Citazione di: Zanzalf il 30 Dic 2011, 21:45
Io mi sarei anche rotto il cazzo dei laziali che si autoflagellano.
Che siano ex campioni, tifosi, giornalisti o forumari.
BASTA! Tirarsela, giustificare, scaramanzia, contrattare, dobbiamo farla finita. Ci deve essere solo una risposta: GIU' LE MANI DALLA LAZIO, DAI SUOI GIOCATORI, DAI SUOI TIFOSI E DALLA SOCIETA'!!!
Diteci del capitano della giallorossa, di Roma-Genoa, dell'Inter, dei nazionali.
Spiegateci se volete replicare la farsa di calciopoli, spiegateci delle intercettazioni ambientali di Bergamo, delle telefonate di Prade'.
BASTA! Noi non c'entriamo un cazzo, voi avete gia' fatto i furbi con calciopoli
E NON VE LA FACCIAMO PASSARE UN'ALTRA VOLTA!
QUANDO MAI CI HA DIFESO QUALCUNO? MA, CHE DIRE, DIFENDERE? SEMMAI, IL CONTRARIO!
PARLO DI TUTTI I VIP "LAZIALI", GLI OPINIONISTI "LAZIALI", GLI EX GIOCATORI "LAZIALI", I POLITICI "LAZIALI", I GIORNALISTI "LAZIALI", "TIFOSI LAZIALI" CHE, IN QUALCHE MODO, HANNO LA POSSIBILITA' DI PARLARE IN RADIO O TV...........TUTTI, CHE, NEI MOMENTI IN CUI LA LAZIO VA BENE, STANNO ZITTI, E QUANDO NON LO FANNO, NON ESPRIMONO MAI UNA PAROLA DI ENTUSIASMO, O, AL MASSIMO, COME SI VERGOGNASSERO DI ESSERE LAZIALI, FANNO BATTUTINE SPIRITOSE PRENDENDO IN GIRO LA S.S.LAZIO; FIN QUI TUTTO NELLA NORMALITA', PER ME. MI ADAGIO SULL'ONDA DELL'EUFORIA E GODO DA ME STESSA DELLA SITUAZIONE POSITIVA, FREGANDOMENE DI TUTTE QUESTE PICCOLEZZE CHE MI FANNO SOLO PENA.
E' NEI MOMENTI CRITICI, CHE ESCE FUORI IL MIO DRAMMA: STO ATTENTA A TUTTI I PARTICOLARI, ASCOLTO RADIO, VEDO TV, LEGGO NOTIZIE E MI ARRABBIO PER OGNI COSA. FACCIO PARAGONI, CONFRONTI, RIMARCO OGNI PICCOLO AFFRONTO CHE RITENGO SIA PERPETRATO AI DANNI DELLA MIA LAZIO E, CRITICO TUTTO E TUTTI, PERCHE' NON VEDO O SENTO MAI QUALCUNO CHE DICA QUELLO CHE DIREI IO. IO, CHE NON HO ALCUN MEZZO PER DIFENDERE LA MIA LAZIO, MA CHE VORREI TANTO FARLO E NON SO COME FARLO!
QUI, SUL FORUM, IL 99% DELLE MIE RISPOSTE E' CARATTERIZZATO DA QUESTO MIO PROBLEMA DI INSOFFERENZA VERSO LA COMUNICAZIONE CHE RIGUARDA LA LAZIO, PERCHE', DA ANNI, CIOE' DA QUANDO C'E' LOTITO, NON SI FA ALTRO CHE CRITICARE PER PARTITO PRESO, MA, QUELLO COL QUALE CE L'HO PIU' DI TUTTI E' GUIDO DE ANGELIS E TUTTA LA GENTAGLIA DELLA QUALE SI CONTORNA, PERCHE' E' LUI, IL PRIMO E PIU' RAPPRESENTATIVO CHE CI DOVREBBE DIFENDERE CONTRO TUTTO E TUTTI, E, INVECE, E' LUI IL PRIMO CHE ATTACCA LA S.S.LAZIO, DA ANNI E ANNI (non mi si venga a dire il contrario, perché, o non lo si è mai ascoltato, o lo si è ascoltato condividendo quello che dice, ma non notando il sottile fine distruttivo che si nasconde dietro le sue parole).Oltre a questo, il nostro grande laziale guido non ha mai condannato o semplicemente sollevato il problema della contestazione allo stadio contro Lotto, problema che ha creato per anni una situazione di gelo, disagio e spaccatura tifoseria; non ha mai criticato gli ultras che chiedevano "giustizia" per la vicenda calciopoli auspicando la serie b per la Lazio; mai una parola su francesca turco (giornalista e tifosa della Lazio) che tira fuori la storia di pandev che "non ha mai detto di aver tirato i remi in barca"; silenzio assoluto su bonifico di 15 milioni degli ungheresi/chinaglia mai pervenuto, anzi, trasmissioni apposite su nuovi ricchissimi proprietari; continui confronti cragnotti/Lotto (il grande presidente/il pezzente); l'ultima perla: il lunedì seguente alla vittoria nel derby, in lazialità in tv, ha avuto il coraggio di parlare solo di Lotito che doveva comprare i giocatori al mercato di gennaio. Ma, vi rendete conto? E, poi, pretendiamo di avere considerazione e difese da tutti gli altri che non sono guido de angelis ? Ad esempio, i vari Mazza e Mimun, direttori Rai, mai una volta che ci abbiano tutelato contro i reiterati soprusi perpetrati contro la Lazio nei vari programmi sportivi e non delle suddette televisioni e loro, come altri personaggi Laziali famosi, aderirono immediatamente all'iniziativa del corriere dello sporc, di scrivere una ideale lettera a Lotito.................ci fosse stato qualcuno che avesse stilato il suo articolo che non contenesse critiche all'operato del Presidente. NESSUNO!
E ALLORA, CHE COSA POSSIAMO FARE? E LO VOGLIAMO FARE? QUANTI SIAMO QUI DENTRO AL FORUM? SIAMO IN GRADO DI STRAVOLGERE QUESTO ANDAZZO?
IO SONO FAVOREVOLE E DISPONIBILE A QUALSIASI TIPO DI PROPOSTA VOLTA A FAR SI CHE, CHIUNQUE PARLI DI LAZIO ED E' ASCOLTATO ALLE RADIO O TV, LO DEBBA FARE CON ANIMO PURO, BIANCOCELESTE, E BASTA!