Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Lotito può intervenire sotto altre spoglie?
Ad esempio come azionista di maggioranza e non come Presidente?
Oppure deve tacere sempre e comunque?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: gentlemen il 28 Dic 2011, 11:50
Eccola la levata di scudi...però mica dicono che pure su altre illazioni non ci sono prove....MERDE !!!!

Scommesse, la Procura
LIVE "Niente sugli azzurri"

]

Ovviamente. Alla fine il progetto è quello di far rimanere in piedi il "grumo di potere" presente a formello. I cattivi siamo noi.
Giornalisti da quattro soldi. Banda di maiali. Brutte merde non c'è una sola prova provata contro di noi,

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: turco il 28 Dic 2011, 12:19
Una domanda....
Lotito può intervenire sotto altre spoglie?
Ad esempio come azionista di maggioranza e non come Presidente?
Oppure deve tacere sempre e comunque?

A proposito, dove sta l'avv. Lenzi, mi pare, rappresentante degli azionisti della Lazio? Perchè non interviene in questa vergognosa situazione?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Non per tirare le scarpe a qualcuno , ma del bologna nessuno parla ? dopo la salvezza , a metà girone di ritorno cominciarono a regalare partite a destra e manca..ricordo un bologna - napoli 0 a 2 clamoroso.

Cmq strano che non sia uscito ancora il nome di quel nostro tesserato. non lo dico per non mettere altra carne sul fuoco , ma mi aspetto che lo tirino dentro da un momento all'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
i giornali  devono riempire lo spazio delle pagine sportive in questo periodi di pausa....

in ogni caso, fino ad ora, non è uscito nulla sul diretto coinvolgimento di un nostro giocatore...

come, del resto, non è uscito nessun nome di Lecce, PAlermo, Bari e Genoa...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 28 Dic 2011, 12:09
L'articolo di bianconi, anche stilisticamente, è tagliente e serrato, sembra un giallo investigativo, sembra che stia parlando di giusva fioravanti, proprio come quando ne rievocava le gesta.

"Il tramite dello «zingaro» per arrivare ai laziali sarebbe stato Alessandro Zamperini..."

Qui bianconi parla dello "zingaro" e dei "laziali" come se parlasse di vallanzasca e dei marsigliesi: occhio allo stile è importantissimo.

bianconi il suo lavoro lo sa fare bene, è come un sicario che colpisce a freddo con la sua arma preferita, e lo fa anche con una certa eleganza.

ovviamente di prove e di fatti accertati non ce n'e', ma uno dopo aver letto quell'articolo ha negli occhi l'immagine di Formello come luogo sordido, dei giocatori ( ma in fondo anche dei tifosi ) laziali come loschi intrallazzatori sporchi amici dei criminali e degli zingari criminali, e sopratutto, dopo aver letto l'articolo, si ha interiorizzato che, certamente, sicuramente, al 100%, si ta parlando di una cosa avvenuta realmente, provata, anzi gia' storicizzata e raccontata, come in un film.

bravissimo
(sulla parte in neretto, spero che ognuno faccia il suo, di mestiere)

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Mi sembra che a questo punto, vista la piega mediatica molto pericolosa che la faccenda sta prendendo per la Lazio, sia necessario interrompere alcuni silenzi.  Ad esempio, bisogna che Stefano Mauri parli subito e smentisca a chiare lettere e con sdegno le illazioni che stanno montando su di lui. Società e giocatori devono muoversi all'unisono, in questo momento, ed uscire allo scoperto. Tacere può essere pericoloso, perché é del tutto evidente che questo sta diventando (anzi, é già diventato !!!) prima di tutto un processo mediatico, tale e quale a calciopoli 2006. Si rischia un'altra volta di essere travolti da una valanga di guano. Che la cella di Formello possa essere agganciata direttamente dall'Antartide, é un fatto tecnico che non interessa a nessuno. Che Stefano Mauri sia fatto passare come il tramite degli "zingari" interessa (e molto) i nostri diretti avversari in classifica. Fra i quali sappiamo benissimo chi c'é. Esattamente come nel 2006.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
E cmq spero che Mauri entro oggi smentisca clamorosamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Temo che, per l'ennesima volta, il tifoso Laziale sarà il solo a sobbarcarsi la mèrda gettata addosso alla nostra squadra.
Niente stampa, società assente, comunicatori tutti impegnati a rompe le palle a Reja e Cisse.
Sempre soli, cazzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Non so se è già stato postato : questo è quello sche i nostri amici mensurati e foschini scrivono oggi su repubblica :

