Schierarsi. Una volta, almeno.

Aperto da GuyMontag, 30 Apr 2012, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: GuyMontag il 30 Apr 2012, 18:41
Scrivevo proprio ieri in un topic "E' da Lazio" del tifoso biancoceleste disilluso e cinico, che troppe ne ha viste per lasciarsi andare. Ma scrivevo anche di un tifoso che - all'occorrenza - soffre, ma tifa, partecipando con passione all'evento. Un tifoso che magari non ci crede appieno, ma quando serve risponde all'appello.

E' successo qualcosa proprio da Lazio, ieri, e sfido chiunque a negarlo. Ma è successo anche qualcosa che invece non è proprio da Lazio. Su questo forum, equilibrata e attenta cartina di tornasole della variegata tifoseria.

Ho letto delle cose che voi umani neanche potete. Di fronte ad un episodio OGGETTIVAMENTE allucinante, In cui senza ombra di dubbio siamo stati danneggiati, danneggiati e presi per il culo, menati e squalificati, personaggi si aggiravano per il forum, sostenendo che:
- vergogna
- ma tanto 1-0 o 2-0 che cambia
- abbiamo fatto una figura schifosa
- mi sono vergognato/a di Dias
- De Martino è ridicolo
- Scaloni un esagitato
- Marchetti ci ha rovinato
- Lotito e Tare (tanto per cambiare)
- la campagna acquisti di gennaio
- le palle dovevano mostrarle in campo
- a sky ci fanno la morale
- Bergonzi fino al 93' aveva arbitrato bene (ah, no, quello lo avevo detto io :) )
- squalifiche? hanno fatto bene
- Dias se l'è andata a cercare
- non facciamo i romanisti
e via dicendo

Ma mannaggia di quella porca impestata. Ma che cazzzo di tifosi siete? Ma di che pasta siete fatti, di pongo? Vi pigliano per il culo, perché quanto è vero Iddio quella di ieri sera è stata una gigantesca presa per il culo, e voi? Leggo dotte disquisizioni ed interpretazioni sofistiche del regolamento. Non c'è uno stracazzo da interpretare. C'è solo da leggere, e capire quello che si è letto.

Cornuti e mazziati. Le sanzioni sono giuste? Saranno giusti i prezzi de tu sorella. Niente per l'Udinese? L'ho sempre detto che De Martino è uno che le pizze se le dà da solo, un po' come il fesso. C'è stata una rissa tra giocatori della Lazio e alieni? Parrebbe, ma per i nostri ineffabili (i nomi me li sò segnati, se servisse) non c'è da prendersela poi tanto, perché prima c'è un elenco di colpevoli, tutti interni a società e squadra, e poi - forse - si potrebbe dire qualcosa. E il vero problema è magari che la società si fa sentire poco, ma è sempre un problema della società. Sempre interni, i colpevoli.

Ma riporca di quella zozza butterata. Ma vi volete schierare? Una volta nella vita, vi volete togliere dal cervelletto il mantra lotitotarelasocietàlostaffmedicolacampagnadigennaio? Mica sempre, è troppo sperare, ma UNA VOLTA UNA? Volete alzare la testa dal guano e schierarvi dalla parte della Lazio? Dei calciatori allenatori dirigenti che rappresentano la Lazio?

Io da oggi AMO Scaloni. Magari non è un grande calciatore, ma è andato dall'arbitro, lo ha guardato in faccia, non è retrocesso di un millimetro, è andato dal quarto uomo, e manco là. Amo anche André Dias, e amo Federico Marchetti. Stimo (amo è un po' troppo...) De Martino, stimo tutti quelli che ci hanno messo la faccia per evitare di essere presi in giro ancora una volta. E sì che avevamo già perso. Non era certo (derby docet) ma sono sicuro che non ci credevano. Ma non è quello, come non capire? Come non schierarsi? E invece trovo sto forum, invece di ribollire di rabbia, pieno di mollichette bagnate che filosofeggiano tra i distinguo.

Fate 'n pò come ve pare. Più di trent'anni fa, a Pescara, la polizia si portò via mezza Lazio. La settimana dopo, prima di un incontro importantissimo contro il Catanzaro, un tam-tam spontaneo portò cinquemila e passa tifosi a Tor di Quinto a fare quadrato intorno alla squadra. E a Lazio-Catanzaro c'erano più di quarantamila spettatori. Ecco, a me piacerebbe che - PRIMA DI TUTTO - tutti, ma dico tutti i tifosi della Lazio facessero quadrato. PRIMA DI TUTTO. Delle vergogne, delle campagne di gennaio, dei lotitotare, dei famo ride, fatene un pacchettino e mettetelo da parte. Se non potete farne a meno, perché è più forte di voi, DOPO - abbastanza dopo perché non sia troppo vicno al momento dello schieramento - fate come ve pare.

Ma ora, no.
Ora c'è Scaloni.
C'è una Lazio da difendere.
C'è una Champions che col cazzo che gliela regaliamo così. O avete già perso?
Forse voi. La Lazio no.

PS Lazio-Catanzaro finì 2-0.
bravo, tu che hai il dono della sintesi, mi hai fatto un grande piacere, se posso aggiungere, ma cosi modestamente, solo per ricordare ieri sera su sportitalia, quel giornalista, di cui non voglio neanche nominare, che diceva , che i colpevoli eravamo noi.   quindi, se VOGLIAMO BENE ALLA LAZIO prima la difendiamo, poi se mai tra noi la critichiamo

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Chi, criscitiello...quello che sino a qualche tempo fa ritenevo un buon giornalista ma del quale , seguendo con un po' più di attenzione i suoi programmi mi sono reso conto essere come tutti o tanti altri...un venduto, per necessità, visto che la triade  (poker con la roma) domina l'universo calcistico italiano...tutti appecoronati e gli altri fuori del coro sono poco più che caccole.
io mi sono ribellato da tempo a queste ingiustizie: stop con mediaset premium...neanche se mi regalano la tessera seguirò i loro programmi; stop col corriere dello sport, giornale col quale sono cresciuto e che leggevo e compravo , seppure saltuariamnete da quasi 40 anni, Basta coi sermoni di vocalelli, ferrajolo, renga e compagnia bella; basta o quasi con sportitalia, tutto il calcio minuto per minuto, delfino....mi fai schifo, come mi fanno schifo tutti coloro che per loro lurido tornaconto, pasteggiano sulla mia lazio. Bata 90° minuto, domenica sportiva, controcampo processo di biscardi o altro. basta radio radio, basta ilario, melli, focolari......e compagnia cantando. adesso seguo e soffro solo guardando la partita, ragionando con la mia testa e confrontandomi con tanti come voi che su questa isola di libertà ci passano un po' della loro giornata.
Ah dimenticavo...basta coi moviolisti, con zibì, volpi, lauro e chi più ne ha più ne metta....per me esiste solo la lazio...tutto il resto è .......merda in decomposizione....................... :x :x :x :x :x :x 

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: GuyMontag il 30 Apr 2012, 18:41
Scrivevo proprio ieri in un topic "E' da Lazio" del tifoso biancoceleste disilluso e cinico, che troppe ne ha viste per lasciarsi andare. Ma scrivevo anche di un tifoso che - all'occorrenza - soffre, ma tifa, partecipando con passione all'evento. Un tifoso che magari non ci crede appieno, ma quando serve risponde all'appello.

E' successo qualcosa proprio da Lazio, ieri, e sfido chiunque a negarlo. Ma è successo anche qualcosa che invece non è proprio da Lazio. Su questo forum, equilibrata e attenta cartina di tornasole della variegata tifoseria.

Ho letto delle cose che voi umani neanche potete. Di fronte ad un episodio OGGETTIVAMENTE allucinante, In cui senza ombra di dubbio siamo stati danneggiati, danneggiati e presi per il culo, menati e squalificati, personaggi si aggiravano per il forum, sostenendo che:
- vergogna
- ma tanto 1-0 o 2-0 che cambia
- abbiamo fatto una figura schifosa
- mi sono vergognato/a di Dias
- De Martino è ridicolo
- Scaloni un esagitato
- Marchetti ci ha rovinato
- Lotito e Tare (tanto per cambiare)
- la campagna acquisti di gennaio
- le palle dovevano mostrarle in campo
- a sky ci fanno la morale
- Bergonzi fino al 93' aveva arbitrato bene (ah, no, quello lo avevo detto io :) )
- squalifiche? hanno fatto bene
- Dias se l'è andata a cercare
- non facciamo i romanisti
e via dicendo

Ma mannaggia di quella porca impestata. Ma che cazzzo di tifosi siete? Ma di che pasta siete fatti, di pongo? Vi pigliano per il culo, perché quanto è vero Iddio quella di ieri sera è stata una gigantesca presa per il culo, e voi? Leggo dotte disquisizioni ed interpretazioni sofistiche del regolamento. Non c'è uno stracazzo da interpretare. C'è solo da leggere, e capire quello che si è letto.

Cornuti e mazziati. Le sanzioni sono giuste? Saranno giusti i prezzi de tu sorella. Niente per l'Udinese? L'ho sempre detto che De Martino è uno che le pizze se le dà da solo, un po' come il fesso. C'è stata una rissa tra giocatori della Lazio e alieni? Parrebbe, ma per i nostri ineffabili (i nomi me li sò segnati, se servisse) non c'è da prendersela poi tanto, perché prima c'è un elenco di colpevoli, tutti interni a società e squadra, e poi - forse - si potrebbe dire qualcosa. E il vero problema è magari che la società si fa sentire poco, ma è sempre un problema della società. Sempre interni, i colpevoli.

Ma riporca di quella zozza butterata. Ma vi volete schierare? Una volta nella vita, vi volete togliere dal cervelletto il mantra lotitotarelasocietàlostaffmedicolacampagnadigennaio? Mica sempre, è troppo sperare, ma UNA VOLTA UNA? Volete alzare la testa dal guano e schierarvi dalla parte della Lazio? Dei calciatori allenatori dirigenti che rappresentano la Lazio?

Io da oggi AMO Scaloni. Magari non è un grande calciatore, ma è andato dall'arbitro, lo ha guardato in faccia, non è retrocesso di un millimetro, è andato dal quarto uomo, e manco là. Amo anche André Dias, e amo Federico Marchetti. Stimo (amo è un po' troppo...) De Martino, stimo tutti quelli che ci hanno messo la faccia per evitare di essere presi in giro ancora una volta. E sì che avevamo già perso. Non era certo (derby docet) ma sono sicuro che non ci credevano. Ma non è quello, come non capire? Come non schierarsi? E invece trovo sto forum, invece di ribollire di rabbia, pieno di mollichette bagnate che filosofeggiano tra i distinguo.

Fate 'n pò come ve pare. Più di trent'anni fa, a Pescara, la polizia si portò via mezza Lazio. La settimana dopo, prima di un incontro importantissimo contro il Catanzaro, un tam-tam spontaneo portò cinquemila e passa tifosi a Tor di Quinto a fare quadrato intorno alla squadra. E a Lazio-Catanzaro c'erano più di quarantamila spettatori. Ecco, a me piacerebbe che - PRIMA DI TUTTO - tutti, ma dico tutti i tifosi della Lazio facessero quadrato. PRIMA DI TUTTO. Delle vergogne, delle campagne di gennaio, dei lotitotare, dei famo ride, fatene un pacchettino e mettetelo da parte. Se non potete farne a meno, perché è più forte di voi, DOPO - abbastanza dopo perché non sia troppo vicno al momento dello schieramento - fate come ve pare.

Ma ora, no.
Ora c'è Scaloni.
C'è una Lazio da difendere.
C'è una Champions che col cazzo che gliela regaliamo così. O avete già perso?
Forse voi. La Lazio no.

PS Lazio-Catanzaro finì 2-0.

Quoto tutto. Una squadra che ha tenuto l'anima coi denti, sistematicamente massacrata da tutti, dalla stampa, dalle televisioni, da una cospicua parte della tifoseria che trova il modo di rompere i co.glioni ed essere scontenta sempre e comunque, a prescindere dal risultato.
Bene, missione compiuta.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Guy e V. alla guida della comunicazione Lazio. e sarebbero amarissimi per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io sono convinto che una società forte, schierata con determinazione a difesa del nome e della storia della Lazio, con al suo interno personaggi di carisma ed esperienza, riuscirebbe ad ottenere il sostegno di grandissima parte della tifoseria e combatterebbe con maggiore successo anche contro le ingiustizie del campo e la faziosità dei media.
invece tra litigi con il coni, con la lega, con la federazione, con i procuratori, deferimenti, squalifiche, cause per mobbing, trattative di mercato al limite del grottesco, teatrini su dimissioni e ipotetici allenatori... questa società diventa ogni giorno più debole e chiusa in se stessa, facilitando il compito a tutti quelli che non hanno altro scopo che colpire e infangare il nome e l'immagine della Lazio.
Io non sono antilotitiano per secondi fini, non ho mai fatto cori offensivi o volgari, non ho mai partecipato a collette per mandare qualcuno a fare scazzottate in tribuna d'onore... però devo dire che da un po' di tempo il comportamento di questa società, sempre più protesa alla strategia dell'uno contro tutti, non mi convince affatto.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Meno_Nove il 01 Mag 2012, 16:29
io sono convinto che una società forte, schierata con determinazione a difesa del nome e della storia della Lazio, con al suo interno personaggi di carisma ed esperienza, riuscirebbe ad ottenere il sostegno di grandissima parte della tifoseria e combatterebbe con maggiore successo anche contro le ingiustizie del campo e la faziosità dei media.
invece tra litigi con il coni, con la lega, con la federazione, con i procuratori, deferimenti, squalifiche, cause per mobbing, trattative di mercato al limite del grottesco, teatrini su dimissioni e ipotetici allenatori... questa società diventa ogni giorno più debole e chiusa in se stessa, facilitando il compito a tutti quelli che non hanno altro scopo che colpire e infangare il nome e l'immagine della Lazio.
Io non sono antilotitiano per secondi fini, non ho mai fatto cori offensivi o volgari, non ho mai partecipato a collette per mandare qualcuno a fare scazzottate in tribuna d'onore... però devo dire che da un po' di tempo il comportamento di questa società, sempre più protesa alla strategia dell'uno contro tutti, non mi convince affatto.

Hai ragione. Pero' ricordo che anche con Cragnotti, che presumo certi rapporti li sapesse gestire moooolto bene, il risultato non era poi cosi' diverso. Certo, il fuoco alzo zero come adesso non c'era, ma insomma, alla fine non e' che la sostanza cambiasse di molto.....
Insomma, tanto vale almeno rompere le palle!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mi rode il culo per le decisioni del giudice sportivo e pure per quel cavolo di triplice fischio fasullo.
Ma molto di più per come i nostri hanno giocato nell'utimo mese.
La scenata finale l'ho trovata fuori luogo ed esagerata, dal momento che l'episodio era ininfluente, mentre per altre situazioni in campo non si era vista la stessa determinazione, nemmeno nelle proteste.
IO prendo posizione e la mantengo: abbiamo fatto ride e sticazzi dei mantraantilotitiani che non mi sono mai appartenuti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 01 Mag 2012, 18:48
Mi rode il culo per le decisioni del giudice sportivo e pure per quel cavolo di triplice fischio fasullo.
Ma molto di più per come i nostri hanno giocato nell'utimo mese.
La scenata finale l'ho trovata fuori luogo ed esagerata, dal momento che l'episodio era ininfluente, mentre per altre situazioni in campo non si era vista la stessa determinazione, nemmeno nelle proteste.
IO prendo posizione e la mantengo: abbiamo fatto ride e sticazzi dei mantraantilotitiani che non mi sono mai appartenuti.

Un conto e' dire probabilmente o verosimilmente, un conto e' decidere che e' ininfluente.
A 15 secondi dalla fine del derby pareggiavamo, e, altro aspetto completamente slegato, la differenza reti potrebbe contare.
No?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tarà, io se non andiamo in CL di sicuro non mi lamenterò del fatto che non mi hanno fatto giocare gli ultimi 15 secondi a Udine, con un pallone scodellato a centrocampo. Poi se ci vogliamo attaccare a questo episodio facciamo pure, ma se mi astengo evitate di dire che non mi schiero per la Lazio, come faccio da sempre, sugli spalti e fuori dallo stadio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 01 Mag 2012, 19:03
Tarà, io se non andiamo in CL di sicuro non mi lamenterò del fatto che non mi hanno fatto giocare gli ultimi 15 secondi a Udine, con un pallone scodellato a centrocampo. Poi se ci vogliamo attaccare a questo episodio facciamo pure, ma se mi astengo evitate di dire che non mi schiero per la Lazio, come faccio da sempre, sugli spalti e fuori dallo stadio.

Non si parla di te, a mente fredda, fra un mese.
Si parla di giocatori dopo 90 minuti e dopo tre mesi di coma, dopo soprusi su soprusi e dopo frustrazioni delle quali alcune autoinflitte.

Resta il fatto che quello che hai scritto, per me e in amicizia (scusa ma sembra che in questo periodo vada detto) e' errato. Potrebbe essere decisivo eccome. Ma, aggiungo, io in campo ci sono stato e pure se stavo sotto 6-0 una cosa cosi', per rispetto di me stesso, non l'avrei accettata.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
la Lazio è sola- non solo la società, ma proprio quella maglia...

se semini solo atti di fede, se hai cacciato i Pulici, se dello scudetto del 2000 non hai nessuno con la cravatta, se c'hai intorno solo addetti ai lavori che fin dai tempi di cragnotti pretendevano l'abbonamento di tribuna in regalo, se nello spogliatoio non hai un ras, se tu non hai saputo raccontare i tuoi risultati pensando che la matematica ti bastava, raccogli questo: la solitudine.

c'è situazione e tu non la intercetti
c'è furore e non lo intercetti
c'è disperazione, frustrazione e tu non le intercetti

e questo non significa desiderare capipopolo di cartone.
La Lazio è sola.

Quoto ogni parola, comprese le virgole, fino alla firma...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: amor_marde il 01 Mag 2012, 02:00
facciamo il gioco di tutti quelli che ci vogliono vedere deboli, divisi e pochi
è la solita frase che non accetterò mai, il solito luogo comune.
chi e quando fa in modo che il pubblico della lazio sia debole e diviso? Nomi e cognomi mi piacerebbe leggere.
Chi sventola questa bandiera paragona il pubblico della lazio ad un branco di pecore senza cervello che si fa manipolare da chiunque e comunque.
Io i miei nomi e cognomi l'ho sempre fatti, per me solo il presidente lotito ha determinato questa spaccatura che è vera ed esiste, con i fatti, con i comportamenti.
Giornalisti, radio, stampa poco possono sul tifoso laziale, forse su altri tifosi si, ma su quello laziale no.
che a proposito ricordo che pochi siamo manco per niente, visto le presenza medie allo stadio di poco inferiori ai mega fantasmagorici pubblici di merde e napule, non godendo tra l'altro, della loro copertura mediatica.
noi ci siamo sempre stati

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Mi riconosco totalmente nel post iniziale di Guy e nello spirito di questo topic.
Tanto per dire una sciocchezza: se per caso domani (ma é solo un'ipotesi accademica,  figuriamoci se in queste condizioni...) dovessimo battere il Siena, staremo di nuovo aggrappati alle palle del fantastico, lanciatissimo Napoli che già festeggia  lo strameritato ingresso in Champion's. Strano, vero ?  I giochi sono aperti più di quanto noi stessi immaginiamo. Anche perché certe volte é più comodo inseguire che scappare.

Poi, riguardo a quello che ha scritto V.: é vero, la Lazio é sola. Anzi, di più: la Lazio é la causa della propria solitudine. E qui il discorso si fa complicato. Perché probabilmente é arrivato il momento in cui alla Lazio serve una discontinuità. Discontinuità che può voler dire tante cose, non necessariamente incompatibili con l'attuale proprietà. Scorporare proprietà e gestione ?  Non lo so, può darsi. Bisogna incominciare a ragionarci seriamente (e dove meglio che su questo forum ?), di testa e non di pancia, pensando alle iniziative che si potrebbero mettere in campo per creare interesse intorno a qualche idea che punti a spezzare il cerchio del nostro isolamento. Ma ripeto, il discorso é complesso e mi rendo conto che non si può affrontare in poche battute. Ora concentriamo tutte le nostre energie  sulle prossime tre partite, che valgono quanto l'intera stagione.  Poi, dal 14 maggio, riparliamo di tutto il resto. 

porgascogne

Visitatore

se semini solo atti di fede, se hai cacciato i Pulici, se dello scudetto del 2000 non hai nessuno con la cravatta, se c'hai intorno solo addetti ai lavori che fin dai tempi di cragnotti pretendevano l'abbonamento di tribuna in regalo, se nello spogliatoio non hai un ras, se tu non hai saputo raccontare i tuoi risultati pensando che la matematica ti bastava, raccogli questo: la solitudine.

La Lazio è sola.

Citazione di: Yanez_de_Gomera il 01 Mag 2012, 23:22Poi, riguardo a quello che ha scritto V.: é vero, la Lazio é sola. Anzi, di più: la Lazio é la causa della propria solitudine. E qui il discorso si fa complicato. Perché probabilmente é arrivato il momento in cui alla Lazio serve una discontinuità. Discontinuità che può voler dire tante cose, non necessariamente incompatibili con l'attuale proprietà. Scorporare proprietà e gestione ?  Non lo so, può darsi. Bisogna incominciare a ragionarci seriamente (e dove meglio che su questo forum ?), di testa e non di pancia, pensando alle iniziative che si potrebbero mettere in campo per creare interesse intorno a qualche idea che punti a spezzare il cerchio del nostro isolamento. Ma ripeto, il discorso é complesso e mi rendo conto che non si può affrontare in poche battute. Ora concentriamo tutte le nostre energie  sulle prossime tre partite, che valgono quanto l'intera stagione.  Poi, dal 14 maggio, riparliamo di tutto il resto. 

ripartiamo da qui

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

La Lazio è sola.

ah, se a Udine ci fosse stato Roberto Mancini...
Magnocavallo o Papadopulo non so, ma Mancini che ha comandato l'ultimo scudetto del 2000 non l'avrebbe giocata così, non l'avrebbe mai perdonata. Perchè davanti a certa gente ci vogliono i Mancini, glieli devi schiaffare davanti agli occhi. Mancini, giocatore della Lazio. mi viene in mente subito lui, nè Magnocavallo nè Papadopulo. sarà un caso...

Bello e condivisibile. Un passo ulteriore sarebbe individuare chi doveva fare cosa e non l'ha fatto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oggettivamente credo che al presidente servirebbe fare un passo di lato.
Defilarsi rimanendo come gestore economico-finanziario, e mettere un presidente autorevole e rispettato a parlare con la stampa, a presenziare in lega.
Ormai lotito sta conducendo una battaglia solo contro tutti, e le recenti vicissitudini giudiziarie gli danno poco margine di spuntarla contro tutto e tutti.
Alla società serve credibilità, appeal.
Serve una persona con esperienza e pazienza che segua con attenzione la squadra.
Vorrei vedere se al posto di lotito ci fosse stato dino zoff presidente, quanti attacchi mediatici avremmo ricevuto, quante inibizioni, cause, avremmo visto.
Purtroppo de martino non è adeguato al ruolo di responsabile della comunicazione, e l'esempio dello sfogo su lazio style radio dice tutto, se la cantamo in casa nostra invece di emettere comunicati stampa, invece di bombardare le maggiori testate nazionali, con sta storia del calcioscommesse, del coni, dell'inibizione in lega, delle sentenze in tribunale.
Basta, non se ne può più, presidente se ci legge trovi una persona adatta a stare sotto i riflettori, di rappresentanza, che dia credibilità e stima.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Capisco Guy, ma forse, il suo calcio, il suo Lazio-catanzaro è un calcio che non esiste più, altrimenti stasera saremmo 50.000, schierati al fianco della squadra nell'ultimo tentativo. Ma non sarà così, non lo è più.
Le parole di V. andrebbero scolpite nella pietra, pe4rchè questa è l'amara verità.
Oggi non è ancora il momento, ma presto sarà il momento dei bilanci ed ora più che mai è necessario cambiare la rotta, per non lasciare sola la nostra Lazio!

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Non posso che ssere stradaccordo con te , d'altronde se qualcuno lo vuole cercare avevo aperto un topic dopo lazio-lecce chiamandolo "io appaludo a questi ragazzi" che non ha avuto più di 15 risposte! questo per dire che io non ho mai abbandonato questi ragazzi nè dentro di me nè al di fuori e stasera sarò al mio posto come sempre. 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2012, 09:27
Basta, non se ne può più, presidente se ci legge trovi una persona adatta a stare sotto i riflettori, di rappresentanza, che dia credibilità e stima.

Sinceramente sweeper... dopo 8 anni in cui dovremmo aver capito tutti le caratteristiche e l'indole della persona, dell'uomo... ma tu ci credi veramente che possa accadere (o almena cambiare minimamente qualcosa rispetto al passato) ?

Discussione precedente - Discussione successiva