sassuolo-LAZIO: tutti a reggio emilia

Aperto da innamoRADU, 08 Ott 2015, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non si può andare con un centrocampo di ragazzini, ci fanno i bozzi.

Eh si, perché il Sassuolo c'ha i campioni del mondo a centrocampo...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.069
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ott 2015, 20:06

effettivamente buoni giocatori ma ........ :=))...............davanti so forti.........con 6/7 punte niente male    tra quelle in campo e quelle in panca      defrel me sta indigesto e pure qualche altro

CONSIGLI47
VRSALJKO11
CANNAVARO28
TERRANOVA26
PELUSO13
MISSIROLI7
MAGNANELLI4
DUNCAN32

POLITANO16
DEFREL92
FLORO FLORES

colonnelloameba

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: Adler Nest il 12 Ott 2015, 15:46
Benvenuto qui e a Parma, la capitale del granducato..... :). Da buon parmigiano acquisito (solamente 25 anni.... non hai che da chiedere.....).  Allora prendere prima i biglietti l'anno scorso è stato fantozziano: praticamente non esiste ticketone a parma. IO presi il biglietto a S. Ilario d'Enza in banca, molti l'anno scorso l'hanno fatto direttamente allo stadio (c'è un botteghino all'ingresso della curva ospiti).
Poi, se vuoi in pvt ti racconto Parma..... :beer:

Innanzitutto grazie :D :D :beer:
Mi sono trasferito da 10 mesi per lavoro e credo che resterò per un bel po'...quindi qualcosina la conosco :)
Cmq ho letto che i biglietti del sassuolo sono sul circuito vivaticket di cui c'è una ricevitoria a piazza ghiaia...domani provo a sentire...in caso contrario andrò a sant'iilario...
P.s. mi accodo anch'io a consigliare il ristorante che avevi citato (fornaciari a reggio)...la carne più buona che abbia mai mangiato :beer: :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Io ve l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ma questo che ce mette nela carne? Mi serve un po' di quella sostanza)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mohammed Hussein link=topic=27761.msg2334503#msg2334503 date=

PS: a Dnipro, con questi stessi tranne Hoedt, abbiamo preso gol solo a tempo scaduto.

Il temibile Dnipro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Magnanelli e Missiroli sono ottimi centrocampisti.
Soprattutto Magnanelli ad avercelo come vice Biglia. Non giudicare dal nome e' veramente buono.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.641
per me si torna al 4231 con onazi, cataldi e sms ad alternarsi nei 2 e mauri morrison come trequartisti.

domenica gioca mauri sicuro almeno una parte di partita. spero che sia entrato in forma. sarebbe il colpo che ci fa resistere in questo periodo di sfiga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.083
Non funziona così nel calcio, mitico.
Il Sassuolo si presenta coi titolari, la Lazio con 3/4 assenze fondamentali, questo ha un peso nell'economia delle squadre.
Nei nomi siamo ancora più forti di loro? Sicuramente si, ma una sonora sveja non mi meraviglierebbe (più).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Marchetti
Konko DV Hoedt Lulic
  Onazi Milinkovic-Savic
Candreva FA Keita
       Klose

oppure 433
           Marchetti
Konko DV Hoedt Lulic
  Onazi Savic Cataldi
Candreva Klose FA

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Non si può andare con un centrocampo di ragazzini, ci fanno i bozzi.
Veramente tutto quello che sta accadendo alla Lazio è folle.

Solo loro ci son rimasti.. a meno che non si voglia schierare Mauri e Lulic a centrocampo, e spero vivamente di no.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
vi propongo una formazione che a molti  non piacerà ma che ha un senso
                                                                         Marchetti
                                     DeVrij                          Mauricio                      Radu(Gentiletti,Hoedt)

Patric                      Milinkovic-Savic      Cataldi                        Lulic

Candreva                                Matri                           Felipe Anderson                          oppure

Marchetti
                                      DeVrij                         Mauricio                     Radu(Gentiletti Hoedt)
         Patric             Milinkovic-Savic                Cataldi(Morrison)  Onazi                     Lulic
                                                 Matri                                    Klose(Keita)

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Patric può fare l'esterno in un centrocampo a 4 o a 5.
ci risparmieremmo Konko che non potrà giocare 90 minuti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, senza Biglia il 4-3-3 non viene.

Senza Parolo, min viene manco il 4-2-3-1.

Sono cazz.i. nostri, non so proprio come ne usciremo. Per tacere delle altre 6 partite prima della prossima sosta.

O scopriamo risorse nuove, oppure la stagione è compromessa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Questo anno abbiamo valide alternative, non ci dobbiamo fasciare la testa prima di rompercela.
Per me il 4-3-3 si può fare benissimo, anzi è l'unico modulo applicabile per come ci ritroviamo ora.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: superaquila il 12 Ott 2015, 23:17
Questo anno abbiamo valide alternative, non ci dobbiamo fasciare la testa prima di rompercela.
Per me il 4-3-3 si può fare benissimo, anzi è l'unico modulo applicabile per come ci ritroviamo ora.

Sarà l'occasione per vedere Morrison all'opera.
La "buona" notizia è che i giocatori rimasti sono tutti freschi: Cataldi, Onazi, SMS e Morrison hanno giocato pochissimo da inizio anno, quindi potrebbero essere al top della forma e riuscire a reggere un mese da soli.
Speriamo, ma nella sfiga sono fiducioso

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se passiamo indenni a Reggio Emilia, allora vuol dire che c'è una buona stella che ci protegge.
E, se c'è una buona stella che ci protegge, allora possiamo anche cominciare a pensare in grande.

Se non c'è, non c'è.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
secondo me il sassuolo è una buona squadra e ha le carte in regola per mettere in difficoltà chiunque soprattutto in casa, la partita, per come siamo messi a livello di assenze è apertissima, a me basta vedere l'impegno di verona per intenderci, poi speriamo bene..  :since

ogni partita ha una storia a se, non vuol dire che se vinciamo siamo da scudetto per forza come non è matematico che se perdiamo siamo al massimo da europa l., diamoci tempo e facciamo crescere i giovani.. FORZA E CORAGGIO PARTITA DOPO PARTITA!!!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ci mancano tanti giocatori purtroppo però la notizia positiva e' che rientreranno de vrji e klose e forse potremo vedere morrison finalmente.

Discussione precedente - Discussione successiva