intendo i ragazzi di Atalanta, Florentia, Reuma ecc, ecc,) se ne vadano in Premier perchè vogliono guadagnare di più, ammettendolo e tacendo sul passato,  mentre i nostri prima di mollare aspettano un registratore e fulminano Lotito e compagnia cantante? Dico: una ragione forse ci sarà... o devo credere che dietro tutto ciò ci sia soltanto e soprattutto una bieca regìa approntata da Toffolo & Plastiko, col concorso di qualche aradio.... ?
http://www.gazzetta.it/Calcio/09-06-2009/cosi-ci-rubano-talenti-50507982222.shtml

Mi complimento con te che conosci tutte le dichiarazioni dei ragazzi non laziali che vanno all'estero.
Riguardo la tua domanda, non sarà che attaccano Lotito perchè sanno che così almeno una (buona) parte dei tifosi non li attaccherà ma sposterà le sue attenzioni su di lui?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: jp1900 il 06 Lug 2010, 12:12
http://www.gazzetta.it/Calcio/09-06-2009/cosi-ci-rubano-talenti-50507982222.shtml

Mi complimento con te che conosci tutte le dichiarazioni dei ragazzi non laziali che vanno all'estero.
Riguardo la tua domanda, non sarà che attaccano Lotito perchè sanno che così almeno una (buona) parte dei tifosi non li attaccherà ma sposterà le sue attenzioni su di lui?

Beh certo Santarelli deve proprio spostare l'attenzione su Lotito, altrimenti i tifosi lo attaccherebbero.
Ma per cosa lo dovremmo attaccare?
Perchè dopo il contratto scaduto se ne va? Lo dovevamo inchiodare in tribuna?

Gli è scaduto il contratto, quindi non se ne va per guadagnare di più.

Faraoni? Un traditore!
Macheda? 'N'infamone!

Alteadler il tuo topic aperto a riguardo è stato perfetto.
Io è da tempo che lo vado dicendo: sembra la barzelletta del matto contromano in autostrada...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: robylele il 06 Lug 2010, 11:51

Caro Gio..manco pe niente.

Auspico una risposta della società, ma nel frattempo non si deve prendere atto di niente, bisogna sentire l'altra campana.

Traditore o pippa non so se l'ha scritto qualcuno qui, nel caso ha sbagliato.

Va bene.
Anche se io parlo di prendere atto, non di prendere tutto per oro colato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauler

Visitatore
Come ho già detto, lo scorso anno Tortosa è passato dalla nostra Primavera a quella della roma.
Ma evidentemente non ha fatto notizia.
Nessuna radio nessun sito gli ha chiesto un'intervista.
Quindi niente Lotito, niente Coletta, niente progetto, niente patrimonio dilapidato...
Semplicemente niente.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Mauler noi commentiamo le notizie che escono, mi pare evidente.
Tutto al più possiamo commentare rumors di utenti (presi con le molle e in base all'attendibilità dell'utente stesso).

Però è da qualche post che dici e non dici. Ti sembra strana la notizia e l'ho capito. Ma potresti specificare bene cosa non ti quadra? E cosa pensi che ci sia dietro?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Faraoni? Un traditore!
Macheda? 'N'infamone!

100%

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: neversurrender il 06 Lug 2010, 12:18
Beh certo Santarelli deve proprio spostare l'attenzione su Lotito, altrimenti i tifosi lo attaccherebbero.
Ma per cosa lo dovremmo attaccare?
Perché dopo il contratto scaduto se ne va? Lo dovevamo inchiodare in tribuna?
Perché non rispondi alle mie di domande? Conoscete le dichiarazioni di tutti gli altri che se ne vanno? Santarelli non ce lo siamo filati fino ad oggi, e ora diventa l'occasione perduta?
Io non so se sia vero che "Tre anni fa il Signor Santarelli fu prestato al Gallipoli. Dopo un paio di partite disastrose da titolare fu relegato per disperazione in panchina e rispedito con urgenza al mittente.", mi sembra vero che abbia rifiutato il trasferimento al PSG. Per quale motivo? Non poteva andare a farsi un po' di esperienza? Onestamente i capricci non li accetterei dai giocatori affermati, fossi un presidente di una squadra di calcio, figurati da chi deve dimostrare ancora tutto.

Alteadler il tuo topic aperto a riguardo è stato perfetto.
Io è da tempo che lo vado dicendo: sembra la barzelletta del matto contromano in autostrada...
Guarda che il matto che va contromano in autostrada è chi non attacca Lotito a prescindere, ormai. Non che non sia giusto farlo quando è necessario (e motivi ce ne sono), ma sempre e in ogni occasione diventa noioso e inutile.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Mauler il 06 Lug 2010, 12:25
Come ho già detto, lo scorso anno Tortosa è passato dalla nostra Primavera a quella della roma.
Ma evidentemente non ha fatto notizia.
Nessuna radio nessun sito gli ha chiesto un'intervista.
Quindi niente Lotito, niente Coletta, niente progetto, niente patrimonio dilapidato...
Semplicemente niente.

Mi chiedo peró perché i nostri ragazzi vanno alla roma, e non succede il contrario. Tutti daamaggica?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: jp1900 il 06 Lug 2010, 12:41
Perché non rispondi alle mie di domande? Conoscete le dichiarazioni di tutti gli altri che se ne vanno? Santarelli non ce lo siamo filati fino ad oggi, e ora diventa l'occasione perduta?
Io non so se sia vero che "Tre anni fa il Signor Santarelli fu prestato al Gallipoli. Dopo un paio di partite disastrose da titolare fu relegato per disperazione in panchina e rispedito con urgenza al mittente.", mi sembra vero che abbia rifiutato il trasferimento al PSG. Per quale motivo? Non poteva andare a farsi un po' di esperienza? Onestamente i capricci non li accetterei dai giocatori affermati, fossi un presidente di una squadra di calcio, figurati da chi deve dimostrare ancora tutto.

Alla tua domanda (perchè era una sola) ho risposto con altrettante domande (dicesi domande retoriche) e con l'affermazione dell'ultima riga, che se non l'hai letta te la riporto:

Inoltre il mio parere l'ho già dato riguardo la vicenda: non contesto il valore di Santarelli (come fa chi scrive l'articolo), contesto il fatto che si è fatto muro contro muro con un altro giocatore e questo giocatore se ne va dalla Lazio lamentandosi, come è già successo con altri (tanti) calciatori.
Inoltre non capisco (e sarà un mio limite) perchè un ragazzo di 20 anni deve essere punito e tenuto fermo per 2 anni.

p.s. Dall'intervista emerge che non è lui che ha rifiutato il trasferimento. La cessione è saltata per il mancato accordo economico tra domanda (la Lazio) e offerta (PSG).

Citazione di: jp1900 il 06 Lug 2010, 12:41
Guarda che il matto che va contromano in autostrada è chi non attacca Lotito a prescindere, ormai. Non che non sia giusto farlo quando è necessario (e motivi ce ne sono), ma sempre e in ogni occasione diventa noioso e inutile.

Il matto contromano in autostrada, oltre la persona che ci va (Lotito), lo stanno diventando tutte quelle persone che, vedendo criticato Lotito, vedono una cospirazione (non si sa per cosa poi) e degli interessi (soprattutto economici) da parte di chi critica. E questo francamente è assurdo.
A meno che non si pensa che tutti quelli che parlano male di Lotito (e sono tantissimi) siano tutti in malafede. E qui si riallaccia quindi la barzelletta del matto in autostrada...

Mauler

Visitatore
Citazione di: Centurio il 06 Lug 2010, 12:41
Mi chiedo peró perché i nostri ragazzi vanno alla roma, e non succede il contrario. Tutti daamaggica?

Io invece mi chiedo perchè Tortosa non fa (e non ha fatto notizia).
E lo so soltanto io.
Di Tortosa alla roma, intendo.

A me non piace Lotito. e quindi non lo difendo.
Non piace Coletta. e quindi non lo difendo.
Penso che il settore giovanile non funziona bene.
Ma non per questo scrivo lotito pdm, manca er proggeto, patrimonio dilapidato ecc

In quale categoria rientro ?

dove mi metto ? (cit.)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: neversurrender il 06 Lug 2010, 12:57
Alla tua domanda (perchè era una sola) ho risposto con altrettante domande (dicesi domande retoriche) e con l'affermazione dell'ultima riga...
Non si può generalizzare oppure andare nel caso specifico in base alla teoria che si vuole difendere.

La tua risposta è solo per il caso di Santarelli, non per gli altri. E meno che mai ho visto riferimenti alla teoria che "gli altri (intendo i ragazzi di Atalanta, Florentia, Reuma ecc, ecc,) se ne vanno in Premier perchè vogliono guadagnare di più, ammettendolo e tacendo sul passato".

Io non vedo interessi da parte di chi critica Lotito su questo forum, ma posizioni preconcette si. Alcuni giovani della primavera se ne sono andati, altri sono rimasti, ma ovviamente chi va via è un campione, chi rimane o una pippa immonda, oppure si omette per rafforzare la teoria del "se ne vanno tutti".

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: jp1900 il 06 Lug 2010, 13:18
Non si può generalizzare oppure andare nel caso specifico in base alla teoria che si vuole difendere.

La tua risposta è solo per il caso di Santarelli, non per gli altri. E meno che mai ho visto riferimenti alla teoria che "gli altri (intendo i ragazzi di Atalanta, Florentia, Reuma ecc, ecc,) se ne vanno in Premier perchè vogliono guadagnare di più, ammettendolo e tacendo sul passato".

Io non vedo interessi da parte di chi critica Lotito su questo forum, ma posizioni preconcette si. Alcuni giovani della primavera se ne sono andati, altri sono rimasti, ma ovviamente chi va via è un campione, chi rimane o una pippa immonda, oppure si omette per rafforzare la teoria del "se ne vanno tutti".

Faccio mio queste osservazioni, spero che Mauler non si offenda:

Citazione di: Mauler il 06 Lug 2010, 13:02
A me non piace Lotito. e quindi non lo difendo.
Non piace Coletta. e quindi non lo difendo.
Penso che il settore giovanile non funziona bene.
Ma non per questo scrivo lotito pdm, manca er proggeto, patrimonio dilapidato ecc

In quale categoria rientro ?

dove mi metto ? (cit.)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
magari un giorno si potrebbe discutere pure di questo:
Archivio storico         
Alatri, il parlamentare e la sua famiglia sono stati narcotizzati
Rapina nella villa del deputato Iannarilli: ladri in fuga con gioielli, soldi e due auto

«Ormai si rischia la vita anche quando si sta in casa chiusi a chiave. L' ho denunciato tante volte, adesso è toccato a me». Antonello Iannarilli, 46 anni, deputato di Forza Italia ed ex assessore regionale all' Agricoltura della Giunta Storace, è stato narcotizzato e rapinato sabato notte insieme a tutta la famiglia nella sua villetta alle porte di Alatri, nel frusinate. «Una brutta esperienza - racconta il deputato, che è anche coordinatore provinciale del suo partito - pensare che degli intrusi possono aver girato per casa mentre tutti dormivamo mi mette ancora i brividi. Se soltanto uno di noi si fosse svegliato sarebbe potuta accadere qualsiasi cosa...». Ad accorgersi del furto è stata alle 7 di ieri la moglie di Iannarilli. «Dovevo accompagnare a Roma mio figlio che gioca a calcio con gli allievi nazionali della Lazio e aveva una partita importante con la Cisco Roma - ricorda ancora il deputato, nel 2005 primo degli eletti della Cdl in provincia di Frosinone - la nostra villetta è a due piani, sopra la zona notte e sotto quella giorno. Non è nemmeno isolata. Mia moglie è scesa e ha trovato tutto a soqquadro. I ladri, sicuramente dei professionisti, hanno tentato di aprire le persiane in tre-quattro punti, poi si sono concentrati sulla portafinestra della cucina dove hanno rotto il vetro e girato la maniglia con fil di ferro. Una volta entrati ci hanno sicuramente narcotizzati, altrimenti non avrebbero potuto girare indisturbati nelle camere da letto. E poi ci siamo svegliati tutti con un forte mal di testa. A me hanno portato via la giacca, i pantaloni, l' orologio e alcuni effetti personali che di solito appoggio sul comodino prima di andare a dormire». Al momento della rapina nella villetta di Iannarilli, in via Montesecco, in contrada Porpuro, oltre alla moglie e al figlio, c' erano altre due figlie e un nipotino. I ladri si sono impossessati di gioielli e argenteria, per quasi 50 mila euro, e di 40 mila euro in contanti presi dopo aver forzato una cassaforte. «Si tratta dell' incasso giornaliero delle attività commerciale della ditta di mia moglie - aggiunge l' onorevole - e hanno preso anche due auto, un' Audi Q7 e una Mercedes. Le chiavi le tenevo nelle tasche della giacca. Per far uscire le vetture hanno smontato il motore del cancello elettrico e hanno aperto le porte. L' antifurto satellitare dell' Audi ha funzionato fino alle 5 del mattino: l' auto era a tre chilometri da casa, poi il segnale è scomparso. Forse, mi hanno spiegato i carabinieri, i ladri l' hanno caricata su un camion schermato...». Sul fatto, visto che la vittima è un parlamentare, indaga anche l' antiterrorismo. Polizia e carabinieri hanno effettuato una vasta battuta in tutta la zona, ma dei ladri non è stata trovata traccia. «Sono quasi sicuro che abbiano agito con la complicità di un basista - conclude Iannarilli - la villetta non è in luogo isolato, ma qualcuno deve averla indicata ai banditi come un obiettivo da prendere in considerazione. Per fortuna stiamo bene. Comunque adesso più che mai bisogna chiedere alle forze dell' ordine di aumentare la vigilanza». Le indagini puntano sulla malavita straniera, forse rumena, responsabile soprattutto nella zona fra Alatri e Veroli di colpi analoghi.

Frignani Rinaldo

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: jp1900 il 06 Lug 2010, 13:18

Se parli con me (e stai parlando con me visto che hai quotato la mia risposta) non puoi affibiarmi concetti espressi da altri utenti.

Te lo ripeto per l'ultima volta: non si tratta di discutere sul fatto che i partenti siano fenomeni, ma sul fatto che chi va via sbatte la porta e si lamenta di come è stato trattato.

Ora, per favore, non ripartire con la storia "fenomeno-pippa immonda"-"vanno via per guadagnare di più"-"è facile sparare contro Lotito".

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Ma come mai certi sono rimasti?... sono dei poveretti
che si fanno trattare male? So' masochisti?

Oppure Lotito se diverte a trattà male solo quelli che
"so' un patrimonio" e invece le "pippearzugo" le tratta
bene?

Ancora co' ste stereonzate?

La società fa delle scelte i giocatori ne fanno altre, tra
5 anni se questo è titolare in serie A se ne può parlare,
se sparisce come quasi tutti... tanto non se ne ricorderà
nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva