Sassuolo Lazio 2-1 pagelle e commenti

Aperto da RubinCarter, 12 Dic 2021, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: forzalazio22 il 13 Dic 2021, 10:38
L'operazione Sarri, IMHO, è stata fatta come cartina tornasole per continuare a fare un mercato non all'altezza o deficitario avendo  il parafulmine di Sarri che gode credito e da far diventare capro espiatorio
Ah mo' prendere l'allenatore più quotato che era disponibile significa prenderlo per non fare un mercato all'altezza?Ma come,st'estate tutti dicevano il contrario,che se fosse arrivato ad es. Italiano o Dionisi era perché non si voleva fare un grande mercato,e che prendere uno come Sarri avrebbe significato alzare l'asticella(tanto è vero che gli scettici critici di Lotito dicevano che nn sarebbe mai arrivato perché poi avrebbe dovuto accontentarlo),adesso addirittura è tutto il contrario?Boh.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: tommasino il 12 Dic 2021, 23:10
Le facce, ma le vedete le facce?
La vedete la faccia di Lazzari, la faccia di FA, quella di Hysaj, di Acerbi, dello stesso Ciro. Senza parlare di quella di LA.

E la faccia di marusic?

Sembra che sta dal dentista

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: MauroLaziale il 14 Dic 2021, 07:45
Ah mo' prendere l'allenatore più quotato che era disponibile significa prenderlo per non fare un mercato all'altezza?Ma come,st'estate tutti dicevano il contrario,che se fosse arrivato ad es. Italiano o Dionisi era perché non si voleva fare un grande mercato,e che prendere uno come Sarri avrebbe significato alzare l'asticella(tanto è vero che gli scettici critici di Lotito dicevano che nn sarebbe mai arrivato perché poi avrebbe dovuto accontentarlo),adesso addirittura è tutto il contrario?Boh.
io mi auguro di sbagliare, vedremo a gennaio e soprattutto a luglio.
Il mercato fatto a Sarri è stato a costo zero o quasi ed ora i nodi vengono al pettine.
Sarri in tale ottica ha una forza di resistenza diversa da un Italiano

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 12 Dic 2021, 23:10
Le facce, ma le vedete le facce?
La vedete la faccia di Lazzari, la faccia di FA, quella di Hysaj, di Acerbi, dello stesso Ciro. Senza parlare di quella di LA.

Non sono molto d'accordo con sta teoria delle facce. No che non le vedo anche io, ma in verità l'ho notato da quando si è ripreso a giocare (noi in particolare molto peggio) dopo il lockdown e ancora con l'allenatore precedente. Credo che ognuno di noi ci vede quello che vuol vedere.
Per quanto mi riguarda, la new entry che mi fa schiantare è quella di Martusciello, a me pare proprio, e sempre, un "checcesemovenutiaffà"  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva