Scadenza 2014, a chi rinnoveresti il contratto? MAX (3 voti)

Aperto da Ro, 13 Gen 2014, 09:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Scadenza 2014, a chi rinnoveresti il contratto? MAX (3 voti)

André Dias
Giuseppe Biava
Stefano Mauri
Miroslav Klose
Sergio Floccari
Nessuno di loro

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 16:33
può darsi, io ultimamente sono unditoalculosulforum, lo riconosco, ma ho davvero paura che per almeno 2-3 anni, la nostra dimensione sarà questa.
Non vedo segnali, che mi potrebbero portare a pensarla diversamente, non vorrei avessimo avuto veramente solo un gran culo. :S

Non lo vorrei neanche io, ma  un conto è avere ambizione (ti faccio un esempio ma ce ne possono essere altri 100)  tipo prendere Gomez, Rossi e dire "siamo interessati a Anderson dello United"   e un conto è dire  "un altro Klose? magari ci casca.."

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
se integri almeno un anno a Biava, Mauri e Klose da valutare Dias vista la rinascita clamorosa con Reja

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: rena89 il 13 Gen 2014, 16:38
Non lo vorrei neanche io, ma  un conto è avere ambizione (ti faccio un esempio ma ce ne possono essere altri 100)  tipo prendere Gomez, Rossi e dire "siamo interessati a Anderson dello United"   e un conto è dire  "un altro Klose? magari ci casca.."

La fortuna di solito aiuta gli audaci. L'anno che avevamo preso Klose a zero si pensava fosse un bravo giocatore ma di una certa eta' , il nostro cracque doveva essere Cisse.  Poi le cose andarono diversamente ma si era puntato decisamente ad un salto di qualita' che poi e' comunque avvenuto.

Zombi

Visitatore
ad oggi fanno ancora la differenza
al giovanilismo non c'ho mai creduto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Tendenzialmente solo a Stefano Mauri per questioni di affetto sportivo e umano.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sarebbe una scusa per dire "i titolari ce l'avemo"

eventualmente, se dimostra ancora di stare bene, solo a mauri che ha una intelligenza calcistica al di sopra della norma

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151
Citazione di: ralphmalph il 13 Gen 2014, 19:32
a nessuno.
sarebbe una scusa per dire "i titolari ce l'avemo"
Io volevo dire un anno a Biava, Mauri e Klose, perchè dalla panca sarebbero delle pedine ancora importanti.
Ma temo che sia come dice Ralph.
Quindi non lo so.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2014, 19:33
Io volevo dire un anno a Biava, Mauri e Klose, perchè dalla panca sarebbero delle pedine ancora importanti.
Ma temo che sia come dice Ralph.
Quindi non lo so.

se fosse vera sta paura, io li terrei stretti, perchè, se è come pensate, i sostituti saranno assai peggio

o no?
fila?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 19:39
se fosse vera sta paura, io li terrei stretti, perchè, se è come pensate, i sostituti saranno assai peggio

o no?
fila?

Esattamente: se temiamo che li rinnovino per evitare di comprare dei sostituti degni, come possiamo pensare che non rinnovandoli verranno acquistati sostituti degni?

Io credo che se Biava e Mauri non vengono rinnovati (per Klose il discorso è diverso, perché secondo dovrebbe accettare la metà di quello che prende), ci ritroveremo rispettivamente un nuovo Elez/Novaretti e un nuovo Ederson o, bene che vada, Cataldi (che ok, è giovane, è dei nostri, è di belle speranze, però non è quello abile e arruolabile che ci servirebbe)

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
da rinnovare solo Mauri, tutti gli altri a casa.
Tanto Klose se ne va lui (lo si capisce che si è stufato) , e gli altri sono logori.
Bisogna sfoltire la rosa e prendere pochi ma ottimi calciatori. Non possiamo andare avanti con la stessa identica squadra del 2010.
Mica stamo a tirà il mais alla cinciallegra

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cuchillo il 13 Gen 2014, 09:41
A nessuno.

Se ha davvero ancora voglia di giocare al calcio, proverei a sondare con Biava.
Ma stipendio poco più che simbolico, sia chiaro.

Per Klose mi sono già espresso più volte.
Si deve chiudere qui.
Poi, se è un suo preciso desiderio restare (ma non ci credo manco un po') base sindacale con scaglioni retributivi legati alle presenze. Ogni 5 presenze con almeno un'ora in campo, 150.000 euro in più.

Ma, di fondo, rinnovo a nessuno.

Paro paro. Escluderei anche il piccolo dubbio su Biava.
Basta con lo zoccolo duro, è ora di trovare giocatori sui 25 anni forti e sani. Gente che si mangi il campo,  che non sia costretto a risparmiare energie.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.339
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 16:45
Biava, Mauri e Klose
ad oggi fanno ancora la differenza
al giovanilismo non c'ho mai creduto

100 anni in tre..... direi basta

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: cuchillo il 13 Gen 2014, 14:23
Se fosse vero che Mauri ha chiesto un biennale e oltretutto a cifre robuste, per me può pure andarsene in questa finestra di mercato.
Ma non posso pensare che sia vero.

Più che altro l'articolo in cui si parla di questa cosa è posto in maniera alquanto bizzarra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e ve pare che chiede di meno di quella cifra?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 09:55
ma Mauri quanto prende?1,2 li prende?

Credo che prenda qualcosa in più...il fatto è che quando uno chiede una cifra, significa quasi sempre che gliene è stata proposta un'altra.

L'articolo invece parla di un Mauri che ha aspettato la sentenza del TNAS e poi s'è presentato a Villa S.Sebastiano a batte cassa...1,2mln per 2 stagioni quando c'hai 34 anni so na bella pretesa visto pure che da 3 anni per infortuni e squalifiche salti mezzo campionato.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
La cosa strana è che quasi tutti i post sono per il "non rinnovare a nessuno", mentre i voti in alto raccontano un'altra storia...

Lotito fatte riconosce! :D

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 09:55
ma Mauri quanto prende?1,2 li prende?

A 34 anni? Mauri eh, mica Xavi!
Se va via dalla Lazio, voglio trovare chi gli dà più di un annuale a 500K.
Fatemelo conoscere, vi prego.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: VeniVidiLulic il 13 Gen 2014, 17:48
Nessuno,ad oggi.
Tendenzialmente solo a Stefano Mauri per questioni di affetto sportivo e umano.

Condivido!!!
:p :p :p :p

Discussione precedente - Discussione successiva