Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #340 il: 24 Ott 2017, 14:49 »
Io mi chiedo i giocatori come vivano queste situazioni.
Spero che almeno loro siano "protetti" da queste sollecitazioni esterne.
Io avrei difficoltà a giocare per chi, la domenica, attacca certi adesivi del cazzo.

però, per piacere, un minimo di equilibrio!
1. intanto giocano per il loro interesse
2. giocano perché è il loro lavoro
3. giocano perché c'è la stragrande maggioranza dei tifosi che è sana.

Tutto questo scalpore adesso?
[...] EDITATO.
Lazio.net Staff

Offline jp1900

*****
7997
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #341 il: 24 Ott 2017, 14:50 »
chiediamo e pretendiamo che vengano risolti i problemi di casa nostra invece di metterci a denunciare quelli degli altri
Casa nostra é lo stato italiano, se permetti. È un gravissimo problema, se lo circoscrivi ai "laziali brutti e cattivi" lasciando gli altri impuniti non ottieni niente, anzi, peggiori le cose.

Offline porga

*
1600
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #342 il: 24 Ott 2017, 14:51 »
Anche io sono basito dall atteggiamento della Comunità Ebraica di Roma che ha ritenuto di nn ricevere, come meritava, una persona che è andata lì a metterci la faccia.
Non si combatte questa piaga quasi schifando chi ti porge scuse e una mano.

nulla di nuovo

Offline galafro

*
2610
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #343 il: 24 Ott 2017, 14:51 »
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_ottobre_24/anna-frank-clemente-mimun-vergogna-non-andro-piu-stadio-a73e12d0-b88b-11e7-a7ba-70fb0e628aa0.shtml

Questa giornalista chiede a Clemente Minun se dopo questa vicenda "continuerà a tifare Lazio".
Ma a questi non interessa di Anna Frank , interessa che Mimun non tifi più Lazio.
E questo è per quanti sostengono che non c’è strumentalizzazione.

Offline porga

*
1600
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #344 il: 24 Ott 2017, 14:54 »
col cazzo, se permetti

io sono abbonato in nord (per stare con degli amici) e mi guardo bene dal solo giustificare certi atteggiamenti, perché dovrei rimetterci?

niente, non ci si arriva

Offline Drugo

*
141
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #345 il: 24 Ott 2017, 14:55 »
Ma organizzare una panolada alla prossima in casa per manifestare VISIBILMENTE che la quasi totalita' dei tifosi laziale prova disgusto per gli episodi di razzismo commessi da pochi e che mettono in cattiva luce un'intera tifoseria?

Sventolare fazzoletti allo stadio avrebbe un grosso impatto visivo ed una maggiore risonanza rispetto ad andare a dissociarsi singolarmente sui social.
Secondo me qualcosa dai tifosi comuni deve venire, non ci si puo' limitare alle manifestazioni organizzate dalla Societa' che , seppur necessarie, non sono sufficienti
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #346 il: 24 Ott 2017, 14:55 »
Ma a questi non interessa di Anna Frank , interessa che Mimun non tifi più Lazio.
E questo è per quanti sostengono che non c’è strumentalizzazione.
________________

Infatti è diventata solo una strumentalizzazione politica per attaccare Lotito e la Lazio, nient'altro,,,
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #347 il: 24 Ott 2017, 14:56 »
Casa nostra é lo stato italiano, se permetti. È un gravissimo problema, se lo circoscrivi ai "laziali brutti e cattivi" lasciando gli altri impuniti non ottieni niente, anzi, peggiori le cose.
da qualche parte devi pure iniziare, e se iniziano da certi ultras laziali, che brutti e cattivi lo sono senza alcuna ombra di dubbio, a me sta bene.

Online bizio67

*
17289
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #348 il: 24 Ott 2017, 14:58 »
Temo il comportamento dei regazzi durante il minuto di raccoglimento deciso su tutti i campi per il prossimo turno...questi sono capaci di fischiare o insultare
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #349 il: 24 Ott 2017, 15:00 »


Che poi a volte basta talmente poco....
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #350 il: 24 Ott 2017, 15:00 »
Complimenti alla società per la visita oggi alla Sinagoga. Un bel gesto che segna la distanza della Lazio.
Ora in radio dicono che hanno individuato colpevoli del gesto.

Proposta: fuori dagli stadi a vita.

P.

Offline marco87

*
13869
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #351 il: 24 Ott 2017, 15:00 »
quello che hanno fatto pochi tifosi laziali è grave , ma probabilmente non si sono resi neanche conto loro che hanno esagerato.
però è anche vero che i media non aspettano altro che succeda una qualsiasi cosa alla Lazio per parlare male dei nostri tifosi che invece sono quasi tutti persone rispettabili e perbene, che vanno a vedere la Lazio per passione non creando problemi di nessun tipo.
in mezzo a questa grande maggioranza di tifosi perbene c'è anche una piccola minoranza di tifosi esaltati che fanno politica dentro lo stadio, cosa che non dovrebbero fare creando cosi problemi di varia natura alla squadra che non se lo merita visto che ha al suo interno anche tanti giocatori di colore amati e rispettati. :)
i media  non aspettano altro che un passo falso della Lazio per parlare male di noi e crearci dei problemi e purtroppo ci sono alcuni tifosi che gli danno questa possibilità.

Offline izio

*
2154
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #352 il: 24 Ott 2017, 15:01 »
da corsport...

IDENTIFICATI ALCUNI RESPONSABILI - Ci sarebbero già i primi riconoscimenti per gli adesivi antisemiti trovati ieri allo stadio Olimpico di Roma, all'indomani del match Lazio-Cagliari. Dalla visione delle immagini delle telecamere e dal lavoro dei poliziotti della Digos, del commissariato Prati e della polizia scientifica sono stati effettuati i primi riconoscimenti dei responsabili. Proseguono le indagini, di concerto con la Procura, per identificare tutti gli autori del gesto.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #353 il: 24 Ott 2017, 15:02 »


Che poi a volte basta talmente poco....

penso che i maiali potrebbero lamentarsi
e a ben donde :beer:

Online bizio67

*
17289
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #354 il: 24 Ott 2017, 15:02 »
Complimenti alla società per la visita oggi alla Sinagoga. Un bel gesto che segna la distanza della Lazio.
Ora in radio dicono che hanno individuato colpevoli del gesto.

Proposta: fuori dagli stadi a vita.

P.
Bene così daspo a vita

Offline ES

*****
20560
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #355 il: 24 Ott 2017, 15:02 »
Per iniziare a risolvere il problema, bisognerebbe trovare subito i colpevoli. Questo è compito delle istituzioni  e la Lazio società dovrebbe richiedere a gran voce e pubblicamente questo.
Individuati i deficienti, il vettore mediatico confluirebbe su di loro.

Lazio fare iniziative, e chiedere a gran voce che altre società facciano stessa cosa, perché problema idioti è problema di tutta  Italia, che viene scaricato come acqua cesso in stadi.

Così, io credo, si risolverebbe - limiterebbe il problema, Lazio deve muoversi pubblicamente anche in questa direzione.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #356 il: 24 Ott 2017, 15:03 »
da corsport...

IDENTIFICATI ALCUNI RESPONSABILI - Ci sarebbero già i primi riconoscimenti per gli adesivi antisemiti trovati ieri allo stadio Olimpico di Roma, all'indomani del match Lazio-Cagliari. Dalla visione delle immagini delle telecamere e dal lavoro dei poliziotti della Digos, del commissariato Prati e della polizia scientifica sono stati effettuati i primi riconoscimenti dei responsabili. Proseguono le indagini, di concerto con la Procura, per identificare tutti gli autori del gesto.

bella notizia
passo successivo un bel DASPO, grazie
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #357 il: 24 Ott 2017, 15:05 »
Ma a coloro che criticano e giudicano gli altri perchè il disprezzo di questi non è rivolto solo ( e ovviamente ) a quei mentecatti pseudo tifosi della Lazio, ma anche ai denigratori della Lazio che oggi festeggiano e che non è da oggi e ieri che denigrano la Lazio, vorrei chiedervi, cos'è che non capite?

Eppure quegli stessi nemici, subdoli come gli interni, è da sempre che si permettono di infangarci in ogni modo possibile, e l'epiteto Laziali:Fascisti, non se lo semo proprio tutto "guadagnato sul campo", altrimenti lo si accetta e basta, e sinceramente a me, di essere equiparato a un nazista non mi va manco per niente. E de amici Laziali fascisti, nun ne ho manco uno.
Allora, quello che sta accadendo in questi due giorni, non è un complotto, no no, ce mancherebbe.
E' la realtà delle cose: Il giornalismo italiano fa ribrezzo. L'italia politicamente non esiste, e viene vissuta quasi come viene vissuto il tifo calcistico e il campionato italiano, forse peggio. La cosa più importante è distrarre la massa dalle cose che realmente accadono, e se c'è una collusione a priori nel giornalismo pendente tutta da una parte, è abbastanza logica la conseguenza che ne può derivare a livello di diffusione di notizie.

Quindi, cos'è che non capite? O forse non volete accettare di soffrire due volte? Di combattere due battaglie insieme?
Perchè sono due fuochi, due fuochi estremamente potenti. Uno fa ribrezzo da quanto è sporco, anche se forse più piccolo.
L'altro fa paura da quanto è grande, ma molto spesso ci lascia stare, perchè non può scottarci per niente, deve avere qualcosa con cui ardere per farci del male.

Ma se negate l'esistenza di questa ingiustizia,se accettate tutta questo sciacallaggio mediatico (Tipico Italiano eh, niente di nuovo) vi ritroverete ad essere esclusivamente un capro espiatorio, gli armeni di turno, o per essere più in tema, il gesù cristo crocefisso per redimere i peccati di tutti. Sareste ciò che sono gli immigrati per Salvini,trasformati immediatamente in clandestini senza alcun rigore logico.
Stessa cosa noi: DA LAZIALI AD ESSERE AUTOMATICAMENTE RAZZISTI/XENOFOBI ect ect

Io non ci sto.

Ma vi pare normale una cosa del genere? Ma vi pare normale che la Codacons quando cita questo fatto parla di TIFOSERIA LAZIALE.

Mai che si parli di una sola iniziativa portata avanti dalla Lazio quando si opera positivamente.
Mai una sola notizia riguardante le altre squadre sulla cronaca degli Ultras piazzata in prima pagina.
Una legge, che permette di delinquere in tal senso, e nessuno che la cita a parte gli autori dell'abominio.

Io non so voi, ma di essere equiparato agli artefici di questa merda non lo accetto, e mai lo accetterò.
E chi lo fa, e LO STANNO FACENDO, ha una quantità di odio , minore si di quella verso questi decerebrati, ma comunque molto grande.

Offline pan

*
4583
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #358 il: 24 Ott 2017, 15:07 »
Sono ottimista, penso che stiamo andando verso la risoluzione dei problemi.

sai qualcosa di specifico, genesis? che intendi? rincuoraci.

Offline white-blu

*
16883
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #359 il: 24 Ott 2017, 15:07 »
da corsport...

IDENTIFICATI ALCUNI RESPONSABILI - Ci sarebbero già i primi riconoscimenti per gli adesivi antisemiti trovati ieri allo stadio Olimpico di Roma, all'indomani del match Lazio-Cagliari. Dalla visione delle immagini delle telecamere e dal lavoro dei poliziotti della Digos, del commissariato Prati e della polizia scientifica sono stati effettuati i primi riconoscimenti dei responsabili. Proseguono le indagini, di concerto con la Procura, per identificare tutti gli autori del gesto.


Daspo a vita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod