Scheletri (unicuique suum)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carib

*****
30356
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #180 il: 20 Gen 2020, 16:48 »
Mi vedo costretto a riportare su il topic poichè ieri, facendo il backup del mio vecchio PC per fare spazio al nuovo arrivato con la mela , ho ritrovato tutti i vari screenshot dei miei stessi post ( perchè li facessi rimane un mistero) su un noto forum laziale oggi chiuso, del quale ero utente attivo da diversi anni.

Due perle mi sono saltate subito agli occhi, ce l'avevo con Immobile e Luis Alberto.

Del primo dissi che "sono contento solo del fatto che sia relativamente giovane e italiano, per il resto se dovesse fare più di 10-12 gol a stagione sarei mooolto sorpreso, credo comunque che il riscontro non lo avrò mai dato che farà una stagione più o meno anonima per poi tornare al Torino(?). Per certi versi mi aspetto un percorso alla Rolando Bianchi, Matri, o volendo andare a scavare un pò più indietro Bazzani. Perplesso, e ho detto tutto."

Per Luis i commenti partirono dal giorno delle sue visite mediche :
- "voglia di vivere che traspare dai suoi occhi ( mi riferivo alla foto in clinica, credo) e fisico  da sollevatore di polemiche. Ma poi, aldilà di ciò, Tare sti 4 milioni proprio non poteva indirizzarli verso altro? Ah, di grazie, che ruolo avrebbe?
Dopo le prime prestazioni : " non corre, anzi sembra vada all'indietro, non vede il gioco, non ha il tiro e manco no straccio di passaggio filtrante. Ma un motivo ci sarà se era la riserva delle riserve del Liverpool?
L'unico spagnolo coi piedi montati al contrario l'abbiamo preso noi.
"
La chiusura finale, udite udite, mezz'ora dopo il gol del 2-2 vs Genoa al 92' :
" Vabbè bel gol, bella esultanza, tante lacrime ma ciao. La Salernitana ha bisogno di te."

Ad oggi, mi vergogno davvero in un modo pazzesco, ogniqualvolta leggo questi miei post. Mi faccio pena da solo. Cosa avessi nel cervello in quel periodo e cosa mi causasse tutta quell'acidità e cattiveria non lo ricordo. Del [...] me lo sono già dato spesso, ma stavolta non sarà mai abbastanza.

Tanto vi dovevo.
Se potete perdonatemi, se non potete avete tutta la mia comprensione.  :since
Honore!  :beer: :=))
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #181 il: 20 Gen 2020, 16:49 »
Ci sono topic che hanno il potere sovrannaturale di attrarre sul forum pure i latitanti di lungo corso.
È un richiamo alle proprie responsabilità forte come l'istinto di un animale migratore.

Quindi beccatevi pure la perla dell'umanoide pirla.
Un anno fa speravo che Caicedo mi stupisse. Oggi sono rassegnato. È lento di gamba e di testa. Non si propone, aspetta sempre il passaggio tra i piedi, è estraneo al nostro gioco.
Se la campagna acquisti deve finire così - e spero vivamente di no - Rossi tutta la vita.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #182 il: 20 Gen 2020, 16:52 »
Scusa eh, ma Caicedo ai tempi faceva schifo. Poi il mix seguente - non si aspetta più da lui che faccia il vice Ciro, ha imparato mosse da punta, ha guadagnato fiducia e dimenticato Crotone, è aumentata vertiginosamente la comprensione reciproca tra lui e gli altri, tutta la squadra è migliorata - è diventato un degnissimo membro di questa rosa.
Se poi deve passa' che non se poteva critica' manco allora, io me butto a Ariccia :)
Si lo so che sono OT :)
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #183 il: 20 Gen 2020, 17:06 »
Dire che non é adatto é una cosa, che fa schifo é un'altra.
Secondo me. Che sono in topic per diritto divino.
 :lol: :lol:

Le rivelazioni di Manfro con i suoi giudizi su Lusi Alberto sono fenomenali.
La Salernitana ha bisogno di te merita un posto d'onore.
 :lol: :lol:

Offline momi

*****
8649
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #184 il: 20 Gen 2020, 17:07 »
Mi vedo costretto a riportare su il topic poichè ieri, facendo il backup del mio vecchio PC per fare spazio al nuovo arrivato con la mela , ho ritrovato tutti i vari screenshot dei miei stessi post ( perchè li facessi rimane un mistero) su un noto forum laziale oggi chiuso, del quale ero utente attivo da diversi anni.

Due perle mi sono saltate subito agli occhi, ce l'avevo con Immobile e Luis Alberto.

Del primo dissi che "sono contento solo del fatto che sia relativamente giovane e italiano, per il resto se dovesse fare più di 10-12 gol a stagione sarei mooolto sorpreso, credo comunque che il riscontro non lo avrò mai dato che farà una stagione più o meno anonima per poi tornare al Torino(?). Per certi versi mi aspetto un percorso alla Rolando Bianchi, Matri, o volendo andare a scavare un pò più indietro Bazzani. Perplesso, e ho detto tutto."

Per Luis i commenti partirono dal giorno delle sue visite mediche :
- "voglia di vivere che traspare dai suoi occhi ( mi riferivo alla foto in clinica, credo) e fisico  da sollevatore di polemiche. Ma poi, aldilà di ciò, Tare sti 4 milioni proprio non poteva indirizzarli verso altro? Ah, di grazie, che ruolo avrebbe?
Dopo le prime prestazioni : " non corre, anzi sembra vada all'indietro, non vede il gioco, non ha il tiro e manco no straccio di passaggio filtrante. Ma un motivo ci sarà se era la riserva delle riserve del Liverpool?
L'unico spagnolo coi piedi montati al contrario l'abbiamo preso noi.
"
La chiusura finale, udite udite, mezz'ora dopo il gol del 2-2 vs Genoa al 92' :
" Vabbè bel gol, bella esultanza, tante lacrime ma ciao. La Salernitana ha bisogno di te."

Ad oggi, mi vergogno davvero in un modo pazzesco, ogniqualvolta leggo questi miei post. Mi faccio pena da solo. Cosa avessi nel cervello in quel periodo e cosa mi causasse tutta quell'acidità e cattiveria non lo ricordo. Del [...] me lo sono già dato spesso, ma stavolta non sarà mai abbastanza.

Tanto vi dovevo.
Se potete perdonatemi, se non potete avete tutta la mia comprensione.  :since

Ricordami di consultarti per il Fantacalcio  :pp
Ad onor del vero credo che nessuno potesse ipotizzare una esplosione di Luis Alberto di tale portata.
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #185 il: 20 Gen 2020, 17:08 »
Ricordami di consultarti per il Fantacalcio  :pp
Ad onor del vero credo che nessuno potesse ipotizzare una esplosione di Luis Alberto di tale portata.

solo su questo forum ce ne sono stati almeno 5 di netter che io ricordi, umiliati per questa affermazione.

Offline Gulp

*****
18497
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #186 il: 20 Gen 2020, 17:15 »
La Salernitana avrebbe effettivamente bisogno di Luis Alberto  :beer:

Offline Monfre

*
142
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #187 il: 20 Gen 2020, 17:18 »
Ricordami di consultarti per il Fantacalcio  :pp
Ad onor del vero credo che nessuno potesse ipotizzare una esplosione di Luis Alberto di tale portata.

Ecco, pensa l'assurdità, parlando di Fantacalcio  :)
Scorso anno : Piatek ( 1 cr) Quagliarella (30 cr) Zapata (95 cr) - campionato vinto a 8 giornate dalla fine
Quest'anno : Immobile, Milik, Joao Pedro
Mi sa che ho molto culo a sto punto ahah 8)

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #188 il: 02 Mar 2020, 19:59 »
Estate 2007, o forse 2008:

"La Lazio dovrebbe prendere un solo giocatore: Russotto".

Offline dario

*****
1292
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #189 il: 02 Mar 2020, 20:29 »
Mi vedo costretto a riportare su il topic poichè ieri, facendo il backup del mio vecchio PC per fare spazio al nuovo arrivato con la mela , ho ritrovato tutti i vari screenshot dei miei stessi post ( perchè li facessi rimane un mistero) su un noto forum laziale oggi chiuso, del quale ero utente attivo da diversi anni.

Due perle mi sono saltate subito agli occhi, ce l'avevo con Immobile e Luis Alberto.

Del primo dissi che "sono contento solo del fatto che sia relativamente giovane e italiano, per il resto se dovesse fare più di 10-12 gol a stagione sarei mooolto sorpreso, credo comunque che il riscontro non lo avrò mai dato che farà una stagione più o meno anonima per poi tornare al Torino(?). Per certi versi mi aspetto un percorso alla Rolando Bianchi, Matri, o volendo andare a scavare un pò più indietro Bazzani. Perplesso, e ho detto tutto."

Per Luis i commenti partirono dal giorno delle sue visite mediche :
- "voglia di vivere che traspare dai suoi occhi ( mi riferivo alla foto in clinica, credo) e fisico  da sollevatore di polemiche. Ma poi, aldilà di ciò, Tare sti 4 milioni proprio non poteva indirizzarli verso altro? Ah, di grazie, che ruolo avrebbe?
Dopo le prime prestazioni : " non corre, anzi sembra vada all'indietro, non vede il gioco, non ha il tiro e manco no straccio di passaggio filtrante. Ma un motivo ci sarà se era la riserva delle riserve del Liverpool?
L'unico spagnolo coi piedi montati al contrario l'abbiamo preso noi.
"
La chiusura finale, udite udite, mezz'ora dopo il gol del 2-2 vs Genoa al 92' :
" Vabbè bel gol, bella esultanza, tante lacrime ma ciao. La Salernitana ha bisogno di te."

Ad oggi, mi vergogno davvero in un modo pazzesco, ogniqualvolta leggo questi miei post. Mi faccio pena da solo. Cosa avessi nel cervello in quel periodo e cosa mi causasse tutta quell'acidità e cattiveria non lo ricordo. Del [...] me lo sono già dato spesso, ma stavolta non sarà mai abbastanza.

Tanto vi dovevo.
Se potete perdonatemi, se non potete avete tutta la mia comprensione.  :since
Sei un mito!
Hai avuto il coraggio di dire le cose che pensavi!
Su Luis Alberto la vedevo così pure io, su Ciro no: ero certo che avrebbe fatto bene (ma non certo che sarebbe diventato, con ogni probabilità, il miglior marcatore della nostra storia).
Ti abbraccio idealmente!

 :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #190 il: 02 Mar 2020, 20:42 »


Edit



Il mio scheletro l ho scritto nel topic di Lazio Atalanta (andata).
Volevo Gattuso in panchina già nell' intervallo.



Ps.Monfre e Tarallo se conoscono?

Offline GiPoda

*
4627
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #191 il: 02 Mar 2020, 20:58 »
Rispetto per l utente Monfre che ha avuto il coraggio di ricordare il suo grande "scheletro".
Facessimo tutti così, ne gioverebbe quantomeno il dialogo tra tifosi visto che, troppo spesso, il morbo del pipparsughismo uccide ogni dibattito contribuendo a deprimere l ambiente.
Ma il mio dubbio, quando leggo post del  passato palesemente errati come questo, è quanto di questi giudizi così precipitosamente impietosi siano in realtà da ascrivere alla cattiva stampa (locale) che troppo spesso emette verdetti "definitivi" che finiscono col condizionare il giudizio di una buona parte di noi tifosi.

Online Achab77

*****
13607
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #192 il: 02 Mar 2020, 21:14 »
Madonna, se ribecco i post in cui mi stracciavo le vesti e piagnevo prima per El loco e poi per il mancato arrivo di SAMPAOLI mi verrebbe da bannarmi da solo, adesso, seduta stante.

Online sharp

*****
26570
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #193 il: 03 Mar 2020, 01:25 »
Madonna, se ribecco i post in cui mi stracciavo le vesti e piagnevo prima per El loco e poi per il mancato arrivo di SAMPAOLI mi verrebbe da bannarmi da solo, adesso, seduta stante.

va beh ma questi non li definirei scheletri, erano due che in passato avevano fatto bene
(e a memoria a differenza dei giocatori. nessun allenatore, nemmeno i migliori, sono stai esenti da pasaggi a vuoto)ed anche con esperienza internazionale, ci poteva stare volerli da noi.

Dicendo che ti piacevano loro, non credo che (ai tempi) avresti detto al contempo loro si è quello scarsone
perdente di successo di Klopp no (ecco in questo caso si che si sarebbe potuto definire scheletro).
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #194 il: 03 Mar 2020, 08:00 »
Ben molto tempo prima di questo bellissimo ed intelligentissimo topic, mi ero fustigato pubblicamente su Lucas  Leiva.
Io orfano di Biglia......
Sul primo tempo di Atalanta Lazio , anche Marco 87 avrebbe potuto dire qualcosa..... :=))
Per il resto quelli che avevo puntato sono in prestito a fare panchina altrove.... :=))

Offline sorazio

*
10630
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #195 il: 03 Mar 2020, 08:53 »
Quando c'erano ancora le firme su questo forum, una delle 2 mie firme era: " Tounkara sarà il nuovo Klose"...... vabbè

Offline edge24

*****
8863
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #196 il: 03 Mar 2020, 08:55 »
La Salernitana avrebbe effettivamente bisogno di Luis Alberto  :beer:

amico mio, so' poche le squadre che non ne hanno bisogno :=))

Offline Monfre

*
142
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #197 il: 03 Mar 2020, 09:06 »
E comunque, tanto per mettermi nuovamente alla pubblica gogna, mi sovviene anche il mio primo giudizio su un ragazzo che esordì con la nostra maglia un primo febbraio 2012 qualunque.
Era un Lazio- Milan 2-0.

Di lui dissi (a mio fratello milanista) : "Tra 10 anni ci ricorderemo di questo giorno, quando esordì la nostra bandiera,il nostro bomber, toh esagero,forse anche il nostro capitano."

Di anni ne so passati otto e chi se lo ricorda non è certo per i gol o per la fascia da capitano.

Di chi sto parlando?  :D

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #198 il: 03 Mar 2020, 09:13 »
E comunque, tanto per mettermi nuovamente alla pubblica gogna, mi sovviene anche il mio primo giudizio su un ragazzo che esordì con la nostra maglia un primo febbraio 2012 qualunque.
Era un Lazio- Milan 2-0.

Di lui dissi (a mio fratello milanista) : "Tra 10 anni ci ricorderemo di questo giorno, quando esordì la nostra bandiera,il nostro bomber, toh esagero,forse anche il nostro capitano."

Di anni ne so passati otto e chi se lo ricorda non è certo per i gol o per la fascia da capitano.

Di chi sto parlando?  :D
Inizialmente avevo pensato a Kozak, ma giocava con noi già da diverso tempo. Rozzi?

Online Mocambo

*
1321
Re:Scheletri (unicuique suum)
« Risposta #199 il: 03 Mar 2020, 10:01 »
Se ripenso a quello che ho detto e scritto quando sfumò l'arrivo del messia loco Bielsa mi viene da autobannarmi e da inginocchiarmi su ceci elettrificati... la verità è che per un Laziale il gusto di gareggiare nelle critiche accorate e senza appello è secondo solo (e neanche di tanto) alla goduria di veder vincere la propria squadra. A volte invidio l'acritica, immotivata e gonza passionalità dei difettosi piscioruggine. A volte penso che dovremmo tutti andare a ripetizione di ottimismo da Marco 87, unico antidoto all'irriducibile brontolonismo che tutti ci pervade.
Avanti Lazio, avanti Simone. Scusa per lo scetticismo iniziale. E alla Salernitana mannamoce Bielsa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod