Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #900 il: 26 Ott 2017, 16:31 »
Inondare tutti i social con questo video.
Inviarlo a tutte le testate giornalistiche  (metterne una contro l'altra...)
Inviarlo a Striscia, le Iene, i TG.
Inviarlo alla NASA, alla CIA al Vaticano
Inviarlo alla Comunità ebraica, a  Reuven Rivlin, a Netanyahu,  a re  David.
Oggi, domani, dopodomani 

Offline Charlot

*****
18552
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #901 il: 26 Ott 2017, 16:37 »
Dove sono i video che dimostrano la "scorrettezza" nel comportamento dei tifosi Laziali al Dall'Ara???
 8)

Offline Nico

*****
1135
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #902 il: 26 Ott 2017, 16:39 »
questa credo sia fatta da un romanista.


quella di mora mi sembra di tutt'altro tenore e significato. per me dovreste farvi una bella ricerca sulla satira. e sinceramente, leggere su LN che una vignetta satirica (che può piacere o no, essere di dubbio gusto o no) ha lo stesso valore dell'adesivo di domenica mi fa leggermente girare i cojon.i
:sisisi:

Offline Nico

*****
1135
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #903 il: 26 Ott 2017, 16:48 »
Dove sono i video che dimostrano la "scorrettezza" nel comportamento dei tifosi Laziali al Dall'Ara???
 8)
Non servono..... sentenza già passata in giudicato! 8)
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #904 il: 26 Ott 2017, 16:59 »
Io c'ero, e i tifosi della Lazio si sono comportati benissimo. Hanno rispettato il minuto di silenzio e sono stati loro i primi ad applaudire
Eppure il mio coinquilino la mattina dopo dice che i tg parlano di ultras Lazio irrispettosi ect ect
E quando glie dico: Ma io c'ero! Stavo a dieci metri dalla curva ospite, non c'è stato niente di tutto ciò.
"Eh ti credo, però tutti i tg dicono il contrario"

Io me sarei rotto pure le palle eh. Ndo stanno Tarallo, Vaz e FatDanny mo?
Ve sta ancora bene tutto? Siete sempre convinti che dovemo sta zitti e chiede venia pe qualcosa che NON abbiamo fatto?

Ve va benissimo che si possano dire FALSITA' in tg nazionali senza che nessuno dica niente?
O magari finalmente si potrà combattere uniti anche questa ALTRA battaglia?

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #905 il: 26 Ott 2017, 17:05 »
Ma anche in TV non si è sentito nulla...

Offline pan

*
4583
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #906 il: 26 Ott 2017, 17:05 »
la verità è che bisognerebbe organizzare una bella manifestazione, pacifica ma indignata, con striscione di apertura a ricordare chi sono i nostri nemici: i fascisti che hanno usurpato la Lazio e la stampa, i media o i poteri forti che ci violentano costantemente, da lustri.
lo so molti di noi storcerebbero il naso perché in piazza si scende per la casa, per i diritti, per la politica ma per me sono diritti e politica anche questi.
 non lo so se sposterebbe qualcosa ma certo non si potrebbe far finta di niente se si riempisse una bella e grande piazza cittadina, al limite hai regalato una bella rosicata ai servi di una certa stampa. gli stessi che diffondono per avvalorare fatti episodici e contestualizzati, la barzelletta che la Lazio è fascista, di destra e quell'artri no. quinditudisinistracomemaitifi Lazio?o :semplice, perché anche questa era ed è una fake news (per questo non concordo assolutamente su questo punto col pezzo di Alessandro Piperno: scrivere che il suo essere ebreo è inconciliabile con l'essere tifoso della Lazio avvalora la tesi dei poracci che hanno divulgato il luogo comune stantio voi di destra quell'artri de sinistra. una sorta di autocompiacimento nel Piperno per l'essersi scelto qualcosa di "scapestrato", fuori dagli schemi, dall'anima nera che addirittura gli crea imbarazzo e cozza con la sua altra parte di anima. eh no. non ci siamo. la Lazio non è così e se non lo sa un suo tifoso...
non sottovalutate questa cosa, perché se vi fermate un attimo a riflettere vi renderete conto che il punto di origine di tutti i casini che non ci fanno respirare da anni, parte proprio da quando qualcuno della stampa, dell'intellighenzia diciamo così,  a fine anni 70, ha avuto la brillante idea di sdoganare l'antesignana delle fake news.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #907 il: 26 Ott 2017, 17:09 »
La cosa triste, e buffa nello stesso tempo, è che che a tutti questi di Anne Frank non gliene fregava nulla ieri e domani se la dimenticheranno

