Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
ma se manca il campionato sti fenomeni come fanno a favve compra' i giornali o parla' ? a boccaccioni !

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ssl_1900 il 27 Dic 2011, 18:51
io per adesso mi preoccupo dei tangibili danni economici e di immagine che schifezze come quelle esemplificate da paris qui sopra procurano.

i condizionali mi hanno scassato il cazzo.

si ma resta il fatto che ancora non si sa nulla di preciso ed i condizionali sono l'unico modo di affrontare la cosa

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Zamperini è sotto interrogatorio dalle 18, e "stranamente" non trapela ancora niente.. Evidentemente non c'è al momento nessun "pesce da infilzare"..

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 18:54
si ma resta il fatto che ancora non si sa nulla di preciso ed i condizionali sono l'unico modo di affrontare la cosa

ah beh, allora...

tutt'apposto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se non sai nulla di preciso non pubblichi nulla
informazione è riportare qualcosa che è accaduto, di cui si conoscono svolgimento, dettagli, protagonisti, motivi, contesti spaziali e temporali, qualcosa su cui si è lavorato e su cui sono state fatte verifiche e controverifiche

è normale che con internet i siti abbiano bisogno di continui refresh per gli introiti pubblicitari
va tutto bene, ma questa non è informazione
è merda: deontologicamente e commercialmente (un pubblico che accetta di ricevere informazione in questo modo significa che è coprofago*)

merda

*nessun problema, ognuno agisce come meglio crede, ma che almeno le cose siano chiare

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

ORE 15,25 Secondo fonti giudiziarie, sarebbero emersi dubbi su Lazio-Genoa 4-2 del 14 maggio 2011, gara dello scorso campionato: sui cellulari di due componenti della "banda degli zingari" sarebbero state trovate tracce di un aggancio alla cella telefonica di Formello, sede del ritiro della Lazio

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ssl_1900 il 27 Dic 2011, 18:58
ah beh, allora...

tutt'apposto

e cioè? che ho scritto di strano?

ci sono degli interrogatori in corso, ci sono inquirenti che stanno mettendo in causa la Lazio e non si dovrebbe usare il condizionale?
tu hai delle certezze? mi piacerebbe averne anche a me, ma ricordo che a volte abbiamo pagato anche da non colpevoli, o no?
A me l'esperienza pluridecennale de sta roba ha lasciato solo brutti ricordi....a te?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: kelly slater il 27 Dic 2011, 19:01
gazzetta:

ORE 15,25 Secondo fonti giudiziarie, sarebbero emersi dubbi su Lazio-Genoa 4-2 del 14 maggio 2011, gara dello scorso campionato: sui cellulari di due componenti della "banda degli zingari" sarebbero state trovate tracce di un aggancio alla cella telefonica di Formello, sede del ritiro della Lazio

salviamolo questo passaggio...e se sarà quel che deve essere, cioè la Lazio sarà scagionata (anche se per adesson non c'è alcuna accusa) faremo causa tutti insieme, e li ripuliremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: kelly slater il 27 Dic 2011, 19:01
gazzetta:

cioè?
se uno zingaro passa col mercedes sulla cassia bis è illecito?
se è un numero di un calciatore è un conto, altrimenti ogni cosa è possibile

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
certo che la chicca dei 2 cellulari che prendono la cella di Formello fa' capire la levatura delle notizie, cioe' sai quanti passando sulla cassia fuori dal raccordo si agganciano alla cellula di Formello? almeno 200-300 mila persone al giorno, chissa' se si sono agganciati pure a quella di trigoria.........se sono passati dal raccordo o sulla laurentina sicuramente si sono agganciati pure li ma nessuno se ne interessa...........

comunque per arrivare in champions pure stavolta devono mettere in mezzo juve,milan e azzoppare il napoli, l'udinese e l'inter la vedo dura......

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
beh se le 3 partite si A sono Palermo-Napoli, Napoli-Chievo e Inter-Chievo...e noi non abbiamo difensori e centrocampisti in azzurro...de che ci dobbiamo preoccupa'?? alla fine ste voci su lazio-genoa e lecce-lazio da dove so' uscite?? so' state messe in giro ad arte?? per sviare?? alla fine i contenuti veri degli interrogatori pero' escono..quindi a che pro'?? sviare per un pomeriggio? mah...secondo me e' solo skifoso e cattivo giornalismo...ripeto da vomito

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
strano che non ci siano ancora indiscrezioni sulle sentenze  8)

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: PARISsn il 27 Dic 2011, 19:11
beh se le 3 partite si A sono Palermo-Napoli, Napoli-Chievo e Inter-Chievo...e noi non abbiamo difensori e centrocampisti in azzurro...de che ci dobbiamo preoccupa'?? alla fine ste voci su lazio-genoa e lecce-lazio da dove so' uscite?? so' state messe in giro ad arte?? per sviare?? alla fine i contenuti veri degli interrogatori pero' escono..quindi a che pro'?? sviare per un pomeriggio? mah...secondo me e' solo skifoso e cattivo giornalismo...ripeto da vomito

si parlerebbe di 3 azzurri, ma vai a sapere se vestono, hanno vestito recentemente o in anni passati la maglia azzurra. Il raggio dei papabili si allargherebbe a dismisura, non so quanti volti nuovi ha selezionato Prandelli negli ultimi anni..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ORE 17,45 Nei due colloqui con i magistrati, Carlo Gervasoni avrebbe fatto il nome di una ventina di giocatori che potrebbero essere coinvolti nel giro delle partite. Tra loro anche giocatori di serie A, nessuno però sarebbe di primo piano

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: Raptus il 27 Dic 2011, 19:22
si parlerebbe di 3 azzurri, ma vai a sapere se vestono, hanno vestito recentemente o in anni passati la maglia azzurra. Il raggio dei papabili si allargherebbe a dismisura, non so quanti volti nuovi ha selezionato Prandelli negli ultimi anni..

beh..per quanti ne ha visionati Prandelli ...non me sembra che Biava e Stendardo l'ha mai chiamati...ce sarebbe Ledesma...l'unico possibile..pero' la dicitura " 3 azzurri "...mi porta a pensare a giocatori che sono adesso nel giro nella nazionale...senno' potrebbero intendere pure Rivera e Mazzola...no???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
3 azzurri potrebbero essere anche 3 giocatori del napoli..

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
E' ancora presto per parlarne, ma già partono le mani avanti in caso di toppa giornalistica:

Dal sito di Lazialità.it

Foschini, autore del pezzo su Repubblica: "Non ho nulla contro la Lazio"

L'inviato di 'Repubblica' Giuliano Foschini, uno degli autori del famoso pezzo sul calcioscommesse contro la Lazio, ha concesso un'intervista ai microfoni di cuorebiancoblu.it, cercando di chiarire tutti i dissidi creati dall'articolo uscito il 21 dicembre.

Sig. Foschini, colgo l'occasione per ringraziarla per la sua disponibilità a risponderci al telefono; le chiedo se posso fare alcune domande sull'articolo uscito sulla Repubblica.

"Certo non c'è alcun problema".

Oggi esce un articolo sul calcio scommesse a sua firma e di Marco Mensurati, cosa è successo per scatenare cosi tanto interesse?

"Guarda, io sinceramente non capisco, con il mio collega abbiamo soltanto raccontato i fatti cosi come sono andati, ti spiego: gli investigatori hanno scoperto che prima di ogni partita combinata gli "zingari", il gruppo di malavitosi che corrompevano i calciatori per orientare le partite, alloggiavano sempre nell'albergo di una delle due squadre della partita interessata. Si tratta, hanno dimostrato le indagini, di un modo di operare che si ripete. La circostanza si è verificata anche prima di Lecce-Lazio, ultima giornata dello scorso campionato. Per questo la polizia e i magistrati di Cremona stanno indagando sulle due squadre, per capire se ci fosse una combine (visto che la partita è terminata con un over come volevano gli zingari) ed eventualmente quali giocatori fossero coinvolti di Lecce e Lazio. Su questa partita si è incentrato gran parte dell'interrogatorio di Zamperini".

Lei cosa ne pensa di questa vicenda ?

"Che bisogna aspettare l'esito delle indagini per poter pensare qualcosa di compiuto".

Scusi perché quel titolo?

"Perché era la notizia di giornata: i pm di Cremona interrogano una persona in carcere su una presunta combine di Lecce e Lazio".

Ancora una domanda: secondo lei, perché come esce il nome della Lazio, molti sono pronti a metterla alla gogna?

"No, non è cosi, perché a giugno, sulla vicenda, facemmo dei titoloni sulla Roma, forse nessuno ricorda".

I tifosi della Lazio si sono sentiti molto offesi.

"A me dispiace aver suscitato tutto ciò, ho fatto solo il mio lavoro, ho raccontato solo i fatti come sono andati. Io non ho nulla contro la Lazio e spero per il bene del calcio che in quella partita si sia svolto tutto regolarmente".

A Foschini...ma quando li avete fatti i titoloni sugli asfalliti??

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
"complimenti" a quello di lazialità che ha fatto l'intervista
con ogni probabilità manco ha letto l'articolo del duo mensurati-foschini
ma che cazzo di domande gli ha fatto?
ma porcacciogiuda

ma gli vuoi aprire il culo per questa frase?"Il quadro, racconta un inquirente, è ancora caotico. Tuttavia il sospetto che la squadra di Lotito abbia partecipato alla presunta combine sta prendendo sempre più consistenza"

digli: caro foschini, come (cazzo, aggiungo io) giustifichi questa frase?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: PARISsn il 27 Dic 2011, 19:30
beh..per quanti ne ha visionati Prandelli ...non me sembra che Biava e Stendardo l'ha mai chiamati...ce sarebbe Ledesma...l'unico possibile..pero' la dicitura " 3 azzurri "...mi porta a pensare a giocatori che sono adesso nel giro nella nazionale...senno' potrebbero intendere pure Rivera e Mazzola...no???

Ci sarebbero anche Mauri, chiamato a più riprese, e il "recente" Marchetti quando era a Cagliari.
Ma ne stiamo parlando solo per la cronaca e andiamo OT, meglio lasciar perdere.

Discussione precedente - Discussione successiva