Scarsa visibilità mediatica

Aperto da white-blu, 29 Lug 2014, 07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2014, 16:29
Altro esempio: sul profilo Twitter di Magliocchetti si discute di De Vrij. Un paio di utenti, laziali, non si capacitano di come il miglior difensore del mondiale abbia scelto di venire da noi. Uno addirittura nega che l'olandese sia stato nominato tale. Il prode Buzzanca ovviamente conferma, dicendo che questa è l'unica cosa che proprio non gli torna.

Quindi mi chiedo: ma se i nostri acquisti li trattiamo così noi, perché dovrebbero avere rilevanza sui media nazionali?

Anzi,a volte i media nazionali sono piu' teneri.......

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2014, 16:07
Sky-Mediaset: perché dovrebbero parlare di Lazio dal momento che i tifosi della Lazio hanno messo come uno dei punti della loro protesta la recessione dagli abbonamenti delle televisioni?
è una cosa di pochi mesi fa! quindi mi stai dicendo che fino ad 1 anno fa ci trattavano bene?

Radio non ufficiali: prima di tutto, come hanno fatto notare altri, l'inversione di rotta è partita dalla nascita di LSR, e non è un caso che molti sponsor siano passati a loro; secondo, ormai anche i sassi hanno capito che ci sono due fazioni (contestatori e non contestatori) e sanno bene che chi è più moderato, o non contesta proprio, ascolta la radio ufficiale, mentre gli altri ascoltano le varie radio non ufficiali. E sarebbe stupido da parte loro, in ottica ascolti, non premere il pedale della critica ad oltranza.
non condivido al 100% ma il discorso che fai tutto sommato ci può stare, o almeno ha una sua logica.

Giornali: anche qui si parla in termini di lettori, ed è normale che l'editore non parli o parli male di chi ribattezza i giornali come "Il corriere di Trigoria", perché è ovvio che questi non lo compreranno mai.
su questo spazio non ci sono solo contestatori, giusto? devo andare a riprendere interventi che parlano di repubblica o di altri giornali? logicamente di utenti "lotitiani"

Quindi la motivazione è una soltanto, e non si tratta di Lotito.
le motivazioni non sono mai SOLO riferite ad una persona.
ma il manico, che a livello di comunicazione e quanto di peggio si possa immaginare, ha un peso notevolmente maggiore a tutto il resto.
noi chiamiamo il corriere dello sport corriere di trigoria, lotito caccia i giornalisti da formello oppure li offende mentre ci parla. secondo te il giornalista con chi ce l'ha maggiormente?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Scusa V., quindi anche tu sei per l'idea che se la società fa le cose fatte bene ed acquista campioni a livello internazionale...ci si filano anche a noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
io tempo fa lo scrissi about Minala, quando alcune testate internazionali si erano accorti che la Lazio in panca al derby portava Minala. c'è ancora molta attenzione verso il calcio italiano, basta solo usare google search o twitter.
spesso uso google.co.uk è la versione direttamente inglese, quella che esce dal Gra....

http://www1.skysports.com/football/news/12040/9398799/transfer-news-lazio-close-to-wrapping-up-deal-for-stefan-de-vrij

https://uk.eurosport.yahoo.com/news/serie-lazio-sign-de-vrij-feyenoord-154933454--sow.html

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io non credo che il discorso sia sul fatto che i media ci filano se facciamo buoni acquisti, il discorso è !quanto" tempo ci venga dedicato.
Oggi Sky sport24 ha parlato dell'arrivo di De Vraji, che non dimentichiamolo meno di 3 settimane fa è stato nominato miglior diofensore del mondiale, facendo vedere le immagini dell'arrivo in Paideia con il commento da studio del "giornalista" di turno ..... forse 20 secondi in tutto.
Quando Astori è andato alle merde, buon difensore sicuramente ma non al livello di De Vraji e con un appeal minore, si sprecavano servizi su servizi.
Questa è la differenza

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 16:35
è una cosa di pochi mesi fa! quindi mi stai dicendo che fino ad 1 anno fa ci trattavano bene?
non condivido al 100% ma il discorso che fai tutto sommato ci può stare, o almeno ha una sua logica.
su questo spazio non ci sono solo contestatori, giusto? devo andare a riprendere interventi che parlano di repubblica o di altri giornali? logicamente di utenti "lotitiani"
le motivazioni non sono mai SOLO riferite ad una persona.
ma il manico, che a livello di comunicazione e quanto di peggio si possa immaginare, ha un peso notevolmente maggiore a tutto il resto.
noi chiamiamo il corriere dello sport corriere di trigoria, lotito caccia i giornalisti da formello oppure li offende mentre ci parla. secondo te il giornalista con chi ce l'ha maggiormente?

Non ci trattavano bene, ma ci trattavano.

Se Lotito manda a fare in culo un giornalista, ma quel giornale vende in maggioranza ai laziali, il giornalista fa pippa, perché sennò l'editore lo caccia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 29 Lug 2014, 16:43
io non credo che il discorso sia sul fatto che i media ci filano se facciamo buoni acquisti, il discorso è !quanto" tempo ci venga dedicato.
Oggi Sky sport24 ha parlato dell'arrivo di De Vraji, che non dimentichiamolo meno di 3 settimane fa è stato nominato miglior diofensore del mondiale, facendo vedere le immagini dell'arrivo in Paideia con il commento da studio del "giornalista" di turno ..... forse 20 secondi in tutto.
Quando Astori è andato alle merde, buon difensore sicuramente ma non al livello di De Vraji e con un appeal minore, si sprecavano servizi su servizi.
Questa è la differenza
Si, ma qui il discorso è differente!
Tu fai un discorso di appeal e di spazio dedicato!
Il topic diceva "non esistiamo più"
Tu inizia un percorso in cui fai le cose fatte bene, comincia a ritornare a giocarti (non dicono centrare, ma giocarti) le prime posizioni, poi vedrai che lo spazio aumenterà di conseguenza!

E questo non è per dire che non ci sia preclusione verso di noi, ma neanche così tanta come si può pensare!

Il calcio ormai è uno show....o ti adegui e diventi importante per lo show, o ti mettono in seconda fila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma voi vi ricordate quando un addetto stampa fece dire a Sinisa una frase su Vieira fuori luogo?
la stretta di mano tra cragnotti e capello, dopo i fatti di nakatà e veron, ve la ricordate?
eddai su...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2014, 16:46

Se Lotito manda a fare in culo un giornalista, ma quel giornale vende in maggioranza ai laziali, il giornalista fa pippa, perché sennò l'editore lo caccia.
Ti trattano anche ora se fai le cose fatte bene!

Per la seconda parte ok, quindi come al solito è colpa dei tifosi che non comprano giornali! Va bene
Tu che giornali compri? Come fai a dire che lo compri perchè sei della Lazio?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 16:47
Si, ma qui il discorso è differente!
Tu fai un discorso di appeal e di spazio dedicato!
Il topic diceva "non esistiamo più"
Tu inizia un percorso in cui fai le cose fatte bene, comincia a ritornare a giocarti (non dicono centrare, ma giocarti) le prime posizioni, poi vedrai che lo spazio aumenterà di conseguenza!

E questo non è per dire che non ci sia preclusione verso di noi, ma neanche così tanta come si può pensare!

Il calcio ormai è uno show....o ti adegui e diventi importante per lo show, o ti mettono in seconda fila

in teoria è cosi', in pratica quando parliamo di Lazio no, perchè io non posso diementicare che lo scorso anno abbiamo si cannato la stagione ma in quelle precedenti non eravamo in lotta per non retrocedere, eppure ad oggi hellas e palermo ad esempio hanno inviati nei ritiri e noi no.
Ora con tutto il rispetto per queste squadre non credo che abbiano un appeal piu' alto di quello della Lazio.

Cialtron_Heston

Visitatore
http://www.sport.es/es/noticias/italia/vrij-ficha-por-lazio-3414503

Belli i commenti:

il prossimo anno lo compra il Barcellona per 60 Milioni

Abbiamo speso 20 milioni per un 30ntenne (Mathieu) quando con 8 potevamo prendere lui...

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non esistiamo a livello mediatico, è vero. Però, boh, a me è sufficiente che esistiamo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 29 Lug 2014, 16:50
in teoria è cosi', in pratica quando parliamo di Lazio no, perchè io non posso diementicare che lo scorso anno abbiamo si cannato la stagione ma in quelle precedenti non eravamo in lotta per non retrocedere, eppure ad oggi hellas e palermo ad esempio hanno inviati nei ritiri e noi no.
Ora con tutto il rispetto per queste squadre non credo che abbiano un appeal piu' alto di quello della Lazio.
Ovviamente no! Ma quando tu semini vento poi raccogli tempesta!
Ma ci siamo dimenticati dei teatrini di lotito a sky? ci siamo dimenticati di come trattava mauro in diretta?
Ma ci siamo dimenticati che davanti ai microfoni sky il 99% delle volte ci va solo lui a fare lo spettacolino? I giocatori sempre in silenzio stampa! I pochi campioni sempre tenuti nascosti! E daje e daje la corda si spezza! Non mi vuoi mandare i giocatori? Ti piace fare sempre polemica? Sti catzi, problemi tuoi, io inizio a snobbarti!

PS Che poi tra di noi diciamo che ha fatto bene a trattare male quella m.erda di mauro...ok, ci sta! Ma lui rappresenta la Lazio e dovrebbe contare fino a 1000!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 16:50
Ti trattano anche ora se fai le cose fatte bene!

Per la seconda parte ok, quindi come al solito è colpa dei tifosi che non comprano giornali! Va bene
Tu che giornali compri? Come fai a dire che lo compri perchè sei della Lazio?

Vedo cha hai capito a chi do la colpa. Complimenti.

CAZZO, LA COLPA E' TUTTA DEL DIO DENARO!

E' più chiaro così?

ps. le indagini di mercato le conosci? Da quello un editore può sapere chi compra i suoi giornali.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2014, 16:46

va bene, quindi  anzichè concentrarsi su fare pressione sul proprietario della Lazio a strutturare un ufficio stampa coi controcazzi che vada oltre la sua esigenza di sovraesposizione mediatica per portare avanti le proprie strategie personali tu dici che è preferibile obbligare centinaia di migliaia di laziali a comprare tutti i giornali...

bel modo di inquadrare le priorità di intervento...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 16:53
Ovviamente no! Ma quando tu semini vento poi raccogli tempesta!
Ma ci siamo dimenticati dei teatrini di lotito a sky? ci siamo dimenticati di come trattava mauro in diretta?
Ma ci siamo dimenticati che davanti ai microfoni sky il 99% delle volte ci va solo lui a fare lo spettacolino? I giocatori sempre in silenzio stampa! I pochi campioni sempre tenuti nascosti! E daje e daje la corda si spezza! Non mi vuoi mandare i giocatori? Ti piace fare sempre polemica? Sti catzi, problemi tuoi, io inizio a snobbarti!

PS Che poi tra di noi diciamo che ha fatto bene a trattare male quella m.erda di mauro...ok, ci sta! Ma lui rappresenta la Lazio e dovrebbe contare fino a 1000!

perdonami Brujita, ma davanti alle perculate di mauro cosa doveva fare ? perchè lo stesso trattamento mauro non lo riservava a galliani? o a moratti o a qualche altro presidente?
Che la comunicazione della Lazio sia un tasto dolente non lo scopriamo certo oggi, pero' è anche vero che se non ci fossero i canali ufficiali di noi non si saprebbe nulla.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2014, 16:53
Vedo cha hai capito a chi do la colpa. Complimenti.

CAZZO, LA COLPA E' TUTTA DEL DIO DENARO!

E' più chiaro così?

ps. le indagini di mercato le conosci? Da quello un editore può sapere quanta gente compra i suoi giornali.
Ma non è propriamente così! Matador ti ha appena detto che verona e palermo hanno + invitati di noi in ritiro! Verona e palermo hanno più appeal di noi? hanno più lettori di noi?

per carità, quello che dici tu ci sta tutto eh! Ora che l'hai spiegato bene non posso darti torto al 100%!
Ma non è solo quello IMHO

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Avete ragione un po' tutti........ovvio che senza pensare al complotto o all'accerchiamento.....se un caressa qualsiasi regna e fa il bello e cattivo tempo su skysport24,ovvio che dedichera' pochissimo spazio a noi,ancora meno adesso che siamo un po' usciti dal giro che conta........radiorai e' piena di tifosi romanisti,non giornalisti,proprio tifosi tipo delfino e simili,rosiconi e maleducati.......mediaset ha pure qualche inviato romanista.....e noi ? Ovvio che se fossimo in lotta per lo scudetto dovrebbero parlarne della Lazio,ma lo farebbero sempre con la morte nel cuore.......i Paolo Valenti non esistono piu' purtroppo...... :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 29 Lug 2014, 16:53
va bene, quindi  anzichè concentrarsi su fare pressione sul proprietario della Lazio a strutturare un ufficio stampa coi controcazzi che vada oltre la sua esigenza di sovraesposizione mediatica per portare avanti le proprie strategie personali tu dici che è preferibile obbligare centinaia di migliaia di laziali a comprare tutti i giornali...

bel modo di inquadrare le priorità di intervento...

Si vede che non sapete come funzionano i media.

Discussione precedente - Discussione successiva