Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Si , ma perchè ? Mauri dice che per 'ovvie ragioni' non può parlare..quali sono queste ragioni ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Gen 2012, 12:10
Io non starei tanto tranquillo...................a Mauri ritorna e chiarisci tutto!!!! Ma la fisioterapia la può fare solo a Miami????????????

Mauri non é stato convocato dagli inquirenti. Ovviamente direi, in quanto tirato in balla PER SENTITO DIRE (*) e dai vari Mesurati da strapazzo.

(*)  anche lì... non mi stupirei che per mauri si intenda maurinho o maurizio.

Quindi é giusto che continui la riabilitazione dove ritiene più opportuno.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Su Twitter, mi sono permesso di commentare i loro articoli direttamente agli interessati.

:p

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Magnopèl il 02 Gen 2012, 13:46
Ma Mauri perchè dice che non può parlare al mondo anche se vorrebbe? Non ho capito questa parte del suo comunicato.
A parte che in queste situazioni uno deve parlare se interpellato.
Se per qualche motivo Mauri non finisce nel registro degli indagati ha perso tempo ad indire una conferenza stampa su un argomento torbido in cui lui non c'entrava niente neanche di striscio.

Poi credo sia una precisa strategia del suo avvocato. Quello che direbbe Mauri potrebbe essere utilizzato da coloro che stanno facendo gli interrogatori e/o dagli avvocati difensori di Gervasoni e co.
Immaginala come una partita a scacchi dove il tuo avversario fa le mosse in base a quello che fai tu.
Se ti vogliono buttare dentro possono prendere una qualsiasi frase dell'eventuale conferenza stampa e piegarla al contesto che gli è più congeniale.
Io per ora non sono indagato e non faccio nulla.
Se mi interrogate ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
@GiulianoFoschin e @marcomensurati

Su Twitter, mi sono permesso di commentare i loro articoli direttamente agli interessati.

:p
C'è anche chi ci va giù pesantino

Giovanni Bianconi, Giuliano Foschini e Marco Mensurati: io mi ricorderò di voi e vi troverò...

Intanto su Twitter Mensurati scrive a Riccardo Luna, non so cosa stiano dicendo però "stranamente" si conoscono.
@riccardowired ti giuro che io l'ho usato, una volta (su cento)

Dopodiché fa battute sulla roma e Twitter
Lezioni twitter a mio padre! Era più facile giocare centrale nella roma di lucho

C'è da dire che non lo usa molto Twitter, solo 21 tweet.
Però non ha perso tempo a fare un tweet sulla roma... bah

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Pessimo servizio del TG3 nazionale, poco fa. Cito a memoria, ma sembra riprendere la struttura dell'articolo di Repubblica e ne riporta identiche frasi: Mauri che "prova a rassicurare i tifosi"; la Lazio implicata; la giustizia sportiva che ha tempi brevissimi e alla quale basterebbe un semplice sospetto per sanzionare una squadra; di quanti punti sarebbe penalizzata la Lazio (e altre squadre), ecc. ecc. ecc. Pazzesco. Un incubo kafkiano.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
(...)
Intanto su Twitter Mensurati scrive a Riccardo Luna, non so cosa stiano dicendo però "stranamente" si conoscono.
@riccardowired ti giuro che io l'ho usato, una volta (su cento)

Si conoscono per forza: Luna adesso lavora a Repubblica, anche se non nella pagina sportiva.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
visto via web il servizio del TG3 Nazionale delle 14:30: ci danno già per condannati con penalità tra i 6 e gli 8 punti, a causa del coinvolgimento di Mauri da parte del "pentito" Gervasoni!!!

INCREDIBILE!!!

Ho recuperato il numero dell'ufficio stampa della SS Lazio e parlato con uno degli addetti
(li ho presi mentre erano in riunione) dicendo che è gravissimo che su un TG Nazionale
si permettano di preannunciare condanne (sportive), soprattutto considerando che NOI
siamo una Società per Azioni quotata in BORSA!!!

Ho fatto anche presente che, vista la rapida evoluzione delle cose, quello striminzito comunicato
stampa presente sul sito ufficiale della SS Lazio, comincia ad essere troppo sintetico e poco
incisivo.

La telefonata è stata molto cortese e si è conclusa con la rassicurazione che avrebbero
visionato il servizio, e se ritenuto opportuno, avrebbero adottato le iniziative appropriate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Chuppy il 02 Gen 2012, 15:09
visto via web il servizio del TG3 Nazionale delle 14:30: ci danno già per condannati con penalità tra i 6 e gli 8 punti, a causa del coinvolgimento di Mauri da parte del "pentito" Gervasoni!!!

INCREDIBILE!!!

Ho recuperato il numero dell'ufficio stampa della SS Lazio e parlato con uno degli addetti
(li ho presi mentre erano in riunione) dicendo che è gravissimo che su un TG Nazionale
si permettano di preannunciare condanne (sportive), soprattutto considerando che NOI
siamo una Società per Azioni quotata in BORSA!!!

Ho fatto anche presente che, vista la rapida evoluzione delle cose, quello striminzito comunicato
stampa presente sul sito ufficiale della SS Lazio, comincia ad essere troppo sintetico e poco
incisivo.

La telefonata è stata molto cortese e si è conclusa con la rassicurazione che avrebbero
visionato il servizio, e se ritenuto opportuno, avrebbero adottato le iniziative appropriate.

Confermo pessimo servizio sole nostre immagini e tutti gli altri imputati squadre e giocatori sembrano neanche esistere

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Confermo societa inesistente nel fronte difesa, continuano ad attaccarci come e quando gli pare.
Assurdo anche il non intervento di Mauri quando altri tirati in ballo hanno fatto duri comunitati (vedi Lecce)
Perche non difendersi? Perche non fare le prime denunce?
Di Mauri non mi importa nulla come di qualunque altro tesserato della Lazio ma se ci danno mezzo punto di penalizzazine stavolta li vado a prendere uno per uno ...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: robylele il 02 Gen 2012, 13:55
Mauri non é stato convocato dagli inquirenti. Ovviamente direi, in quanto tirato in balla PER SENTITO DIRE (*) e dai vari Mesurati da strapazzo.

(*)  anche lì... non mi stupirei che per mauri si intenda maurinho o maurizio.

Quindi é giusto che continui la riabilitazione dove ritiene più opportuno.

Concordo. Al momento con gli elementi in mano al gip, mauri non penso possa neanche essere iscritto sul registro indagati. Se nn trovano gegic (o contatti fra mauri e uno qualsiasi dell'organizzazione che non sia l'amico zamperini) possono anche pubblicare dieci articoli al giorno, rimangono articoli sul nulla.

Il gip ha dato i domiciliari a zamperini di sabato 31 alle 17.00. Dopo la testimonianza e' stato tenuto di piu' di gervasoni, magari e' vero che si fidavano di meno (e perche' non ha parlato di nomi importanti) ma se dopo tre giorni lo mandi a casa vuol dire che non hai elementi a sostegno del fatto che stia mentendo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: CodyAnderson il 02 Gen 2012, 15:29
Concordo. Al momento con gli elementi in mano al gip, mauri non penso possa neanche essere iscritto sul registro indagati. Se nn trovano gegic (o contatti fra mauri e uno qualsiasi dell'organizzazione che non sia l'amico zamperini) possono anche pubblicare dieci articoli al giorno, rimangono articoli sul nulla.

Il gip ha dato i domiciliari a zamperini di sabato 31 alle 17.00. Dopo la testimonianza e' stato tenuto di piu' di gervasoni, magari e' vero che si fidavano di meno (e perche' non ha parlato di nomi importanti) ma se dopo tre giorni lo mandi a casa vuol dire che non hai elementi a sostegno del fatto che stia mentendo.

può essere, MA... non sto parlando di giustizia ordinaria, ma bensì di quella sportiva, col "solerte" Palazzi già in moto per sanzionare i "nostri" eventuali illeciti sportivi.

Come sai (e ricordi) la giustizia sportiva, è molto sommaria, e bastano solo sospetti di infrazione all'art.1 (comportamento sportivo e antisportivo) per comminare sanzioni.

Penso che il "tintinnio di manette" ci stia costando molto, così come il contenzioso sullo Stadio Olimpico col CONI.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Ma voi lo sapevate che "lo zingaro" almir gegic è un ex giocatore di calcio, o forse ancora in attività?
E lo sapevate che ha giocato dal 98 al 2000 nel vicenza?
Che nessuno ricordi ai P.M. cremonesi chi era l'allenatore del vicenza in quegli anni altrimenti ci mandano diretttamente il lega pro :x :x :x

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: tommasino il 02 Gen 2012, 15:43
Ma voi lo sapevate che "lo zingaro" almir gegic è un ex giocatore di calcio, o forse ancora in attività?
E lo sapevate che ha giocato dal 98 al 2000 nel vicenza?
Che nessuno ricordi ai P.M. cremonesi chi era l'allenatore del vicenza in quegli anni altrimenti ci mandano diretttamente il lega pro :x :x :x

Io questa indicazione la manderei alla Banda Bassotti di repubblica.

Se ho imparato a conoscere il Mister gli alza un tale bordello che ci sarà la fila per "rivedere" le posizioni di tante testate.
In fondo è facile sparare merda su uno che sta in america e su una società il cui presidente è stato ridotto al silenzio con una squalifica.
Il Mister no. Lui non deve chiedere il permesso a nessuno.
Li prenderebbe uno per uno per farci finalmente vedere chi è cerca ogni giorno di far marcire la nostra cornice!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Di questa vicenda non tutti hanno tempi, modi e mezzi per informarsi.
Per dire ho sentito alcuni amici, fra cui mio fratello, tutti laziali e sono tutti preoccupati.
Di cosa?
Di quel che leggono su Repubblica e sentono in TV.

Dunque esiste, grande come una casa, il problema della comunicazione della società.
Nel silenzio passa il messaggio mensurato, non fosse altro per questo la società dovrebbe essere più presente.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 15:48
Di questa vicenda non tutti hanno tempi, modi e mezzi per informarsi.
Per dire ho sentito alcuni amici, fra cui mio fratello, tutti laziali e sono tutti preoccupati.
Di cosa?
Di quel che leggono su Repubblica e sentono in TV.

Dunque esiste, grande come una casa, il problema della comunicazione della società.
Nel silenzio passa il messaggio mensurato, non fosse altro per questo la società dovrebbe essere più presente.

pensa che io so proprio rassegnato.
nel 2006 dicevamo le stesse cose e alla prima tornata c'hanno mandato in serie B

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
CALCIOSCOMMESSE: CONCESSI I DOMICILIARI A SARTOR. LE MOTIVAZIONI DELLA SCARCERAZIONE DI ZAMPERINI = (AGI) - Cremona, 2 gen. - Il Gip di Cremona Guido Salvini ha concesso gli arresti domiciliari a Luigi Sartor, ex giocatore di Parma, Inter e Roma, finito in carcere lunedi' 19 dicembre nell'inchiesta sul calcio scommesse. Giovedi' scorso Sartor era stato interrogato per circa sei ore dal procuratore Roberto di Martino che aveva dato parere favorevole alla remissione in liberta'. Gli inquirenti accusano il calciatore di essere 'il contabile' del gruppo dei bolognesi capeggiato da Beppe Signori e l'anello di congiunzione con il gruppo di Singapore che avrebbe gestito tutte le scommesse in Italia e anche all'estero.All'uscita dalla procura i legali di Sartor, gli avvocati Antonino e Valentina Tuccari, avevano dichiarato: "Il nostro assistito non ha confessato nulla perche' non c'era nulla da confessare". Il 31 dicembre e' uscito dal carcere per i domiciliari anche Alessandro Zamperini, ex giocatore di serie B. "A seguito delle dichiarazioni confessorie", scrive il gip Salvini nell'ordinanza, "si sono ridimensionate le esigenze cautelari relative alla genuina acquisizione della prova poiche' si e' avuta conferma della sussistenza degli episodi di frode sportiva di maggior rilievo, con particolare riferimento al fallito episodio di corruzione del giocatore Farina e al tentativo, a quanto sembra appena abbozzato, di corrompere giocatori del Modena, sempre per conto di Almir Gegic e del gruppo degli zingari". Tuttavia, per il giudice, "appare ancora necessario un approfondimento del comportamento dell'indagato, quantomeno in relazione alla sua presenza a Lecce in occasione di un ulteriore tentativo di manipolazione". (AGI) Red/Car 021520 GEN 12

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
dunque per il zamperini resta in piedi solo sta presenza a Lecce, nell'abergo dei leccesi?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Zamperini ha detto che ha provato a corrompere solo Ferrario del Lecce , ma questi ha rifiutato. Ha anche detto che è andato a trovare Mauri nell'albergo della Lazio , ma solo pochi minuti e solo perchè sono amici.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 02 Gen 2012, 15:25
Confermo societa inesistente nel fronte difesa, continuano ad attaccarci come e quando gli pare.
Assurdo anche il non intervento di Mauri quando altri tirati in ballo hanno fatto duri comunitati (vedi Lecce)

La società ha emesso un comunicato ed é alla finestra. Non ci sono convocazioni, quindi inutili le tue ansie.

Anzi:
Tuttavia, per il giudice "appare ancora necessario un approfondimento del comportamento dell'indagato, quantomeno in relazione alla sua presenza a Lecce in occasione di un ulteriore tentativo di manipolazione''.

Ti ricordo che 'l'indagato' é a casa. Approfondiscano pure.

Tutti questi 'attacchi' di cui parli sono di Repubblica e Mensurati vari. Non cadiamo nella loro trappola quindi.

Quando sarà tutto finito sia Mauri che la Lazio agiranno nelle sedi opportune per pretendere un risarcimento. Cosa che sta già cominciando a fare Pellissier.

Discussione precedente - Discussione successiva