A conferma dell'assunto secondo il quale l'organizzazione invia i propri emissari per parlare direttamente con i giocatori e/o dirigenti coinvolti nella manipolazione delle partite, di particolare valenza investigativa appare essere la circostanza che la cella impegnata da Kondic (Viktor, uno degli indagati che in quel momento era sotto intercettazione) è quella di Formello (...) via delle Macere dove si trova la cella è contigua proprio al centro sportivo (...)». Ma Kondic non è l'unico indagato presente a Formello, secondo la polizia in quel momento. Ce n'è anche un altro, Thamrong Prachum: «Dalla comparazione delle celle impegnate dai due telefoni in orari diversi è addirittura possibile ipotizzare che Kondic e Parachum si trovavano insieme a Formello».

Mi sa che il comunicato della Società non serve a un cazzo.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Io seguo la logica e la logica mi dice che :
Per accordarsi su un risultato esatto devono essere coinvolti la maggioranza dei giocatori
Scendo in campo e so che devo prendere 4 goal. Posso sperare che da un mio errore possa nascere un occasione per la squadra avversaria, quindi cerco di perdere palla da centrocampista per favorire un contropiede, oppure mi perdo un attaccante se sono un difensore , oppure mi tuffo dalla parte opposta se sono un portiere , o esco appositamente sbagliando i tempi. Non sono sufficienti un giocatore per reparto,  questo non ti dà la garanzia di riuscire nell intento

Ora veniamo invece alla squadra che deve vincere. Io che corrompo i giocatori , ho bisogno di contattare quelli della squadra che deve vincere e segnare almeno 3 goal ? Per quale motivo devo aumentare il rischio di essere beccato, coinvolgendo anche chi deve vincere. Non basterebbe far scansare chi deve perdere?
Allora mi chiedo: Le uniche possibilità sono :
A) Lazio-Genoa è la punta di un iceberg e Mauri ed altri dei nostri sono direttamente coinvolti nel business ed  hanno corrotto loro stessi i giocatori avversari.
In altre partite, sempre gli stessi  avranno anche  giocato per perdere.
B) Fuffa

IMHO, o la Lazio è totalmente estranea, oppure , nella maggioranza dei giocatori siamo direttamente parte attiva del giro. La logica dice questo. Mi sembra in ogni caso  o una cazzata colossale o una truffa colossale.
Siccome escludo la prima ipotesi, mi sembra una cazzata colossale.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquiladiMare il 28 Dic 2011, 12:29
i

come, del resto, non è uscito nessun nome di Lecce, PAlermo, Bari e Genoa...

del Lecce è uscito il nome di Corvia, del Bari è coinvolto Bellavista (mi pare arrestato o comunque di sicuro indagato).
tra gli altri nomi: Carobbio del Grosseto, Gervasoni del Piacenza, Doni dell'Atalanta, Pellissier del Chievo... più altri ancora, senza contare i 3 nazionali scommettitori accaniti...
tutti nomi che escono fuori in maniera diretta dalle intercettazioni di telefonate, sms, racconti, testimonianze ecc. ecc.

nessuno, finora, della Lazio. ah già, la cella di formello e il Modena nel 2003, che sbadato...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 28 Dic 2011, 12:40nessuno, finora, della Lazio. ah già, la cella di formello...

- e lei, sig.ra cella, cos'ha da dire a sua discolpa? come mai era a formello? eh? tifa Lazio? eh? conosce degli zingari? eh?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ma a proposito di Mensurati e Foschini , l'altro giorno qualcuno aveva sottolineato come  il loro profilo su FB, fosse   pregno di splendide  istantanee giallorosce  ,  non le trovo piu',  mi sbaglio o hanno rimosso quelle fetenzie? 

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Capito, le hanno rimosse...pensa chi so sti due [...]

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: BomberMax il 28 Dic 2011, 12:44
ma a proposito di Mensurati e Foschini , l'altro giorno qualcuno aveva sottolineato come  il loro profilo su FB, fosse   pregno di splendide  istantanee giallorosce  ,  non le trovo piu',  mi sbaglio o hanno rimosso quelle fetenzie?

non ti sbagli.

sti conigli.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Mauri e' bene che non parli invece. I can can mediatico sarebbe ancora piu' grande.

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: gesulio il 28 Dic 2011, 12:40

nessuno, finora, della Lazio. ah già, la cella di formello e il Modena nel 2003, che sbadato...
magari quel ripetitore copre anche qualche zona di roma . la verità è che se non c"è  niente contro la lazio

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Discussione precedente - Discussione successiva