Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
vediamo che succede ora.

[edit] mi correggo è ricomparso.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: JoeStrummer il 11 Gen 2012, 16:37
intanto è sparito l'articolo...
vediamo che succede ora.

ma da dove?
su gazzetta.it sta sempre li

ok

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: eagle1968 il 11 Gen 2012, 16:37
....non sarebbe il caso di mandare una mail alla Lazio?
Io già l'ho fatto.
Cmq murmur dovrebbe far presente la sua 'esperienza' surreale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Intanto ho inviato anch'io le "4 domande" a gazzetta.it
sotto ragazzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2012, 16:40
Io già l'ho fatto.
Cmq murmur dovrebbe far presente la sua 'esperienza' surreale.

Ho reinviato il commento, vediamo che succede. In caso segnalerò la cosa alla Lazio.
Certo che la società, specie dopo l'allegro periodo natalizio, se potrebbe pure sveglià da sola.

EDIT: pubblicato  :)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ma al curvarolo giallorosso mensurati, quello che sta più avanti di tutti i suoi colleghi nell'inchiesta di Cremona, hanno rubato il computer?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Murmur il 11 Gen 2012, 16:42
Ho reinviato il commento, vediamo che succede. In caso segnalerò la cosa alla Lazio.
Certo che la società, specie dopo l'allegro periodo natalizio, se potrebbe pure sveglià da sola.

EDIT: pubblicato  :)
;))

La Società deve alzare la voce : il silenzio adesso è complice.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Cmq questo è il pezzo a cui si riferiva giggio ieri :

Nell'ordinanza della procura si dice il contrario.
Giusto per rendere l'idea.

:puke:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2012, 16:45
;))

La Società deve alzare la voce : il silenzio adesso è complice.

la società deve solo avere sangue freddo.
vediamo in settimana se mauri verrà iscritto nel registro degli indagati.
nel caso così non fosse, allora lotito potrebbe massacrare mensurati e i suoi fratelli.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Checco_Puricelli il 11 Gen 2012, 16:33
dal corriere.it  che mi sembra il giornale più equilibrato e veritiero, il virgolettato del PM Di Martino credo corrisponda alle effettive parole dette, senza fare nomi di calciatori e partite, in più ci sono dei passaggi importanti.....

MILANO - Si allarga sempre di più l'inchiesta sul Calcioscommesse. Al termine di un interrogatorio durato quasi tre ore l'interrogatorio con l'ex capitano dell'Atalanta, Cristiano Doni, il procuratore di Cremona Roberto Di Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Ci sono tanti accertamenti positivi che confermano certe situazioni, anche in riferimento alle nuove partite di serie A». Presto ci saranno anche nuovi indagati: «Non ho ancora avuto il tempo di iscrivere nessuno sul registro degli indagati, ma sicuramente lo farò presto. Ci sono tempi tecnici da rispettare», ha spiegato il procuratore, riferendosi ai nuovi nomi tirati in ballo dall'ex calciatore della Cremonese e del Piacenza Carlo Gervasoni. «I nuovi indagati sono tanti», ha concluso di Martino, rispondendo alla domanda di un cronista, «ma quaranta mi sembrano un pò troppi».

ecco questo non lo avrei voluto leggere, praticamente sottintende che hanno trovato delle conferme circa le nuove partite tirate in ballo e in 2 delle 3 ci siamo noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Alexia68 il 11 Gen 2012, 16:53
ecco questo non lo avrei voluto leggere, praticamente sottintende che hanno trovato delle conferme circa le nuove partite tirate in ballo e in 2 delle 3 ci siamo noi.
Se le partite sono quelle direi di si.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Citazione di: borgorosso il 11 Gen 2012, 16:52
la società deve solo avere sangue freddo.
vediamo in settimana se mauri verrà iscritto nel registro degli indagati.
nel caso così non fosse, allora lotito potrebbe massacrare mensurati e i suoi fratelli.

No.
Un virgolettato del genere sul maggiore quotidiano sportivo nazionale crea ad una società quotata in borsa un danno peggiore di un 4-0 a Siena.
Reagire subito, anche condirendo che con questi chiari di luna l'iscrizione nel registro di MAuri è IMHO praticamente inevitabile.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Alexia68 il 11 Gen 2012, 16:53

ma chi l'ha detto che le nuove partite sono quelle 3?
ma che sono state pubblicate sul gazzettino ufficiale? c'è un'inchiesta ufficiale su quelle 3 partite?
il procuratore le ha nominate? ha nominato qualche squadra? ha parlato di penalizzazioni?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ssl_1900 il 11 Gen 2012, 16:59
ma chi l'ha detto che le nuove partite sono quelle 3?
ma che sono state pubblicate sul gazzettino ufficiale? c'è un'inchiesta ufficiale su quelle 3 partite?
il procuratore le ha nominate? ha nominato qualche squadra? ha parlato di penalizzazioni?

e nun te incazzà  :)  purtroppo di quelle 3 si parlava prima della sosta.
speriamo che sia come dici te e il Pm si riferiva ad altro, ma ci credo poco.

porgascogne

Visitatore
gblazio

*
Lazionetter
* 301
basta scrivere "a nuove partite" o "alle nuove partite" che il significato cambia.
I commenti sono stati pubblicati.
Inondiamoli.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Il titolo della Gazzetta è stato cambiato. Ma mandando gli inviati a fare gite scolastiche a Cremona?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Dopo la segnalazione di un utente, prontamente corretto il titolo in "Doni incastra il portiere Cassano" :lol:
Ma il virgolettato sta ancora là.
Come se vede, a chi leccate il cul.0

Contenuto sponsorizzato

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Titolo sulla Lazio rimosso. Grazie a murmur, mazespo e a tutti gli altri che hanno scritto alla Gazzetta.
Se non ci pensa la società lo dobbiamo fare noi... ;) ;) ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gblazio il 11 Gen 2012, 17:13
Titolo sulla Lazio rimosso.

Si ma se apri l'articolo c'è ancora.
Se clicchi su "calcio" c'è ancora.

Discussione precedente - Discussione successiva