Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2011, 17:09
La Lazio ha già pubblicato sul sito ufficiale un comunicato in cui afferma di essere estranea allo scandalo, ma vorrei sapere come mai nonostante prometta azioni legali questa gente può continuare a fare i loro porci comodi.

e che con quel comunicato si sono messi l'anima in pace??? dove sono le azioni legali?? io voglio risposte a tutte queste illazioni, anche se si dovesse riempire il sito di comunicati

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
La Lazio ha già pubblicato sul sito ufficiale un comunicato in cui afferma di essere estranea allo scandalo, ma vorrei sapere come mai nonostante prometta azioni legali questa gente può continuare a fare i loro porci comodi.
per l'altro articolo avevate ragione, menzionar nel titolo giusto la Lazio quando altre squadre avevano molte più partite sotto indagine è stata una porcata, ma in questo caso stanno facendo una diretta scritta e quindi è un semplice ordine cronologico di cose trapelate..

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Sì ma quello è un comunicato relativo al 21 dicembre, le cose che stanno scrivendo ora sono altre

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: alteadler il 27 Dic 2011, 16:56
Mmmmmhhh....
c'è qualche avvocato tra noi? Perchè stavo riflettendo se non fosse il caso di proporre una class action, adesso che  si può. Chessò, una ventina di noi che fa causa al sito della Gazzetta e a chiunque tiri fuori materia che può avere incidenza su una società quotata in borsa.....
...oltre al fatto che vengono ripoartate, praticamente in tempo reale, le cose che Gervasoni racconta nell'interrogatorio...ma che c'hanno un radio-cronista???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Semplicemente, e non sapete quanto mi duole dirlo, nessuno di noi può mettere la mano sul fuoco su un non coinvolgimento della Lazio, diretto o indiretto.
Come di qualsiasi altra squadra, sia ben chiaro.
Sembra che il calderone si stia scoperchiando. Sembra, perché anche a maggio sembrava così, poi finì presto fuori dall'agenda dopo qualche giorno di fuoco e mostri sbattuti in prima pagina.
Adesso stanno parlando di Lazio-Genoa e il riferimento alle celle del telefonino è succoso, non si può negare.
Se stessero indagando su M.erde - x e fosse saltato fuori lo stesso collegamento con Trigoria avrei fatto lo stesso ragionamento "del pensar male".

Se non fosse quel Lazio-Genoa, se non ci fosse l'asse Lotito-Preziosi, se non avessi visto quella partita, considererei tutto solo MERD.A.
Ripeto, la faccenda non mi piace.
Però forse penso male io, perché a me è venuta in mente pure Atalanta-Lazio con Doni stratosferico dell'anno prima...ve la ricordate?
Ecco sicuramente non c'entra niente, perché era un'altra stagione ecc. ecc.
Ma Doni due gol li fece solo a noi.
Ripeto: bannateme, sputateme, linciateme, fate quello che volete, però io aspetto notizie certe e confortanti.

Se volete la dico tutta: la faccenda Siena-Lazio: quella partita me la ricordo benissimo così come mi ricordo le le parole di Delio rossi (parafrasando: a volte ci troviamo noi in queste situazioni, a volte gli altri...).
Quando sono uscite le ILLAZIONI su Paolo Negro io un pensiero ce l'ho fatto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Sì ma quello è un comunicato relativo al 21 dicembre, le cose che stanno scrivendo ora sono altre

e certo,  devi marcarli stretti,  c'e'  un'uscita come quella di gazzetta.it  di oggi?    devi replicare immediatamente, in modo che le agenzie riportino il tuo comunicato duro di condanna,  je devono trema'  le gambe , cazzzo devono conta' fino a 10  prima di scrivere  ..... 

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: cosmo il 27 Dic 2011, 17:13
Adesso stanno parlando di Lazio-Genoa e il riferimento alle celle del telefonino è succoso, non si può negare.
Sempre che la cosa sia vera, agganciare la cellula di un paese per dimostrare che una squadra sia coinvolta nello scandalo non è un indizio succoso.
Neanche nel pieno del più grande pessimismo cosmico biancazzurro mi verrebbe da pensare una cosa del genere.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me la cosa della cella non avrebbe fatto pensare a male nemmeno nel caso di interessamento di trigoria...mi stanno salendo i nervi alle stelle...ma guarda te, sempre in mezzo ci devono mettere (come nel caso di unico presidente allontanato dalla lega senza chiusura del processo...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
ORE 17,10 E' terminato l'interrogatorio di Gervasoni. Dopo aver parlato per quasi 6 ore col pm Di Martino, l'ex giocatore è salito sul cellulare ed è stato riportato in carcere

L'ex giocatore è salito sul cellulare.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
...comunque a me dalla cronaca non mi sembra una partita con particolari robe accadute...

Lazio-Genoa 4-2: tabellino, commenti, pagelle
,,
Reduce da tre sconfitte consecutive e il momento difficile, il quarto posto è ancora alla portata per la Lazio. Senza gli squalificati Brocchi, Dias e Kozak, Reja schiera Muslera tra i pali; in difesa Lichsteiner gioca sulla destra con un tutore (frattura alla mano destra) con Garrido sulla sinistra e la coppia Biava-Stendardo al centro. A centrocampo Matuzalem e Ledesma. In attacco c'è Rocchi con il trio Mauri-Hernanes-Zarate alle sue spalle.

La Lazio parte bene e passa con Biava, al 6', che da calcio d'angolo anticipa tutti. Partita in discesa? Macché. Al 12', Floro Flores entra in area e prova il sinistro, respinto dal mucchio, il pallone finisce a Boselli che calcia con il destro da ottima posizione, Muslera si supera e ribatte. Sulla respinta arriva Palacio che a botta sicura non sbaglia: 1-1. Poi è solo Genoa: la squadra dell'ex Ballardini pratica un lungo possesso palla, la Lazio non ci capisce più niente e lascia l'iniziativa agli ospiti senza reagire. Fischi dei laziali a fine primo tempo.

Annuncio promozionale
Ricevi le notizie di questa zona nella tua mail. Iscriviti gratis!!
La contestazione e nella ripresa la Lazio si sveglia. Al 7', lancio in profondità di Ledesma per Rocchi che scatta sul filo del fuorigioco, ottimo stop a seguire e destro imparabile per Eduardo. Passano tre minuti ed Hernanes raddoppia di testa. Il Genoa va ko definitivamente al 21', quando Zarate va sul fondo e mette un gran rasoterra al centro, sinistro al volo di Hernanes che fulmina Eduardo. Game, set & match, rimanendo in tempo degli Interazionali di Tennis che si giocano a pochi metri di distanza. Al 90' c'è tempo anche per il gol di Floro Flores che devia un tiro di Criscito battendo Muslera. E' ormai troppo tardi, i giochi sono chiusi e la Lazio tiene viva la fiammella Champions League.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: vagabond il 27 Dic 2011, 17:07
dove si manda che li bombardiamo??? questi stanno dormendo, mi sono veramente stufato di avere dei mammalucchi a difesa della società...la difesa non è solo fare cause su cause, ma anche comunicati per farsi sentire, chiamare queste testate giornalaistiche e farsi sentire...non è possibile, basta, non ne posso più di questo immobilismo...

Penso che Di Martino e l'avv. Gentile abbiano dimostrato ampiamente di non essere dei mammalucchi, sono molto vigili e staranno sicuramente agendo in difesa dell'onorabilità della Società, cercando di dimostrare l'estraneità ai fatti di cui si sta trattando.
Ciò non toglie che occorrerebbe fare il possibile per prevenire simili attacchi sconsiderati e privi di fondamento, ma è difficile perchè i nemici sono tanti e ben attrezzati, ci vorrebbe uno schieramento più ampio e un'unità d'intenti delle testate romane (quasi impossibile, purtroppo..).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: DaMilano il 27 Dic 2011, 17:21
...comunque a me dalla cronaca non mi sembra una partita con particolari robe accadute...
classica partita di fine anno, penso che chiunque abbia scommesso qualche euro sulla vittoria della Lazio contro un Genoa senza nessun obiettivo..

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
che czz si poteva giocare le ultime partite di campionato se non la vittoria, anche larga della Lazio in quelle due partite?
Cioè...fossero state a metà anno avrei anche capito.....ma i risultati erano quasi scontati...

Qualcuno per caso riesce a rimediare le quote a cui davano l'over o la vittoria Lazio prima di quelle due partite?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ORE 17,26 Secondo le primissime indiscrezioni, Gervasoni avrebbe parlato di altre partite oltre a quelle contestate. In particolare, avrebbe accennato a 3 incontri di serie A: in due la combine avrebbe funzionato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DaMilano il 27 Dic 2011, 17:26
...ma poi razionalmente.....
che czz si poteva giocare le ultime partite di campionato se non la vittoria, anche larga della Lazio in quelle due partite?
Cioè...fossero state a metà anno avrei anche capito.....ma i risultati erano quasi scontati...

Qualcuno per caso riesce a rimediare le quote a cui davano l'over o la vittoria Lazio prima di quelle due partite?

e soprattutto c'è anche l'ammissione di zamperini...le partite truccate erano quelle di settembre ottobre e novembre...a fine anno ci pensava la classifica a rendere le partite anomale...

(è scritto qualche pagina indietro su questo topic)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
ORE 17,10 E' terminato l'interrogatorio di Gervasoni. Dopo aver parlato per quasi 6 ore col pm Di Martino, l'ex giocatore è salito sul cellulare ed è stato riportato in carcere

L'ex giocatore è salito sul cellulare.

Comunque 'sta cosa delle cellule non indica niente , altro che particolare succoso . Tra l'altro sarebbe stato stupido incontrarsi a Formello per decidere di condizionare la partita , mi sembra una forzatura per cercare di creare un collegamento tra i zingari e la Lazio .

Parlando di partite sospette : secondo questi metri di giudizio (senza offesa cosmo) le partite dubbie possono essere l'80% almeno , cosi' le prime cose che mi vengono in mente : le partite casalinghe con Delio Rossi l'ultimo anno , le partite dell'Inter di quest'anno e di 1 anno fa fino a dicembre , le partite del Chievo che nella seconda metà di campionato sa solo pareggiare , le partite del Cagliari oppure Bologna lo scorso anno che nella prima metà della stagione hanno una media da Europa e poi le perdono tutte , Genoa-merde da 0-3 a 4-3 oppure Lecce - Milan di quest'anno da 3-0 a 3-4 col Lecce che non è entrato in campo nella ripresa , pero' questo tipo di valutazioni conta poco , anzi niente secondo me .

Ah , il Parma nelle ultime 2 partite ha pareggiato 3-3 dopo essere andato in vantaggio/svantaggio per 3-1 .

Riguardo a Doni che ha fatto 2 gol contro di noi : Tsorvas (e Agliardi prima di lui) ha fatto il fenomeno contro di noi e dopo è finito in panca

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224

1.30   4.80   8.00           
1.35 4.75 8.00           
1.30 4.25 7.50           
  1.35 4.75 6.75           
  1.33 4.70 9.00           
  1.40 4.25 8.00

la migliore quota dell'over era data a 1.60.....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
stiamo attenti la Lazio è debole ora, il petru&co stanno ottenendo quello che vogliono...è ora di fare blocco unico, non per un giocatore, ma per la storia della Lazio!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dalla regia mi segnalano che il "cellulare" è il furgone della polizia penitenziaria   :D

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Intanto dai titoli gazzetta Lazio genoa è sparita parlano di tre partite di a

Discussione precedente - Discussione successiva