Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

Aperto da Paris jr., 23 Ott 2017, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: novantatreesimo il 25 Ott 2017, 14:07
Dopo gli ululati rinunceranno pure a "e su cantiamo tutt'insieme...".
E sò sacrifici, aò.

Bene.
Fonte ?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: gesulio il 25 Ott 2017, 17:35
in realtà volevo parlare solo di lotito e non della parte sana dei tifosi, infatti un attimo dopo il tuo post avevo cancellato quel riferimento.
;)
Ah ok, scusami. Però io davvero sono curioso, vorrei fare tanto, tutto il possibile per eliminare questa macchia dal nostro tifo.
Ma il tutto non per rivendicare convinzioni antifa o le origini ebraiche, che per quanto popolari al giorno d'oggi non c'entrano assolutamente nulla con la Lazio. Ma solo per poter entrare allo stadio e pensare solo alla Lazio, solo al pallone. Vorrei che per una volta nella vita quando dico a qualcuno di tifare Lazio, questi pensi ad Immobile ed Inzaghi, e non a chissà quale riferimento politico.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
..non ho voluto scrivere nulla...perche' sono due giorni che mi vergogno anche a scrivere sui social, vista la valanga di merda che ci stanno rovesciando addosso per colpa dei soliti mononeuronici che ci portano sempre piu' verso un baratro senza fine...nonostante la mia posizione nota, mi stavo anche sentendo vicino al Presidente Lotito, ma come sempre con i suoi modi cafoneschi ( sempre se vero..) continua ad alimentare con le sue improvvide frasi, questa incredibile campagna denigratoria verso chi come me, e come la quasi totalità del nostro tifo, dentro lo stadio vive solo la passione per la Lazio. io ormai sono davvero sfinito, parlo per me ovviamente e' un vero e proprio grido di dolore..i moralisti a comando e i perbenisti a seconda dei casi sfiancano ogni mia certezza...la diseguaglianza creata ad arte contro di  noi ha raggiunto livelli da propaganda..

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Nel frattempo Selvaggia Lucarelli ha citato e linkato questo forum come esempio di civiltà, linkando anche il post "Contro ogni discriminazione". :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Masters il 25 Ott 2017, 17:51
..non ho voluto scrivere nulla...perche' sono due giorni che mi vergogno anche a scrivere sui social, vista la valanga di merda che ci stanno rovesciando addosso per colpa dei soliti mononeuronici che ci portano sempre piu' verso un baratro senza fine...nonostante la mia posizione nota, mi stavo anche sentendo vicino al Presidente Lotito, ma come sempre con i suoi modi cafoneschi ( sempre se vero..) continua ad alimentare con le sue improvvide frasi, questa incredibile campagna denigratoria verso chi come me, e come la quasi totalità del nostro tifo, dentro lo stadio vive solo la passione per la Lazio. io ormai sono davvero sfinito, parlo per me ovviamente e' un vero e proprio grido di dolore..i moralisti a comando e i perbenisti a seconda dei casi sfiancano ogni mia certezza...la diseguaglianza creata ad arte contro di  noi ha raggiunto livelli da propaganda..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E daje...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Chiedo a voi, perché non lo so, se stasera dovesse di nuovo ripetersi qualche vergogna come dovrei comportarmi? Uscire dallo stadio?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Lativm88 il 25 Ott 2017, 18:03
Chiedo a voi, perché non lo so, se stasera dovesse di nuovo ripetersi qualche vergogna come dovrei comportarmi? Uscire dallo stadio?

Se lo fai da solo non ha alcun senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: eandiamo il 25 Ott 2017, 18:05
Se lo fai da solo non ha alcun senso.

E allora sono aperto a proposte.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.364
Sull'home page del sito della Lazio c'è l'articolo scritto da Bava, purtroppo passato inosservato ai più (ma non alla Società), che secondo me (pur essendo stato scritto prima della pubblicazione dell'audio lotitiano e delle foto con la corona gettata nel Tevere) avrebbe meritato maggiore considerazione.

http://www.sslazio.org/il-razzismo-e-una-piaga-culturale-ma-il-capro-espiatorio-laziale-fa-comodo-a-tutti/

FMSSL

Visitatore
Una gogna mediatica che continua a fronte di 15 decerebrati facilmente individuabili e prontamente individuati. Ma per qualcuno -laziali compresi, triste dirlo- è giusto così... mah

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: Zoppo il 25 Ott 2017, 18:00
Aristamo sulla vita in diretta...

E daje...

ho resistito 2 minuti , poi ho chiuso , ma il giornalista presente ha continuato a contraddirsi o ha fatto pace con il cervello ?

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Zoppo il 25 Ott 2017, 18:00
Aristamo sulla vita in diretta...

