Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Citazione di: est1900 il 21 Dic 2011, 14:58
Per prevaricare il livello dell'interlocutore sarebbe sufficente la sublimazione del mio kebab.

;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Tutti in trincea...si ricomincia...a mensurà, manco er sangue m'hai fatto uscì... :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: profeta82 il 21 Dic 2011, 14:01
Credo che la situazione, per quanto provenga dallo stesso mazzo, sia diversa.
Abbate fece una domanda, per quanto maliziosa, ma una domanda. Alla quale si poteva rispondere o rifiutarsi civilmente di farlo.

Ma certo era diversa.
Perchè Abbate che era presente ad un evento di tutt'altro genere ha tirato fuori il bilancio della Lazio che non c'entrava una mazza perché questo è ciò che i corrispondenti di quel presunto giornale fanno normalmente alle conferenze stampa dei presidenti delle società di calcio, vero?
Perché la repubblichina con i suoi redattori e i suoi cronisti riserva alla Lazio e al suo presidente lo stesso identico trattamento delle altre squadre e in particolare della asmerda1927, vero?
Perché sono mesi che quel ridicolo foglio sforna inchieste al vetriolo sulla situazione economica e societaria di quella asmafia che dovrebbe essere fallita da tempo e che invece gode di una protezione che nemmeno sotto i tempi di Mussolini; e ad ogni incontro con la stampa di Baldini e soci gli inviati di bananarepublic li incalzano con veemenza su questi argomenti, vero?
Perché in questo contesto sarebbe ad esempio impensabile vedere i corrispondenti di quella velina di regime ridere e fare da spalla alle conferenze stampa di quell'analfabeta troglodita del capitano di quella congrega di bavosi, mentre a grugniti vomita idiozie e odio sugli avversari, vero?

No ma prego, continuate a difendere questi individui.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193

NIENTE
INSULTI
DIRETTI!!!

PER CORTESIA, BASTA.
L'INDIGNAZIONE E' LEGITTIMA. LE OFFESE NO.
NON CI COSTRINGETE A PROVVEDIMENTI DRASTICI, GRAZIE.
Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
E-Mail: direzione.comunicazione@sslazio.it - Fax: +39 06/97.607.409

Questo è l'ufficio stampa.

E-Mail: direzione.sportiva@sslazio.it - Fax: +3906/97.607.400

E questa la direzione sportiva.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2011, 15:02
E-Mail: direzione.comunicazione@sslazio.it - Fax: +39 06/97.607.409

Questo è l'ufficio stampa.

E-Mail: direzione.sportiva@sslazio.it - Fax: +3906/97.607.400

E questa la direzione sportiva.
Grazie dei numeri.
Ho chiamato entrambi, risponde il fax.
Fax: Ne ho inviato uno per ufficio. Sotto con le mail

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Io ho mandato due mail , ho riportato l'articolo fogna di mensurati e ho chiesto un intervento deciso.
Mi sono rotto il cazzo.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2011, 15:11
Io ho mandato due mail , ho riportato l'articolo fogna di mensurati e ho chiesto un intervento deciso.
Mi sono rotto il cazzo.

Mi sono rotto il cazzo anche io. Dal 1980 ad oggi. Non se ne può più. Ogni giorno una storia, un attacco, una [...]a, uno scandalo che viene accostato al nostro nome. Mò basta, brutti maledetti.
Ormai per me è una Guerra Santa quotidiana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
a mio parere la lazio non dovrebbe rispondere.
non adesso.
in questo momento la situazione ci sembra caotica, disperata a livello di comunicazione.
ma domani ci sarà una nuova emergenza.

la lazio dovrebbe articolare con intelligenza una strategia complessiva: occorre del tempo.
avete per caso sentito parlare qualcuno del napoli o della roma?
no di certo.

passato questo momento, magari appena dopo le feste, che lotito rilasci un'intervista alla repubblica.
ma non a nullità come mensurati, ma a gianni mura o chi per lui.
si faccia aiutare, prenda il valium se occorre, ma spieghi con calma e pretenda che si scriva, che la l'articolo sul calcioscommesse è stato una vergogna, che il signor mensurati è un notorio tifoso della roma, che all'interno dell'articolo (toh, alle volte il caso) la roma non viene nominata, che si parla del passato di zampavattelappesca nelle giovanili della lazio e non in quelle della roma.

che si parli della faziosità dell'articolo e poi si entri nel merito.

fatto questo, che si vada al cds e al messaggero, per passare a de martino alle varie radio locali.
quando riapre radio anch'io lo sport, lotito dovrebbe prendersi un altro valium ed andarci.

poi possiamo anche comprare una pagina pubblicitaria su repubblica stessa.

a marzo infine si potrebbe organizzare un convegno su "lazio e comunicazione", citando mensurati e molti altri.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
il tuo parere è comprensibile e competente.
Ma ora la misura è colma. La tecnica del "piatto freddo" con questi non è mai servita a niente.
Oggi il lancio del nostro nome su un Homepage cliccatissima come quella di Rxxxxxica ci ha prodotto un danno di immagine pazzesco.
Il 95% delle persone non avrano neanche letto quell'articolo scritto coi piedi, ma di sicuro sarà loro rimasto in mente il nome Lazio legato al "calcioscommesse".
Oggi a mio avviso la Lazio deve intervenire in maniera durissima e spietata, magari con un comunicato stampa  in cui si portino in evidenza tutte le incredibili contraddizioni contenute nell'articolo, e procedere senza se e ma con la querela nei confronti dell'irresponabile che lo ha scritto.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: JoeStrummer il 21 Dic 2011, 15:26
Borgorosso,
il tuo parere è comprensibile e competente.
Ma ora la misura è colma. La tecnica del "piatto freddo" con questi non è mai servita a niente.
Oggi il lancio del nostro nome su un Homepage cliccatissima come quella di Rxxxxxica ci ha prodotto un danno di immagine pazzesco.
Il 95% delle persone non avrano neanche letto quell'articolo scritto coi piedi, ma di sicuro sarà loro rimasto in mente il nome Lazio legato al "calcioscommesse".
Oggi a mio avviso la Lazio deve intervenire in maniera durissima e spietata, magari con un comunicato stampa  in cui si portino in evidenza tutte le incredibili contraddizioni contenute nell'articolo, e procedere senza se e ma con la querela nei confronti dell'irresponabile che lo ha scritto.
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2011, 09:19

Hanno dichiarato guerra alla Lazio.
Hanno dichiarato guerra alla Lazio.

Chi non sta con la Lazio oggi, non é la Laziale.
Chi non sta a fianco della società oggi non é laziale.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Ho appena inviato questa mail alla direzione comunicazione e alla direzione sportiva della Lazio

Buonasera,
in relazione all'articolo pubblicato sull'edizione internet di repubblica, che trovate a questo link
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/12/21/news/calcio_scommesse_22_partite_sospette-26967958/?ref=HREC1-1,
vi prego di intervenire con prontezza e duramente per tutelare la dignità e l'onore della S.S. Lazio, dei suoi tesserati e della sua tifoseria.
Dopo anni di soprusi, illazioni, falsità e coinvolgimenti ingiustificati in vicende di ogni genere, ci siamo stancati di dover subire in silenzio l'arroganza di un sistema mediatico e politico che intendere infangare noi per coprire le malefatte della seconda squadra della Capitale.
Certo di un vostro pronto interessamento saluto e ringrazio.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Basta mette in mezzo sempre la Lazio, basta.

Dobbiamo fá il calciomercato coi soldi de repubblica, maledizione.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
io quoto borgorosso, l'articolo è una cazzata, non facciamoci prendere dalla foga

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Centurio il 21 Dic 2011, 15:37
Basta mette in mezzo sempre la Lazio, basta.

Dobbiamo fá il calciomercato coi soldi de repubblica, maledizione.
100%

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Intanto questi un risultato già lo stanno ottenendo:
stasera giochiamo un partita fondamentale, ma tutte le nostre energie "mentali" sono indirizzate verso questo fatto vergognoso, mentre i Luigienrico boys si preparano la passeggiatina Emiliana in tutta calma e tranquillità mentre, per assurdo, la loro società è implicata in 3 partite sospette...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
in realtà penso solo che occorre agire con determinazione e freddezza.

i piani alti dello sport di repubblica (leggi gianni mura, ma anche vittorio zucconi) sono ben disposti verso lotito.
occorre individuare il modo di disboscare repubblica (e non solo) da questi xxxxx (trovate voi il termine).

a costo di regalare esclusive, sponsorizzazioni e altro bisogna riuscire ad avere le carte in regola per domandare la testa di queste persone.
qui non si tratta di persone che parlano male della lazio. queste persone scientemente mettono in cattiva luce la lazio.

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Si potrebbe seguire la linea Borgorosso se non fosse che la Lazio, tra le altre cose, è anche una Società quotata in borsa e che un articolo del genere sulla prima pagina di un giornale a tiratura nazionale può fare molti danni anche agli azionisti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: giggio il 21 Dic 2011, 15:40
io quoto borgorosso, l'articolo è una cazzata, non facciamoci prendere dalla foga
Proprio perchè è una caz.zata non accetto l'ennesimo romanista che ci sputa merda in faccia.
Basta.
Fermare subito.
Come dice Centurio , dobbiamo fare il calciomercato coi soldi di repubblica.

Discussione precedente - Discussione successiva