Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: maumarta il 02 Gen 2012, 10:49
Anche io ribadisco che finchè il caro Mauri starà col culo al caldo a Miami farà pensare male anche me.
Le feste sono finite quindi se torni qualche giorno prima non stravolgi niente.
Poi sarò strano io ma se so di non aver fatto niente e vedo che ormai la gogna mediatica mi ha messo in cima alla cupola me ne frega caxxi de sta a prenne er sole.
Torno a Roma, vi faccio un c.... come un secchio e poi le prossime vacanze me le faccio pagà da loro!!!

Non penso che Mauri sia in vacanza. Mi risulta stia svolgendo un intenso programma di recupero presso una struttura altamente qualificata.

Dovrebbe tornare a metà mese.

In ogni caso, anche io concordo con quanto scritto sopra: mi presenterei spontaneamente al magistrato, rilasciando dichiarazioni in merito al coinvolgimento nell'inchiesta e chiarendo i limiti del rapporto di amicizia (notissimo), con il Zamperini.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Onestamente la cosa che mi preoccupa di più, forse l'unica, è che stiamo nelle mani della giustizia sportiva, che segue i clamori e gli scoop in modo da placare la fame di vendetta della gente e pensare in questo modo di ridare una parvenza di credibilità al calcio. Se poi ci mettiamo in mezzo Palazzi, con tutto l'astio e il rancore che prova per lotito e per la Lazio, allora stiamo a posto.

Fate un ricerca su google su come uno dei due prodi giornalai di repubblica sono stati accusati dalla procura della Repubblica di Bari per un tentativo di scoop simile...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Io, fossi in Mauri, continuerei a seguire i miei programmi.
Quello che poteva fare l'ha fatto; comunicato stampa per ribadire la propria estraneità con eventuali azioni atte a tutelare la propria immagine; sul suo sito continua a scrivere e a rassicurare tutti.
Si presenta spontaneamente chi ha qualcosa da dire, chi è informato dei fatti chi, volente o nolente, è rimasto in mezzo a qualcosa.
E' lo stesso iter intrapreso da altri e che ha poi scatenato la reazione indignata delle istituzioni!
Lo stesso non accade per la Lazio e per i suoi giocatori e sappiamo bene perchè. Sparare sulla Lazio è facile; per tanti motivi...ma è un altro topic!

Roberto66

Visitatore
Citazione di: asLomaMelda il 02 Gen 2012, 11:09
Onestamente la cosa che mi preoccupa di più, forse l'unica, è che stiamo nelle mani della giustizia sportiva, che segue i clamori e gli scoop in modo da placare la fame di vendetta della gente e pensare in questo modo di ridare una parvenza di credibilità al calcio. Se poi ci mettiamo in mezzo Palazzi, con tutto l'astio e il rancore che prova per lotito e per la Lazio, allora stiamo a posto.

Fate un ricerca su google su come uno dei due prodi giornalai di repubblica sono stati accusati dalla procura della Repubblica di Bari per un tentativo di scoop simile...

Indubbiamente allo stato dei fatti dal punto di vista penale (ed è quello che sinceramente a noi tifosi interessa meno) credo che Mauri sia tranquillo, il problema effettivamente è la giustizia sportiva (certo che chiamarla giustizia dopo calciopoli...) che sicuramente tenderà più a credere a quel furfante di Gervasoni che parla per sentito dire che invece a quel (altrettanto furfante) Zamperini che invece nega di aver messo in mezzo Mauri. Per quanto riguarda Palazzi, si sono daccordo che non ama la Lazio ne altrettanto il suo Presidente, ma ricordiamo che è sempre il procuratore e quindi non giudica lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quoto al 100% Jeffry, Mauri sino ad ora è stato tirato in mezzo dai giornali e dai media oltre che ai "sentito dire" di qualche millantatore, non capisco perchè dovrebbe interrompere il programma di recupero per andare da un magistrato a dire cosa, che conosce Zamperini? e allora? il fatto di conoscere Zamperini non vuole assolutamente dire che lui sia coinvolto in qualcosa.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Avete tutti ragione, però la stampa non vede l'ora che la Lazio sia condannata!!! Riporto dal portale Libero:

Notizia del 2 gennaio 2012 - 08:51
Leggi su mobile

Mentre è al via la seconda tranche degli interrogatori a Cremona sullo scandalo scommesse nel calcio, si attiva la giustizia sportiva con la Corte Federale.

Se il procuratore Palazzi dovesse mantenere i criteri adottati in estate a forte rischio penalizzazione ci sarebbero Lazio, Atalanta, Lecce, Genoa, Novara e Chievo, che contano diversi tesserati coinvolti nell'inchiesta. Biancocelesti e nerazzurri, secondo Repubblica, rischiano fino ad otto punti di penalità.

Odore di squalifica per alcuni giocatori, in primis l'idolo dei tifosi della Lazio Stefano Mauri, tirato in ballo dal supertestimone Gervasoni, insieme al giocatore del Padova Milanetto, al difensore del Bologna Rickler, al centravanti del Lecce Corvia, i clivensi Luciano e Pellissier.

A rischio stop anche i cinque ex Bari Masiello Parisi, Rossi, Bentivoglio e Padelli, che sempre secondo Gervasoni avrebbero partecipato alla combine di Palermo-Bari della scorsa stagione, e la punta della Samp Rigoni, ex Novara.

Io non starei tanto tranquillo...................a Mauri ritorna e chiarisci tutto!!!! Ma la fisioterapia la può fare solo a Miami????????????

:o :o :o :o :o

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
che poi supertestimone gervasoni, uno che parla riferendo notizie da terzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Gen 2012, 12:10
Avete tutti ragione, però la stampa non vede l'ora che la Lazio sia condannata!!! Riporto dal portale Libero:

Leggi su mobile

Mentre è al via la seconda tranche degli interrogatori a Cremona sullo scandalo scommesse nel calcio, si attiva la giustizia sportiva con la Corte Federale.

Se il procuratore Palazzi dovesse mantenere i criteri adottati in estate a forte rischio penalizzazione ci sarebbero Lazio, Atalanta, Lecce, Genoa, Novara e Chievo, che contano diversi tesserati coinvolti nell'inchiesta. Biancocelesti e nerazzurri, secondo Repubblica, rischiano fino ad otto punti di penalità.

Odore di squalifica per alcuni giocatori, in primis l'idolo dei tifosi della Lazio Stefano Mauri, tirato in ballo dal supertestimone Gervasoni, insieme al giocatore del Padova Milanetto, al difensore del Bologna Rickler, al centravanti del Lecce Corvia, i clivensi Luciano e Pellissier.

A rischio stop anche i cinque ex Bari Masiello Parisi, Rossi, Bentivoglio e Padelli, che sempre secondo Gervasoni avrebbero partecipato alla combine di Palermo-Bari della scorsa stagione, e la punta della Samp Rigoni, ex Novara.

Io non starei tanto tranquillo...................a Mauri ritorna e chiarisci tutto!!!! Ma la fisioterapia la può fare solo a Miami????????????

l'idolo dei tifosi poi me sembra un po esagerto....

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Gen 2012, 12:10

Leggi su mobile

L'idolo dei tifosi della Lazio? Ma ti rendi conto cosa scrivono? Ora a me Mauri piace sia come giocatore che come persona ma addirittura definirlo un idolo dei tifosi della Lazio mi sembra che sia fuori dal mondo, tanto più che è uno che non ha mai ricevuto tanti complimenti anzi...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: giggio il 02 Gen 2012, 12:13
libero riporta repubblica

Tabto da ripetere parop paro l'equivoco Rigoni.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
[...] Chiamato in causa da Gervasoni, pentito considerato attendibile, [...]

Fatemi capire, ci sono pentiti di serie A e pentiti di serie B?
E inoltre, se il pentito A mette in mezzo una persona (M), la smentita del pentito B riguardo il coinvolgimento della stessa persona (M) decade? Per quale arcano motivo?

Poi vabbè, stendo un velo pietoso su eventuali penalizzazioni inflitte alle squadre (presunte) coinvolte basate sul nulla più totale. Cosa facciamo allora, vietiamo in maniera perpetua la partecipazione nelle coppe europee alla riomma in base alla testimonianza del figlio di Dino Viola?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me, finchè Mauri non viene citato dai magistrati non deve chiarire proprio una benamata cippa di niente, i giornali possono scrivere quello che vogliono, lo fanno da sempre, è la magistratura quella che dovrà dichiarare se il giocatore della Lazio è coinvolto o non lo è. PUNTO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Ripeto, le testimonianze "de relato" non supportate da alcun riscontro oggettivo non hanno alcun valore probatorio, però se penso a chi è in mano la giustizia sportiva mi vengono i brividi...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Faccio una richiesta ai netter più dotati di "scrittura", prepariamo una email da girare tutti insieme a sti giornaletti, invadiamo la loro casella email, facciamo capire che questa volta non vinceranno loro.
Io non sono così preparato da scrivere una email del genere, ma chiedo a voi se potete preparare una email di questo tipo.

Grazie.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Ma Mauri perchè dice che non può parlare al mondo anche se vorrebbe? Non ho capito questa parte del suo comunicato.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 02 Gen 2012, 13:46
Ma Mauri perchè dice che non può parlare al mondo anche se vorrebbe? Non ho capito questa parte del suo comunicato.
forse gliel'ha consigliato il suo avvocato e/o la società

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Magnopèl il 02 Gen 2012, 13:46
Forse consigliato dal suo avvocato?

Discussione precedente - Discussione successiva