E daje...

Resistere resistere resistere.
Da domani non se ne parlerà più, servirà qualche altro scoop per tenere la gente incollata alla tv.
Noi pensiamo a vincere stasera, sarà la migliore risposta.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Alla fine il oroblema di questi gargarozzoni è che non riescono smetteŕe e alla fine esagerano.ebil pubblico satollo non lo li sta più manco a sentire.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Osservatorio antisemitismo "inutile leggere Frank in stadi"
'Pericolosa stella David in campo, colpevoli si sentiranno eroi'
(ANSA) - MILANO, 25 OTT - "Mi fa venire i brividi chi mette
su Facebook l'immagine di Anna Frank con la divisa della sua
squadra, mi sembra molto demagogico, cosi' come e' pericoloso
scendere in campo con la stella di David, perche' i colpevoli si
sentiranno degli eroi": come responsabile dell'Osservatorio
antisemitismo della Fondazione Centro di Documentazione Ebraica
Contemporanea (CDEC onlus) di Milano, Betti Guetta e' convinta
che "non fare pubblicita', sia piu' utile che continuare a
rilanciare".
Per la studiosa, infatti, l'antisemitismo "va analizzato in
una riflessione piu' ampia sul rancore sociale, sul disagio, e'
quasi rischioso enfatizzare troppo, perche' prima
dell'antisemitismo ci sono molta ignoranza e superficialita'". In
questo senso "quelli delle curve sono gli stessi che buttano le
banane ai giocatori di colore, e' una minoranza che fa queste
cose da sempre. E' importante che se ne parli, ma leggere Anna
Frank allo stadio e' inutile demagogia, che regala ancora piu'
importanza a questi fanatici".
Contro certe offese, per Guetta, "ci vogliono rispetto e
silenzio. Non mi piace chi oggi porta una corona in sinagoga, ci
sono tempi e luoghi per ogni cosa. Lotito dovrebbe occuparsene
nel suo, non portare delle scuse a una collettivita' ferita, ma
farsi carico del problema con una decisione: il divieto di
ingresso allo stadio o una multa in denaro talmente alta che
faccia passare la voglia di fare idiozie".
Quella di questi giorni, per Guetta, "e' una reazione
isterica, cui non segue nulla: quanti je suis abbiamo fatto?
ogni volta scriviamo je suis qualcosa, ma con questo non si
intacca il mondo in cui bisognerebbe uscire ad arrivare, quello
delle squadre, delle scuole". Ogni giorno, come Osservatorio,
"raccogliamo sui social cose che uno nemmeno si immagina, se le
rilanciassimo ogni volta - conclude - i responsabili farebbero
salti di gioia". (ANSA).

Al netto della cazzata su quello che dovrebbe fare Lotito (la signora non sa evidentemente quanto può fare una società di calcio), il resto lo trovo molto condivisibile.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
La differenza tra noi e loro: noi di questa storia ci vergognamo,  loro ci godono, anzi,  di più....ci vedono un'opportunità,  brutti sciacalli di merda :asrm

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Lo scrissi qualche anno fa (c'era ancora Cragnotti) quando Cerqueti martellava sui buhh. Niente danneggia una buona causa più che il sostenerla per motivi non sentiti. Vale per Lotito (opinione mia) per cui il gesto "riparatorio" era un modo per mettere una toppa a responsabilità non sue (per poi rimanere sputtanato a causa della sua solita bulimia dialettica), vale per il mainstream mediatico al quale frega cazzi del razzismo ma che punta in ultima analisi a danneggiare in qualsivoglia modo la Lazio, squadra, socieà e tifoseria. In mezzo ci sto io, che vedo dilaniata una passione che ho da quando ero bambino, inculcatami da mio padre, laziale, partigiano e comunista (non necessariamente in quest'ordine).

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Sarà uno slogan, una frase fatta... come ve pare...
In massa allo stadio.
Per Lazio Nizza e per il derby.
Facciamo sentire il nostro amore per la Lazio.
Passiamo sopra a queste angherie e sulla macchina del fango.
Nutriamoci del loro odio.
Forza Lazio.
Tutti all'Olimpico.

Contenuto sponsorizzato

CityZen

*
Lazionetter
* 351
basterebbe avere tutti un cartoncino bianco con su scritto:

esattamente come dice il titolo di questo topic, da tenere in alto e rinvolgerlo alla curva se e quando intona canti osceni o fa saluti del caxx.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Mi sono andato a leggere l'art.18 del codice di Giustizia
Sportiva. Tra le sanzioni è prevista alla lettera G
g) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi
inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella
stagione sportiva seguente;

E figurati...a quello puntano.  :( :( :(

Discussione precedente - Discussione successiva