Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

0 Utenti e 90 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #940 il: 26 Ott 2017, 23:33 »
l'ho riletto ma continuo ad avere dubbi Mister, pur rispettando la tua interpretazione.
o comunque si è espresso male, strano per uno scrittore della sua caratura.
anche perché se fosse vera la tua interpretazione, a fronte di una tragedia inconcepibile e terribile come quella subìta dagli ebrei, un ebreo non dovrebbe neanche assaporarsi un gelato schiacciato dal peso e dalla portata di ciò che è successo in passato.

Grazie per avermi dato fiducia
(anche se non la pensiamo uguale su questo specifico aspetto)

Offline FatDanny

*****
37482
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #941 il: 26 Ott 2017, 23:39 »
Io spero che da tutta questa merda esca fuori almeno una cosa di buono.

Voi laziali, si proprio voi che oggi vi sentite cosi profondamente fatti oggetto di un torto e vestiti di uno stereotipo che è lontanissimo da voi pensate a come possa sentirsi un musulmano quando gli viene accollato l'isis.
Pensate. Pensateci bene quando prossimamente sarete voi dall'altra parte a credere alla prossima banalizzazione a mezzo stampa.
Pensateci, agite diversamente.
E tutto questo non sarà stato vano.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #942 il: 26 Ott 2017, 23:48 »
Mio popolo dice: "Ricorda, ma ritorna". Nel bene, nel male. E io spero che nostri ragazzi torneranno tutta sta melma nel prato verde - a senso unico.


 :since
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #943 il: 26 Ott 2017, 23:48 »
Io spero che da tutta questa merda esca fuori almeno una cosa di buono.

Voi laziali, si proprio voi che oggi vi sentite cosi profondamente fatti oggetto di un torto e vestiti di uno stereotipo che è lontanissimo da voi pensate a come possa sentirsi un musulmano quando gli viene accollato l'isis.
Pensate. Pensateci bene quando prossimamente sarete voi dall'altra parte a credere alla prossima banalizzazione a mezzo stampa.
Pensateci, agite diversamente.
E tutto questo non sarà stato vano.

Dalla merda possono nascere i fiori

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #944 il: 27 Ott 2017, 00:15 »
è cosi lampante quello che sta accadendo che davvero mi stupisco che ci sia gente qui sopra che pensa che  i colpevoli siamo noi che non vogliamo sottostare a sta infangata generale mediatica perche  invece dovremmo cospargerci il capo di cenere e basta per colpa de sti 15 idioti che abbiamo in curva...e che questa cagnara sia manipolata ad arte nemmeno lo nascondono !! e noi qui a farci le pippe mentali tra di noi se siamo nel giusto o no....ma come dico io...dopo tutto sto can can messo in piedi...ma almeno una parvenza di imparzialita'...di non premeditazione...di non accanimento prezzolato contro la Lazio lo volete dare??? anche a prendermi per  il culo solamente....macche'!!!...cioe' ieri almeno 4 tifoserie ( quelle di cui si è saputo almeno ) hanno irriso questa  iniziativa del minuto di silenzio...se ne so fregati de Anna Frank...del diario e della rava e la fava...cioe' a torino girano le spalle al minuto de silenzio e cantano l' inno di mameli....in curva fiesole fischiano...a ascoli entrano a minuto di silenzio finito...a roma cantano invece de sta  in silenzio...e il TG1 non solo non ne da notizia ma mente spudoratamente parlando di fischi dei tifosi laziali a bologna??? ahoooo e daje!! aprite l'occhi !!! se non fossero stati sti 4 idioti coi adesivi...tempo na settimana e se sarebbero scatenati per  un altro episodio qualsiasi....ha detto bene  uno non so in quale  post...basta che uno risaputo tifoso della Lazio chiacchiera con amico sull'autobus e glie dice " aho sto periodo sto a lavora' come  un negro " un demente lo registra col cell ed esce er titolone " laziali razzisti ".... 8)

Offline calimero

*
6022
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #945 il: 27 Ott 2017, 00:16 »
Io spero che da tutta questa merda esca fuori almeno una cosa di buono.

Voi laziali, si proprio voi che oggi vi sentite cosi profondamente fatti oggetto di un torto e vestiti di uno stereotipo che è lontanissimo da voi pensate a come possa sentirsi un musulmano quando gli viene accollato l'isis.
Pensate. Pensateci bene quando prossimamente sarete voi dall'altra parte a credere alla prossima banalizzazione a mezzo stampa.
Pensateci, agite diversamente.
E tutto questo non sarà stato vano.

Bravo. Non si poteva scrivere meglio.

Offline mr_steed

*
6410
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #946 il: 27 Ott 2017, 00:25 »
E' una domanda tecnica, e non so se piazzarla qua.
A proposito della telefonata sulla "sceneggiata".
E' conforme alla legge non dico registrare, ma pubblicare una conversazione telefonica privata?
L'articolo 15 della Costituzione non tutela la segretezza di ogni forma di comunicazione?
Quando si parla al telefono è obbligatorio isolarsi acusticamente, o è reato che qualcun altro mi stia ad ascoltare/registri quello che dico/rivenda la registrazione per danneggiarmi?

Non posso risponderti in maniera tecnica non essendo un avvocato, ma oggi pomeriggio sulla radio ufficiale dicevano che registrare le conversazioni altrui, quando non si è nel novero dei partecipanti a quella stessa conversazione, sarebbe reato di violazione della privacy, aggiungendo che gli unici che possono registrare conversazioni altrui senza incappare in questo reato sono ovviamente le forze dell'ordine. C'è qualche giurista nel forum che può confermare?

Offline Gio

*****
9728
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #947 il: 27 Ott 2017, 00:32 »
Peró ai musulmani non glielo dite che devono abbozzare, darsi da fare e, magari, andare a prendere a pizze quelli dell'Isis. O che, in fondo, la merxa se la meritano perchè la stampa funziona così e la colpa è dei loro fratelli musulmani che sbagliano. Là viene fuori tutta un'altra retorica. Pare solo voglia di stare sempre all'opposizione.

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #948 il: 27 Ott 2017, 00:34 »
Io spero che da tutta questa merda esca fuori almeno una cosa di buono.

Voi laziali, si proprio voi che oggi vi sentite cosi profondamente fatti oggetto di un torto e vestiti di uno stereotipo che è lontanissimo da voi pensate a come possa sentirsi un musulmano quando gli viene accollato l'isis.
Pensate. Pensateci bene quando prossimamente sarete voi dall'altra parte a credere alla prossima banalizzazione a mezzo stampa.
Pensateci, agite diversamente.
E tutto questo non sarà stato vano.

caro Fat io non credo piu alla stampa da quando sotto il nome " L'Unità " hanno tolto la frase " organo del Partito Comunista Italiano "...e non credo a na sola frase o notizia che esca da giornalari e televisionari da  un bel po di tempo...figurati le banalizzazioni...purtroppo il problema  è proprio questo...so riusciti a banalizzare una cosa grave con questo carrozzone mediatico messo in piedi per colpire la Lazio...societa' squadra e tifosi senza distinzione alcuna...invece di approfondire, denunciare documentare quello che avviene in tutti gli stadi...tra tutte le tifoserie ma pure e sopratutto in tutte le periferie disagiate e abbandonate e chiedersi il perche i disagi creati da sta  merda di societa' trovano piu' sfogo nelle mani a paletta di casa pound che non in giuste rivendicazioni per  una vita  migliore...invece di mettere la  politica sotto accusa che vara leggi che consentono di assolvere come " goliardici " quelli che gridano " romanista ebreo "....invece di chiedersi perche tra gli indignati c'e chi non vuole  lo " jus soli "....e potrei continuare per ore.... 8)
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #949 il: 27 Ott 2017, 00:49 »
Io spero che da tutta questa merda esca fuori almeno una cosa di buono.

Voi laziali, si proprio voi che oggi vi sentite cosi profondamente fatti oggetto di un torto e vestiti di uno stereotipo che è lontanissimo da voi pensate a come possa sentirsi un musulmano quando gli viene accollato l'isis.
Pensate. Pensateci bene quando prossimamente sarete voi dall'altra parte a credere alla prossima banalizzazione a mezzo stampa.
Pensateci, agite diversamente.
E tutto questo non sarà stato vano.

Fat, qui dentro mi pare siamo quasi tutti consapevoli di questo.
La cosa sconcertante è vedere là fuori, persone che giudicheresti democratiche, che passano il tempo a biasimare Salvini e Meloni, poi ragionare come questi quando si tratta di laziali.

E' colpa dei musulmani "cosiddetti moderati" che non fermano i terroristi.
E' colpa dei laziali "cosiddetti antifascisti" se non fermano i nazisti.

Tutti colpevoli, anche gli innocenti: è il mainstream ora, anche a sinistra, soprattutto a sinistra.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #950 il: 27 Ott 2017, 00:52 »
Non posso risponderti in maniera tecnica non essendo un avvocato, ma oggi pomeriggio sulla radio ufficiale dicevano che registrare le conversazioni altrui, quando non si è nel novero dei partecipanti a quella stessa conversazione, sarebbe reato di violazione della privacy, aggiungendo che gli unici che possono registrare conversazioni altrui senza incappare in questo reato sono ovviamente le forze dell'ordine. C'è qualche giurista nel forum che può confermare?

Ma che davvero vogliamo discettare di privacy? La nostra è una Repubblica fondata sulle intercettazioni: sono mesi che tentano di far cadere i governi co' sta roba; ci sono giornali e partiti che ne fanno ragione di vita; ci sono corpi dello stato deviati che intercettano a comando di giornalisti e movimenti per manovrare la politica italiana.

Le intercettazioni in Italia sono SACRE.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #951 il: 27 Ott 2017, 00:57 »


Le intercettazioni in Italia sono SACRE.
Ma perseguibili.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #952 il: 27 Ott 2017, 01:57 »
Io non so se il mio è benaltrismo o forse no.
Leggo sulle tv la striscia delle notizie e la notizia che la corte di Strasburgo ha condannato l'Italia per aver praticato la TORTURA a genova nel 2001arriva DOPO la notizia del deferimento di Lotito e della Lazio.
Bisognerebbe riflettere un attimo a fondo su questa cosa, possibilmente lasciando da parte il vittimismo e facendo finta che si stia parlando di un altro presidente e di un'altra squadra.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #953 il: 27 Ott 2017, 02:21 »
Peró ai musulmani non glielo dite che devono abbozzare, darsi da fare e, magari, andare a prendere a pizze quelli dell'Isis. O che, in fondo, la merxa se la meritano perchè la stampa funziona così e la colpa è dei loro fratelli musulmani che sbagliano. Là viene fuori tutta un'altra retorica. Pare solo voglia di stare sempre all'opposizione.

hai capito tutto
bravo
genio


Dalla merda possono nascere i fiori

dubito, Stè
personalmente, almeno in questo contesto, ho accannato ogni velleità di cose buone e temo ce ne vorrà per farmi cambiare idea
ma tanto nessuno è indispensabile
deve esse finito l'effetto digiuno


la verità è che bisognerebbe organizzare una bella manifestazione, pacifica ma indignata, con striscione di apertura a ricordare chi sono i nostri nemici: i fascisti che hanno usurpato la Lazio e la stampa, i media o i poteri forti che ci violentano costantemente, da lustri.

appunto
guarda che non è difficile eh
prendi il telefono, fai un po' di chiamate, inviti gli amici
certo, devi organizzà qualcosa di contorno, ma sono sicuro che con questa abbondanza di penne alate e di menti eccelse qualcosa di interessante può venire fuori di sicuro
daje
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #954 il: 27 Ott 2017, 07:45 »
A questi non gli importa nulla del "nero" o di Anna Frank, ma interessa "la sceneggiata" detta o non detta da Lotito, che avrebbe eluso la squalifica della Nord, oppure se i tifosi a bologna hanno cantato "me ne frego",  le "sceneggiate" in questi giorni le hanno fatte coloro che l'odio "raista" ce l'hanno verso i nosri colori, da sempre, e quanto avvenuto è stato solo un ennesimo pretesto, visto anche l'andamento del campionato, diamo fastidio,  ecco perchè devono trovarsi difronte un MURO, la Lazio non si tocca, e non devono pensare di avere la sponda della divisione tra tifosi, come successo in questi anni, la Lazio è la nostra Patria, e dobbiamo difenderla da questi IPOCRITI, finti moralisti, con la maglietta delle MER.DE sotto, e tiriamo fuori la Nostra, sbattendogliela in faccia con orgoglio,,,

Offline biko

*
6369
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #955 il: 27 Ott 2017, 08:10 »
Io non so se il mio è benaltrismo o forse no.
Leggo sulle tv la striscia delle notizie e la notizia che la corte di Strasburgo ha condannato l'Italia per aver praticato la TORTURA a genova nel 2001arriva DOPO la notizia del deferimento di Lotito e della Lazio.
Bisognerebbe riflettere un attimo a fondo su questa cosa, possibilmente lasciando da parte il vittimismo e facendo finta che si stia parlando di un altro presidente e di un'altra squadra.
Ma è roba vecchia, il vaccino per la scajola ormai l'hanno trovato.
E poi basta co' "marescia' ste molotov do' le piazzo" vuoi mettere lo stillicidio del notiziarismo becero.

Offline Kobra

*
2753
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #956 il: 27 Ott 2017, 08:21 »
Non posso risponderti in maniera tecnica non essendo un avvocato, ma oggi pomeriggio sulla radio ufficiale dicevano che registrare le conversazioni altrui, quando non si è nel novero dei partecipanti a quella stessa conversazione, sarebbe reato di violazione della privacy, aggiungendo che gli unici che possono registrare conversazioni altrui senza incappare in questo reato sono ovviamente le forze dell'ordine. C'è qualche giurista nel forum che può confermare?

Da profano la penso nella stessa maniera della parte sottolineata: in qualsiasi ambito lavorativo il trattamento dei dati personali è rigidamente normato e sanzionato, mi pare impossibile si possa registrare una conversazione ad insaputa degli interlocutori senza essere sanzionati.
e mi pare anche - da cittadino mediamente informato - che vi siano stati più e più leggi che proibivano la pubblicazione di intercettazioni (quelle "regolari") che non avessero valenza penale.
Servirebbe il parere di un professionista della materia, ma mi stupirei se non vi fosse la possibilità di ingente risarcimento danni (che poi è l'unico sistema per chiudere la bocca a questa canea urlante).

Il gesto della corona gettata - altra [...]a della vicenda - è invece difficilmente perseguibile, e poi capite bene che a livello mediatico sarebbe un boomerang gigantesco.

Sarebbe invece da valutare - ma sempre da profano parlo - l'eventualità di richiesta danni per l'uso estensivo della parola "tifoseria laziale" o "laziali" per gesti inqualificabili commessi da pochi ebeti.

Nel frattempo noto che De Zerbi è stato "accolto" a Benevento dallo striscione "zingaro" senza che nessuno abbia aperto bocca, senza che nessuno abbia chiesto gesti di riparazione e senza che nessuno si sia sognato di dare dei razzisti a tutta la tifoseria campana.

In ultimo aggiungo che le vignette in precedenza postate offendono non solo la Lazio ma soprattutto la memoria storica e la tragedia della Shoah.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #957 il: 27 Ott 2017, 09:13 »
Diaconale veramente pessimo.


Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #958 il: 27 Ott 2017, 09:19 »
Diaconale veramente pessimo.

macchè
dice esattamente quello che il tifoso medio laziale a rischio deportazione vuole sentirsi dire
basta guardarsi intorno, persino qui, e leggere
il mondo intero ce l'ha co la Lazio e coi laziali, è acclarato
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #959 il: 27 Ott 2017, 09:36 »
macchè
dice esattamente quello che il tifoso medio laziale a rischio deportazione vuole sentirsi dire
basta guardarsi intorno, persino qui, e leggere
il mondo intero ce l'ha co la Lazio e coi laziali, è acclarato

Sbra diciamoci le cose come stanno.
Bisogna organizzare una guerra contro la nord, perchè di dritto o di rovescio i 15 scemi o 100 o 400 ( numero a caso ) godono di una contiguità di pensiero col resto della nord.
Facciamo un corteo antirazzista di laziali?
Perfetto io ci vengo subito, mi metto in prima fila, ma lo sappiamo tutti che significa aprire un fronte interno.
E il resto degli sparsi in tevere, nei distinti sudest come lo organizziamo a raccolta contro tutta la nord?
Perchè se non riusciamo a fare una cosa del genere, compatta, eclatante non possiamo uscire dal marchio di corresponsabili del razzismo e del nazismo.
E comunque dobbiamo poi sperare che questa cosa venga raccontata e possibilmente bene, senno' è anche inutile.
Siamo l'unica tifoseria a cui viene chiesto di fare cio', gli altri possono pure schierare una curva compatta a difesa di un assassino fascista, ma per loro è implicito che non si tratta di un popolo ma di mele marce.
Facciamolo, io sono sempre disponibile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod