Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ripeto societa inesistente, comunicato ridicolo.
Se avessero attaccato i bori a questo punto era uscito pure Obama a difenderli, noi il nulla assoluto, siamo gestiti dal nulla assoluto.
Siamo riusciti a perdere la qulificazione uefa nel 2006 quando eravamo le vittime passando per colpevoli.
In italia non esiste giustizia ne' sportiva, ne' ordinaria, chi indaga quando va bene e' incompetente, quando va male e' in malafede come e' emerso per il 2006.
In una repubblica basata sull'imbroglio e' tutto possibile, ma subire cosi e' assurdo, perche' Lotito non inizia a denunciare di brutto?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
ecco perchè se magnava quei gol. :beer:...
ps. me la sto a fa sotto

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Cioè Mauri da solo si è venduto due partite per vincerle contro squadre senza stimoli?

ma di cosa stiamo parlando?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: radar il 28 Dic 2011, 07:52
da quel che leggo nella Rassegna stampa di Lazio.net, Repubblica e Gazzetta insistono e provano a coinvolgere Stefano Mauri....  :x :x :x :x

mah, se fosse coinvolto, per quale motivo non intercettarlo o interrogarlo direttamente? Il collegamento tramite zamperini non regge perche' questo era nelle giovanili della Lazio ai tempi di Cragnotti, Mauri arriva alla Lazio nel 2003. Rimane una ricerca costante dello scoop a costo di infangare tutto e tutti. La cosa assurd e' che si parla di partite in cui si era in pareggio al primo tempo e con vittoria finale della Lazio e sembra chissa' che anomalia, l'unico dubbio potrebbe essere un flusso di giocate anomale sul pareggio del primo tempo. Al momento non ne parla nessuno. 

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410

mi rifaccio a quanto detto da ralphmalph:
Citazione di: ralphmalph il 28 Dic 2011, 01:47
na mezza idea su sto scandalo me l'ero fatta già npar de mesi fa. Si tratta di "aggiustatori" di mezza tacca, calciatori di mezza tacca, truffatori di mezza tacca. Hanno aggiustato partite di mezza tacca, serie B e, soprattutto, Lega Pro. Quello era il livello. Citano, millattando, calciatori di serie A e partite di serie A, sull'aggiustamento delle quali non c'è il minimo riscontro, la più pallida traccia di intercettazione che coinvolga calciatori di serie A, manco i più sconosciuti. Niente. Siamo sempre a livello del "Dice che ha parlato col capitano della giallorossa", "A Tizio gliel'ha detto Pellissier", "M'hanno detto che Buffon scommette 200 mila euri al mese". Le intercettazioni questo contengono per quanto riguarda la serie A, nient'altro, a meno che "tracce di aggancio della cella di Formello" o amenità del genere non costituiscano il pilastro dell'indagine. allora si che sarebbero cazzi...

del resto non esiste nulla, nulla tranne sta famosa cella telefonica di Formello, un po' pochino, direi.
non esiste un'intercettazione, una ripresa fatta da una videocamera a circuito chiuso, una foto scattata col cellulare, una testimonianza diretta foss'anche del figlio di stevie wonder, nulla che leghi DIRETTAMENTE uno qualunque di questa banda di scalcinati millantatori a un qualsiasi giocatore della Lazio... non c'è un solo nome di un nostro tesserato che sia uscito fuori... come fa a stare in piedi una storia del genere...

(ah già, Mauri... un po' tardiva quest'uscita... chi avrebbe fatto il suo nome? esistono prove dirette? macché... un nome che vale quello di chiunque altro, buttato lì perché altrimenti non giustificherebbe la Lazio in prima pagina ovunque, e infatti, dopo che hanno tenuto duro tutta la giornata di ieri, con il nostro nome sbattuto a 9 colonne dappertutto, l'impianto logico cominciava a fa' un po' d'acqua, senza una pista concreta...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Ovviamente spero che la Lazio non c'entri nulla, ma essere sempre citati (speriamo solo quello) mi infastidisce non poco.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Citazione di: CodyAnderson il 28 Dic 2011, 08:38
mah, se fosse coinvolto, per quale motivo non intercettarlo o interrogarlo direttamente? Il collegamento tramite zamperini non regge perche' questo era nelle giovanili della Lazio ai tempi di Cragnotti, Mauri arriva alla Lazio nel 2003. Rimane una ricerca costante dello scoop a costo di infangare tutto e tutti. La cosa assurd e' che si parla di partite in cui si era in pareggio al primo tempo e con vittoria finale della Lazio e sembra chissa' che anomalia, l'unico dubbio potrebbe essere un flusso di giocate anomale sul pareggio del primo tempo. Al momento non ne parla nessuno.

infatti.
qui l'unico buco nero della faccenda è questo.

a tal proposito vorrei lanciare un appello:

giornalisti? se ci leggete, visto che sapete pure quante caccole s'è levato gervasoni durante l'interrogatorio e quante ne ha attaccate sotto la sedia, vedete un po' se riuscite a capire anche qualche particolare del tutto trascurabile di questa faccenda e cioè:

QUESTI CAZZO DI FLUSSI ANOMALI, DI PRECISO, SU COSA ERANO DIRETTI?
L'OVER? IL RISULTATO ESATTO? IL PARZIALE/FINALE?
E QUALI AGENZIE BANCAVANO LE SUDDETTE PARTITE? PER QUALE MOTIVO, VISTO CHE IN QUELLA DOVE GIOCO IO, MOLTO SPESSO ALCUNE GARE NON ENTRANO NEL PALINSESTO, SOPRATTUTTO QUELLE DI LEGAPRO?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Il Messaggero parla di un giocatore che ha appena compito 30 anni e che ha giocato nella  nazionale. Manca solo il codice fiscale.....  :x :x :x :x

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592

ps. io stringo le chiappe perche' ogni 5 minuti esce un dettaglio in piu' sulla LAZIO. Sia chiaro finora sono cazzate... ma dalle voci si passa alle partite dalle partite ai giocatori... ecc...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non sbaglio questo e' il quarto scandalo in vita mia, e ce ne fosse uno che non e' stato una farsa.
Quando un po' di carne la fuoco c'era, le sentenze sono state acchittate. Recentemente invece si alzano polveroni mediatici per il nulla assoluto, come in questo caso, o si omettono a arte prove e atti per colpire i soliti noti.

Melma, fango, uno scandalo che ci sia uno scandalo.
Oggio il corriere.it apre con le tre foto dei tre nazionali. Per me da denuncia immediata, e' inammissibile, e questo articolo del Messaggero e' vergognoso. Il riscontro delle voci, il segreto istruttorio, le prove (!!!) ormai non valgono piu'. L'ennesima foto di Bettarini che non c'entra niente, manco gioca, aveva gia' confessato tutto. Questo non sanno di cosa parlano, lo scandalo e' la stampa e specialmente quella sportiva.

Tutto accade sui media, ormai, e' un circo senza fine. Ammazza che zozzeria.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Citazione di: rocchigol il 28 Dic 2011, 08:50
pare che si siano giocati l'over 3,5

ps. io stringo le chiappe perche' ogni 5 minuti esce un dettaglio in piu' sulla LAZIO. Sia chiaro finora sono cazzate... ma dalle voci si passa alle partite dalle partite ai giocatori... ecc...

ripeto, se tutto rimaneva come ieri, un po' difficile associare concretamente il nome della Lazio a questa inchiesta... se la Lazio è implicata, non può passare la linea editoriale tenuta ieri da parte di gazzetta e co., una linea che prevedeva il nostro nome a caratteri cubitali senza un solo elemento diretto...  se ne sono accorti, e ora tentano di far trapelare il nome di qualcuno, perché qualcuno DEVE ESSERCI per mettere in mezzo la Lazio, altrimenti non c'è alcuna logica...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: gesulio il 28 Dic 2011, 08:54
ripeto, se tutto rimaneva come ieri, un po' difficile associare concretamente il nome della Lazio a questa inchiesta... se la Lazio è implicata, non può passare la linea editoriale tenuta ieri da parte di gazzetta e co., una linea che prevedeva il nostro nome a caratteri cubitali senza un solo elemento diretto...  se ne sono accorti, e ora tentano di far trapelare il nome di qualcuno, perché qualcuno DEVE ESSERCI per mettere in mezzo la Lazio, altrimenti non c'è alcuna logica...

dici? speriamo :S

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
questo è un dato di fatto: la Lazio ieri stava su tutte le prime pagine on line senza uno straccio di coinvolgimento diretto, come mai?
ho letto reportage quanto mai dettagliati sulla giornata di ieri, a proposito degli interrogatori di gervasoni e quell'altro. sentito un nome di qualcuno dei nostri? io no.

naturalmente, se dovesse uscire un coinvolgimento diretto di qualche nostro giocatore, allora cambierei radicalmente opinione, ma allo stato attuale, di cosa mi dovrei preoccupare, di preciso? della cella telefonica di formello? sul serio?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Qui cominciano a spuntare le confessioni degli indagati, come questo Gervasoni, che avrebbe fatto il nome di Mauri. Non si tratta più solo di illazioni dei giornali, ci stanno tirando dentro purtroppo.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Mensurati da radioradio dice che  la posizione della Lazio si aggrava per la presenza di due zingari a formello prima di Lazio-Genoa.... Qualcosa non torna. Trucco una partita per segnare 4 goal? Il genoa in tutto questo? Ci risiamo. Se è tutto una cazzata come spero bene. Se c'è qualcosa di vero, io ho chiuso con il calcio e stavolta per sempre.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
come si fa a coinvolgere una squadra che deve vincere una partita coinvolgendo un giocatore?

io un articolo come quello del corriere con tanto di virgolettato lo querelerei subito!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Citazione di: Alexia68 il 28 Dic 2011, 09:03
Ho paura.
Qui cominciano a spuntare le confessioni degli indagati, come questo Gervasoni, che avrebbe fatto il nome di Mauri. Non si tratta più solo di illazioni dei giornali, ci stanno tirando dentro purtroppo.
Alexia, non è così. Gervasoni il nome di Mauri non l'ha mai fatto. secondo le cronache, sarebbero gli inquirenti ad averlo fatto, ma il giocatore ha smentito.

Discussione precedente - Discussione successiva