Allargando un po' il discorso

Dirò di piu', questa gente quando ci sono le dittature, di destra e di sinistra, quando ci sono i rastrellamenti, le deportazioni, non apre mai la bocca...non condanna...si fa gli affari suoi...si adegua

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #908 il: 26 Ott 2017, 17:16 »
Volevo postare la riflessione sopra riportata. Spero non sia il topic sbagliato... un saluto e Forza Lazio a tutti
Forza Lazio sempre, grazie per la bella riflessione.
L'ho letta ieri notte, ci ho pensato e mi ha messo serenità. Provo a dire cosa penso.
Il mondo che viviamo è grottesco, paradossale, 'noi' lo siamo. Non riusciamo, non vogliamo affrontare delle tematiche rilevanti in questo caso o meno in altri, in profondità, nella totalità degli aspetti che le contraddisguono. Per fare ciò però ci vuole tempo, ci vuole una presa di coscienza forte, una volontà reale. Tutte le manifestazione di questi giorni isteriche, superficiali, di facciata sono inefficaci come ha detto lei e alimentano invece il problema, perché non è affrontato seriamente ma va a sbalzi, è umorale, dipendente da fattori esterni e quindi finisce per svilrlo, perdendone il suo significato, la sua vera essenza, ed è un peccato.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #909 il: 26 Ott 2017, 17:19 »
je staccava gli adesivi.
Facciamo un gioco (col caz.o) :=)) la prossima partita vado in curva e attacco una figurina di Che Guevara, vediamo se qualcuno se ne accorge  :=))

Quindi mi stai dicendo che se stavi in Maestrelli, magari tra quelli con le meni tese verso la Madonnina, e vedevi uno che attaccava gli adesivi tu andavi li e li staccavi? Ho capito bene?

Offline Pomata

*
12393
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #910 il: 26 Ott 2017, 17:31 »
Sabato le merde giocamo in casa. Mettiamo un microfono, voglio sentire ogni singolo coro
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #911 il: 26 Ott 2017, 17:36 »
Da tifoso juventino, massima solidarieta' ai veri tifosi laziali e massimo disprezzo per la feccia [...] e ignorante che usa l'olocausto per le sue uscite "goliardiche". Questa gente la goliardia non sa cosa sia perche'  se lo sapesse saprebbe che e' esattamente il contrario di quello che sono e rappresentano, cosi come non sanno cosa sia l'onore anche se ne straparlano in abbondanza pur non avendone alcuno.

La Lazio ha la sfortuna di avere un certo numero di imbecilli di talento tra i suoi ultras che sono riusciti a creare un bel casotto mediatico per un po' di visibilita'. C'e' poco da fare dietrologie e benaltrismo penoso e ipocrita come leggo in giro, le prime pagine dei giornali era esattamente quello che cercavano.
 Ma gli imbecilli forse con meno talento sono anche tra gli ultras di tutte le altre tifoserie a cominciare da quella della mia squadra come dimostra il comunicato di "solidarieta'" demenziale di quella feccia che occupa e disonora il nome della curva Scirea e che si fa chiamare Viking.
Fosse per me questi ignoranti non metterebbero piu'piede allo stadio a vita, ma evidentemente in Italia e' troppo complicato da attuare visto che tutte le curve sono ostaggio di questa gentaglia. Forse non si puo' chiedere ai veri tifosi di opporsi fisicamente a questa gente, ma di isolarli e di fargli sentire lo schifo e il disprezzo piu' profondo per la loro ignoranza e disumanita' forse si.
Il tifoso laziale non ha nulla di cui chiedere scusa, si puo' vergognare nella misura in cui lo dobbiamo fare tutti di avere come vicini di seggiolino queste bestie, ma nessuna persona con un cervello puo' generalizzare e pensare che questi 15-100 o 1000 imbecilli rappresentino nessuno oltre che loro stessi.

Offline calimero

*
6022
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #912 il: 26 Ott 2017, 17:54 »
Mentana su Progetto Dreyfus (non riuscivo a credere a quello che leggevo):

"Non ci si rende conto che il problema non è questa o quella squadra di calcio, quale tifoseria, chi l'ha tirata in ballo per prima. Il problema è che si è usata Anna Frank come offesa, come sgradita compagna di tifo. È l'estremo ricasco del culto militaresco di alcune frange del tifo, che mai del resto effigerebbero Mussolini o Hitler con la maglia della squadra avversaria. Chi vive a Roma sa che esiste una sorta di antisemitismo epidermico, e si è purtroppo abituati a vedere e sentire scritte e slogan in cui si definiscono "ebrei" gli avversari, come del resto l'omofobia fa usare allo stesso scopo l'appellativo di "frocio". È storia di ogni partita, e soprattutto dei derby, dove l'orrore semmai viene raggiunto con l'evocazione a scopo di monito della sorte del tifoso laziale Paparelli, ucciso da un razzo sparato dalla curva avversaria. È la ferocia che i tifosi del Napoli conoscono a ogni trasferta con gli inni al Vesuvio sterminatore, e quelli delle due milanesi con quel coro "Milano in fiamme". È la stessa ferocia delle evocazioni di Superga e di Scirea, lo stesso teppismo di quello scooter buttato giù dalla curva interista. E sono tante le storie di infiltrazioni della criminalità organizzata nelle curve, per il racket dei biglietti omaggio, per il traffico di droga, per il merchandising tarocco. Se si fa un discorso di mele marce, queste si trovano in tutte le ceste o quasi. Ma qui si sta parlando d'altro, dell'abisso chiamato Olocausto, e di colei che ne è diventata al nostro tempo il simbolo. Lei di cui conosciamo solo gli occhi, il sorriso e il diario. E la sorte. Uccisa in un piano di sterminio sistematico della sua gente. Proporla come immagine negativa, allo scopo di irridere gli avversari, è letteralmente disumano (l'aggettivo usato da Mattarella). Non capirlo, o cercare di banalizzarlo è patetica autodifesa. A me non interessa che ci siano conseguenze penali, e tantomeno che ci siano conseguenze sportive che la società Lazio comunque non merita. A me come a tutti quelli che amano questo paese e il suo sport interessa che si faccia punto e a capo. Chi non capisce che ingiuriare una bambina morta nel lager per insultare gli avversari sportivi è una bestialità può solo esser tenuto fuori dagli stadi perché non crei contagio. Le condanne creano solo pretesi martiri, e altro vittimismo. Il 99% dei tifosi laziali e di ogni altra squadra ha ripulsa di queste non idee di odio. È ora di riprenderci gli stadi, cari tifosi, care società":

Ma ci vuole tanto?
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #913 il: 26 Ott 2017, 17:59 »
Mentana su Progetto Dreyfus (non riuscivo a credere a quello che leggevo):

"Non ci si rende conto che il problema non è questa o quella squadra di calcio, quale tifoseria, chi l'ha tirata in ballo per prima. Il problema è che si è usata Anna Frank come offesa, come sgradita compagna di tifo. È l'estremo ricasco del culto militaresco di alcune frange del tifo, che mai del resto effigerebbero Mussolini o Hitler con la maglia della squadra avversaria. Chi vive a Roma sa che esiste una sorta di antisemitismo epidermico, e si è purtroppo abituati a vedere e sentire scritte e slogan in cui si definiscono "ebrei" gli avversari, come del resto l'omofobia fa usare allo stesso scopo l'appellativo di "frocio". È storia di ogni partita, e soprattutto dei derby, dove l'orrore semmai viene raggiunto con l'evocazione a scopo di monito della sorte del tifoso laziale Paparelli, ucciso da un razzo sparato dalla curva avversaria. È la ferocia che i tifosi del Napoli conoscono a ogni trasferta con gli inni al Vesuvio sterminatore, e quelli delle due milanesi con quel coro "Milano in fiamme". È la stessa ferocia delle evocazioni di Superga e di Scirea, lo stesso teppismo di quello scooter buttato giù dalla curva interista. E sono tante le storie di infiltrazioni della criminalità organizzata nelle curve, per il racket dei biglietti omaggio, per il traffico di droga, per il merchandising tarocco. Se si fa un discorso di mele marce, queste si trovano in tutte le ceste o quasi. Ma qui si sta parlando d'altro, dell'abisso chiamato Olocausto, e di colei che ne è diventata al nostro tempo il simbolo. Lei di cui conosciamo solo gli occhi, il sorriso e il diario. E la sorte. Uccisa in un piano di sterminio sistematico della sua gente. Proporla come immagine negativa, allo scopo di irridere gli avversari, è letteralmente disumano (l'aggettivo usato da Mattarella). Non capirlo, o cercare di banalizzarlo è patetica autodifesa. A me non interessa che ci siano conseguenze penali, e tantomeno che ci siano conseguenze sportive che la società Lazio comunque non merita. A me come a tutti quelli che amano questo paese e il suo sport interessa che si faccia punto e a capo. Chi non capisce che ingiuriare una bambina morta nel lager per insultare gli avversari sportivi è una bestialità può solo esser tenuto fuori dagli stadi perché non crei contagio. Le condanne creano solo pretesi martiri, e altro vittimismo. Il 99% dei tifosi laziali e di ogni altra squadra ha ripulsa di queste non idee di odio. È ora di riprenderci gli stadi, cari tifosi, care società":

