Scheletri (unicuique suum)

Aperto da italicbold, 25 Nov 2019, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle s supporters il 26 Nov 2019, 12:54
Gentiletti dopo la prima partita per me era il nuovo Nesta!

quando si infortunò gravemente pensai che non si potesse più giocare a calcio a Roma.

Inoltre ero preoccupatissimo dell'arrivo di Iturbe.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma se andiamo sulle toppe in positivo ve lo ricordate er poro ES? Lui non se batteva.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ma le toppe in positivo non sono divertenti, quelle in negativo si
Ci mancherebbe di aver sperato che un qualsiasi giocatore acquistato si riveli forte e importante, in un forum di tifosi della Lazio non dico che dovrebbe essere obbligatorio ma quasi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto.

Pero' sono interessanti e indicative, specie se fatte senza aver mai visto il giocatore.
Scommesse del cieco ottimista, ci stanno. Fanno arrabbiare meno del pipparzughismo senza aver mai visto il giocatore, ma sono altrettanto infondate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Anfatti.
Io ho il problema della narrazione positiva però.
Molte volte quindi mi son taciuto ed ho evitato figure di melma da Oscar.
Mi dovevate incontrare dal vivo, ad un baretto sotto casa...😊

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ma se andiamo sulle toppe in positivo ve lo ricordate er poro ES? Lui non se batteva.

infatti, il topic se ho ben capito riguarda le toppate su chi era ar sugo, e poi si rivelò bono.

Io credevo in Morrison un futuro titolare, dopo aver visto il ritiro dal vivo e alcune amichevoli ad esempio, ho pensato che Gentiletti fosse Wilson dopo Lazio cesena, ma non saremmo in topic, credo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me pare di ricordare diversi arzughisti o semiarzughisti su Biglia, Keita, Strakosha, Acerbi.... Forse ricordo male.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Ci mancherebbe di aver sperato che un qualsiasi giocatore acquistato si riveli forte e importante, in un forum di tifosi della Lazio non dico che dovrebbe essere obbligatorio ma quasi

Sono d'accordo, ma quando sono esagerate anche quelle positive hanno il loro perchè.

Per me Makinwa doveva diventare il nostro Eto'o..  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Tarallo il 26 Nov 2019, 13:11
A me pare di ricordare diversi arzughisti o semiarzughisti su Biglia, Keita, Strakosha, Acerbi.... Forse ricordo male.
Questi mi piacevano tutti tranne Acerbi.
E nonostante tutto ancora non mi fa proprio impazzire.
Avrei scommesso su Kishna e Morrison.
Immobile proprio non mi piaceva, lo vidi in un Juventus Lazio primavera e Mendicino mi sembrava più forte (tiè IB :) ).
Però mi è sempre stato simpatico.
Tra De Vrij e il povero Astori avrei scelto il secondo, che comunque era un ottimo giocatore.
L'anno che venne Marchetti avrei preso Frey.
Volevo Pato.
Sicuramente ne avrò toppati tanti altri...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Io su Caicedo, è molto più attaccante di quanto mi aspettassi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Eccomi, io ho difeso le peggio pippe (Alfaro, Novaretti), e di alcuni dico ancora che non erano così male come vengono descritti (Djordjevic, se non si fosse spappolato quella caviglia...).

Sulle toppe in negativo, ero assolutamente convinto che nel cambio De Vrij-Acerbi ci avremmo perso di brutto (invece ora penso che ci abbiamo guadagnato). Inoltre, sono stato forse a volte troppo duro con Inzaghi (ma mooolto meno di altri netters).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io ero molto ma molto pessimista su Leiva.
Da simpatizzante del Liverpool me lo ricordavo abbastanza finito...soprattutto perchè, se non sbaglio, per un certo periodo era andato ad allenarsi con il Gremio nonostante fosse tesserato con il Liverpool.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Secondo me Leiva, è stato fondamentale nell'evoluzione di Luis Alberto (visto che il primo anno non si era mai visto lo Spagnolo).

Fine OT

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Per me Talamonti era un grandissimo difensore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: EagleFlyFree il 26 Nov 2019, 16:03
Per me pure, e non credo che si sia dimostrato il contrario. Forse grandissimo no, ma bravo bravo si. A meno che la memoria non mi inganni.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: EagleFlyFree il 26 Nov 2019, 16:03
Anche per me e ne sono ancora convinto.  :=))

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
mah, considerando dove ha giocato dopo di noi mi sa che era stato un abbaglio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Io manco me le ricordo tutte le toppe che ho preso.
La più grande però è sicuramente stata quella su Zarate. Ero convintissimo che avrebbe fatto una grandissima carriera!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Tarallo il 26 Nov 2019, 16:05
Per me pure, e non credo che si sia dimostrato il contrario. Forse grandissimo no, ma bravo bravo si. A meno che la memoria non mi inganni.

Se talamonti è bravo bravo stendardo era stam

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva