simapperò

, mi pareva che lo spirito del topo fosse quello di confessare le accuse di pipparsugaggine a chi invece poi ha dimostrato che non se le meritava proprio, io che a parte la Lazio e chi ci gioca contro praticamente di calcio non guardo nient'altro di solito mi astengo e vediamo.
Certo, a luglio 2016 quando partivamo per il ritiro senza allenatore e Inzaghi aveva già fatto la valigia per Salerno credo proprio di essermi lasciato un pò andare, e gac direi, ne fece le spese soprattutto quello che chiamavo Lukaku secondo, l'avevo visto all'europeo e non m'era piaciuto nemmeno un pò

Se invece stiamo a parlare di quelli su cui avrei puntato a occhi chiusi (e avrei perso) la lista non finisce più, a partire dalla primavera, per me Barreto Sani e Tounkara oppure, nemmeno mi ricordo bene come si chiamava, Antic? sarebbero diventati di sicuro dei fenomeni, pensate che il mio rammarico di mercato più grosso quest'anno non è che non è arrivato il vice di questo o quell'altro ma che abbiamo venduto Murgia

Quindi se parliamo solo di quelli che credevo forti forti e invece, la lista non finisce più, per me chiunque arriva e prende quella maglia è fortissimo a prescindere, specialmente se sconosciuto (per esempio non vale per un Vignaroli o un DiGennaro, quelli li conoscevo

)