Ma ci vuole tanto?

no!! basta solo che prima elimini  la possibilità sportive di eccellere a chi ti sta rompendo il c.ulo con due soldi dimostrandoti che con quelli ma senza idee non conti un caxxo. E così, sei fastidioso come un dito al.... .
Raggiunto lo scopo poi tutto si farà con serenità. Vedrai

Offline calimero

*
6022
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #914 il: 26 Ott 2017, 18:00 »
no!! basta solo che prima elimini  la possibilità sportive di eccellere a chi ti sta rompendo il c.ulo con due soldi dimostrandoti che con quelli ma senza idee non conti un caxxo. E così, sei fastidioso come un dito al.... .
Raggiunto lo scopo poi tutto si farà con serenità. Vedrai

Ma hai letto il pezzo? Leggilo, è ossigeno puro.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #915 il: 26 Ott 2017, 18:03 »
Sabato le merde giocamo in casa. Mettiamo un microfono, voglio sentire ogni singolo coro

Ecco , sapete stavo pensando proprio a questo. Un lavoro di squadra sui campi di serie a da portare poi a documentazione, registrazioni audio delle partite trasmesse da MP e Skyfo . Qualcosa da organizzare con il contributo di tutti. Certo poveraccio a chi gli tocca sorbisse la partita delle merde sia in tv che, ancora meglio, allo stadio.
Sai che fico lo facesse la  Lazio ? Registrazioni audio delle 10 partite di A, isolare il minuto dei cori e poi andare a rompere il culo a tutti quelli che , avendone responsabilità, non avessero segnalato. Dirigenti FGCI, arbitri, PS, addetto delle Lega e via discorrendo.
Sai come se divertimo poi ????

Offline calimero

*
6022
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #916 il: 26 Ott 2017, 18:06 »
Ecco , sapete stavo pensando proprio a questo. Un lavoro di squadra sui campi di serie a da portare poi a documentazione, registrazioni audio delle partite trasmesse da MP e Skyfo . Qualcosa da organizzare con il contributo di tutti. Certo poveraccio a chi gli tocca sorbisse la partita delle merde sia in tv che, ancora meglio, allo stadio.
Sai che fico lo facesse la  Lazio ? Registrazioni audio delle 10 partite di A, isolare il minuto dei cori e poi andare a rompere il culo a tutti quelli che , avendone responsabilità, non avessero segnalato. Dirigenti FGCI, arbitri, PS, addetto delle Lega e via discorrendo.
Sai come se divertimo poi ????

Non serve, meglio sarebbe se Bastos o Lukaku, quando vengono ululati, come accade praticamente i tutte le trasferte, andassero all'arbitro a  chiedere l'intervento dello speaker per far cessare la manifestazione razzista.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #917 il: 26 Ott 2017, 18:06 »
Ma hai letto il pezzo? Leggilo, è ossigeno puro.

Si si l'ho letto, concordo su tutto la mia era solo una provocazione per sfogo....Leggetevi anche Guy ....una tifoseria razzista fascista oltranzista e quello che ve pare non annovera tali alti pensieri nelle sue fila...
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #918 il: 26 Ott 2017, 18:07 »
Non serve, meglio sarebbe se Bastos o Lukaku, quando vengono ululati, come accade praticamente i tutte le trasferte, andassero all'arbitro a  chiedere l'intervento dello speaker per far cessare la manifestazione razzista.

Mi auguro proprio che iniziano a farlo...

Offline Pomata

*
12393
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #919 il: 26 Ott 2017, 18:16 »
Ecco , sapete stavo pensando proprio a questo. Un lavoro di squadra sui campi di serie a da portare poi a documentazione, registrazioni audio delle partite trasmesse da MP e Skyfo . Qualcosa da organizzare con il contributo di tutti. Certo poveraccio a chi gli tocca sorbisse la partita delle merde sia in tv che, ancora meglio, allo stadio.
Sai che fico lo facesse la  Lazio ? Registrazioni audio delle 10 partite di A, isolare il minuto dei cori e poi andare a rompere il culo a tutti quelli che , avendone responsabilità, non avessero segnalato. Dirigenti FGCI, arbitri, PS, addetto delle Lega e via discorrendo.
Sai come se divertimo poi ????

Mi concentrerei particolarmente sulle merde dato che e' il 28 ottobre
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod