Ha scoperto l'acqua calda. Il ridimensionamento comunque per me non è così evidente, semplicemente Tare ha imbroccato 5 acquisti in 12 anni, FA, LA, Leiva, SMS e Immobile, su cui abbiamo costruito 4 anni buoni (uno di pioli, due di inzaghi e il secondo di Sarri) da Champions (un terzo, un quarto, un quinto con quarto perso all'ultimo e un secondo).
Tutti gli altri giocatori non è che fossero dei fenomeni in confronto a questi eh, se mettessi un Milinkovic o un LA a centrocampo 'sta squadra per come sta giocando e per quanto è solida sarebbe tranquillamente a ridosso del quarto posto.
Marusic sta qua da 800 anni, Lazzari era titolare con Inzaghi, Provedel non è di certo più scarso di Strakosha, Gila-Romagnoli, per me, è meglio di DV-Bastos o Acerbi-LF per dire, Guendouzi è un corridore alla Lulic, ma meno duttile, però meglio di un Gonzalez, Rovella sta dietro solo al miglior Leiva, Zaccagni è la miglior ala sx vista in 20 anni, e sicuro non è inferiore a un Candreva o a un Lulic quando lo mettevano lì.
Davvero per me la squadra sarebbe anche forte, manca l'Hernanes di Pektovic, il Felipe di Pioli, LA/SMS di Inzaghi / Sarri, siamo arrivati secondi e terzi con Immbile (12) e Klose (13) gol, abbondantemente n linea con quello fatto da Castellanos e Dia lo scorso anno per dire, manca davvero "solo" la tecnica, la fantasia.