Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
E´dal 1980 che ho l´impressione che per mettere a tacere uno scandalo nel calcio, bisogna dare in pasto delle vittime sacrificali. La Lazio e´sempre stata vittima... nel 1986 ci avevano mandato in serie C per colpa di Vinazzani.

Io non sono tranquillo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Sti interrogatori sono incredibili Doni avrebbe venduto l'1-1 col Padova da solo ma come ha fatto? Mah!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592

anche il fatto che le partite "incriminate" fossero della LAZIO ieri era un'illazione.
poi pero' era vero

anche che un tesserato della LAZIO fosse nelle domande e nelle mire dei procuratori era un'illazione.
poi pero' era vero

io SO che per ora non c'e' niente... ma ste caxxate che sparavano i giorni scorsi, tanto caxxate non erano...

calimero

*
Lazionetter
* 6.594
Citazione di: dako80 il 28 Dic 2011, 10:18
Bhe li lo sbaglio è stato di parlare con i designatori, (lo facevano tutti ok), anche se Lotito non ha detto nulla di che, ma qui manca anche la minima prova che un solo nostro tesserato abbia fatto qualcosa...mi pare un po' diverso eh

Scusa dako, ma Lotito non ha mai contattato direttamente i designatori. Almeno qui sopra cerchiamo di non dare spago alle "vulgate" su calciopoli, che di merda ce ne tirano parecchia gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Alex_k il 28 Dic 2011, 10:31
Ricorderò male, ma non mi sembra proprio che Lotito parlasse direttamente con i designatori

A me pare di si ma il punto non era quello cmq, era solo per dire che non è il merito di quello che ha detto ma solo per aver fatto quello che facevano tutti e in cui io onestamente non vedo nulla di scorretto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: rocchigol il 28 Dic 2011, 10:33
volevo dire che....

anche il fatto che le partite "incriminate" fossero della LAZIO ieri era un'illazione.
poi pero' era vero

anche che un tesserato della LAZIO fosse nelle domande e nelle mire dei procuratori era un'illazione.
poi pero' era vero

io SO che per ora non c'e' niente... ma ste caxxate che sparavano i giorni scorsi, tanto caxxate non erano...

Le notizie che escono sui giornali per quanto siano lette sotto una certa luce portano sempre qualcosa di vero...prepariamoci a difenderci nelle sedi sportive Palazzi dovrà pure interrogare qualcuno

Spettatore

*
Lazionetter
* 95
Scusate ragazzi, forse sono stato male interparetato e me ne scuso. Il mio era solo un timore visto come si è comportata la giustizia sportiva nei nostri confronti da sempre. Ovvero a rimorchio dela stampa e accettando il dubbio come prova (vedi calciopoli).

Ovviamente spero siano solo dei sospetti non suffragati da prove oggettive.

FORZA LAZIO

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
"Santoni non conosce azzurri
sono chiacchiere da bar"

Gianluigi Buffon, portiere della Nazionale
CREMONA - "Ho letto di un'intercettazione ambientale in cui Santoni coinvolgerebbe Buffon, Fabio Cannavaro e Gattuso. Tengo a precisare che Nicola Santoni non ha mai conosciuto i predetti calciatori nè con gli stessi ha mai avuto alcun rapporto, nemmeno indirettamente". Lorenzo Tomassini, il legale dell'ex preparatore atletico dei portieri del Ravenna, Nicola Santoni, amico di Cristiano Doni, rilascia un comunicato per bloccare sul nascere il caso del giorno.

"Appena possibile chiederò l'ascolto di tutte le intercettazioni, telefoniche ed ambientali - ha detto Tomassini - con la convinzione che la contestualizzazione dei colloqui, primo tra i quali quello in argomento, relegherà molti 'scoop' al rango di chiacchiere da bar".

L'intercettazione in questione è del 30 settembre scorso ed è una conversazione registrata nell'auto di Santoni, tra quest' ultimo e un conoscente, Maurinho, che in una successiva informativa la polizia presuppone possa essere identificato in Maurinho Ernandes, di 53 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquilaLidense il 28 Dic 2011, 10:33
E´dal 1980 che ho l´impressione che per mettere a tacere uno scandalo nel calcio, bisogna dare in pasto delle vittime sacrificali. La Lazio e´sempre stata vittima... nel 1986 ci avevano mandato in serie C per colpa di Vinazzani.

Io non sono tranquillo.

La storia della giustizia sportiva in Italia è esattamente questa.

Per questo anche io non sono tranquillo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 28 Dic 2011, 10:35
Le notizie che escono sui giornali per quanto siano lette sotto una certa luce portano sempre qualcosa di vero...prepariamoci a difenderci nelle sedi sportive Palazzi dovrà pure interrogare qualcuno

e penso che non manchi tanto a qualche convocazione....i documenti dell'inchiesta sono già in parte nelle mani di Palazzi....spero che a breve sti nomi usciranno....qualcuno di Bari Palermo Lecce e Genoa ci dovrà pur essere

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Dic 2011, 10:03
tu sei proprio de coccio!
si, in assenza di certezze si usa il condizionale

invece di scassareminchie pensa ai gravi fatti che sono in corso

de coccio sarai te.

il giornalismo serio non si basa sui condizionali. io non entro in questa sporca macchina del fango basata sul nulla.
non me ne frega un cazzo.
ne di te ne dei condizionali usato a tuo uso e consumo.

a me interessano i fatti. e fino adesso, di fatti, non ce ne sono.

continuate pure a cagarvi sotto.

sto giornalismo demmerda esiste perchè c'è gente che se lo beve. divertitevi.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Famo na denuncia tutti insieme contro Bianconi? io ne ho piene le palle, ma la società dove caxxo sta? Ma possibile che questi possano spalare merda così tranquillamente e la società non dice nulla? Lotito dovrebbe denunciare sto Bianconi e a ruota tutti gli altri giornalai che sputano sulla Lazio in questo modo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dako80 il 28 Dic 2011, 10:35
A me pare di si ma il punto non era quello cmq, era solo per dire che non è il merito di quello che ha detto ma solo per aver fatto quello che facevano tutti e in cui io onestamente non vedo nulla di scorretto.

No, il punto e' ESATTAMENTE questo.
Da farsopoli in poi queste inchieste si basano sullo stabilire verita' su fatti inesistenti. La propaganda romanista vive di questo, e finche' abboccano gli altri mi sta pure bene, se abbocchiamo noi e' la fine. Se chiedi a cento persone in giro per roma le intercettazioni non le ha lette nessuno ma sanno tutti quello che e' successo. Sai perche'? Perche' glielo hanno detto quelli come Bianconi., Io a suo tempo feci le 4 di mattina a leggermi tutti i trascritti, e l'opinione me la sono fatta da solo. Ecco perche' non direi mai quello che hai detto tu. Quando c'e' questa roba e rispunta calimero io riprendo fiato. Calime' usa anche LazioNet per favore quando e se fai le tue analisi.
Le barricate devono essere totali e impenetrabili, altrimenti e' finita. Fallo uno sforzo.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: ssl_1900 il 28 Dic 2011, 10:39
de coccio sarai te.

il giornalismo serio non si basa sui condizionali. io non entro in questa sporca macchina del fango basata sul nulla.
non me ne frega un cazzo.
ne di te ne dei condizionali usato a tuo uso e consumo.

a me interessano i fatti. e fino adesso, di fatti, non ce ne sono.

continuate pure a cagarvi sotto.

sto giornalismo demmerda esiste perchè c'è gente che se lo beve. divertitevi.

TI AMO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: BomberMax il 28 Dic 2011, 10:35
L'INCHIESTA
"Santoni non conosce azzurri
sono chiacchiere da bar"

Gianluigi Buffon, portiere della Nazionale
CREMONA - "Ho letto di un'intercettazione ambientale in cui Santoni coinvolgerebbe Buffon, Fabio Cannavaro e Gattuso. Tengo a precisare che Nicola Santoni non ha mai conosciuto i predetti calciatori nè con gli stessi ha mai avuto alcun rapporto, nemmeno indirettamente". Lorenzo Tomassini, il legale dell'ex preparatore atletico dei portieri del Ravenna, Nicola Santoni, amico di Cristiano Doni, rilascia un comunicato per bloccare sul nascere il caso del giorno.

"Appena possibile chiederò l'ascolto di tutte le intercettazioni, telefoniche ed ambientali - ha detto Tomassini - con la convinzione che la contestualizzazione dei colloqui, primo tra i quali quello in argomento, relegherà molti 'scoop' al rango di chiacchiere da bar".

L'intercettazione in questione è del 30 settembre scorso ed è una conversazione registrata nell'auto di Santoni, tra quest' ultimo e un conoscente, Maurinho, che in una successiva informativa la polizia presuppone possa essere identificato in Maurinho Ernandes, di 53 anni.
Non ho nulla contro questi personaggi, ma.....è iniziata l'opera difensiva nei confonti dei nomi "scomodi".....quello che mi fa schifo è che di partite del genere o simili ce ne sono state tante, se mi fermo a quelle da me viste, e parlo di partite "strane":
rioma-cagliari del 2010, con il cagliari che si ferma....chievo-roma 2010, napoli-parma 2010, napoli-inter 2011, napoli-samp 2011, genoa-roma 2011 (quella del 0-3 finito 4-3), e tante altre.....anzi appena escono nomi "scomodi" c'è subito il Magistrato, il politico, lo scrittore ecc. ecc. lì pronto a specificarte che non ci sono prove certe, che si devono fare i riscontri e difese ad oltranza, mentre quando si parla di Mauri, o della Lazio nessuno di questi interventi, così come quando si parla di squadre "minori"....e LECCE-MILAN di questo campionato ??....primo tempo 3-0, fine partita 3-4 per il Milan....??, le celle dei telefonini degli "zingari" in quei giorni dove portano ?
Naturalmente nessuno di questi valenti giornalisti d'inchiesta riporta tali dubbi.....CHE SCHIFO !!!!!
Penso che se le cose continuano così i miei soldi non li vedrà nessun giornale o pay-tv.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gentlemen il 28 Dic 2011, 10:41
Non ho nulla contro questi personaggi, ma.....è iniziata l'opera difensiva nei confonti dei nomi "scomodi".....quello che mi fa schifo è che di partite del genere o simili ce ne sono state tante, se mi fermo a quelle da me viste, e parlo di partite "strane":
rioma-cagliari del 2010, con il cagliari che si ferma....chievo-roma 2010, napoli-parma 2010, napoli-inter 2011, napoli-samp 2011, genoa-roma 2011 (quella del 0-3 finito 4-3), e tante altre.....anzi appena escono nomi "scomodi" c'è subito il Magistrato, il politico, lo scrittore ecc. ecc. lì pronto a specificarte che non ci sono prove certe, che si devono fare i riscontri e difese ad oltranza, mentre quando si parla di Mauri, o della Lazio nessuno di questi interventi, così come quando si parla di squadre "minori"....e LECCE-MILAN di questo campionato ??....primo tempo 3-0, fine partita 3-4 per il Milan....??, le celle dei telefonini degli "zingari" in quei giorni dove portano ?
Naturalmente nessuno di questi valenti giornalisti d'inchiesta riporta tali dubbi.....CHE SCHIFO !!!!!
Penso che se le cose continuano così i miei soldi non li vedrà nessun giornale o pay-tv.

Evidentemente sono + furbi di noi e nn si fanno beccare...e visto che siamo sempre nell'occhio del ciclone bisognerebbe tutelarsi di +

Alex_k

Visitatore

Scusa dako, ma non è così.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
L'azione alla Holly e Benji di Borriello al 90° di Lecce-riomma, con 5 difensori che lo marcano con gli occhi e uno che gioca a pallavolo in area? L'ho vista solo io?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Lotito parlava con Carraro e con Mazzini.....

Discussione precedente - Discussione successiva