Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

Aperto da Paris jr., 23 Ott 2017, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Tyler87 il 24 Ott 2017, 20:30
Lotito,Diaconale,FA e Wallace in sinagoga.
Maglia pregara con Anna Frank indossata dala Lazio domani.
Annunciato l'organizzazione da parte della Lazio della visita ad Auschwitz di 200 tifosi.
Individuazione di 10 responsabili grazie alle telecamere dello stadio.
Notizia fissa in tutte le homepage con aggiornamento al minuto con dichiarazioni di tutto il globo terraqueo.

Grazie, ma allora so' capaci di indivuare i responsabili!
Ce l'hanno solo in sud le telecamere?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Si può scadere in tanti modi, ma certo prendere per il culo una BAMBINA che ha avuto quel destino orribile...ce ne vuole di pelo sullo stomaco. Ragazzi, guardatevi allo specchio e sorridetevi compiaciuti, siete proprio dei grandi uomini!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: kelly slater il 24 Ott 2017, 21:34
Cmq io non ho mai provato così tanta empatia con Lotito come adesso.
Cazzo altro deve fa st'omo?

ma veramente, sti pezzi deasroma lo stanno a massacrà da 13 anni, non passa partita che non lo insultano, lo stanno facendo girare con la scorta da 10 anni almeno, le sta provando tutte.
Nessuno ha fatto tante campagne antirazziste come la Lazio, nessuno (e mi si dimostri il contrario)
E' andato pure ad umiliarsi davanti a sti farisei dercatzo che lo hanno trattato da appestato.
A repubblica manca solo l'editoriale di scalfari e bergoglio e il tweet di trump poi tutti hanno detto la loro (ovviamente visto che in Italia i pulpiti per chi non sa si cosa parla non mancano mai)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Probabilmente chi ne esce peggio dalla giornata di oggi è Di Segni.
Assurdo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ma veramente, sti pezzi deasroma lo stanno a massacrà da 13 anni, non passa partita che non lo insultano, lo stanno facendo girare con la scorta da 10 anni almeno, le sta provando tutte.
Nessuno ha fatto tante campagne antirazziste come la Lazio, nessuno (e mi si dimostri il contrario)
E' andato pure ad umiliarsi davanti a sti farisei dercatzo che lo hanno trattato da appestato.
A repubblica manca solo l'editoriale di scalfari e bergoglio e il tweet di trump poi tutti hanno detto la loro (ovviamente visto che in Italia i pulpiti per chi non sa si cosa parla non mancano mai)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Insinna però mica ha specificato che le fanno ambo lati ste monnezzate e che Roma è in sé un posto pregno di odio, ha solo detto che la città è piena di ste scritte. Molto vago, molto interpretabile. Potrebbe anche essere letto come se Roma fosse piena di scritte razziste dei laziali.

Comunque io non ne posso più. Siamo vicini alla sparizione. Saremo oggetto di una damnatio memoriae in corso d'opera. E ce la stiamo apparecchiando dall'interno sta cosa, con grande giubilo goliardico. Duri e puri e molti nemici molto onore.
Siamo ostaggio di 100-200 persone che stanno decidendo le sorti della storia della Lazio in base alle loro incontinenze adolescenziali.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2017, 21:10
Intanto vi segnalo che anche Di Frangiesco "si sente anna Frank".

Lascia stare, c'e tempo per mettere apposto tal soggetto. Stagione e lunga.  ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Ott 2017, 21:56
Comunque io non ne posso più. Siamo vicini alla sparizione. Saremo oggetto di una damnatio memoriae in corso d'opera. E ce la stiamo apparecchiando dall'interno sta cosa, con grande giubilo goliardico. Duri e puri e molti nemici molto onore.
Siamo ostaggio di 100-200 persone che stanno decidendo le sorti della storia della Lazio in base alle loro incontinenze adolescenziali.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Grazie!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Ott 2017, 21:56
Insinna però mica ha specificato che le fanno ambo lati ste monnezzate e che Roma è in sé un posto pregno di odio, ha solo detto che la città è piena di ste scritte. Molto vago, molto interpretabile. Potrebbe anche essere letto come se Roma fosse piena di scritte razziste dei laziali.

Questo è vero,ma avrebbe potuto dare il colpo di grazia al capoccione del presidente scientemente posato sul ceppo dalla berlinguer. Ha detto che il problema non è lo stadio e non riguarda solo i tifosi della Lazio,ma tutta Roma. Credo che l'estensione ai cani fosse sottintesa. Almeno io l'ho intesa così . Sulla saturazione sono con te al 100% non se ne può più

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
E tutto x 30 adesivi e 15 decerebrati, da oggi xó anche la più piccola scritta razzista deve avere lo stesso trattamento mediatico, le stesse dichiarazioni e titoloni da prima pagina

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: kelly slater il 24 Ott 2017, 21:34
Cmq io non ho mai provato così tanta empatia con Lotito come adesso.
Cazzo altro deve fa st'omo?
Anche io, veramente. Sono rimasto veramente amareggiato dal comportamento dei vertici della Comunità Ebraica di Roma ed ho provato sincera vicinanza a Claudio Lotito.
Mi domando  se sarà mai possibile rispondere a tale potenza di fuoco mediatica.
Oggi, ad esempio, a Di Segni avrei risposto che se la Comunità non è una lavatrice la Lazio e i suoi tifosi non sono il capro espiatorio di nessuno; e che la battaglia di civiltà va combattuta sempre pure quando i tifosi di un altra squadra deturpano Testaccio con scritte antisemite.
Ma si avrà mai la forza di rispondere così?
E se non ora, quando?

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: GiPoda il 24 Ott 2017, 22:23
Anche io, veramente. Sono rimasto veramente amareggiato dal comportamento dei vertici della Comunità Ebraica di Roma ed ho provato sincera vicinanza a Claudio Lotito.
Mi domando  se sarà mai possibile rispondere a tale potenza di fuoco mediatica.
Oggi, ad esempio, a Di Segni avrei risposto che se la Comunità non è una lavatrice la Lazio e i suoi tifosi non sono il capro espiatorio di nessuno; e che la battaglia di civiltà va combattuta sempre pure quando i tifosi di un altra squadra deturpano Testaccio con scritte antisemite.
Ma si avrà mai la forza di rispondere così?
E se non ora, quando?

Ma in realtà alla Comunità Ebraica non risponderei niente. O meglio risponderei con i fatti rendendo effettive le iniziative antirazziste annunciate.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: aleArt il 24 Ott 2017, 22:09
E tutto x 30 adesivi e 15 decerebrati, da oggi xó anche la più piccola scritta razzista deve avere lo stesso trattamento mediatico, le stesse dichiarazioni e titoloni da prima pagina
magna tranquillissimo.

Grazie a Lazionet per l'articolo nel Mag.

E comunque mi sarei rotto il caxxo di stare sempre in trincea per la Lazio.
Basta veramente, non ce la faccio più...

Discussione precedente - Discussione successiva