Scheletri (unicuique suum)

Aperto da italicbold, 25 Nov 2019, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
e comunque dopo la partita dell'anno scorso contro Cristiano Ronaldo per me (the) WALL-ace era in rampa di lancio per diventare uno dei difensori più forti della Seria A.
Ecco, l'ho detto. Avoja poi a fa lo spiritoso sul topic in inglese, sto tarlo dentro me se continua a magnà

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2019, 13:47
Per completare l'immagine piuttosto opaca che, grazie a questo topic, vi siete fatti di me, voglio citare un altro grande momento della mia storia lazionettica.
10 aprile 2018, mattina inoltrata. Giorno di partite europee. La sera, le merde dovranno affrontare il Barcellona nella gara di ritorno dopo aver preso 4 gol al Santiago Bernabeu, il giorno successivo, giovedì, i nostri vanno a Salisburgo per il ritorno dei quarti di EL dopo aver vinto all'andata.
Alle 11 e 04 italicbold scrive

Citazione
Saranno pure 48 ore di riposo in più, pero' se si arriva al derby con loro che hanno preso una sveglia epocale e noi in semifinale di Europa League, secondo me, dico secondo me, un minimo di fomento in più ce l'avremo.
Un minimo eh...

Aaaaah, questa è tombale...

La mia storia nel forum è brevissima, altrimenti parteciperei volentieri a questo bellissimo topic

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Tiè... :DD

Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #89 il: 21 Giu 2018, 17:30 »

Citazione di: Nano il 21 Giu 2018, 16:30
Mi ricorda Lizarazu

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469

Hai vinto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nonno Ballotta il 05 Dic 2019, 15:39

La mia storia nel forum è brevissima, altrimenti parteciperei volentieri a questo bellissimo topic

Puoi partecipare lo stesso, sicuramente qualche caxxata al bar l'avrai detta.  :)

Io appoggiato al bancone dei gelati dissi convinto che de Vrij era destinato a fare 400 partite con la maglia biancoceleste.
Me lo diceva il suo volto educato.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: robylele il 06 Dic 2019, 09:24
Me lo diceva il suo volto educato.

mai fidarsi delle così dette "faccia d'angelo"  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:lol:

Comunque ricordo che intendevi Lizarazu nel 2018, a 49 anni.
Quindi bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
simapperò  :), mi pareva che lo spirito del topo fosse quello di confessare le accuse di pipparsugaggine a chi invece poi ha dimostrato che non se le meritava proprio, io che a parte la Lazio e chi ci gioca contro praticamente di calcio non guardo nient'altro di solito mi astengo e vediamo.

Certo, a luglio 2016 quando partivamo per il ritiro senza allenatore e Inzaghi aveva già fatto la valigia per Salerno credo proprio di essermi lasciato un pò andare, e gac direi, ne fece le spese soprattutto quello che chiamavo Lukaku secondo, l'avevo visto all'europeo e non m'era piaciuto nemmeno un pò :X(

Se invece stiamo a parlare di quelli su cui avrei puntato a occhi chiusi (e avrei perso) la lista non finisce più, a partire dalla primavera, per me Barreto Sani e Tounkara oppure, nemmeno mi ricordo bene come si chiamava, Antic? sarebbero diventati di sicuro dei fenomeni, pensate che il mio rammarico di mercato più grosso quest'anno non è che non è arrivato il vice di questo o quell'altro ma che abbiamo venduto Murgia  :s

Quindi se parliamo solo di quelli che credevo forti forti e invece, la lista non finisce più, per me chiunque arriva e prende quella maglia è fortissimo a prescindere, specialmente se sconosciuto (per esempio non vale per un Vignaroli o un DiGennaro, quelli li conoscevo  :=)) )

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: JoeStrummer il 22 Set 2019, 17:05
Qualcuno ricorda l'ultima partita vinta dalla Lazio con gol in zona Cesarini?

Questa è fantastica, dai, dovete ammetterlo.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
scena tipo di un certo gruppo di persone - tra le quali il sottoscritto pan fried big cock - esterno giorno.
ristorante di categoria, cucina romana. gricia oltre ogni tipo di aspettativa.
si assaggia. si riassaggia. si assapora. e' straordinaria.
in questi casi, un solo commento si leva all'unisono. e' il commento con il quale il gia' citato pfbc accolse la notizia dell'ufficialita' del trasferimento di ciro immobile alla lazio.

"preferivo lapadula".

lo so, devo convivere con questa gogna quotidianamente, distribuita su qualsiasi evento: acqua cristallina a 28 gradi su spiaggia bianca caraibica? bella, si, ma preferivo lapadula. gratti tre 50 sacchi su un gratta e vinci? ammazzachecculo, ma preferivo lapadula. sofia vergara ti ferma per strada e ti lecca il collo improvvisamente? niente male, ma preferivo lapadula.
e' dura ma me lo merito.

cio' non toglie che forse non questo, forse non il prossimo, ma il prossimo ancora sara' SICURAMENTE l'anno di baronio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pikkio il 17 Dic 2019, 16:09
scena tipo di un certo gruppo di persone - tra le quali il sottoscritto pan fried big cock - esterno giorno.
ristorante di categoria, cucina romana. gricia oltre ogni tipo di aspettativa.
si assaggia. si riassaggia. si assapora. e' straordinaria.
in questi casi, un solo commento si leva all'unisono. e' il commento con il quale il gia' citato pfbc accolse la notizia dell'ufficialita' del trasferimento di ciro immobile alla lazio.

"preferivo lapadula".

lo so, devo convivere con questa gogna quotidianamente, distribuita su qualsiasi evento: acqua cristallina a 28 gradi su spiaggia bianca caraibica? bella, si, ma preferivo lapadula. gratti tre 50 sacchi su un gratta e vinci? ammazzachecculo, ma preferivo lapadula. sofia vergara ti ferma per strada e ti lecca il collo improvvisamente? niente male, ma preferivo lapadula.
e' dura ma me lo merito.

cio' non toglie che forse non questo, forse non il prossimo, ma il prossimo ancora sara' SICURAMENTE l'anno di baronio.

ok, ora sono ufficialmente commosso
(Caicedo, guarda che hai fatto)  :s

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

caicedone fa miracoli

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Quando è entrato Jony l'ho insultato manco fosse un Austini qualsiasi, gli ho dato della pippa, al primo cross sbagliato gli ho augurato di stirarsi così almeno per un mese non l'avrei più visto manco col binocolo, e ho insultato pure Inzaghi che l'aveva fatto entrare....

Poi è arrivato il minuto 97...... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
"Ma che cazzo te levi il tuo miglior giocatore con tutto questo tempo da giocare?"

Scommetto che sono in buona compagnia  :D :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Hicks il 22 Dic 2019, 19:52
"Ma che cazzo te levi il tuo miglior giocatore con tutto questo tempo da giocare?"

Scommetto che sono in buona compagnia  :D :beer:

Ahahah idem, paro paro

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Mi vedo costretto a riportare su il topic poichè ieri, facendo il backup del mio vecchio PC per fare spazio al nuovo arrivato con la mela , ho ritrovato tutti i vari screenshot dei miei stessi post ( perchè li facessi rimane un mistero) su un noto forum laziale oggi chiuso, del quale ero utente attivo da diversi anni.

Due perle mi sono saltate subito agli occhi, ce l'avevo con Immobile e Luis Alberto.

Del primo dissi che "sono contento solo del fatto che sia relativamente giovane e italiano, per il resto se dovesse fare più di 10-12 gol a stagione sarei mooolto sorpreso, credo comunque che il riscontro non lo avrò mai dato che farà una stagione più o meno anonima per poi tornare al Torino(?). Per certi versi mi aspetto un percorso alla Rolando Bianchi, Matri, o volendo andare a scavare un pò più indietro Bazzani. Perplesso, e ho detto tutto."

Per Luis i commenti partirono dal giorno delle sue visite mediche :
- "voglia di vivere che traspare dai suoi occhi ( mi riferivo alla foto in clinica, credo) e fisico  da sollevatore di polemiche. Ma poi, aldilà di ciò, Tare sti 4 milioni proprio non poteva indirizzarli verso altro? Ah, di grazie, che ruolo avrebbe?
Dopo le prime prestazioni : " non corre, anzi sembra vada all'indietro, non vede il gioco, non ha il tiro e manco no straccio di passaggio filtrante. Ma un motivo ci sarà se era la riserva delle riserve del Liverpool?
L'unico spagnolo coi piedi montati al contrario l'abbiamo preso noi.
"
La chiusura finale, udite udite, mezz'ora dopo il gol del 2-2 vs Genoa al 92' :
" Vabbè bel gol, bella esultanza, tante lacrime ma ciao. La Salernitana ha bisogno di te."

Ad oggi, mi vergogno davvero in un modo pazzesco, ogniqualvolta leggo questi miei post. Mi faccio pena da solo. Cosa avessi nel cervello in quel periodo e cosa mi causasse tutta quell'acidità e cattiveria non lo ricordo. Del [...] me lo sono già dato spesso, ma stavolta non sarà mai abbastanza.

Tanto vi dovevo.
Se potete perdonatemi, se non potete avete tutta la mia comprensione.  :since

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Monfre il 20 Gen 2020, 16:08

Tranquillo, come si vede bene dalle altre pagine qua il più pulito c'ha la rogna! (e de pallone ce capimo molto molto poco)  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Io ero scandalizzato dall'arrivo di una riserva dell'Espanyol, dicasi Espanyol.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Monfre il 20 Gen 2020, 16:08
Mi vedo costretto a riportare su il topic poichè ieri, facendo il backup del mio vecchio PC per fare spazio al nuovo arrivato con la mela , ho ritrovato tutti i vari screenshot dei miei stessi post ( perchè li facessi rimane un mistero) su un noto forum laziale oggi chiuso, del quale ero utente attivo da diversi anni.

Due perle mi sono saltate subito agli occhi, ce l'avevo con Immobile e Luis Alberto.

Del primo dissi che "sono contento solo del fatto che sia relativamente giovane e italiano, per il resto se dovesse fare più di 10-12 gol a stagione sarei mooolto sorpreso, credo comunque che il riscontro non lo avrò mai dato che farà una stagione più o meno anonima per poi tornare al Torino(?). Per certi versi mi aspetto un percorso alla Rolando Bianchi, Matri, o volendo andare a scavare un pò più indietro Bazzani. Perplesso, e ho detto tutto."

Per Luis i commenti partirono dal giorno delle sue visite mediche :
- "voglia di vivere che traspare dai suoi occhi ( mi riferivo alla foto in clinica, credo) e fisico  da sollevatore di polemiche. Ma poi, aldilà di ciò, Tare sti 4 milioni proprio non poteva indirizzarli verso altro? Ah, di grazie, che ruolo avrebbe?
Dopo le prime prestazioni : " non corre, anzi sembra vada all'indietro, non vede il gioco, non ha il tiro e manco no straccio di passaggio filtrante. Ma un motivo ci sarà se era la riserva delle riserve del Liverpool?
L'unico spagnolo coi piedi montati al contrario l'abbiamo preso noi.
"
La chiusura finale, udite udite, mezz'ora dopo il gol del 2-2 vs Genoa al 92' :
" Vabbè bel gol, bella esultanza, tante lacrime ma ciao. La Salernitana ha bisogno di te."

Ad oggi, mi vergogno davvero in un modo pazzesco, ogniqualvolta leggo questi miei post. Mi faccio pena da solo. Cosa avessi nel cervello in quel periodo e cosa mi causasse tutta quell'acidità e cattiveria non lo ricordo. Del [...] me lo sono già dato spesso, ma stavolta non sarà mai abbastanza.

Tanto vi dovevo.

Questi sono i post che meritano questo topic.
Grande.
:lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva